netparade

venerdì 10 novembre 2023

 13_10_2023

### GLI STATI UNITI STANNO SPOSTANDO DUE PORTAEREI NELLA ZONA DI GAZA. Questo è molto sintomatico ad un conflitto sempre più a rischio che si trasformi in un conflitto mondiale.

Dove c’è la NATO, ci sono dei casini. Sempre. Il governo italiano, biecamente stupido, senza sapere ancora nulla, già la settimana scorsa proiettava la bandiera di Israele sui palazzi romani. In questo scenario, schierarsi pro o contro qualcuno è dannatamente stupido: l’Europa è stracolma di musulmani che, vi ricordo, non potranno che aderire alla causa palestinese, quindi già inneggiavano all’antifa, e ora chiunque si schiera con Israele si mette a rischio. Ricordo ancora che oltre che ad essere tantissimi, non sono dei rammolliti e se verranno chiamati all’azione, quelli non si tireranno indietro.

Se leggiamo un po' di storia e dati, i resti di Gerusalemme a Gaza non ci sono mai stati. Israele sta usando le bombe al fosforo che sono proibite e sta dicendo di evacuare Gaza, ma dove possono andare questi? Che già sono relegati da secoli in una prigione a cielo aperto? Sta di fatto che c’è una regia, dietro a tutto, come al solito.

###Bambini decapitati, la vicenda è scioccante, poi l’hanno smentita (dopo che il mainstream l’ha sbandierata ai 4 venti) adesso hanno ricominciato a dire che è vero.

 Pur non sapendo la verità, vi rendete conto o no che è una guerra psicologica? Questo è un conflitto di pulizia etnica del popolo arabo-palestinese che da secoli stava in Palestina. Non sono li da anni ma da secoli e secoli. In base a tutti i principi di diritto internazionale, hanno tutti i diritti di stare nella loro terra. Israele per sua definizione strutturale esiste, ed esiste per fare pulizia dei palestinesi e occupare la loro terra, ed è quello che fa da decenni (vedi CISGIORDANIA). Stanno trasformando la Cisgiordania in un territorio come GAZA, con l’obbiettivo di rendergli la vita così difficile da farli andare via dalla loro terra.

### in Italia sta ripartendo la campagna vaccinale, che è un flop clamoroso.

 Raccomandazioni assurde ed inviti idioti. La cosa interessante è che non attecchisce più molto sulle persone (quasi). Ma quando c’era, all’epoca, il nazi-obbligo? E l’esaltazione dell’argomento era costruita ad hoc da governi collusi e criminali quali sono stati tutti i governi assassini e terroristi, il nostro in testa? La gente non li ha mandati affanculo in massa come sta accadendo ora. E quindi? Vi siete svegliati? Dove sono finiti i delatori? E i cani da guardia del Sistema, in divisa? Non vanno a “stanare” i dissidenti? O sono troppi ormai? Sono troppi quelli che si sono resi conto di essere stati presi per il culo? Il fallimento totale di questi farmaci genici e i danni collaterali che ne sono derivati, hanno acceso un po' i neuroni anche dei più convinti.

Ma ora c’è una nuova emergenza: la guerra totale. In caso di guerra tutti i diritti saltano.

Nessun commento:

Posta un commento