netparade

venerdì 10 novembre 2023

 30_08_2023

### L’emergenza è la nuova normalità. Adesso si ricomincia con il virus, che cambia nome e diventa PIROLA. Ma le emergenze sono su tutto. Quindi emergenza permanente come modalità di governo. Ovvio che le emergenze funzionano se vengono accettate dalla popolazione. MA NON VI SENTITE, ALMENO UN POCHINO, PRESI PER IL CULO?

 

La prova lo è stata solo pochissimi anni fa; la popolazione stessa richiedeva i provvedimenti dittatoriali e liberticidi che sono stati applicati, non capendo assolutamente di essere stata ingannata. L’obbiettivo era comprimere i diritti e le libertà della popolazione, e la popolazione ha dato il suo consenso, abboccando in pieno.

 

Adesso è uguale, ci riprovano di nuovo, perché l’obbiettivo è sempre lo stesso e la popolazione abboccherà nuovamente (magari non tutta). Motivo? Memoria corta, completa mancanza di libero arbitrio, conigliaggine diffusa, intelligenza assente. Questa è un po' la descrizione dell’italiano medio, (per fortuna non tutti: I due anni passati di pandemenza, sono serviti anche per risvegliare una parte di popolazione).

 

Ora comunque hanno tirato fuori la variante “PIROLA” BA 2.86 per l’autunno 2023 (manco fosse la nuova collezione Armani). Questo perché il campo di battaglia è sempre quello dell’annientamento dell’essere umano. Questo perché? Semplicemente perché l’esperimento covid ha funzionato e quindi ovvio che vanno avanti. Sarebbe bastato fare come una parte di umanità ha fatto: mandarli a cagare, soprattutto quando era evidente l’assurdità di tutta la faccenda e ora non saremmo a saltellare da una emergenza ad un’altra.

Finché vi “sentirete in emergenza” ve lo metteranno sempre sotto la coda. Non c’è emergenza né virus al mondo che autorizzi la compressione dei diritti umani e delle libertà personali, se lo fanno (e lo hanno fatto) è perché gli avete dato il vostro consenso: non mi stancherò mai di dirlo; SENZA IL VOSTRO CONSENSO NON POSSONO FARE NULLA!

 

###Effetto leggi green sulle case: esse valgono già di meno, ma il boom è proprio sugli edifici poco green, definiti così da questa EUROPA scellerata che cercherà di affondare i suoi artigli sulle nostre case. Sappiate che anche qui, basta dire di NO, RIFIUTARSI!!!

 

È talmente semplice non piegarsi che è diventata la cosa più difficile del mondo e sapete perché? Perché è la paura che vi impedisce di aprire la bocca e dire NO!

E questo il Sistema lo sa benissimo e insiste sempre sulla vostra paura in ogni modo. Ma non vi è bastato farvi prendere per il culo con le mascherine, i guanti, il distanziamento, gli orari per uscire, i coprifuochi (che erano il massimo dell’idiozia), gli orari per andare al ristorante e chi più ne ha più ne metta.

 

Vi siete già dimenticati dei due anni passati nella realtà più distopica di sempre? E sapete perché hanno così calcato la mano? Perché glielo avete permesso, perché non li avete mandati a cagare da subito!!!

 

Solo un piccolissimo esempio: avete indossato la mascherina per andare al ristorante e ve la levavate per sedervi e mangiare: dove era il vostro cervello in quel momento?

 

Adesso con queste altre idiozie green e altre idiozie virus, ci stanno nuovamente attaccando: vogliamo nuovamente insabbiare la testa e tenere fuori il culo?

 

Ricordate che oggi la caratteristica delle classi politiche è la DEMOFOBIA cioè l’odio verso il popolo.

Non esiste destra e sinistra, lo fanno credere solo a quei decerebrati che vanno ancora a votare. Le classi politiche come le classi dirigenti, sono solo fantocci di un potere demoniaco che le guida con la precisa volontà di annientamento dell’umanità.

 

Sta all’umanità stessa non permettergli di farlo e basta un semplice NO!

 

Nessun commento:

Posta un commento