netparade

venerdì 10 novembre 2023

 20_09_2023

### IT ALERT tranquilli che arriva, anche se si disattiva la qualunque. Alla faccia di coloro che hanno lo smartphone e invocano la praivaSy.

 

È la politica dell’emergenza continua: quando i mandriani devono radunare il bestiame, che fanno? Rumori fischi ecc., ecco stessa cosa con la mandria umana (come dice nei suoi saggi Giovanni Angelo Cianti).

E siccome ormai tutti hanno il cellulare (hanno fatto credere di tutto per comprarlo e ora la maggioranza non riesce a farne a meno), ecco che, utilizzano il cellulare per terrorizzarvi.

L’errore di fondo è essere sempre connessi. L’errore è stato quello di dargli sempre più consensi e di divenire dipendenti dall’ormai protesi della mano destra o sinistra o entrambe per gli spippolatori seriali del telefonino.

 

Vi ricordate del seggiolino che avverte se dimenticate il bambino in macchina? Con messaggino al vs. amato cellulare? E sapete perché? Perché si presuppone che non vi scordiate il cellulare ma il bambino si! Dementi!!! Vi prendono per dementi e voi gliene date adito! Come? Beh, basta guardarsi in giro per osservare sempre più zombie curvi sullo schermo in ogni luogo, quindi perché stupirsi se scasseranno le vostre delicate orecchie con IT ALERT?

 

Dal “Messaggero”: i cellulari squilleranno tutti, il test di allarme nazionale, suonerà su tutti i dispositivi allacciati alle celle di telefonia mobile.

 

Ma; se c’è un terremoto o altro deve dirmelo il telefono? Non me ne accorgo da solo? Il telefonino deve sostituirsi ai nostri occhi e ai nostri sensi? Oppure come sarà, diventerà un’altra fonte di allarmismo generale?

 

Ricordate l’app IMMUNI? Beh, stessa cagata. il Sistema tende a massimizzare eventi normali come catastrofici.

La strategia è la paura e governare con essa. È bastato scrivere sui giornali soliti, che il VAIRUS ha alzato la testa, ed ecco nuovamente i soliti zombie in mascherina.

Ormai è un ON-OFF psicologico comprovato, che ha funzionato benissimo sulla psiche della massa. Conoscete l’esperimento dei cani di PAVLOV? Andate a cercarlo su internet e leggete cosa era. E paragonatelo ai decerebrati mascherati.

 

Se ad oggi, dopo tutta l’informazione (VERA) di cui si può essere in possesso tramite internet, c’è qualcuno che ancora crede alla narrazione che finora hanno fatto, beh quel qualcuno rimanga a farsi i selfie nel cesso e a seguire influencer che gli dicono che mutande comprarsi

 

###Vertice ONU: Zelensky ha attaccato pesantemente la Russia dicendo che porta la guerra nel mondo, mentre la Meloni ha detto che l’Italia non diventerà il campo profughi del mondo.

Ebbene pensate l’esatto contrario di entrambe le cose e avrete la verità.

Sul guitto nazitossico non spreco più inchiostro, sulla Meloni, che dire, l’avrete capito che se vuole rimanere sulla poltrona, deve eseguire gli ordini di usa ed Europa, altrimenti salta?

 

Quindi: migrazione selvaggia e sostituzione etnica inutile girarci intorno e inutili i discorsi buonisti e inclusivi ecc ecc.

Stanno operando una sostituzione etnica e basta. Tra pochi anni la maggioranza della popolazione sarà NON ITALIANA: senza contare che tale sostituzione, nel frattempo porta a tensioni sociali non indifferenti, che però, sono solamente guerra tra poveri. In 100 anni non ci saranno più autoctoni in questo paese.

 

###Un piccolo appunto, lo avete capito che la persona che per antonomasia viene definita quella più potente del mondo è un anziano che farfuglia frasi senza senso e non sa dove si trova? Per non dire altro sul suo conto relativamente a cose ben più gravi.

 

Questo vi fa capire che chiunque segga sulle poltrone pubbliche del potere è ininfluente perché chi davvero tira le fila NON sono quelli che vedete in TV!!!

Al posto suo potrebbe esserci Zio Paperone, al posto della Meloni, zia Paperina al posto di Zelensky Topolino, non importa alle élite askenazite oligarchiche che guidano davvero il mondo. L’importante che i fantocci messi lì obbediscano.

 

###Altro piccolo appunto: la narrazione distopica su guerre e virus e tutto il resto, cessa, se voi la fate cessare. Il livello di menzogna è oramai così in alto che una qualsiasi forma di intelligenza minima e senziente si sarebbe offesa. Se ancora vanno avanti è perché trovano ancora terreno fertile in menti disabitate. E se ancora vanno avanti è perché trovano imbecilli che li ascoltano. Ricordate: se nessuno obbedisce nessuno comanda.

Nessun commento:

Posta un commento