netparade

venerdì 10 novembre 2023

 19_07_2023

###Gli eventi macro, sono uno specchietto per le allodole per distrarre da tutta una serie di piccoli provvedimenti che vanno a limare, giorno dopo giorno, la nostra libertà, dicesi: DISTRAZIONE DI MASSA.

 

###Situazione RUSSIA – UCRAINA: gli ucraini non avanzano e hanno perdite enormi di vite umane e, l’occidente allargato verso l’UCRAINA, dovrà vedersela con un esercito russo fresco potente e agguerrito, che avrà contro, invece, un esercito ucraino impaurito e demotivato. Zelensky sta portando al macello il suo popolo, e, la propaganda occidentale ormai stenta a nascondere ancora questo fatto e anche il fiasco clamoroso della NATO. Nel frattempo, gli USA hanno approntato un nuovo pacchetto di aiuti militari, però stavolta in denaro che servirà per l’acquisto di armi. Ma la domanda è: ma dove le acquisteranno? E soprattutto : come gliele faranno arrivare? L’amministrazione BIDEN fa pietà da tutte le parti, non ultimo le imbarazzanti gesta del figlio che gettano nel ridicolo tutta la family BIDEN.

 

### Vertice USA – CINA per il clima, a Pechino: insieme questi due paesi producono il 45% della CO2 mondiale, ma teniamo anche conto che il Prof. FRANCO PRODI, giustamente dice che non ha alcun significato la CO2 a livello climatico e io, personalmente, credo maggiormente all’emerito scienziato che non alla pronipote dei Rotschild GRETA THUMBERG e al circo mediatico che la segue. Detto ciò, viene spontanea una domanda: ma la guerra, non inquina? Come mai nessuno dei servi mediatici solleva mai questa obiezione?

 

### Il telegiornale vi dice che fa caldo e voi ci credete e sentite caldo? Oppure usate il cervello e vi rendete conto che vi pigliano per il culo anche stavolta? Mi è capitato stamattina al bar di sentire il bombardamento mediatico continuo di SKY TG 24 che, è un notiziario mattutino che, non so da che ora in poi, a rotazione, fa passare le stesse notizie una dopo l’altra ripetendole allo sfinimento: inascoltabile e offensivo per l’intelligenza umana, mi domando se davvero qualcuno, oltre al barista, che magari lo fa per attirare clientela, tenga accesa la tv su questo notiziario spazzatura.

 

### Detto ciò, volevo fare un piccolo inciso, sulle corporation come BLACKROCK, VANGUARD, STATESTREET, sono corporation mondiali finanziarie che movimentano capitali immensi, influenzando in maniera più che incisiva, a livello globale, le politiche dei governi e di interi paesi.

 

### Tornando un attimo al caldo, ciclicamente accade che, o fa troppo caldo o fa troppo freddo, ma stavolta prendono la palla al balzo per dirti che la colpa è della tua vecchia fiat panda: ricordo che non meno di tre anni fa ve ne hanno raccontata un’altra eh? La ciclicità climatica è sempre esistita, ma, come scrivevo ieri, la memoria è corta. Ricordate l’estate 2003? Ma ciò che non è accettabile, come dice il Prof. FRANCO PRODI è la manipolazione climatica, anche se lui esclude che la mano dell’uomo possa essere troppo influente sul clima. Ciò che invece è grave, è la capacità di influenza suggestiva che i media hanno sulle persone. Basta martellare a lungo le persone con informazioni false e fuorvianti e si riesce benissimo a fargli credere la qualunque. I mass media mainstream sono quanto di più schifosamente asservito al SISTEMA e pericoloso per la popolazione. Dal SISTEMA ricevono ordini di martellare mediaticamente la popolazione, e così fanno, con menzogne immense, per farla vivere in un continuo stato d’ansia e terrore, assolutamente insensati e privi di fondamento. Spegnete la tv, spegnete il meteo, spegnete i social, vi dicono che “tengono alla vostra salute e sicurezza”, ma è l’esatto contrario, vi vogliono impauriti, indeboliti ,stupidi e malati per poter imporre rimedi insensati e criminali atti solo a eliminare il vostro benessere, perché il benessere di un popolo, rende questo popolo forte e non influenzabile e manipolabile.

 

### Parlando di digitalizzazione, si sappia che entro il 2030 (strano eh?) un quinto dell’energia mondiale sarà usata per questo. Quindi quando vi parleranno del fatto che inquinate con il vostro barbeque, sappiate che è un’altra presa per il culo. Quando vi vogliono attaccati a PC e telefonini H24 è per avervi digitali in ogni aspetto. Per impadronirsi totalmente delle vostre vite. Le vostre “vite digitali” sono a loro disposizione, non sono vostre, vi guidano, vi fanno comprare ciò che vogliono, vi fanno credere qualsiasi cosa, la realtà circostante non vi appartiene più, perché non la vedete più, tanto che siete assorti dal vostro virtuale, ma sappiate che non è la vostra vita. Ciò che ci stanno propinando è un futuro distopico, sta a noi non permetterglielo, ed è semplice: basta dire NO.

Nessun commento:

Posta un commento