netparade

venerdì 10 novembre 2023

 31_08_2023

### ALICE COOPER sotto ai riflettori per aver dichiarato di essere contro la transizione di genere per i bambini.

 

Cooper ha espresso contrarietà a queste pratiche, giudicandole sbagliate e assurde, soprattutto verso bambini di sei anni.

E, come prevedibile, è stato preso di mira dai mass media venduti ai poteri forti, che lo hanno aspramente criticato. Ma, credo J che, sicuramente Cooper dormirà lo stesso la notte.

 

Altresì, da un punto di vista medico, detto da medici quindi, i bombardamenti ormonali sono molto pericolosi perché stimolano cellule che possono provocare malattie oncologiche molto gravi.

 

###BIDEN e il nuovo vax. La situazione attuale è che la vaccinazione sarà in associazione: antinfluenzale e anti-Covid insieme , il tutto MRNA, e addirittura in una unica fiala.

Per cui già ci sarà da capire perché, nella stessa fiala mettono due vax, quando non sanno neppure come reagiranno tra loro all’interno della stessa, figuriamoci all’interno dell’organismo umano.

Inoltre, altra affermazione del “genio” Biden, ha detto: “stavolta funzionerà”, quindi? Vuol dire che prima no? Oltretutto hanno anche dichiarato che la nuova variante attaccherà soprattutto i vax. …….In tutto questo mischione, nasce spontanea la domanda :” ma vi fidate ancora di sta gente?”

 

Insomma, riparte lo stesso schema degli anni precedenti malgrado tutto ciò che è successo dopo (forse non lo sapete ma le “morti improvvise” sono giornaliere ma ovviamente non le notificano su facebook, instagram, twitter , tik tok e cazzate simili, dove però la maggior parte della popolazione passa il loro tempo, rendendolo per questo, inutile).

 

Quindi sarà “consigliato” dai 6 mesi d’età, fino agli adulti! Come dicevo già ieri, per la variante PIROLA, dove secondo me c’è un “O” di troppo e dovrebbe essere PIRLA.

 

Per la cronaca, basta non andare a farlo e la farsa smette. Sarebbe stato così anche prima, ma non lo si sapeva (o quasi) perché continuavano a raccontare un sacco di cazzate.

 

Sta di fatto che abbiamo sempre più a che fare con un pensiero unico sempre più simile ad una religione, che fa leva sui sensi di colpa, sia in ambito sanitario che ora, in ambito climatico.

 

Chi dissente e ragiona con pensiero critico è un eretico da mettere al rogo. Nello stile della migliore inquisizione sociale e mediatica di sempre.

È una religione globalista che continua a raccontare la favoletta del “salviamo l’umanità” perché “lo dicono i dati”.

 

Ma la domanda che vi faccio è:” chi stila i dati?” credete che vi diano dei dati che vanno a loro sfavore? Anche qui, vogliamo ancora credere a babbo natale?

 

Come dicevo anche ieri, senza il nostro consenso, non possono fare nulla né in ambito sanitario, né in ambito ambientalistico, né in qualsiasi altro ambito. Mettetevelo in testa: il Sistema ha bisogno del consenso, senza quello non va avanti.

 

Nessun commento:

Posta un commento