netparade

venerdì 10 novembre 2023

09_10_2023


### Attacco a Israele: è solo l’inizio. La piaga della guerra dilaga.

Ma bisogna collegarsi alla storia. Israele è una grande realtà, dal sionismo alla diaspora. È da sempre un popolo un po' disperso. I palestinesi sono stati relegati in luoghi come la striscia di GAZA dove vivono due milioni di persone: una sorta di carcere a cielo aperto. Quindi c’è questo epocale conflitto tra la fascia di GAZA e la tendenza a formare colonie in territori dove gli israeliani dicono di essere i padroni. In questa situazione in Medio Oriente nessuno cerca la pace, anzi (USA getta benzina sul fuoco).

La prognosi di questa situazione è molto sfavorevole. Ulteriore complicazione: non tutti gli ebrei sostengono il popolo palestinese. Biden si avvicina a Israele dicendo che manderà aiuti militari e ha chiamato anche noi all’appello.

I giornali paragonano questo attacco all’11 settembre americano, e questo è molto pericoloso, perché fece scattare una guerra non da poco.

E ricordate che la guerra è pane per chi tiene i fii del mondo. Non è la solita rappresaglia israeliana ma è ben di più. Ricordo che la Palestina combatte da sempre per la propria libertà e sovranità.

Ma ricordo che si sta vedendo la bandiera di Israele proiettata sui palazzi italiani: come al solito siamo più realisti del re e vogliamo sempre fare i primi della classe (leccaculo dei potenti) schierandoci sempre dalla parte del nostro padrone americano.

Ricordo ancora che siamo sempre dalla parte di chi attacca e uccide, completi servi del solito padrone globalista mondialista liberticida dittatoriale.

Se scoppia il calderone medio orientale da qualcuno voluto ad alimentato, la guerra mondiale è più vicina che mai.

L’Italia è impossibile che giochi un ruolo basico in questa faccenda, perché sa solo eseguire gli ordini del suo padrone. Ricordo che ci sono miliardi di persone in Medio Oriente, agguerrite ed armate con le migliori tecnologie belliche. Naturalmente il divide et impera, della stampa nostrana devia e manipola le opinioni del popolo bue che la legge e ascolta ancora, ma la terza guerra mondiale è iniziata da tempo ed è una guerra a livello geopolitico dove la scacchiera degli interessi è vastissima.

Dove ci stanno portando? Qui da noi abbiamo Tajani che non sa manco dove sia l’Azerbaigian (che sosteniamo). Il nostro è un governo di nani e i nani sono degli ottimi servitori. Iran e Israele hanno entrambi il nucleare non dimentichiamolo. E in questa guerra nessuno è esente, ricordo , con un piccolo esempio, che la benzina ora ha superato i due euro a litro, e chi può impedire che superi i tre?

E sapete benissimo che gli aumenti sono legati ad un certo apparato. Ricordo anche che il nostro paese sta andando verso una pericolosissima de-industrializzazione, grazie alle enormi cazzate che ci propinano sul green.

Ha uno strano carattere il popolo italiano: applaudiva a tangentopoli, applaudivano alla sparizione della DC e non si accorge che gli stanno togliendo la proprietà privata, la casa e tutto il resto, con scuse banali e infondate sul green e cazzate similari.

Gli italiani sono di massima dei coglioni governati da una classe politica di servi perfetti che non ha a cuore alcunché dell’Italia e degli italiani. Siamo un popolo di masochisti abilissimi a farsi del male da soli: Lo si vede sempre e soprattutto durante le elezioni politiche o amministrative: moltissimi italiani (non tutti per fortuna) continuano a votare sempre gli stessi, oppure altri che si presentano con una livrea diversa, ma poi sono come gli altri, semplicemente perché non ha ancora capito che qualsiasi governo ci sia qui in Italia esso non conta un cazzo, perché non abbiamo alcun tipo di sovranità ed autonomia. Siamo una colonia sotto ogni aspetto.

Ai governicchi che si sono succeduti hanno dato da gestire le briciole spicce, ma le cose davvero importanti, non vengono decise in casa Italia, ma ben ben fuori.

  

Nessun commento:

Posta un commento