netparade

giovedì 7 dicembre 2023

 07_12_2023

### MOSCA, NOTIZIE DA CHI è SUL POSTO: fa freddo, meno 12, c’è neve. A parte questa normalità, per quanto riguarda la guerra: la fantomatica controffensiva UCRAINA è spenta. I russi sono passati al contrattacco e gli ucraini ripiegano e sono in ritirata. La situazione per Zelensky si fa insostenibile, malgrado il rimbambito americano dica che bisogna continuare con gli aiuti.

Gli Stati Uniti comunque hanno guadagnato 54,4 miliardi di dollari vendendo il gas all’Europa (siamo sempre i “più meglio”). Mentre proprio l’Europa è in recessione. Putin è vincitore su tutti i fronti, ed è anche approdato negli Emirati Arabi, con al seguito, i caccia russi armati totalmente, cosa praticamente impossibile, quando si va in visita in un altro Stato, a meno che quello stesso Stato non sia un buon alleato. Le temibili sanzioni che dovevano piegare la Russia hanno piegato solo noi. In Ucraina si raccolgono i cocci di un paese distrutto, e la domanda è? Chi si fiderà ancora della NATO? Beh probabilmente ancora una parte degli italiani, magari proprio quelli che si “sono fidati della scienzah” tre anni fa quando gli hanno raccontato la favola del vairus.

Meloni si è confermata essere l’ennesimo cameriere della NATO, come i suoi predecessori. Quindi il voto che le avete dato, è esattamente uguale al voto che avevate dato (se mai ci sono state le elezioni, mi ricordo di una bella serie di governi illegittimi) ai governi precedenti. Sono tutti servi dello stesso padrone. E le dichiarazioni di Jens Stoltenberg che erano deliranti all’inizio del conflitto, quando osannava l’Ucraina, sono l’opposto di ciò che dice adesso e cioè che l’Ucraina si deve preparare alle cattive notizie.

Comunque, Putin vola tranquillo scortato dai suoi caccia armati in Arabia saudita. Quello che si diceva all’inizio sta accadendo: è stata tesa una nuova cortina di ferro e noi Europa stiamo facendo la fine delle colonie dei secoli scorsi. Siamo noi i paesi che vengono spolpati. Recentemente anche l’ultimo varco di frontiera tra Finlandia e Russia è stato chiuso, quindi ci siamo completamente chiusi dentro, mentre gli altri paesi del mondo interscambiano rapporti di ogni genere, noi ci siamo chiusi in una scatola. La Cina, nel frattempo, è diventata la prima potenza economica mondiale.

Ora c’è da capire se questa Europa vuole morire dentro se stessa, o comprendere che tutto ciò che ha fatto finora non è stato altro che un lento(e manco tanto) suicidio. L’Ucraina è servita ad autosanzionarci, Taiwan è servita ad autosanzionarci. Insomma, ci siamo fottuti da soli.

### BAMBINI DI GAZA RIDICOLIZZATI dai soldati israeliani, gira questo video sul web, che ha scatenato non poche reazioni. Ma finché Israele godrà delle impunità per tutti i crimini che ha commesso e commette, da parte dell’occidente, sarà sempre così. Il mondo occidentale soffre di superbia e arroganza, vuole un mondo sottomesso al suo potere, e questa volontà egemonica ormai non tenta manco più di nasconderla come faceva prima, dietro un finto buonismo. Lo abbiamo visto nei tre anni precedenti.

### BAMBINI ITALIANI: rimangono sempre gli obblighi vaccinali, non sto parlando della favoletta del coviddi, ma degli obblighi precedenti che non sono mai stati tolti, da questo governo che in campagna elettorale ve lo aveva promesso. 10-12 sieri da sparare nel piccolo organismo di un bambino. Ma c’è qualcuno che ancora porta a fare questo scempio i propri figli? So per fortuna di genitori consapevoli che non ci pensano neppure. Malgrado i BURIONI di turno. Dal 2017 ci sono questi obblighi assurdi, ma oggi questo fanatismo ed isteria, porta la persona intelligente a farsi delle domande.

La caratteristica del Sistema quella di fare a fette la società, cuocendo le fette separatamente, in modo tale che le fette vicine non se ne accorgano, e quindi ogni fetta pensa a sé stessa e pensa di non essere cotta perché è toccato all’altra fetta vicina. Da qui, però, l’individuo attento vede il Sistema che vive di divisioni sociali, divisioni che fanno il suo gioco.

L’UNIONE fa paura al Sistema e la sua manipolazione sociale è volta e diretta proprio a creare sempre maggiormente divisioni sociali, come scrivevo ieri. E poi, quanto vale il tuo tempo? La fila per un panino merda del McDonald? Quanto è lunga quella fila? E quindi che vi fa venire in mente? Vittime della manipolazione occulta, vittime della già ben collaudata psicologia delle masse. Guardatevi il film “TRUMAN SHOW”. Tutto ciò che ci/vi raccontano sono menzogne ben confezionate, il Sistema non ha a cuore la nostra/vostra vita. Non gliene frega assolutamente nulla di noi, di voi, dell’umanità intera se non per sfruttarla al massimo e levarsela dai piedi quando nel limone spremuto succo non ce n’è più. Stiamo perdendo una grossa fetta di umanità che crede ancora nelle narrazioni del Sistema. Ma cosa possiamo fare di concreto per non perdere totalmente questa umanità? Il processo è molto individuale, bisogna mettersi sul vetrino del proprio microscopio ed osservarsi molto attentamente. Bisogna esercitare sempre il dubbio su ciò che ci viene detto e presentato e proposto dal Sistema. Esercizio del dubbio, mettere in dubbio tutto, informarsi davvero, ma non attraverso l’informazione di massa, quella lasciatela agli “allevamenti sociali”. Verificate tutto, dubitate e mai prendere nulla in maniera fideistica. E sempre bisogna ricordare che il demonio divide, il Sistema divide. Divide et impera, è questa la principale arma del Sistema per non essere spodestato.

Nessun commento:

Posta un commento