netparade

venerdì 10 novembre 2023

 27_10_2023

### CONTINUA LA GUERRA NELLA STRISCIA DI GAZA E purtroppo continua la morte dei civili, siamo a oltre 5000 tra cui 2000 sono bambini. Un massacro che con la caccia ai terroristi non ha nulla a che fare. L’ex ambasciatore israeliano in Italia, ha detto apertamente che l’obbiettivo di Israele è distruggere GAZA. Una pulizia etnica a cielo aperto. Questo è, non una crociata dei buoni contro i cattivi. Inoltre, a GAZA sono state scoperte immense risorse di gas, ma guarda un po’ che Israele non se li vuole certo far scappare. Altresì USA non riesce a tenere aperti due fronti di guerra, e, qualora la CINA dovesse aprire un terzo fronte con TAIWAN, la cosa sarebbe davvero insostenibile per gli USA. Quindi gli USA stessi sono restii ad intervenire in un eventuale attacco di terra insieme ad Israele, perché non riuscirebbero a sostenere addirittura tre fronti di guerra.

Altresì il confine egiziano rimane chiuso perché l’attuale governo non vuole una escalation di guerra anche nei propri confronti... ciò detto Israele non vuole fermarsi, ma nel frattempo questo serve da deterrente all’attacco di terra. L’attacco di HAMAS avviene in un contesto in cui da oltre 60 anni gli distruggono le case, li ammazzano, li opprimono; quindi, è come un cane in gabbia, affamato da anni, prima o poi ti morde. All’ONU la maggioranza dei paesi è contro la politica di Israele; quindi, la commissione europea è anche spaccata. C’è stata una forte frizione tra parlamento europeo e commissione europea, si è spaccata anche la NATO perché la TURCHIA non è d’accordo.

 Ricordo che la Turchia è la nazione con il secondo esercito più forte del mondo e la Turchia è favorevole alla Palestina, pur essendo nella NATO., quindi la situazione degli USA si sta sgretolando perché la loro egemonia non c’è più. E in più c’è il fatto che non è detto che tutto ciò che proviene dagli USA e dall’Europa sia il bene e tutto il resto il male. E di questo l’opinione pubblica se ne sta rendendo conto. Già da tempo ci si sta ricordando di questi poveri palestinesi, che sono cacciati dappertutto e che, ISRAELE ha sempre debordato oltre i propri confini a discapito dei palestinesi. Noi invece, come al solito siamo collezionisti di cazzate e infatti ci si è messo di mezzo pure BERGOGLIO, il NON papa, la MELONI con le bandiere di Israele proiettate sui palazzi romani , e MATTARELLA che ha detto la sua cazzata giornaliera di voler riformare la NATO.

### CONFERENZA PER LA SICUREZZA EUROASIATICA IN BIELORUSSIA. Di questo i media mainstream occidentali non ne parlano. LAVROV, LUCASCENKO, PUTIN, XI JIINPING, ECC sono vivi e vegeti e stanno pure bene, a differenza delle notizie propagandistiche della stampa occidentale che li aveva dati per malati e spacciati: stanno bene e lavorano pure bene per i loro paesi, a differenza delle mezze calzette europei in occidente, che sono nemici della nazione che governano e dei loro popoli. La Russia ha dimostrato ampiamente di non avere bisogno dell’Europa e dell’occidente per andare avanti, anzi, siamo noi occidentali che lo abbiamo preso nel culo con la storia delle sanzioni che si sono solo ritorte a boomerang contro di noi... inoltre, la Russia sta ampliando i propri confini geo politici collaborando con tutti i paesi euro asiatici, quindi un successo enorme, che viene volutamente tenuto nascosto dai media occidentali, a colpi di becera propaganda.

 

### ALTRA FINESTRA DI OVERTON APERTA: Natale abolito, arriva la festa di inverno ecco la proposta dell’istituto universitario europeo di FIESOLE. Per non disturbare le altre etnie.

Questo è un esempio del corto circuito psichiatrico di cui ormai l’occidente è preda. Questa attenzione smodata verso l’islam e tutte le altre etnie, non è giustificabile, perché oltretutto agli islamici e alle altre etnie, del nostro Natale non gliene frega nulla e sono in piazza per ben altro, tra cui la liberazione della Palestina. Inoltre, gli islamici stessi sono contro l’occidente infedele e la nuova prorettrice dell’istituto toscano (serva di SOROS) che fa? Propone l’abolizione del Natale. L’occidente è isolato, non la Russia o altri paesi, ormai la gente si sta accorgendo che tutto ciò che ci dicono i media occidentali è fuffa e propaganda. E Se ancora non è deflagrata la terza guerra mondiale è solo perché la Russia e gli altri hanno capito che non ce n’è bisogno perché l’occidente si sta suicidando da solo. La popolazione sta iniziando a percepire che sono i propri governanti il suo problema, e sono stati e sono i nostri governi antitaliani. Il problema del nostro paese e dell’occidente in generale viene da dentro.

 

Nessun commento:

Posta un commento