netparade

venerdì 10 novembre 2023

26_09_2023


### Il “papa” va a visitare Napolitano, sta lì e sta zitto, non dice nulla, manco una parola. È davvero un comportamento strano, non da Papa, ma da cerimonia. È stato un atto di cerimonia massonica tra amici della stessa famiglia. Non dicendo nulla Bergoglio ha rinunciato alla sua opera da pontefice, ma in effetti è vero, perché lui non è il Papa ma è la persona che traghetterà la chiesa verso il nuovo ordine mondiale rendendola subalterna ai poteri forti.

 

Napolitano è stato uno dei massimi responsabili della deriva politica di questo paese, è morto lui e anche Messina Denaro, come se si volesse imbavagliare entrambi, perché se avessero parlato, molte teste sarebbero saltate e pezzi di paese. In tantissimi cialtroni presenti adesso nei “posti di potere”, hanno tirato un sospiro di sollievo con la morte dei due personaggi. Sta di fatto che Bergoglio essendo il capo dei gesuiti, è il papa nero, quindi l’ultimo papa, mentre nel caso di Napolitano, pur essendo indicato come il diffusore della democrazia, egli è sempre stato uno che abbracciava tutti i regimi totalitari che si sono succeduti, fino ad arrivare al neoliberismo europeista che impera adesso qui da noi.

 

Con Napolitano e Denaro sono morti dei servitori dello stato che hanno servito un unico padrone: USA EUROPA e la corona d’Inghilterra.

 

Se ne sta accorgendo ora la Meloni che, per ogni decisione “seria” deve volare a chiedere il permesso alle teste centrali che sono altrove.

 

È stato quindi celebrare il funerale di servitori dei poteri forti.

Napolitano è stato due volte PDR perché il Quirinale è stato un ottimo servitore dei poteri forti che hanno delegittimato i veri poteri che avrebbe dovuto avere, ma che invece ha consegnato il nostro paese in bocca a quei poteri che lo vogliono distruggere.

 

Napolitano e Bergoglio sono la cinghia di trasmissione tra i poteri Askenaziti delle 200 famiglie padrone del mondo e lo Stato che ne riceve ed esegue gli ordini.

 

### Meloni dopo un anno di governo è soddisfatta del suo operato, ma da che cosa lo giudica? Che ha risposto bene “signorsi”? la Meloni non governa, il governo è un altro, un potere che non è in Italia. Alla Meloni viene lasciato da fare solo le cose spicciole.

 

### oggi arrivano i VAX E SI PARTE CON LA CAMPAGNA IL PRIMO OTTOBRE: SOLTANTO UNO SCIOCCO Può PENSARE CHE LA STORIA sia FINITA, DOPO CHE IL MARITO DELLA Von DER Leyen ha acquistato 5 miliardi di dosi.

 

Un business di questa natura mica può esaurirsi e speriamo che in molti vadano a farsi le dosi consigliate, senza mugugnare troppo, così che non prenderanno altri obblighi vaccinali strani.

 

Anche se ci sarà molta gente che non se la berrà per una seconda volta. Troppo marcio c’è dietro, tanto marcio che anche qualche convinto “sostenitore della narrazione unica”, non è molto più convinto. Chi l’ha fatto ha già cambiato idea vedendo i morti giornalieri. Anche se ci sarà sempre chi andrà a farlo convinto di fare la cosa giusta.

 

Ovviamente i “giornalai pennivendoli” stanno già scrivendo che ci sono i primi casi di “pirola” o “pirla” per dirla meglio, ed ecco che riparte il tam tam mediatico terroristico.

 

 La variate pirola sarà un altro banco di prova: il sistema è sempre lo stesso si introduce una imposizione, e vedono la “reazione della massa” se il gregge reagisce allora cambiano strada, SE IL GREGGE esegue pedestremente, allora vanno avanti nella strada intrapresa.

 

Il procedimento è sempre lo stesso: azione--àreazione della massa-àse la massa esegue gli ordini si va avanti-àse la massa si ribella, si torna indietro e si studiano nuovi piani di sottomissione della massa. Capite perché ripeterò alla nausea che dipende da noi?

 

E questo all’infinito perché l’agenda di Davos contro i popoli del pianeta va avanti.  Il piano demoniaco di sottomissione dei popoli da parte delle 200 famiglie Askenazite che guidano il mondo agli ordini dello stesso satana di cui sono i servitori, deve andare avanti

Nessun commento:

Posta un commento