netparade

venerdì 10 novembre 2023

 10_11-2023

### IL PRESIDENTE DELLA LEGA ITALIANA TUMORI SU UN CANALE LOCALE DEL MERIDIONE: TELENORBA, ha dichiarato che c’è un boom spaventoso di tumori, sia nuovi che recidivi, nella popolazione medio giovane e giovane, e che è legato alla benedizione di massa degli anni scorsi. Noi lo sapevamo, i medici lo sapevano, ma loro non lo dicevano e noi eravamo dei pazzi. Ma ora che una carica medica così elevata afferma questo, dovrebbe almeno portare all’arresto di tutti i soggetti che hanno e stanno causando la morte della popolazione, e, invece? Tutti continuano a fare finta di niente. E la domanda è anche:” come mai una persona come il presidente della lega italiana tumori, proprio adesso se ne esce con una dichiarazione simile? E come mai NON SUCCEDE NIENTE!!?? Come mai Gli attori principali di tutta la faccenda qui in Italia: politici, medici, giornalisti ecc ecc sono tutti al loro posto invece che essere in galera? Ci sono studi in gran Bretagna di organi ufficiali sanitari, che certificano che il numero di patologie cardiache è aumentato a dismisura nelle persone benedette dal sacro siero e? anche li nessuno dice e fa nulla. Tutto tace. La scienza tramite gli scienziati, a suo tempo, diceva cose: ma qualche pazzo premio Nobel o ricercatore medico serio, diceva il contrario e veniva tacciato. Questo perché tutti gli altri “scienziatih” erano comprati e ricattati ed erano tantissimi. ANTONY FAUCI era il direttore d’orchestra di questo mercimonio globale di tutti questi scienziatih che lui teneva sotto ricatto e a libro paga. La scienza non si è sbagliata, ma è stato imposto alla scienza di dare un farmaco a miliardi di persone, che non solo non serviva e non serve per ciò che ancora oggi dicono, ma che fa anche danno. SCHILLACI il nostro ministro, ha detto “a breve provvedimento di depenalizzazione atto medico”. E... “digitalizzazione: in sanità sarà da traino per tutta la nazione”. Analizziamo à tolgono ai medici qualsiasi responsabilità sulla nostra salute, ma d’altronde lo hanno già fatto in pandemenza, ricordate? dove tutto era falso e una menzogna, e hanno creato terrore il più possibile, hanno detto e fatto le più assurde cose, hanno conteggiato i morti per qualsiasi altro incidente e patologia, come per covid. Quindi in parole molto povere: ora se il medico ti ammazza sono cazzi tuoi. DIGITALIZZAZIONE è questo l’obbiettivo, e la sanità è il mezzo per raggiungerlo. Se pensavate che con questo governo cambiasse la musica, vi sbagliavate di grosso. Sono gli stessi ma con un cappellino diverso in testa.

### CASO INDY: questa bambina sfortunata che ha una malattia che senza respiratori artificiali non può vivere: i medici inglesi hanno detto ai familiari che siccome non c’è cura, dovrebbero staccarle le macchine. L’Italia si è offerta, tramite il bambin Gesù di continuare le cure, ma la gran Bretagna si oppone, allora l’Italia concede immediatamente la cittadinanza italiana alla bambina e fa ricorso ai diritti umani; c’è stato quindi uno stop allo “staccare la spina alla bambina” da parte della gran Bretagna e ora si vedrà se i giudici daranno il benestare per lasciarla venire in Italia per continuare a vivere. CI RENDIAMO CONTO DELLA SITUAZIONE? In gran Bretagna la vita umana non è sacra, ma se diviene un peso, può essere “staccata”. Questo poi di fondo è l’obbiettivo delle élite che ci/vi stanno dicendo in faccia da anni, perché oltretutto da anni “staccano spine” con ogni sistema possibile, non ultimo quello del sacro siero. Con questa situazione, hanno aperto una finestra di Overton bella larga e gravissima: “sulla morte dei propri bambini se ne può discutere” VI RENDETE CONTO DELLA FOLLìA, SI!? COSÌ COME TUTTO Ciò CHE FA IMBOCCARE STRADE DI AUTOELIMINAZIONE tipo droghe, alcool, ecc., fanno finta di combatterlo, ma ciò non è vero. Con tutti i mezzi che hanno ad ora, potrebbero eliminare i problemi in un batter d’occhio, ma ciò non viene fatto perché vogliono che i ragazzi si annientino e muoiano. Con la vicenda INDY siamo andati oltre, perché vuol dire “se tu non hai la possibilità, ti ammazzo io direttamente”. Ricordate nel 2020-2021? Durante il lockdown tutte le droghe si trovavano, e gli spacciatori giravano tranquillamente, mentre le FDO invece rincorrevano il runner sulla spiaggia da solo. Quindi? Non vi chiedete perché? Perché vuol dire che lo Stato è complice e d’accordo. Il mercato che rende di più al mondo dopo la sanità è quello degli stupefacenti, e credete che gli Stati (nostro compreso) lo combatta davvero? SVEGLIA!!!!

###VERONA: PRIMO SUPERMERCATO SENZA CASSE SENZA CARRELLI TUTTO AUTOMATIZZATO. Premesso che già negli Stati Uniti hanno affermato che non stanno funzionando, questo è il nuovo modello di acquisto che velocizza il tutto. I DIPENDENTI SI RENDONO CONTO CHE GLI STANNO TOGLIENDO IL LAVORO DA SOTTO IL NASO? Si chiama estinzione lavorativa. Se queste cose le avessero fatte 20-30 anni fa li avrebbero appesi per i piedi, mentre ora niente, sta massa di cerebrolesi che ci va, fa la spesa, paga con la sua bella carticina di credito (non sapendo che aumenta solamente gli introiti delle società di servizi bancari che ci sono dietro) e si rende complice al cancellamento delle persone. E invece di rendersi conto di questo, ci va a comprare invece che boicottarli.

###ROBOT SCHIACCIA E UCCIDE UN OPERAIO IN COREA DEL SUB SCAMBIANDOLO PER UNO SCATOLONE DURANTE IL TURNO DI LAVORO IN FABBRICA. La macchina non riesce a distinguerlo da una scatola che stava maneggiando. Se si legge con la solita chiave di “incidenti sul lavoro”, beh purtroppo succede, ma ciò che non è normale è che già sono milioni i robot presenti nelle catene di produzione e nelle fabbriche, macchinari che dovrebbero avere un’intelligenza infallibile e invece no. Macchine che prendono fuoco da sole, taxi intelligenti che investono persone ecc ecc.. tutto questo porta ad una scelta di campo: “O SI VEDE LE ATROCITA’ CHE STANNO FACENDO E HANNO FATTO, oppure si è complici se ci si lascia trasportare dalla corrente della “comodità”. E allora non finirà mai, ma diventerà normalità tutto ciò che ho scritto qui sopra: tumori, impunità, medici assassini e comprati, politici cialtroni e complici, depenalizzazioni, digitalizzazione, eutanasie e assassini di stato, droghe e distruzione dei giovani, dittature liberticide di ogni tipo.

Nessun commento:

Posta un commento