netparade

martedì 21 novembre 2023

 21_11_2023

### LA STORIA DELL’ASSASSINIO DI GIULIA ha dei punti un po' strani. Se ne sta parlando in maniera spropositata, in confronto ad altri eguali delitti analoghi che purtroppo succedono continuamente.

Quindi perché? Perché ci viene mostrato così ossessivamente? La ragione è ideologica, per puntare alla guerra dei due sessi, che fa parte del divide et impera che da anni è in corso. Un minuto di silenzio nelle scuole. Perché per questo delitto sì e per gli altri no? Erano delitti di classe b? E la sorella satanista? Avrete visto le foto che posta sui social. Quindi queste ideologie sataniste che stanno dilagando, soprattutto tra i giovani, sono normali? Non sto dicendo che c’è correlazione, ma voglio solo portare la vostra attenzione sul fatto che il satanismo è entrato profondamente nella cultura dei giovani. Pur non essendoci correlazione, sta di fatto che delitti come questo ne avvengono molto spesso e “mass mediaticamente” ne viene pescato uno ogni tanto e ne viene fatto spettacolarizzazione di massa per sobillare l’opinione pubblica e colmare la sua repressione che ha nei confronti della giustizia in Italia.

Tutti sapete bene che ottenere giustizia in Italia, ma anche nel mondo e nella società in genere è praticamente impossibile, la massa lo sa e soffre di vuoti da giustizia e, quindi, per colmare questi vuoti si sbatte il mostro in prima pagina e via con talk show, titoli a caratteri cubitali e, social invasi.

Ma perché accadono questi fatti? Principalmente per tre punti: 1-la teoria della supremazia perduta; l’uomo che perde il suo predominio. 2-la teoria dell’adattamento sociale, cioè persone vissute in contesti violenti. 3- la teoria dell’attaccamento: è molto difficile l’accettazione di essere stati lasciati.

La verità è che la responsabilità penale è assolutamente personale ed individuale e non può essere attribuita al genere maschile in generale! Il Sistema sta strumentalizzando questo caso per spettacolarizzare. Le parole che ha scritto per esempio Pelù sui social, giustamente gli hanno scatenato addosso, per fortuna dico io, i pensieri sani della maggioranza delle persone. Ancora una volta lui, come altri “vips” si sono prestati per “spingere”, stavolta, una ideologia falsa per fomentare la già esistente separazione e divisione tra uomo e donna.

Ideologia assolutamente anti-famiglia che già da anni è in atto per distruggere l’istituzione quale è. Le nuove generazioni sono state abituate a possedere ed avere, il consumo deve essere illimitato. Il possedere anche una persona è stato instillato nelle menti. Da qui poi scaturisce una violenza insensata, quando “il possedimento” viene negato. La violenza è diffusissima, non solo sulle donne, ma su qualsiasi essere vivente, sono tutte spie di una società malata nel profondo, senza punti di riferimento, divisa, contrapposta, individualista, egoista, competitiva, tutte cose volute per avere una massa manipolabile ed indirizzabile dove meglio il Sistema decide.

La società è malata perché così deve essere, alla deriva totale. Lo scopo di queste politiche è arrivare al controllo delle coscienze attraverso il senso di colpa; e oggi quale può essere? Il senso di colpa di essere maschio, da qui le dichiarazioni tristi di vari “vips” come Pelù che contribuiscono solamente ad instillare il “senso di colpa collettivo” tipico dei regimi totalitari quale è il nostro. Che si basano sul senso di colpa permanente che viene veicolato dall’alto verso il basso.

Forme di controllo sociale. Rendetevene conto. Quando si vuole dominare una società, storia insegna che bisogna colpire i maschi. E quindi vai sui media con fomentazioni di sensi di colpa collettivi. Se siete intelligenti affermazioni come quella di Pelù, sono da restituire al mittente e basta.

###GENOVA VACCINI A DOSI RADDOPPIATE in pochi giorni. E “dicono” che le affluenze agli hub sono intensissime. Tipo all’hub di villa Bombrini dell’asl. Peccato che chi ci lavora (un caro amico) abbia detto che è tutto nella normale routine. Questi annunci propagandistici, ad oggi, sono davvero tristi. È pura televendita. Ormai ci sono altre cose da sponsorizzare, altri tentativi di controllo delle coscienze, questo del vax va avanti per inerzia. Adesso ci sono altre menzogne da sdoganare: l’espulsione dei palestinesi da GAZA attraverso una lotta ad Hamas con la scusa del terrorismo. Il tentativo di Israele è quello di destabilizzare anche i suoi vicini di casa: Giordania ed Egitto, che accogliendo due milioni e mezzo di palestinesi andranno al collasso sociale.

Sta quindi di fatto che il senso di colpa di massa è stato attivato con i va@@ini, ricordate le frasi di Draghi e compagnucci? Attraverso il senso di colpa e la paura si governa. Sono abili strumenti attraverso cui insinuare poi la violenza psicologica di massa. Sentitevi in colpa se non vi siete sierati, sentitevi in colpa se ci sono le guerre, sentitevi in colpa se siete maschi, e via così.

###ELEZIONI IN ARGENTINA JAVIER MILEI VINCE. L’Argentina è una grossa Italia anche culturalmente. Questo presidente ha già annunciato che vuole cancellare la banca centrale argentina e adottare il dollaro USA e privatizzare tutto compreso scuole e ospedali. Un bel colpo di spugna quindi sulla sovranità del paese e sul suo stato sociale. Infatti, Milei piace molto al Potere. L’argentina è (come l’Italia) quel paese “merdaviglioso” dove quando ci sono un po' di problemi gli si fa vincere i mondiali di calcio o gli europei (nel nostro caso ultimo).

 

Nessun commento:

Posta un commento