netparade

venerdì 10 novembre 2023

 11_10_2023

### Palestina/Israele, è un gran casino.

Il buio della ragione crea mostri, il focolaio in UCRAINA era il più noto fino ad oggi. Chi è rimasto sorpreso del conflitto ucraino, vuol dire che nulla sapeva di ciò che bolliva in pentola da anni.

Stessa cosa è per la Palestina, sono decenni che c’è una situazione critica in quei paesi , chi ora si stupisce e cade dal pero, deve sotterrare il proprio cervello perché non gli serve.

In Palestina più di due milioni di persone sono incarcerate da anni a cielo aperto nella striscia di GAZA, nel silenzio totale dei media della comunità internazionale e similari. Come si poteva pensare che ora ad un certo punto la misura non fosse colma?

Tutti coloro che parlano a vanvera di diritti umani e internazionali se ne sono sempre battuti i coglioni della situazione in Palestina e questo è palese. Israele ha l’appoggio di tutto il mainstream quindi ecco che si possono permettere di bombarda a tappeto. Ma ci sono altri focolai nel mondo: KOSSOVO, SAEL, NIGER, TAIWAN ecc . Siamo nel momento peggiore nelle mani peggiori. Con un apparato mediatico totalmente venduto al Sistema.

La FUSANI che si permette di dire le cazzate che ha detto senza nemmeno sapere cosa ha detto. Gente come lei ha venduto l’anima e ha rivelato di averla nera, la stessa anima nera che hanno avuto ai tempi della pandemenza.

In una situazione del genere con bandiere di Israele proiettate sui palazzi romani al posto di quella ucraina come è possibile che la gente riesca a farsi una opinione obbiettiva?

Israele sta bombardando civili bambini donne uomini, inermi, palazzi civili, non obbiettivi militari, quindi sono degli assassini legittimati; HAMAS è un movimento politico che a suo tempo ha vinto le elezioni.

Adesso si può creare un effetto domino molto pericoloso, troppi focolai in giro per il mondo e l’occidente pare in preda ad una crisi di nervi che gli fa perdere totalmente la bussola dimenticandosi completamente del passato della Palestina ,che erano decenni che venivano tenuti prigionieri nella striscia di gaza .

Non c’è da scherzare, chi sta perdendo la partita in ucraina: USA E OCCIDENTE, sta per rovesciare la scacchiera. Le violazioni dei diritti umani da parte di Israele sono infinite ma hanno copertura mediatica dei media venduti al sistema israeliano. Ben consapevoli che i media occidentali altro non sono che i servi del Sistema che appoggia ovviamente Israele .

I media mainstream giocano sempre sulla creduloneria della massa. Israele è una sorta di forte Alamo che è stato messo in piedi dopo la Seconda guerra mondiale. Gli israeliani sono carne da cannone usati dall’occidente per avere una sorta di instabilità perenne in quelle zone; ci sono i giochi di Inghilterra e Usa per avere una postazione stabile per penetrare in oriente. E quale postazione era la migliore se non israele?

Chi controlla la striscia di gaza non sono altro che SIONISTI. Ripeto lì si rischia effetto domino importante perché sono coinvolti troppi paesi.. i media occidentali straparlano perché non sanno un cazzo che quelle situazioni come gaza, ucraina, taiwan E LE Altre: sono così da anni.

Se si continua a mettere all’angolo un popolo come quello palestinese, è ovvio che prima o poi ci sia una reazione.

70 anni di dopoguerra ci ha fatto dimenticare che l’occidente trae la sua sopravvivenza dal malessere degli altri paesi. Ma ora gli altri paesi sono stufi. Sono stanchi del piede occidentale che li schiaccia da anni. E ora si stanno ribellando. Era ovvio che succedesse. Si vuole essere sicuri sulle responsabilità vere dei conflitti? Seguire i soldi e guardare dove l’Impero trae la sua convenienza e dove allarga il suo potere . Bisogna dare credito ai pensatori e agli antimperialisti: i nostri veri nemici sono le potenze USA e INGHILTERRA, la storia non è complicata. Tutti i conflitti sono generati da Inghilterra e Usa.

*** BLACK MIRROR è sempre piu vicina: una piattaforma di profilazione dei cittadini che li categorizza creando categorie dei più utili e meno utili. Si utilizzano quindi vari metodi di “guinzaglio” più corto nei confronti delle popolazioni delle colonie (noi compresi come colonia usa) ma questo giocattolo non credo funzionerà alla perfezione come loro vogliono perché la gente è stufa , anche se ancora una grande maggioranza si sente bene col prosciutto sugli occhi.

 

Nessun commento:

Posta un commento