netparade

venerdì 1 dicembre 2023

 01_12_2023

### LA CENSURA DA PARTE DEL SISTEMA al mondo del dissenso è molto diffusa. Il Sistema taccia senza alcuna motivazione, le voci che vanno nella direzione opposta delle sue “narrazioni uniche”. Le chiama “violazione delle norme della community” quando si tratta di internet, mentre per altro usa altre denominazioni. Ma quella è la frasetta che trovate in rete se non la pensate come loro.

In Italia la sospensione della Costituzione non è avvenuta in questi ultimi anni. Noi dipendiamo da una mafia transnazionale che negli anni precedenti lavorava nell’ombra. Ciò che è successo invece in questi ultimi 3 anni, è solo l’emersione di ciò che era sommerso da decenni. Si sono palesati, e la maggioranza della popolazione, è caduta dal pero. (ovviamente). In questi ultimi anni però, c’è stata una consapevole eliminazione fisica di persone, negli ospedali, perché al Sistema, servivano tanti morti, per far passare ciò che hanno fatto passare. E così hanno fatto, anche perché sapevano che nessuno sarebbe stato punito, anche ora che le evidenze sono cosi palesi. E infatti sta accadendo.

 Davvero credete che CONTE, SPERANZA, &C (per non parlare del peggiore, cioè il Mario) saranno puniti? Così come i criminali comuni collusi con loro, compartecipativi a questa scandalosa menzogna assassina: medici, infermieri, giornalisti, vips, virologi, avvocati, giudici, politici, gente comune. Un piccolo suggerimento: comprate i tarallucci, che il vino lo porto io.

###GELICIDIO IN LIGURIA. Massima prudenza allarmi e altre solite cose, rischio gelicidio nelle vallate, ecc. intanto: “gelicidio”, che vuol dire? Omicidio del gelo? Ma lo conoscono l’italiano? Comunque, oggi a Genova 14 gradi. La solita finta emergenza su cui si mente. Si prende un elemento, magari vero, e lo si enfatizza assurdamente, per cercare di far passare le narrazioni assurde per portare avanti progetti che “fanno gola” al Sistema. Di manipolazione climatica già se ne parlava negli anni 50.

Pensate che da allora non abbiano portato avanti più nulla (progetto HAARP per esempio). Pensate che le scacchiere che da decenni gli aerei disegnano sopra la nostra testa, sia davvero vapore acqueo? La parola “geoingegneria” l’avete mai sentita o letta? Pensate che è presente anche nei libri di scuola, con dovizia di spiegazioni, per far “piovere a comando”. Leggete i libri delle elementari o delle medie dei vostri figli o nipoti. Se vedete il cielo a scacchi sopra di voi, due domande fatevele un pochino. Senza continuare a pensare che “va tutto bene”, perché allora poi non prendete in giro i vostri stessi figli o nipoti, se ancora credono a babbo natale, perché voi siete peggio.

 Insomma, c’era un regime sott’acqua che ora è emerso e mostra il suo vero volto. Può a tratti tornare una parvenza di democrazia, come ci hanno venduto parecchi anni fa, ma sono solo “sospensioni di regime”.

Il regime c’è sempre stato e c’è. Se qualcuno ha visto il capolavoro di John Carpenter “essi vivono”, avrà notato in una delle sue scene, il protagonista che indossa i famosi occhiali che gli fanno vedere la REALE DISTOPIA nuda e cruda che il SISTEMA presentava agli occhi della massa. Quegli occhiali scostavano il “velo” rivelando la vera realtà nascosta subliminalmente da messaggi e propagande varie e irreali. La realtà che noi viviamo non è la realtà vera). Noi viviamo in un Truman Show che tantissime narrazioni ci raccontano. La realtà attuale è un Truman Show, lo vedete? Io penso di sì, è talmente evidente!!! Ci fanno rimanere in vortici di paura, di tensione, di manipolazione. Ma non solo qui, è globale la cosa.

Essere refrattari alle manipolazioni è un dono? È intelligenza? È informazione? Non so, ma ciò che so è che abbiamo raggiunto una massa critica di “dissidenti” tale che sta diventando un problema per il Sistema. l’emersione di questa “mafia transnazionale” che è sempre esistita ma che, come scrivevo poc’anzi, si è palesata in questi ultimi tre anni, ha fatto si che molta umanità si sia “risvegliata” dall’ipnosi di massa in cui era immersa.

### una notizia che per molti potrebbe essere da “stappo di bottiglia”, è mancato Henry Kissinger, all’età di 100 anni. Dal Sistema vendutoci sempre come grande statista e segretario di stato americano e consigliere per la sicurezza nazionale USA nelle varie amministrazioni Nixon e Ford che si sono succedute, ispiratore di Reagan nella guerra fredda.

Ma in realtà “grande puparo” a livello mondiale. Di famiglia Askenazita, responsabile e co-responsabile di guerre americane in giro per il mondo, implicato nella morte di ALDO MORO, CHE NEPPURE MOLTO VELATAMENTE AVAVA MINACCIATO PER FARLO DESISTERE DAI SUOI INTENTI, E CHE POI TUTTI SAPPIAMO COME LO HANNO FATTO DESISTERE. Presente sul transatlantico BRITANNIA al famoso “summit” legato ai Rothschild e al NWO dove erano presenti anche i nostri due famosi “MARIO” aventi cognomi con la D e con la M. Grande regista dietro le quinte negli scenari internazionali più disparati, un vero e proprio puparo, scaltro e senza scrupoli. Sua la frase di questi ultimi tempi “una volta che la mandria accetta la vaccinazione forzata obbligatoria, il gioco è fatto”.

Nessun commento:

Posta un commento