Sono solo DUE le persone morte che non avevano patologie
Conferenza stampa 13 marzo 2020 ore 18.00 (dal min. 10.45) – Coronavirus videoMarcello Pamio Sentite le parole del dottor Silvio Brusaferro, Presidente dell'ISS alla Conferenza stampa di oggi 13 marzo 2020 a Roma sui morti relativi al coronavirus.Sono affermazioni che dovrebbero destare, per non dire svegliare, i cervelli anestetizzati dal Sistema... "I pazienti morti positivi hanno una età media di 80,3 anni e sono prevalentemente maschi. Le donne sono solo il 25,3%.Le fasce più colpite sono dai 70 anni, con il picco tra gli 80 e i 89 anni. La letalità è più elevata nelle persone oltre gli 80 anniSOLO DUE PERSONE MORTE NON AVEVANO PATOLOGIE!La maggior parte delle persone morte (46-47%) avevano 2 o 3 o più patologie.
I DUE PAZIENTI CON ETA' INFERIORE AI 40 ANNI, una di 39 anni aveva il cancro, l'altra sempre di 39 anni è deceduta a casa e aveva alcuni fattori di comorbilità, come diabete, obesità e altri disturbi"...I DUE PAZIENTI CON ETA' INFERIORE AI 40 ANNI, una di 39 anni aveva il cancro, l'altra sempre di 39 anni è deceduta a casa e aveva alcuni fattori di comorbilità, come diabete, obesità e altri disturbi"...
Quindi, nonostante i bollettini di guerra dei scandalosi media mainstream, che hanno creato una vera e propria psicosi collettiva, le persone più colpite sono quelle anziane e con diverse patologie pregresse, quindi persone che erano a rischio di morire ben prima della comparsa del virus!
https://disinformazione.it/2020/03/14/sono-solo-due-le-persone-morte-che-non-avevano-patologie/
NOTA: al minuto 11.40 del video il presidente dell'ISS dichiara che tra i morti solo due non avevano altre patologie unitamente al coronavirus, ma che le loro cartelle cliniche devono ancora essere analizzate nel dettaglio.
Video rilevanti sull’argomento:
ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA': NESSUN DECEDUTO PER CORONAVIRUS (VIDEO Rosario Marcianò)Stato di polizia. Che possiamo fare? (Video youtube Rosario Marcianò)Il virus del buco del culo. Vi spiego perché. (Video youtube Vittorio Sgarbi)
Correlati: Corona(e gli altri) Virus: anatomia di particelle innocue e di contagi realiCorona-finto-Virus: l’ennesima epidemia di paura!(ed inesistente pandemia)CORONAVIRUS 2019: falsi positivi oltre l’80% e test per la diagnosi inesistenti! - Dr Giuseppe Nobile.IL BLUFF DEL CORONAVIRUS[CONTAGIO][MALATTIE INVENTATE][VIRUS][TEORIA DEI GERMI]CORONAVIRUS SI, CORONAVIRUS NO(Video)L’inefficacia dei vaccini alla luce delle 5 Leggi BiologicheIL GRANDE INGANNO AFFARE DEI VIRUS[fake news (del sistema)]Posted by Marcello Salas a 15:03:00
Nessun commento:
Posta un commento