netparade

venerdì 10 novembre 2023

 01_09_2023

### Siamo ad un cambiamento epocale in cui c’è da decidere da che parte stare. Inutile pensare di voler tornare alla vita di prima, non esiste più il vecchio mondo. È evidente una netta divisione tra la popolazione: chi è ancora attaccato al passato e pensa di “tornare alla normalità” e chi ha capito che non è che prima fosse normale, era falso forse più di adesso, e comunque non è possibile tornare a come eravamo prima.

 

La battaglia è spirituale e soprattutto interiore. Dovete decidere se abbracciare la demoniaca tecnocrazia digitale e ipertecnologicizzazione, in cui non esiste più l’anima, oppure se tornare ai valori fondamentali della vita che questa situazione conflittuale generale su ogni tema, ci ha fatto perdere di vista.

 

Chi già tanti anni fa aveva una visione differente dalla narrazione unica distopica e si rendeva conto che ci hanno sempre preso per il culo, erano in pochi. Adesso tutto quello che è successo e che sta succedendo, ha: o ucciso le menti e creato degli automi zombie completamente assuefatti al Sistema, o dei risvegliati.

 

Le cose stanno andando molto veloci adesso, tanti anni fa vivevamo in un mondo molto più statico dove le forze del male non erano state identificate, adesso, la situazione infernale in cui siamo precipitati, dove l’umanità è sotto attacco su tutti i fronti, li ha fatti scoprire (a tutti coloro che se ne sono accorti).

Questi ultimi sono coloro che hanno l’impegno a crescere a centrarsi ad evolvere, senza delegare a nessuno, all’esterno di loro: politici, leader, o qualsiasi altro delegato.

 

 Devono partire da loro stessi: dobbiamo partire da noi, senza delegare e deresponsabilizzarsi. Questo è abituato a fare l’essere umano: deresponsabilizzarsi, delegare ad altri.

Ora bisogna scegliere: o continuare delegare a qualcuno di guidare la vostra vita; quindi, proseguire sulla strada da loro scelta per voi: ipertecnologia, leggi liberticide, compressione dei diritti fondamentali e quant’altro, oppure svegliarsi e smetterla di essere individui senza spina dorsale, come se ne vedono molti in giro.

 

In austria danno l’abbonamento gratis ai mezzi pubblici se ci si fa un tatuaggio a tema green. Quindi un bel marchio della “mandria”. Un bel modo per trasformare ancora una volta, l’essere umano in merce. Mentre prosegue una sterilizzazione di massa su uomini, donne e bambini. Una confusione adolescenziale normale di genere viene sfruttata dal Sistema per fare il lavaggio del cervello in modo tale da indurre al cambiamento di genere, adolescenti non ancora consapevoli di cosa sono e cosa vogliono.

 

Indottrinamento della massa sempre più verso una de-umanizzazione che vuole una popolazione decerebrata, desessualizzata, debole, sterile sessualmente e mentalmente ed influenzabile dalla propaganda.

 

### si sappia che i BRICS promuovono l’agenda 2030, quindi chi vi vende che i BRICS sono l’alternativa al Nuovo Ordine Mondiale, vi sta raccontando l’ennesima frottola. I BRICS, così come l’Occidente distopico sono preda del progetto demoniaco di sottomissione a satana dell’intero pianeta. Dove ci sono potere, soldi e interessi non c’è nulla di davvero buono.

 

Noi siamo preda di questo conflitto duale in cui i POTERI si spartiscono il tutto, ma sempre a discapito dei popoli. Cina e Brasile sono da sempre paesi che sottomettono i loro popoli con ogni sistema, da anni, e fanno parte dei BRICS; quindi, come si può pensare che i BRICS pensino al bene del loro popolo?

 

Bisogna intraprendere una terza via più elevata, per non essere preda di questa inquisizione spirituale morale e sociale. Bisogna crescere dentro di noi, elevarsi spiritualmente come esseri viventi per non cadere verso l’involuzione così cara ai poteri forti demoniaci mondialisti, in cui vogliono trascinare l’umanità.

 

Dobbiamo nutrirci di verità, capire cosa accade ed elevare la nostra anima al di sopra della dualità demoniaca.

 

Nutrire il bene che sta dentro a chi tra di noi ha ancora un’anima, ricercarlo ed elevarlo, solo così si esce fuori da questa Matrix.

 

Nessun commento:

Posta un commento