netparade

venerdì 10 novembre 2023

 04_10_2023

### Apocalisse a Mestre: ieri sera un bus elettrico è precipitato in un cavalcavia e il bilancio è di 21 morti e 25 feriti, ipotesi malore del conducente.

Ma analizziamo la cosa: il bus era elettrico e non a metano; infatti, le fiamme sono state difficilissime da spegnere proprio per questo; il guardrail non era manutentato; l’autista ha avuto un malore; nessuna traccia di frenata; ci sono stati grossissimi problemi per il recupero sia dei corpi che del mezzo proprio perché le batterie erano in fiamme. Il comandante dei vigili del fuoco non si sbilancia sulla dinamica, ma dice che è stato davvero difficile estrarre i corpi proprio perché le batterie continuavano a bruciare.

Si parla tanto di prevenzione, di tutele, di rischi, dei fragili ecc. ecc., e poi troviamo il nostro territorio assolutamente mancante di manutenzioni strutturali (Emilia-Romagna docet). Si pensa a fare il cappotto alle case (lavoro completamente inutile e dannoso). Si pensa a IT ALERT, (risolvono il problema con un sms), si pensa a iniettare porcherie nella popolazione spacciandole per “la vostra salute”, si pensa a mettere velox e telecamere in ogni angolo di ogni città, “per la nostra sicurezza” ma. . ci se ne sbatte ampiamente le palle per fare interventi davvero strutturali e duraturi. Si pensa a “spingere sull’elettrico” quando evidenti dimostrazioni ovunque nel mondo, dimostrano che è “una cagata pazzesca” (Fantozzi docet).

Il malore improvviso dell’autista invece è ciò che (almeno per me) è davvero preoccupante. Così come è già successo a piloti di linea in fase di atterraggio. Ma davvero ,ad oggi, vi fidate a salire su un mezzo dove non siete voi a condurlo? L’impennata di malori improvvisi in autisti, piloti, atleti, gente comune, e non, ma non vi fa un po' pensare? O siete troppo impegnati a scegliere l’ultimo modello di iPhone e postarlo su Facebook? Ma non vi fa pensare un po' male il muro di omertà che c’è di fronte e questi “malori improvvisi”? muoiono pure bambini e nulla succede.

###Grecia: sappiamo che è il laboratorio d’Europa dove per prima partono gli “esperimenti” delle élite globaliste e proprio lì, infatti, è stata approvata una legge che porta l’età pensionabile a 76 anni, i giorni lavorativi comprendono anche il sabato, il diritto di sciopero è stato compresso e ci sono pene detentive per quei lavoratori che impediscono ad altri di lavorare (vedi i picchetti di una volta all’entrata delle fabbriche).

Ricordatevi che immediatamente dopo la Grecia ci siamo noi come paese laboratorio. La Grecia è un esempio avanzato di macelleria sociale, noi veniamo subito dopo. Ricordate solo un paio di anni fa? C’è un’ipocrisia profonda dell’occidente elitario: ci hanno immerso in un mare di menzogne dicendoci che è “per il nostro bene”, quando è evidente (chi lo vede) che il loro interesse è solamente sottomettere la popolazione.

###Canada, altro paese antidemocratico: Trudeau vuole controllare tutte le trasmissioni in streaming. Una deriva assolutamente dittatoriale da parte del leader del Canada. Ricordo che anche il Canada è all’avanguardia nei processi liberticidi-dittatoriali nei confronti della sua popolazione. Chi dissente viene isolato, screditato ecc. ecc. Pandemenza docet: ricordate qui da noi? chi dissentiva veniva isolato deriso screditato, anche fosse un Montagnier (e l’hanno fatto). L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle un paio di anni fa.

Quello che stanno compiendo in questi anni è una aperta lotta alla classe media e sono molto bravi, perché creano dissapori proprio in mezzo a quella classe media facendola guerreggiare tra essa stessa, impedendo quindi di vedere chi davvero è il suo nemico e cioè il vertice: DIVIDE ET IMPERA Più CHE MAI.

### NOBEL PER LA MEDICINA: ma avete visto la foto dei due a cui hanno dato il premio? ERANO CON LA MASCHERINA!!! loro stessi non si fidano del “prodotto” che hanno creato e si recano a ritirare il premio, indossando la mascherina. Ma saranno ipervaccinati questi due o no? (chissà?) e quindi? Non vi sentite offesi nella vostra intelligenza di fronte a una foto così? Lo vedete il paradosso? Sei l’inventore del famosissimo vax e ti presenti a ritirare il premio in mascherina, MA PER FAVORE!!!!!

Burioni, Galli, Capua, Bassetti, Pregliasco e compagnia, sono gli zanzarologi che ci hanno raccontato la marea di palle dall’inizio della faccenda ad oggi e continuano e la maggioranza della popolazione ci ha creduto.

### PFITZER arriva nelle scuole italiane ad indottrinare docenti e allievi. E ovviamente glielo permettiamo. Permettiamo che si indottrinino giovani menti per creare rincoglioniti creduloni del futuro. Per fortuna moltissimi giovani “non se la fanno più raccontare” a differenza dei loro genitori che hanno perso la capacità genitoriale.

 

Nessun commento:

Posta un commento