netparade

martedì 28 novembre 2023

 28_11_2023

### OMS E DITTATURA SANITARIA il trattato pandemico che l’OMS vuole imporre a tutti gli Stati del mondo, procede, ma oggi anche la Slovacchia non lo firmerà. È il secondo paese dell’UE a dire NO. Ma quale è l’autorità dell’OMS, che si permette simili cose? L’OMS non è stata eletta da nessuno, è un gruppo finanziato da privati: chi controlla l’OMS e chi controlla l’Italia (per esempio) sono gli stessi. Nessuno si è accorto che qualcosa bolle in pentola? Ricominciano di nuovo a parlare di emergenze sanitarie, polmoniti cinesi ecc. Hanno capito che per imporre una dittatura è più facile quando ci si mette di mezzo la salute. Hanno visto che ha funzionato, e quindi…

Il giornale LA VERITA’ scrive” se viene approvato il trattato dell’OMS avremo nuovi vax sul mercato, NON TESTATI” e continuano a dire che stanno scoprendo nuovi virus. È la strategia della tensione, che in Italia la si conosce bene: ricordate gli anni 70? La destabilizzazione dell’ordine pubblico per stabilizzare l’ordine politico di Stato. La popolazione stessa chiederà provvedimenti e restrizioni. Ricordate negli Stati Uniti dopo l’11 settembre? La popolazione stessa ha avvallato gli interventi “della lotta al terrorismo” che altro non è stata che guerra di conquista.

Durante la pandemenza, qui da noi, ricordate che qualcuno del popolo addirittura invocava le chiusure? Facevano vedere ambulanze, ospedali, morti enfatizzate di 97 enni come se fossero sensazionali, descrizioni minuziose di intubazioni e procedure di terapie intensive. Veniva sparso il terrore e da questo scaturiva la richiesta stessa da parte del popolo di ristabilire l’ordine, e come si ristabilisce l’ordine? Restringendo la libertà. Il metodo è sempre lo stesso ; AZIONE-REAZIONE-SOLUZIONE (action-reaction-solution , come da perfetto manuale di manipolazione di massa ed ingegneria sociale)e, il popolo bue, abbocca sempre, tranne il solito zoccolo duro, che in questi anni ha aumentato le sue fila , per fortuna. L’OMS “individua” nuovi virus e propone nuovi farmaci per poterli curare. Sempre il solito sistema: creano il mostro e poi ti dicono che non devi essere come il mostro, e ti danno la loro soluzione. Creano un nemico inesistente e poi stabiliscono le armi per combatterlo, compresi i comportamenti sociali. L’AIFA, confessa poi che i va@@ini coVid non sono mai stati testati e sono stati autorizzati senza prove di efficacia. Da qui la tessera verde e tutte le restrizioni e le sospensioni dal lavoro ecc., sono illegittimi e illegali. La modalità con cui hanno agito è tipicamente mafiosa: la protezione che ti vende è la protezione da sé stessa. Il pizzo viene chiesto per evitare che il tuo bel negozio “possa incendiarsi” (e i piromani sono loro, gli stessi che ti chiedono il pizzo). AIFA non ha mai avuto alcun attestato di efficacia sui vax, mai. Hanno autorizzato e imposto poi, i vax utilizzando la leva della pandemenza, ma nascondendo il fatto che le cure c’erano. E perché questo? Perché se le cure ci sono e sono efficaci, come c’erano, non si possono utilizzare vaccini. Quindi tutta una serie di reati che però ,purtroppo, dubito fortemente che verranno perseguiti.

 Mentre REPUBBLICA (giornale lassativo), se ne esce con un virus cinese nuovo: “microplasma”, che scatenerebbe problematiche respiratorie nei bambini nei fragili. Ancora una volta si va a colpire la parte debole della popolazione. Ma la domanda deve essere “come mai sti virus si svegliano adesso e tutti in una volta?” … “è un batterio ma è come un virus” … cioè la combinazione perfetta (guarda caso) per la tempesta perfetta. “Antibiotici servono ma non del tutto”, ma guarda un po'! ciò che va ricordato sono anche le dichiarazioni che fecero i politici, i giornalisti, i virologi, i “vips” dello spettacolo e della tv: volevano lo sterminio di chi dissente, di chi era dissidente dalla narrazione unica. Però se ricordate bene, queste “persone” non erano molto sconvolte dalla situazione (lo sarebbero state se fosse stata davvero grave) perché sapevano che era una menzogna gonfiata ad arte di cui loro facevano parte attiva.

REPUBBLICA continua oggi con titoli che dicono “VACCINO DIMENTICATO” E “LO STATO NON FA NULLA PER ENFATIZZARE QUESTA COSA”. Ma capite? ENFATIZZARE!!” MA ENFATIZZARE CHE? Dopo che AIFA ha ammesso che non ci ha capito un cazzo, dopo che dicono che l’avevano anche detto EMA compresa, dopo le reazioni avverse, e le morti continue, giornali di merda come REPUBBLICA continuano con queste cazzate e certa gente continua anche a crederci!!! La verità è chiara ma bisogna ribadirla, i servizi giornalistici di “FUORI DAL CORO” hanno squarciato il velo di Maya, ma davvero il governo si farà carico, attraverso il tribunale dei ministri di fare giustizia? (ci crediamo?).

Poi ci sono articoli che parlano di “immunizzazione dal patriarcato”, ma vi rendete conto della presa per il culo perenne nei confronti della popolazione? Ma come cazzo ci si immunizza dal patriarcato? Già ieri scrivevo che il patriarcato non esiste più da anni. Ma vedete che continuano a raccontarci palle immense? La commedia all’italiana attuale non è più sugli schermi, ma sui giornali, sui social, nei dibattiti di trasmissioni giornalistiche pietose. Tornando quindi alla libertà, essa non esiste, né in Italia né nel mondo. L’aumento della dittatura è proporzionale all’aumento dei risvegliati. Distruggendo le istituzioni come scuola e sanità, hanno contribuito, in qualche modo, al risveglio di parecchie coscienze che si sono accorte finalmente delle menzogne del Sistema. E voi ve ne siete accorti? Quanto tempo ci mettete ad avere un esame specialistico con l’ASL? Quanti soldi dovete tirare fuori per un farmaco davvero efficace, che, guarda caso, non è coperto dal servizio sanitario nazionale? Assistiamo quindi ad una società che si polarizza sempre di più: da un lato masse sempre più succubi al Sistema, dall’altro altrettante realtà di individui consapevoli che non accettano le narrazioni e la dittatura del Sistema e questo al Sistema stesso dà fastidio, e lo spinge ad accelerare sempre di più le sue modalità coercitive e liberticide.


Nessun commento:

Posta un commento