netparade

venerdì 10 novembre 2023

 28_08_2023

### Uno dei valori spacciato per entrare nel futuro, è questa “diversità” delle minoranze, che bisogna a tutti i costi tollerare, deve prevalere la diversità forzata. Al meeting di Rimini, troviamo un MATTARELLA che parla di inclusione a tutti i costi.

 

Inutile dire che si sta procedendo a spron battuto con il piano KALERGI di sostituzione etnica. I vari governi fantoccio che si sono succeduti, negli anni, mettetevi in testa che sono CONTRO il nostro paese e i suoi nativi.

 

### Hanno premiato il direttore di repubblica MOLINARI MAURIZIO, per il suo giornale e per il suo lavoro contro le fake news (zelig è più serio), inutile dire che i lupi si premiano tra loro, dandosi il premio come “miglior vegetariano dell’anno”.

Repubblica è il giornale degli antitaliani per eccellenza, porta avanti una cultura anti-Italia che fa vedere come nemico il popolo italiano stesso.

 

### L’emergenza è lo strumento antidemocratico per eccellenza. In nome di essa vengono sospesi tutti i diritti e le libertà delle persone. Non esiste più alcun diritto in nome dell’emergenza e, con questa modalità, fin dal periodo della psicopandemenza, hanno governato e governano, sovvertendo ogni diritto umano in nome di un “per la vostra sicurezza”, ma in realtà, della vostra/nostra sicurezza non gliene frega un cazzo.

 

 L’emergenza in forma di governo: allerte ed emergenze continue. Ma davvero credete a tutto ciò? Ma veramente credete che si debba vivere in continua emergenza? Ma negli anni 60/70/80/90, come abbiamo fatto a sopravvivere? Davvero, Avete la memoria così corta da aver dimenticato che, anche in quegli anni, abbiamo avuto virus, caldo, freddo, piogge, nevicate, e grandine, ma nessuno ha vessato la popolazione in questo modo insensato. Se non adesso che si sono resi conto che tramite le emergenze e la paura, si governa la massa come si vuole.

 

Per quanto riguarda il clima inoltre, ricordati che, se esso cambia, è colpa della tua panda vecchia, quindi ti devi sentire in colpa se ti ostini a non voler cambiare la macchina, in pratica ti devi sentire in colpa se ragioni con la tua testa e ti rendi conto che la mobilità elettrica che ci vogliono imporre è una colossale presa per il culo generale.

 

Se il Piemonte non si piegherà a 90, ma manderà affanculo i provvedimenti sulle auto diesel euro 5, allora non procederanno nel resto del paese, altrimenti, fotteranno tutto il paese.

 

Tutto il governo deve vergognarsi per aver avvallato richieste europee così scellerate e insensate che altro non vogliono che rovinare il tessuto socioeconomico del nostro paese.

 

Sempre relativamente alle emergenze, ora soprattutto climatiche, spero vediate che volutamente non vengono fatte quelle azioni di manutenzione e prevenzione del territorio, in modo tale da poi incolpare il clima se accadono disastri, (e ovviamente la tua panda), invece si sappia che l’incuria del territorio è voluta dalle amministrazioni.

 

Soprattutto SAPPIATE che come sempre vogliono il nostro consenso, la nostra cieca obbedienza da bravi idioti bambini che non sanno pensare con la propria testa. Come ho già scritto più e più volte, loro cercano il consenso, senza quello sono dei vampiri privi di nutrimento.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento