netparade

martedì 28 novembre 2023

 28_11_2023

### OMS E DITTATURA SANITARIA il trattato pandemico che l’OMS vuole imporre a tutti gli Stati del mondo, procede, ma oggi anche la Slovacchia non lo firmerà. È il secondo paese dell’UE a dire NO. Ma quale è l’autorità dell’OMS, che si permette simili cose? L’OMS non è stata eletta da nessuno, è un gruppo finanziato da privati: chi controlla l’OMS e chi controlla l’Italia (per esempio) sono gli stessi. Nessuno si è accorto che qualcosa bolle in pentola? Ricominciano di nuovo a parlare di emergenze sanitarie, polmoniti cinesi ecc. Hanno capito che per imporre una dittatura è più facile quando ci si mette di mezzo la salute. Hanno visto che ha funzionato, e quindi…

Il giornale LA VERITA’ scrive” se viene approvato il trattato dell’OMS avremo nuovi vax sul mercato, NON TESTATI” e continuano a dire che stanno scoprendo nuovi virus. È la strategia della tensione, che in Italia la si conosce bene: ricordate gli anni 70? La destabilizzazione dell’ordine pubblico per stabilizzare l’ordine politico di Stato. La popolazione stessa chiederà provvedimenti e restrizioni. Ricordate negli Stati Uniti dopo l’11 settembre? La popolazione stessa ha avvallato gli interventi “della lotta al terrorismo” che altro non è stata che guerra di conquista.

Durante la pandemenza, qui da noi, ricordate che qualcuno del popolo addirittura invocava le chiusure? Facevano vedere ambulanze, ospedali, morti enfatizzate di 97 enni come se fossero sensazionali, descrizioni minuziose di intubazioni e procedure di terapie intensive. Veniva sparso il terrore e da questo scaturiva la richiesta stessa da parte del popolo di ristabilire l’ordine, e come si ristabilisce l’ordine? Restringendo la libertà. Il metodo è sempre lo stesso ; AZIONE-REAZIONE-SOLUZIONE (action-reaction-solution , come da perfetto manuale di manipolazione di massa ed ingegneria sociale)e, il popolo bue, abbocca sempre, tranne il solito zoccolo duro, che in questi anni ha aumentato le sue fila , per fortuna. L’OMS “individua” nuovi virus e propone nuovi farmaci per poterli curare. Sempre il solito sistema: creano il mostro e poi ti dicono che non devi essere come il mostro, e ti danno la loro soluzione. Creano un nemico inesistente e poi stabiliscono le armi per combatterlo, compresi i comportamenti sociali. L’AIFA, confessa poi che i va@@ini coVid non sono mai stati testati e sono stati autorizzati senza prove di efficacia. Da qui la tessera verde e tutte le restrizioni e le sospensioni dal lavoro ecc., sono illegittimi e illegali. La modalità con cui hanno agito è tipicamente mafiosa: la protezione che ti vende è la protezione da sé stessa. Il pizzo viene chiesto per evitare che il tuo bel negozio “possa incendiarsi” (e i piromani sono loro, gli stessi che ti chiedono il pizzo). AIFA non ha mai avuto alcun attestato di efficacia sui vax, mai. Hanno autorizzato e imposto poi, i vax utilizzando la leva della pandemenza, ma nascondendo il fatto che le cure c’erano. E perché questo? Perché se le cure ci sono e sono efficaci, come c’erano, non si possono utilizzare vaccini. Quindi tutta una serie di reati che però ,purtroppo, dubito fortemente che verranno perseguiti.

 Mentre REPUBBLICA (giornale lassativo), se ne esce con un virus cinese nuovo: “microplasma”, che scatenerebbe problematiche respiratorie nei bambini nei fragili. Ancora una volta si va a colpire la parte debole della popolazione. Ma la domanda deve essere “come mai sti virus si svegliano adesso e tutti in una volta?” … “è un batterio ma è come un virus” … cioè la combinazione perfetta (guarda caso) per la tempesta perfetta. “Antibiotici servono ma non del tutto”, ma guarda un po'! ciò che va ricordato sono anche le dichiarazioni che fecero i politici, i giornalisti, i virologi, i “vips” dello spettacolo e della tv: volevano lo sterminio di chi dissente, di chi era dissidente dalla narrazione unica. Però se ricordate bene, queste “persone” non erano molto sconvolte dalla situazione (lo sarebbero state se fosse stata davvero grave) perché sapevano che era una menzogna gonfiata ad arte di cui loro facevano parte attiva.

REPUBBLICA continua oggi con titoli che dicono “VACCINO DIMENTICATO” E “LO STATO NON FA NULLA PER ENFATIZZARE QUESTA COSA”. Ma capite? ENFATIZZARE!!” MA ENFATIZZARE CHE? Dopo che AIFA ha ammesso che non ci ha capito un cazzo, dopo che dicono che l’avevano anche detto EMA compresa, dopo le reazioni avverse, e le morti continue, giornali di merda come REPUBBLICA continuano con queste cazzate e certa gente continua anche a crederci!!! La verità è chiara ma bisogna ribadirla, i servizi giornalistici di “FUORI DAL CORO” hanno squarciato il velo di Maya, ma davvero il governo si farà carico, attraverso il tribunale dei ministri di fare giustizia? (ci crediamo?).

Poi ci sono articoli che parlano di “immunizzazione dal patriarcato”, ma vi rendete conto della presa per il culo perenne nei confronti della popolazione? Ma come cazzo ci si immunizza dal patriarcato? Già ieri scrivevo che il patriarcato non esiste più da anni. Ma vedete che continuano a raccontarci palle immense? La commedia all’italiana attuale non è più sugli schermi, ma sui giornali, sui social, nei dibattiti di trasmissioni giornalistiche pietose. Tornando quindi alla libertà, essa non esiste, né in Italia né nel mondo. L’aumento della dittatura è proporzionale all’aumento dei risvegliati. Distruggendo le istituzioni come scuola e sanità, hanno contribuito, in qualche modo, al risveglio di parecchie coscienze che si sono accorte finalmente delle menzogne del Sistema. E voi ve ne siete accorti? Quanto tempo ci mettete ad avere un esame specialistico con l’ASL? Quanti soldi dovete tirare fuori per un farmaco davvero efficace, che, guarda caso, non è coperto dal servizio sanitario nazionale? Assistiamo quindi ad una società che si polarizza sempre di più: da un lato masse sempre più succubi al Sistema, dall’altro altrettante realtà di individui consapevoli che non accettano le narrazioni e la dittatura del Sistema e questo al Sistema stesso dà fastidio, e lo spinge ad accelerare sempre di più le sue modalità coercitive e liberticide.


lunedì 27 novembre 2023

 ### MILANO. IN MIGLIAIA IN PIAZZA PER DIRE BASTA AL PATRIARCATO. Secondo gli organizzatori hanno partecipato 30mila persone, e, hanno scandito più volte “bruciamo tutto”. C’erano anche volti noti dello spettacolo.

Premesso che personalmente sono contro la violenza in tutte le sue forme. Essere contro è una realtà infalsificabile, ma la cultura dell’emergenza permanente alimentata, da qualche anno, a seconda delle notizie che il mainstream mette in piazza. Fa sì che si passi da una emergenza all’altra, di settimana in settimana: sanitaria, climatica, alimentare, green, guerre, ecc. Ma la domanda è un’altra: perché si deve “bruciare tutto? Per Giulia?

La psicomediaticità sta imponendo di dividere il maschile dal femminile (e non da ora) per continuare a distruggere la famiglia, in modo tale da bloccare le nascite e le filiazioni, che è ciò che lo psicopotere del Sistema vuole da sempre. Essendo il mondo del Potere governato dalla moneta a debito, tu devi continuare a consumare come il Potere ha deciso, comprare quello che ha deciso, guardare quello che ha deciso, pensare come ha deciso, insomma l’agenda 2030 che, se la leggete, perché la si trova agevolmente in rete, pare animata da filantropismo, ma se vi informate su chi l’ha redatta, capite che è l’esatto contrario di ciò che affermano, perché è falsa e antiumana, come i suoi creatori.

La regia di tutto ciò è sempre la stessa, sta a voi credere o meno alle loro falsificazioni. Leggendo alcune altre notizie legate al caso di Giulia: negli uffici di PROVITAFAMIGLIA (onlus), oltre all’aggressione e ai danni alla loro sede, hanno trovato un ordigno esplosivo. Poi il libro per bambini che hanno trovato vicino al corpo della ragazza. Un libro col titolo “anche i mostri si lavano i denti” di Jessica Martinelli. Mentre il cellulare di Giulia non è stato ritrovato. Il PC neppure. Personalmente il giallo del libro per bambini non mi convince, e neppure che non sono riusciti ad intercettare l’auto di Filippo, in questa epoca di controllo totale.

 Insomma, il patriarcato con questa vicenda, non c’entra nulla, perché saranno 50 anni che non esiste più, in quanto la nostra società è passata dal “padre padrone” al “padre assente” e non da ora. E a proposito di società degli eterni bambini, il Filippo, dormiva con un orsacchiotto. Ma a parte ciò, chi manifesta contro il patriarcato, non ha capito un cazzo perché sta manifestando contro la famiglia, per separare l’uomo dalla donna, in modo da creare degli individualisti senza riferimenti, che sono così cari al Sistema.

Mentre nel frattempo ti tolgono casa diritti sociali lavoro ecc., tu vai in piazza a protestare contro il patriarcato. Una perfetta distopia voluta dal Sistema per distrarre la massa dal protestare contro i veri problemi. E sappiate che le “loro” soluzioni, sono i nostri problemi.

Quindi come stupirsi se assaltano una onlus che è a favore di vita e famiglia, in un mondo che è dirottato esattamente dall’altra parte? Le opinioni dominanti vanno totalmente contro questo, e siccome il sonno della ragione, genera mostri, ecco le degenerazioni della manifestazione. Chi propaganda la morte contro la vita è diabolico così come chi propaganda anche tutto il resto che va contro la vita e la famiglia è demoniaco.

Il capitalismo attuale è demoniaco perché va nella direzione della de-spiritualizzazione dell’uomo per rinchiuderlo in un recinto di consumismo e demenzialità. Insomma, pura spazzatura esistenziale solo materialista. Le élite sono antiumane e contro umane, questa decina di famiglie che gestiscono il mondo vogliono solo il male della “mandria umana” come la chiamano loro o come la chiama Schwab (che fa parte della stessa feccia, cioè del WEF) “mangiatori inutili”.

La polemica sul presunto satanismo della sorella è secondaria. Quando dice che tutti gli uomini devono fare il mea culpa, dice ovviamente una cagata, perché non si può e non si deve generalizzare per colpa di un singolo: se uno ha gli occhiali e ruba una caramella, allora tutti coloro che portano gli occhiali sono dei ladri di caramelle? Ma la cosa peggiore che dicendo sta cagata ha trovato ovviamente seguito, oltre che tra la gente, anche tra gli artisti (che sono molti) proni al potere che subito si sono messi a 90 come buoni lacchè, professando la loro autoaccusa.

Ciò che non deve passare sono le tesi antiuomo che vogliono far passare. E, passando all’eventuale satanismo con la domanda “c’entra o no con la morte della ragazza?”. Bisogna partire invece dalla cosa che c’entra di più, cioè la sindrome del maschio fragile, frutto di una cultura volta all’annullamento del processo di crescita, creando così degli eterni bambini che non sanno, tra le altre cose, accettare un abbandono della persona amata. Da li la degenerazione. Ma bisogna tenere a mente bene che il maschio fragile non è il patriarca. Quindi tornando alla domanda “il satanismo c’entra?” forse un po' c’entra. Il Principe del male gioca sempre il suo ruolo. Le sette sataniche esistono, cosi come l’elogio alla trasgressione. Ma questa vicenda è più frutto di una testa malata, magari violentata da un contesto analogo. Ci sarà perciò, così come sta accadendo un uso politico di questa vicenda, soprattutto la sorella cavalcherà l’onda per scendere in politica. (segnatevi questa data in cui scrivo questo)

venerdì 24 novembre 2023

 24_11_2023

### RICORDATE LE DICHIARAZIONI VARIE SU COLORO CHE NON SI SONO VOLUTI FAR BENEDIRE DAL SACRO SIERO? Le dichiarazioni dei vari politici, deputati, giornalisti, attori, virologi, alte cariche dello stato, infermieri, medici, ministri ecc. ad oggi rileggerle o riascoltarle tutte assieme, è come ascoltare una follia collettiva prorompente. Sono dichiarazioni peggio del peggior regime. Hanno vomitato un odio assurdo e incontrollato su chi aveva fatto una scelta personale legittima e lecita nel pieno dei diritti umani.

Si sono eretti a giudici dichiarando il peggio del peggio verso esseri umani come loro. Non si deve dimenticare ciò che è successo, perché dimenticarlo è creare le condizioni per cui accada ancora. Mattarella disse di non invocare la libertà personale per sottrarsi alla benedizione, questo ha dato l’avvallo a tutto il resto, condannando all’esilio sociale tutti coloro che invece sceglievano un’altra strada. Questo ha anche generato intense manifestazioni e aggregazioni di gente che non era d’accordo. E se hanno tolto l’infame tessera verde è stato perché da un certo punto di vista sociale, era divenuto insostenibile, perché gli astenuti dal lavoro erano per la maggioranza gli over 50, che non sono cosi facili da sostituire sul lavoro, vista la loro professionalità ed esperienza nei vari campi lavorativi che stavano andando in crisi per la mancanza, appunto, di figure professionali adeguate perché erano state sospese e quindi, le attività produttive e di servizi stavano andando in crisi.

Mantenere in vigore la memoria di quel periodo e di quelle dichiarazioni ed azioni infami, è doveroso. La domanda è: dovesse ancora accadere, la risposta sarà la stessa da parte dello zoccolo duro che si è ormai formato? L’unità sostanziale delle varie realtà che si sono formate ad oggi è svanita, perché c’è un intiepidimento generale.

Siamo ancora molto indietro a livello evolutivo. Quando hanno allontanato le persone dal lavoro, è stato uno dei momenti più bui della nostra storia. Non si deve dimenticare assolutamente. Hanno fatto e creato un odio e una violenza inauditi. Questa violenza è avvenuta nei confronti di milioni di persone. E milioni di persone hanno resistito. Dall’altro lato le cose sono andate un po' diversamente. L’emergere della dittatura ha fatto crescere anche molte menti, ha fatto avvicinare e svegliare molti individui e molti cervelli spenti, ha fatto rendere conto a milioni di persone che da sempre siamo in un regime strisciante e silenzioso, che, durante il covid ha cessato di essere silenzioso e si è palesato per quel che è, ma questo è servito al risveglio di milioni di persone.

Oggi i diktat va@@inali sono stati smontati da decine di sentenze, i vari abusi perpetrati hanno anche ridotto e rovinato la salute di milioni di persone, per non parlare dei morti. Chi risarcirà di questi abusi? Abusi fisici psicologici, e sociali. Ricordate le discriminazioni fatte? L’impatto psicologico e fisico fu enorme. La memoria storica deve essere mantenuta. L’andare in piazza ha fatto rendere conto elle persone che non erano sole, come il regime voleva fargli credere. Ha consolidato uno zoccolo duro di umanità, che si è protratto ad oggi in gruppi e comunità. Poi ci sono ad oggi, ancor notizie sui giornali (di regime) che il covid è ripartito ma le va@@inazioni sono ferme, e la distribuzione è caotica. Dicono dicono dicono, questi giornali, ma la verità è che nessuno si beve più le fesserie che scrivono. La realtà ha fatto giustizia notiziaria.

Gli effetti collaterali, chi ha fatto 1-2-3-4 benedizioni, si ammala lo stesso, oppure ha problemi ben più seri di salute, oppure chi già è morto. Quindi, chi ha visto e vede ciò, mica sono poi così stupidi da continuare a credere alla narrazione del Sistema. Dai e dai anche i più fessi si rendono conto che è stata una colossale menzogna. Bisogna fare in modo che le informazioni sullo smascheramento di questa menzogna siano quanto il più possibile a disposizione della maggioranza. Quando un regime cade è proprio il momento in cui la storia è necessario che abbia il più possibile notizie vere, per far pagare legalmente nelle sedi opportune giudiziarie tutti coloro che hanno seminato odio e violenza e quant’altro negli anni bui che abbiamo passato devono pagare (anche se io credo che i tarallucci e il vino sono pronti).

C’è un altro fatto da non dimenticare: i balletti e le canzoncine negli ospedali che facevano circolare in rete e per televisione. I ballerini infermieri e medici nelle corsie. Propaganda che voleva dimostrare che erano loro i buoni, erano loro i combattenti contro chi si rifiutava di aderire al diktat. Anche questi erano messaggi politici molto chiari: disarticolazione della sanità tradizionale in una sanità liquida e soprattutto privata, e cosa sta succedendo adesso? Propri questo:” guardate i medici che ballano come voi” ma privatamente però. Sono messaggi propagandistici come quello di oggi sul PATRIARCATO, per distruggere i sessi, la famiglia, quando un CELENTANO dice cazzate come ha fatto: “ave Maria prega per noi uomini assassini” e un PELU’ che si scusa per essere uomo. MA CHE CAZZO DICONO!!!! Ma che scuse!!!!! Ma che preghiere!!! Però è ciò che sta passando: sentirsi in colpa anche se non si ha commesso alcuna cosa. E allora anche qui necessita una forte centratura e stabilità personale, per non legittimare queste politiche imperialiste. Ma quando mai devo sentirmi in colpa per un crimine che non ho commesso? Sul senso di colpa si formano le più aberranti oppressioni sociali e politiche. E le peggiori azioni liberticide e dittatoriali del Potere. Il problema non è il patriarcato, combattere il patriarcato è volere tagliare LA TRADIZIONE, LA FAMIGLIA, LE TRADIZIONI MORALI CULTURALI ECC. CHE DANNO FASTIDIO AL SISTEMA CAPITALISTICO IMPERANTE CHE UTILKIZZA LA PAROLA PATRIARCATO PER DISTRUGGERE I PILASTRI DI UNA Società CHE eRA SANA, MA CHE SEMPRE DI Più DEVE ESSERE MALATA. UTILIZZANDO IN NEGATIVO SIMILI Aggettivi il Sistema fa passare nelle menti non attente un messaggio del tutto distorto e non veritiero.

mercoledì 22 novembre 2023

 22_11_2023

### LA FRATTURA CHE AVVIENE IN SENO AD UNA SOCIETA’ è il principale obbiettivo delle società totalitarie.

Una società coesa e stabile è pericolosa per il Potere. Quindi la propaganda per dividere le masse deve sempre essere attiva. Vi siete dimenticati del balletto “novax – provax”? Sta continuando per inerzia ancora ora.

Ed ora il piano del ministro VALDITARA di un’ora di “educazione sentimentale” nelle scuole superiori con 12 incontri nell’arco di tre mesi scolastici, con l’ausilio di psicologi, avvocati, assistenti sociali ed influencer. L’altro giorno il minuto di silenzio nelle scuole. Per carità, tutto serve ed è plausibile, ma perché questa strumentalizzazione? Perché questa estrema visibilità per questo fatto, quando, come scrivevo ieri, purtroppo sono all’ordine del giorno o quasi? Insomma, tra quello che è accaduto e la sua strumentalizzazione, si è aperto un vaso di Pandora.

Ma tra tutte le proposte di VALDITARA; quella di togliere il cellulare a sti ragazzini no? La peggior merda passa su internet e sui social, attraverso proprio gli influencer e i vari “artisti”, che magari poi sono gli stessi che verranno invitati a parlare nelle scuole. A cosa serve un’ora di confronto per tre mesi l’anno quando praticamente H24 sono sottoposti, in rete, ad una propaganda che va esattamente nella direzione opposta?

Ci sono video con milioni di visualizzazioni in cui si incita alla violenza, al sessismo, agli stupefacenti, al turpiloquio, alla mercificazione della donna (e non solo la donna), all’apparire, ai soldi, al conflitto sociale, alla distruzione dei valori, della morale, della famiglia, e chi più ne ha più ne metta. I messaggi dominanti pervasivi sono questi, che vanno nella direzione opposta “dell’ora di educazione sentimentale”. La rimozione e l’impedimento delle pubblicazioni di simili spazzature che ho descritto qui sopra, dovrebbe essere fatta, per avere un qualche risultato (anche se, ad oggi, già molti danni sono stati fatti). Ma ciò non viene fatto, perché non vuole essere fatto, perché al Sistema serve questo. Questa società malata, spaccata e conflittuale dal basso e orizzontalmente è quello che vuole il Potere (è sempre il divide et impera). Ma il vero conflitto è dall’alto verso il basso, nella società. È questa disparità e divisione che è voluta, alimentata proprio dalla conflittualità orizzontale nella massa, che il Potere vuole. I social hanno contribuito enormemente a distruggere le famiglie. Hanno volutamente demolito la famiglia e ora vogliono (falsamente) risolvere la cosa con “l’ora di educazione sentimentale”. Ma vi rendete conto che è un altro specchietto per allodole? Gli stessi che alimentano la merda che gira, sono gli stessi che vi propongono la “loro soluzione”, la modalità è sempre la stessa: problema – reazione – soluzione. Manipolazione di massa, ingegneria sociale.

Chi oggi ha una famiglia unita, salda, e coesa, con dei figli, è il vero eroe dei giorni nostri. Questo è il mattone fondamentale della nostra società, e non può essere sostituito “dall’ora di educazione sentimentale” o dall’influencer di turno che magari dice anche una marea di cazzate. I ragazzi hanno bisogno di esempi, non di discorsi. Ma che esempi hanno oggi? La distorsione principale è che oggi c’è una vita fisica e una vita digitale che si intersecano troppo.

La manifestazione dei ragazzi a Padova e anche in altri parti d’Italia per Giulia Cecchettin, ha enunciato slogan come “bruceremo tutto”, cori contro MELONI E SALVINI, cori contro il “sistema patriarcale” ecc. ecc.

Ma chi c’è dietro questa manovra così coordinata di manifestazioni in tutta Italia? Ve lo domandate? Vi domandate chi c’è a dare la possibilità e a coordinare le proteste? (lecite visto l’argomento ovviamente) di questi ragazzi, veicolandole però su obbiettivi creati ad hoc. oppure cavalcando la tigre del “femminicidio”, per distogliere la loro attenzione dai veri attori dei loro problemi, che sono gli stessi che li dirigono incanalandoli e impedendogli di essere coesi verso chi davvero vuole questa società degradata, povera, divisa e malata?

 

martedì 21 novembre 2023

 21_11_2023

### LA STORIA DELL’ASSASSINIO DI GIULIA ha dei punti un po' strani. Se ne sta parlando in maniera spropositata, in confronto ad altri eguali delitti analoghi che purtroppo succedono continuamente.

Quindi perché? Perché ci viene mostrato così ossessivamente? La ragione è ideologica, per puntare alla guerra dei due sessi, che fa parte del divide et impera che da anni è in corso. Un minuto di silenzio nelle scuole. Perché per questo delitto sì e per gli altri no? Erano delitti di classe b? E la sorella satanista? Avrete visto le foto che posta sui social. Quindi queste ideologie sataniste che stanno dilagando, soprattutto tra i giovani, sono normali? Non sto dicendo che c’è correlazione, ma voglio solo portare la vostra attenzione sul fatto che il satanismo è entrato profondamente nella cultura dei giovani. Pur non essendoci correlazione, sta di fatto che delitti come questo ne avvengono molto spesso e “mass mediaticamente” ne viene pescato uno ogni tanto e ne viene fatto spettacolarizzazione di massa per sobillare l’opinione pubblica e colmare la sua repressione che ha nei confronti della giustizia in Italia.

Tutti sapete bene che ottenere giustizia in Italia, ma anche nel mondo e nella società in genere è praticamente impossibile, la massa lo sa e soffre di vuoti da giustizia e, quindi, per colmare questi vuoti si sbatte il mostro in prima pagina e via con talk show, titoli a caratteri cubitali e, social invasi.

Ma perché accadono questi fatti? Principalmente per tre punti: 1-la teoria della supremazia perduta; l’uomo che perde il suo predominio. 2-la teoria dell’adattamento sociale, cioè persone vissute in contesti violenti. 3- la teoria dell’attaccamento: è molto difficile l’accettazione di essere stati lasciati.

La verità è che la responsabilità penale è assolutamente personale ed individuale e non può essere attribuita al genere maschile in generale! Il Sistema sta strumentalizzando questo caso per spettacolarizzare. Le parole che ha scritto per esempio Pelù sui social, giustamente gli hanno scatenato addosso, per fortuna dico io, i pensieri sani della maggioranza delle persone. Ancora una volta lui, come altri “vips” si sono prestati per “spingere”, stavolta, una ideologia falsa per fomentare la già esistente separazione e divisione tra uomo e donna.

Ideologia assolutamente anti-famiglia che già da anni è in atto per distruggere l’istituzione quale è. Le nuove generazioni sono state abituate a possedere ed avere, il consumo deve essere illimitato. Il possedere anche una persona è stato instillato nelle menti. Da qui poi scaturisce una violenza insensata, quando “il possedimento” viene negato. La violenza è diffusissima, non solo sulle donne, ma su qualsiasi essere vivente, sono tutte spie di una società malata nel profondo, senza punti di riferimento, divisa, contrapposta, individualista, egoista, competitiva, tutte cose volute per avere una massa manipolabile ed indirizzabile dove meglio il Sistema decide.

La società è malata perché così deve essere, alla deriva totale. Lo scopo di queste politiche è arrivare al controllo delle coscienze attraverso il senso di colpa; e oggi quale può essere? Il senso di colpa di essere maschio, da qui le dichiarazioni tristi di vari “vips” come Pelù che contribuiscono solamente ad instillare il “senso di colpa collettivo” tipico dei regimi totalitari quale è il nostro. Che si basano sul senso di colpa permanente che viene veicolato dall’alto verso il basso.

Forme di controllo sociale. Rendetevene conto. Quando si vuole dominare una società, storia insegna che bisogna colpire i maschi. E quindi vai sui media con fomentazioni di sensi di colpa collettivi. Se siete intelligenti affermazioni come quella di Pelù, sono da restituire al mittente e basta.

###GENOVA VACCINI A DOSI RADDOPPIATE in pochi giorni. E “dicono” che le affluenze agli hub sono intensissime. Tipo all’hub di villa Bombrini dell’asl. Peccato che chi ci lavora (un caro amico) abbia detto che è tutto nella normale routine. Questi annunci propagandistici, ad oggi, sono davvero tristi. È pura televendita. Ormai ci sono altre cose da sponsorizzare, altri tentativi di controllo delle coscienze, questo del vax va avanti per inerzia. Adesso ci sono altre menzogne da sdoganare: l’espulsione dei palestinesi da GAZA attraverso una lotta ad Hamas con la scusa del terrorismo. Il tentativo di Israele è quello di destabilizzare anche i suoi vicini di casa: Giordania ed Egitto, che accogliendo due milioni e mezzo di palestinesi andranno al collasso sociale.

Sta quindi di fatto che il senso di colpa di massa è stato attivato con i va@@ini, ricordate le frasi di Draghi e compagnucci? Attraverso il senso di colpa e la paura si governa. Sono abili strumenti attraverso cui insinuare poi la violenza psicologica di massa. Sentitevi in colpa se non vi siete sierati, sentitevi in colpa se ci sono le guerre, sentitevi in colpa se siete maschi, e via così.

###ELEZIONI IN ARGENTINA JAVIER MILEI VINCE. L’Argentina è una grossa Italia anche culturalmente. Questo presidente ha già annunciato che vuole cancellare la banca centrale argentina e adottare il dollaro USA e privatizzare tutto compreso scuole e ospedali. Un bel colpo di spugna quindi sulla sovranità del paese e sul suo stato sociale. Infatti, Milei piace molto al Potere. L’argentina è (come l’Italia) quel paese “merdaviglioso” dove quando ci sono un po' di problemi gli si fa vincere i mondiali di calcio o gli europei (nel nostro caso ultimo).

 

lunedì 20 novembre 2023

https://youtu.be/UEF7rPCIT0s?si=7VHzLq5mFVfIzguh



L’augurio di un campione immenso . Un esempio per tutti coloro che credono di esserlo nel lavoro e nella vita . 


il___postit__20/11/2023

venerdì 17 novembre 2023

 17_11_2023

### CONTINUA IL MASSACRO A GAZA, ma non solo. L’ipocrisia degli americani è illimitata; continuano a mostrare finto dispiacere per i morti palestinesi civili, mentre nella realtà fanno il contrario continuando a fornire armi, coperture diplomatiche e militari e sono anche coinvolti nei combattimenti a terra, ma non lo dicono di certo.

L’occidente si volta dall’altra parte e perde totalmente di credibilità. Il bombardamento dell’ospedale a GAZA con la falsa scusa che al disotto ci sia stato il quartier generale di HAMAS, lo rende allora giustificabile. Ma la domanda è? Ci prendono davvero per scemi? Se guardate il filmato su YouTube, spero che vi sentiate offesi nella vostra intelligenza. L’ipocrisia indecente dell’occidente non dovrà essere dimenticata.

 Ricordate le armi di distruzione di massa di SADDAM HUSSEIN? Beh, le stanno cercando ancora adesso, e il quartier generale di HAMAS sotto all’ospedale di GAZA è la stessa cosa. Sono almeno 20 anni che si inventano le guerre per esportare la “democrazia” tramite le guerre di conquista. Intanto, come scrivevo ieri, CROSETTO ha detto “creiamo una riserva pronta a partire” … ma forse non sa che in Italia le unità in grado di essere davvero competitive sono solo le forze speciali della marina militare del COMSUBIN; quindi, l’idea di rivoluzionare le forze armate italiane è davvero grottesca. Se CROSETTO facesse un vero giro delle forze armate, se ne renderebbe conto. Parlando di leva e militare, i giovani attuali, sono stati resi inoffensivi con tutta una serie di azioni di ingegneria sociale e manipolazione psicologica. Ma CROSETTO punta solo ad avere più fondi con la scusa delle guerre che ci sono intorno. Ha conflitti di interesse spaventosi e anche stavolta si mettono la Costituzione sotto ai piedi, perché il tipo di esercito che lui vorrebbe non è quello che risulta scritto sulla Costituzione Italiana.

### CARNE SINTETICA: l’Europa ha bocciato la legge approvata dal nostro parlamento e il Colle ha capitolato. Questo vuol dire che la ritroverete ovunque.

### NORME SICUREZZA: approvato il pacchetto sicurezza. La MELONI è orgogliosa. Ma non hanno alcun senso gli aumenti della pena, né un aumento dei reati. Basterebbe applicare quello che c’è. In Italia non c’è la certezza del diritto e delle pene, questo è il problema di fondo. Questo pacchetto non serve a nulla, anzi cozza con le norme in essere creando un imbuto. Sappiate che nel sistema penale col collasso che abbiamo, questo pacchetto creerà solamente ulteriori intasamenti burocratici. E nessuno va mai in galera, a parte pochissimi sfigati. Processi che durano 150 anni dove alla fine sei libero.

### LA VERA GUERRA è tra macchine e umani: un'altra ragazza, una operaia di TREVISO è stata schiacciata dal robot della ditta di surgelati della Bocon. Questa notizia sono tante questioni tutte insieme: l’innovazione tecnologica ha senso quando il sistema economico è in mano saldamente ai cittadini, a tutti i cittadini, non all’azienda privata che ne trae solo proprio profitto a discapito dei lavoratori. Sicurezza sul lavoro? Siamo a 1000 morti nel 2023. Ma ci rendiamo conto? La guerra tra macchine e umani non è da oggi, ma sono anni. Quando utilizziamo strumenti digitali, dobbiamo essere consapevoli che la nostra libertà è violata. Questo sovra uso della tecnologia però fa rendere conto maggiormente che l’umano è sempre molto molto meglio della tecnologia. Sappiate che nel prossimo futuro la medicina userà robot per la chirurgia per esempio cardiaca, e se facesse come il robot della ditta dei gelati?

###ALEMANNO: si candida ad unire le forze del dissenso. Ma è uomo del SISTEMA, quindi? Fatela finita di cercare di prendere per il culo e di prendere voti, magari proprio da chi dissente. Sappiate che chi dissente è proprio perché ha capito come funziona e il voto non lo darà mai. Ma non vedete chi abbiamo ora al governo? I “ribelli” MELONI E SALVINI che innalzavano barricate. Credete che sia cambiato qualcosa? I MELONI/SALVINI così ribelli come parlavano prima di essere al governo? Hanno forse mantenuto una sola ARGOMENTAZIONE “anti sistema” che avevano dichiarato? E quindi adesso che fanno saltare fuori? ALEMANNO perfetto uomo del Sistema, quale era e quale è rimasto, che vogliono mettere li per “gestire il dissenso”, questo è il vero motivo. Perché pensano ancora che chi dissente abbia bisogno di un leader di riferimento, ma così non è.

giovedì 16 novembre 2023

 16_11_2023

### ZELENSKY SEMPRE Più ISOLATO ordina attacchi ad obbiettivi inesistenti, la RUSSIA invece si è rafforzata moltissimo a livello industriale e tattico, così come la Polonia, dove sono in atto cambiamenti politici da cui deriva anche la sua ambizione ad acquisire parte dell’Ucraina.

Per quanto riguarda la situazione di salute di Putin, egli sta benissimo, lavora alacremente e continua per la sua strada di portare questo mondo verso un enorme cambiamento epocale con la destabilizzazione dell’egemonia americana. La famosa “offensiva ucraina” si è risolta in un nulla di fatto, mentre i RUSSI piano piano stanno chiudendo la partita. L’ucraina non se la sta passando bene e l’occidente sta un po' mollando, a parte la MELONI che tristemente dichiara che starà a fianco di Zelensky fino alla fine: davvero comica questa cosa.

Nel frattempo, il nostro ministro CROSETTO ha lanciato una rivoluzione nelle forze armate prevedendone un aumento di 10 mila unità, e dice che l’Italia sta mobilitando le sue forze armate…. Ma contro chi?? Contro chi tiene questo paese, da anni in sudditanza? Quindi USA e NATO? Oppure ancora una volta schieriamo il nostro esercito a difesa di interessi che stanno al di fuori del nostro paese e difendiamo interessi di lobby superiori?

Giornalisticamente c’è un tentativo di depistaggio dell’opinione pubblica sia nella situazione ucraina, sia in quella mediorientale: l’Ucraina ci è stata rappresentata come un blocco granitico che avrebbe resistito e vinto l’invasore russo, ma assolutamente non era vero, ma manco prima che ci fosse la guerra era un blocco granitico: era una terra divisa già dal 1991 e nel 1994, basterebbe studiare un po' di storia internazionale invece che leggere giornalacci venduti. Poi, in questo anno di guerra, la Russia ci è stata rappresentata come un esercito di cartapesta, ci è stato detto che le sanzioni l’avrebbero piegata, mentre hanno piegato solo noi a 90.

Sempre per la serie “curvatevi sui libri” la RUSSIA è sopravvissuta alla CRIMEA, alla caduta dell’URSS, la RUSSIA non è solo PUTIN, la RUSSIA  è la terza ROMA e la quarta non ci sarà.

### XI JINPING è andato in visita negli Stati Uniti dove ha detto che un possibile conflitto con USA sarebbe impossibile per entrambi perché il mondo è grande abbastanza per la prosperità di entrambe le nazioni. Quindi una bella dichiarazione di disgelo nei rapporti CINA – USA. Anche se BIDEN dopo 4 ore di incontro con JINPING se ne è uscito, dicendo che lui è un dittatore e che non deve entrare nei fatti di TAIWAN (ottima dimostrazione di come mandare a puttane un incontro di tal livello, meno male che lo ha fatto a “microfoni spenti”). Comunque, se ora l’Ucraina sta in secondo piano sui giornali, non vuol dire che non sìano ancora assistiti dall’occidente, soprattutto USA E GRAN BRETAGNA. Non diamo già velocemente per sconfitta l’Ucraina, anche perché tra non molto ci sono le elezioni in USA. E quindi la battaglia di logoramento sta perdurando. Ma la CINA è sempre più partnership della RUSSIA sotto l’aspetto politico, industriale, economico e militare. È triplicata la quantità dei progetti tra CINA E RUSSIA e i due mercati creeranno insieme ai BRICS un blocco enorme nei confronti dell’occidente.

Mentre l’EUROPA rimane attaccata ad una ideologia americana ormai teocratica, e ideologica ai massimi livelli, con idee solamente egemoniche. Da tenere presente sempre che ERDOGAN ha le chiavi per scatenare una terza guerra mondiale: la TURCHIA ha il secondo esercito più potente al mondo e avrebbe in mano le carte per ribaltare il blocco occidentale. Se la Turchia che è un paese NATO, INTERVENISSE A gaza, SAREBBE QUINDI SCONVOLGENTE PER L’OCCIDENTE, MA NON INTERVIENE (FINORA) Perché SAREBBE LA FINE DEL BLOCCO OCCIDENTALE. NON INTERVIENE O NON LO LASCIANO INTERVENIRE, mentre se intervenisse l’IRAN il blocco occidentale invece si rafforzerebbe. Sta di fatto che qui in occidente siamo arrivati a mistificazioni giornalistiche indicibili, che approfittano dell’ignoranza della popolazione per uscirsene con ribaltamenti totali della verità tipo cHe la PALESTINA deve chiedere scusa ad ISRAELE.

Comunque, nel 2024 si andrà alle urne in 70 paesi nel mondo, quindi la situazione geopolitica sarà tutta da vedere. Potrebbe essere l’inizio di un mondo più libero e più rispettoso dei popoli, potrebbe essere che davvero finisca l’intrusione di entità non democraticamente elette, che mettono il naso e impongono regole americane che poi gli americani stessi sono i primi ad infrangere.

 

lunedì 13 novembre 2023

 13_11_2023

### MORTE ALLA VITA: la piccola Indy Gregory è morta la notte scorsa. Si apre così una grande finestra di Overton sul diritto alla vita. Quello che è successo è solamente mostruoso e qui siamo di fronte ad una creatura di soli pochi mesi. A questa bambina è stato impedito anche, di morire nella propria casa. È stata sacrificata su un altare ideologico. Nei paesi anglosassoni c’è una estrema deriva morale. Della vita di questa bambina potevano e dovevano averne il diritto decisionale solo i genitori, ma da qui, nasce la domanda volutamente provocatoria (perché conosco già la risposta):” di chi è questa bambina, della famiglia o dello Stato?” quando la vita non è più sacra e diviene a discrezione dei giudici, dello Stato o chicchessia, siamo davvero alla fine dell’umanità.

 Questa cultura della morte sta pervadendo le coscienze di certi popoli, dove una certa scienza può decidere sulla vita, che deve essere funzionale al bene collettivo, e che qualora non fosse, allora ben venga l’eutanasia in nome delle eliminazioni delle spese.

 La cultura che sta passando è quella che “se non servi più è meglio eliminarti”. E tutto, se ben si guarda, è spinto nella direzione di eliminare la sacralità della vita umana, spingendo verso una sua messa da parte in nome di altro che viene messo invece in primo piano. Un essere umano nel momento in cui non può più “consumare pagando un prezzo” allora viene eliminato.

###VACCINI A SCUOLA: implementazione a Taranto con la collaborazione dell’asl stessa. Stanno trasformando le scuole in nosocomi. Metteranno le flebo al posto delle merendine. Chi implementa questo è lo stesso Sistema che sta distruggendo la sanità (e l’ha quasi distrutta). Far crescere i bambini nell’ipocondria, crea adulti farmaco dipendenti, deboli e innocui, dipendenti di case farmaceutiche che hanno l’unica “mission” del denaro e della eliminazione della massa umana una volta spremuta ben bene. A Padova un caso di meningite ha fatto sì che l’asl di Belluno chiamasse alla vaccinazione 6000 ragazzi.

 Quindi basta qualche caso che parte la campagna “fortemente consigliata”, spaventando il più possibile i genitori. Ma le campagne vaccinali stanno andando di merda, e secondo voi perché? Moltissimi si stanno svegliando (finalmente) e stanno capendo che non c’è nulla di più profittevole che curare i sani. Perché, la medicina tradizionale è nata per curare i malati, mentre il vax è creato per curare i sani, con l’effetto collaterale di creare nuovi malati. E il rapporto medico paziente che prima si basava sulla fiducia, viene completamente snaturato e adesso la gente ha paura ad andare in ospedale, e ne ha ben ragione, perché oggi il rischio di uscirne con i piedi in avanti è notevolmente alto.

La sanità pubblica è stata distrutta, volutamente, per imporci il modello americano. Le linee guida di cura, imposte attualmente, delineano che oggi l’obbiettivo della medicina in generale, non è di salvare vite. È crollata l’adesione ai corsi di laurea in infermieristica e operatori sanitari. E come mai questo? Ci sono svariati motivi, uno di essi è ciò che è successo in questi ultimi anni, che ha mostrato una faccia della sanità che non piace a molti. Gli ospedali sono aziende e il paziente è un fatturato. Il prevenire è divenuto:” vaccinati e non rompere i coglioni”. Gli stili di vita fisici, mentali, spirituali, sani ed edificanti, che sono la vera prevenzione, vengono accantonati oppure eventualmente sponsorizzati nella misura di creare altro fatturato.

 Sappiate che chi davvero conosce la sanità come funziona per la massa, se ne tiene a distanza, soprattutto delle linee guida sanitarie propinate alla massa che sono finalizzate solamente la profitto.

###VAX ANTINFLUENZALE E BOOM DI INFLUENZE IN ITALIA. Da quest’anno anche i minori sani dai 6 mesi a 6 anni devono essere inoculati, e anche le mamme in gravidanza. A Modena è partita una vasta campagna in merito. Ma lo sapete che se portate un cane o un gatto gravidi dal veterinario e gli chiedete di vaccinarli, il veterinario vi rispedisce a casa? E allora? Semplicemente è l’apertura di un nuovo e redditizio mercato che sono le neomamme e i neonati, per creare profitto e gli individui ipocondriaci del futuro. La situazione attuale dei medici operanti iscritti all’ordine è di estrema sudditanza all’ordine stesso, il quale esso stesso è suddito di un ordine molto più alto che non ha per nulla a cuore il giuramento di Ippocrate, ma va nella direzione opposta. C’è da capire che non è una questione di salute ma c’è una coercizione burocratica che non è altro che un nazista che ti obbliga ai suoi ordini.

###Più DI 4000 BAMIBI MORTI A GAZA e poi altri bambini addestrati ad uccidere, a Israele non gliene frega nulla delle morti dei bambini a Gaza, anzi. Sta di fatto che le attuali élite sono saldamente nelle mani di satanisti a cui non frega nulla dell’umanità anzi la disprezza come disprezza la vita, e fanno tutto il possibile per sopprimerla. I satanisti askenaziti che guidano il mondo temono solamente le coscienze e le genti con levatura spirituale morale culturale ecc, per questo non si vede altro intorno che ogni sorta di promiscuità: sanitaria, morale, alimentare, spirituale, familiare, lavorativa sociale, culturale, umanitaria.

###IL LEONE LIBERO PER LA STRADA HA MOSTRATO CHE TUTTI GLI ESSERI VIVENTI HANNO IN LORO UN PROFONDO INARRESTABILE IMPETO DI Libertà E Verità.

 

venerdì 10 novembre 2023

 10_11-2023

### IL PRESIDENTE DELLA LEGA ITALIANA TUMORI SU UN CANALE LOCALE DEL MERIDIONE: TELENORBA, ha dichiarato che c’è un boom spaventoso di tumori, sia nuovi che recidivi, nella popolazione medio giovane e giovane, e che è legato alla benedizione di massa degli anni scorsi. Noi lo sapevamo, i medici lo sapevano, ma loro non lo dicevano e noi eravamo dei pazzi. Ma ora che una carica medica così elevata afferma questo, dovrebbe almeno portare all’arresto di tutti i soggetti che hanno e stanno causando la morte della popolazione, e, invece? Tutti continuano a fare finta di niente. E la domanda è anche:” come mai una persona come il presidente della lega italiana tumori, proprio adesso se ne esce con una dichiarazione simile? E come mai NON SUCCEDE NIENTE!!?? Come mai Gli attori principali di tutta la faccenda qui in Italia: politici, medici, giornalisti ecc ecc sono tutti al loro posto invece che essere in galera? Ci sono studi in gran Bretagna di organi ufficiali sanitari, che certificano che il numero di patologie cardiache è aumentato a dismisura nelle persone benedette dal sacro siero e? anche li nessuno dice e fa nulla. Tutto tace. La scienza tramite gli scienziati, a suo tempo, diceva cose: ma qualche pazzo premio Nobel o ricercatore medico serio, diceva il contrario e veniva tacciato. Questo perché tutti gli altri “scienziatih” erano comprati e ricattati ed erano tantissimi. ANTONY FAUCI era il direttore d’orchestra di questo mercimonio globale di tutti questi scienziatih che lui teneva sotto ricatto e a libro paga. La scienza non si è sbagliata, ma è stato imposto alla scienza di dare un farmaco a miliardi di persone, che non solo non serviva e non serve per ciò che ancora oggi dicono, ma che fa anche danno. SCHILLACI il nostro ministro, ha detto “a breve provvedimento di depenalizzazione atto medico”. E... “digitalizzazione: in sanità sarà da traino per tutta la nazione”. Analizziamo à tolgono ai medici qualsiasi responsabilità sulla nostra salute, ma d’altronde lo hanno già fatto in pandemenza, ricordate? dove tutto era falso e una menzogna, e hanno creato terrore il più possibile, hanno detto e fatto le più assurde cose, hanno conteggiato i morti per qualsiasi altro incidente e patologia, come per covid. Quindi in parole molto povere: ora se il medico ti ammazza sono cazzi tuoi. DIGITALIZZAZIONE è questo l’obbiettivo, e la sanità è il mezzo per raggiungerlo. Se pensavate che con questo governo cambiasse la musica, vi sbagliavate di grosso. Sono gli stessi ma con un cappellino diverso in testa.

### CASO INDY: questa bambina sfortunata che ha una malattia che senza respiratori artificiali non può vivere: i medici inglesi hanno detto ai familiari che siccome non c’è cura, dovrebbero staccarle le macchine. L’Italia si è offerta, tramite il bambin Gesù di continuare le cure, ma la gran Bretagna si oppone, allora l’Italia concede immediatamente la cittadinanza italiana alla bambina e fa ricorso ai diritti umani; c’è stato quindi uno stop allo “staccare la spina alla bambina” da parte della gran Bretagna e ora si vedrà se i giudici daranno il benestare per lasciarla venire in Italia per continuare a vivere. CI RENDIAMO CONTO DELLA SITUAZIONE? In gran Bretagna la vita umana non è sacra, ma se diviene un peso, può essere “staccata”. Questo poi di fondo è l’obbiettivo delle élite che ci/vi stanno dicendo in faccia da anni, perché oltretutto da anni “staccano spine” con ogni sistema possibile, non ultimo quello del sacro siero. Con questa situazione, hanno aperto una finestra di Overton bella larga e gravissima: “sulla morte dei propri bambini se ne può discutere” VI RENDETE CONTO DELLA FOLLìA, SI!? COSÌ COME TUTTO Ciò CHE FA IMBOCCARE STRADE DI AUTOELIMINAZIONE tipo droghe, alcool, ecc., fanno finta di combatterlo, ma ciò non è vero. Con tutti i mezzi che hanno ad ora, potrebbero eliminare i problemi in un batter d’occhio, ma ciò non viene fatto perché vogliono che i ragazzi si annientino e muoiano. Con la vicenda INDY siamo andati oltre, perché vuol dire “se tu non hai la possibilità, ti ammazzo io direttamente”. Ricordate nel 2020-2021? Durante il lockdown tutte le droghe si trovavano, e gli spacciatori giravano tranquillamente, mentre le FDO invece rincorrevano il runner sulla spiaggia da solo. Quindi? Non vi chiedete perché? Perché vuol dire che lo Stato è complice e d’accordo. Il mercato che rende di più al mondo dopo la sanità è quello degli stupefacenti, e credete che gli Stati (nostro compreso) lo combatta davvero? SVEGLIA!!!!

###VERONA: PRIMO SUPERMERCATO SENZA CASSE SENZA CARRELLI TUTTO AUTOMATIZZATO. Premesso che già negli Stati Uniti hanno affermato che non stanno funzionando, questo è il nuovo modello di acquisto che velocizza il tutto. I DIPENDENTI SI RENDONO CONTO CHE GLI STANNO TOGLIENDO IL LAVORO DA SOTTO IL NASO? Si chiama estinzione lavorativa. Se queste cose le avessero fatte 20-30 anni fa li avrebbero appesi per i piedi, mentre ora niente, sta massa di cerebrolesi che ci va, fa la spesa, paga con la sua bella carticina di credito (non sapendo che aumenta solamente gli introiti delle società di servizi bancari che ci sono dietro) e si rende complice al cancellamento delle persone. E invece di rendersi conto di questo, ci va a comprare invece che boicottarli.

###ROBOT SCHIACCIA E UCCIDE UN OPERAIO IN COREA DEL SUB SCAMBIANDOLO PER UNO SCATOLONE DURANTE IL TURNO DI LAVORO IN FABBRICA. La macchina non riesce a distinguerlo da una scatola che stava maneggiando. Se si legge con la solita chiave di “incidenti sul lavoro”, beh purtroppo succede, ma ciò che non è normale è che già sono milioni i robot presenti nelle catene di produzione e nelle fabbriche, macchinari che dovrebbero avere un’intelligenza infallibile e invece no. Macchine che prendono fuoco da sole, taxi intelligenti che investono persone ecc ecc.. tutto questo porta ad una scelta di campo: “O SI VEDE LE ATROCITA’ CHE STANNO FACENDO E HANNO FATTO, oppure si è complici se ci si lascia trasportare dalla corrente della “comodità”. E allora non finirà mai, ma diventerà normalità tutto ciò che ho scritto qui sopra: tumori, impunità, medici assassini e comprati, politici cialtroni e complici, depenalizzazioni, digitalizzazione, eutanasie e assassini di stato, droghe e distruzione dei giovani, dittature liberticide di ogni tipo.

 09_11_2023

### GUERRA INFINITA, ma come verrà ridisegnato il mondo dopo il conflitto israeliano palestinese e ucraino? Sta di fatto che hanno portato paesi che erano nemici, ad essere amici, ma, detto ciò, tra Israele e Gaza non c’è più giustificazione, sono 70 anni che sono in guerra, quanto durerà? Se finisce forse Stati Unti e Israele riescono a contenere la cosa, se invece durerà ancora, si apre una escalation: gli americani stanno bombardando la Siria, mentre Russia e Cina stanno invece rafforzando i loro rapporti. E se a Israele va male, i paesi BRICS prenderanno il controllo del 90% del petrolio e del mondo. Come sapete le crisi servono agli imperi per distruggerne altri. Qualunque egemonia di potere mira ad acquisirne sempre di più a discapito sempre dei popoli. L’ONU sembra che faccia qualche passetto indietro e afferma che i crimini di guerra sono da entrambe le parti, e nella persona del suo alto commissario chiede inoltre un cessate il fuoco; ma Israele fa orecchie da mercante. Ricordo che Germania gran Bretagna e altri stanno rifornendo Israele di milioni in armi, così come Stati Uniti e altri paesi. In questo momento la maggioranza dell’ONU non è favorevole alla guerra.

### DRAGHI dice che ci sarà una recessione entro fine anno in Europa, ed è stato incaricato di presentare un rapporto su come contrastare lo sviluppo di altri paesi come CINA, RUSSIA, USA, e dice anche che siamo indietro come Europa in costi energetici e abbiamo bassa produttività. Ecco, quindi continuiamo a subire la strategia demoniaca di personaggi come lui. I vertici del potere hanno tutti il medesimo fine, cioè quello di creare un impero globale che possa dominare tutto il mondo. Al di là della dinamica dei conflitti trasversali, bisogna capire che è a quello che vogliono arrivare: un dominio globale. DRAGHI è il classico pompiere – piromane – immobiliarista: da fuoco alla casa, fa vedere che vuole spegnerlo, ma la lascia bruciare così poi la ricostruisce e ci fa un sacco di soldi: questo è il modus operanti di questo losco individuo. Si sappia che una grande maggioranza sia di palestinesi che di israeliani vogliono un cessate il fuoco, ma i loro governanti no. Così come il vicecancelliere tedesco afferma che il governo attuale ha rovinato l’economia della Germania. Così come dalla Germania potrebbe arrivare un blackout molto grande dopo la chiusura delle sue centrali nucleari. Ma c’è un filo che unisce tutte queste notizie di crisi e catastrofi ed è il potere che viene passato da testimone a testimone: DRAGHI avrà ancora una decina d’anni per fare danni al mondo, poi passerà il testimone a qualche altra canaglia allevato come lui. Per cui è dal basso che deve nascere l’evoluzione. Ma come è possibile che le masse si lascino così spingere ad andare in guerra per esempio? Come è possibile che un pugno di cialtroni riesca a dominare miliardi di persone? Quando chiuderanno questa bocca dell’inferno? La risposta è semplice: quando le coscienze saranno progredite. Non aspettatevi alcun aiuto dall’alto o dall’esterno, è da dentro la vera rivoluzione, la consapevolezza di mandare a cagare quei personaggi in giacca e cravatta con le menti disturbate. Quando questa piccola percentuale di sadici cialtroni non avrà più potere sui popoli sarà perché il popolo stesso gli dice NO!

E comunque la guerra è soprattutto una questione di grandi capitali: il conflitto Israele Palestina è legato soprattutto ai grandi giacimenti di gas e petrolio e agli interessi economici di Israele e dell’Occidente, che se ne vogliono impadronire. Nel sottosuolo dei territori palestinesi occupati e al largo delle coste, sono presenti40 miliardi di metri cubi di gas. Come il gas e il petrolio russi sotto sanzione dal 2022, compreso il petrolio iraniano, TEL AVIV sta cercando di divenire il punto strategico per l’energia e ovviamente con il sostegno degli USA che hanno anche interesse a creare una nuova via d’acqua in Israele, che potrebbe essere alternativo a SUEZ e passerebbe proprio accanto alla parte settentrionale della striscia di Gaza che è attualmente sotto bombardamento israeliano.

 

08_11_2023


### GLI USA SONO IN UNA POSIZIONE DIFFICILE, perché l’alleato Israele che hanno adesso, ha affermato che non si vuole tirare indietro e vuole continuare, anche se gli Stati Uniti, parlavano di negoziazioni. Gli USA stanno passando ad un altro ordine di retorica, col vecchio motto colonialista:” noi siamo dalla parte giusta, tutti gli altri no; quindi, sono contro i principi di libertà e democrazia americani”. Questa storia di HAMAS rischia di finire come l’AFGANISTAN. La lotta armata è legittima per la PALESTINA e questo perché sono 70 anni che viene vessata da Israele e i suoi alleati. Sapete quale sarà l’evoluzione del conflitto di GAZA? IL GOVERNO EGIZIANO STA RICEVENDO FORTI OFFERTE DA PARTE DELL’OCCIDENTE PER ACCOGLIERE 2 MILIONI DI PALESTINESI, IN CAMBIO DELL’AZZERAMENTO DEL LORO DEBITO. Quindi foraggiare i paesi arabi da parte dell’occidente affinché la Palestina finisca sotto il controllo di Israele. L’ipotesi più realistica è che prima o poi i palestinesi saranno costretti ad abbandonare la propria terra. Sta di fatto che in occidente viviamo in un regime propagandistico, le notizie dagli altri paesi non arrivano qui da noi perché abbiamo solo propaganda unilaterale mainstream. I nostri giornali sono propagandisti della NATO. La cessione della nostra intera rete telefonica fissa al colosso statunitense KLR, è una totale cessione del nostro paese in mano USA. Sulla rete fissa passano tutte le informazioni degli italiani e sugli italiani Questo governo ha consegnato la chiave di casa a DAVID PETREUS il CEO del colosso delle comunicazioni statunitense KLR. Il “privato” americano non esiste, sono tutte company create con i soldi della NATO del PENTAGONO. Questo governo ha consegnato le chiavi di casa Italia alla NATO.

###ZELENSKY – PUTIN sono i due elementi che faranno franare l’occidente: il primo perché è alla fine, il secondo, già dato morto da tempo, sta benissimo e fa il boom di consensi. ZELENSKY è uno zombie ormai, sorpassato dal nuovo conflitto. L’UCRAINA farà la fine della CECENIA e gli UCRAINI di domani combatteranno al fianco dei RUSSI CONTRO L’OCCIDENTE. L’Ucraina ha perso e la RUSSIA andrà fino in fondo, e noi non avremo mai più quel rapporto privilegiato con la RUSSIA che avevamo prima, perché un DI MAIO qualsiasi e la sua cricca, hanno dato un danno incalcolabile, con le loro affermazioni contro PUTIN. Guardate che in Italia ci sono stati due golpe: uno quello di mani pulite e l’altro quando hanno fatto cadere il governo BERLUSCONI. Il nostro capo dello stato è un garante della NATO, i vari presidenti del consiglio prima e ora e i vari ministri sono tutti uomini NATO agli ordini della stessa. Noi siamo un PAESE NATO, una colonia statunitense. ERDOGAN, PUTIN, LAVROV e pochissimi altri, sono dei veri statisti, non quelli che abbiamo noi. Avevamo dei rapporti privilegiati con tutti i paesi, in questi anni, li abbiamo lasciati completamente rovinare da una classe politica di cialtroni.

### CREDITO SOCIALE CINESE: tutto è manipolato con tutta la tecnologia possibile. E anche qui in EUROPA sapete. Avete già accettato il messaggio di Facebook in cui vi si dice che date il consenso ad accedere ai vostri dati e a tutte le vostre informazioni? Ma guardate che siamo manipolati dalla nascita, e se passo a parlarvi di droni, è la stessa cosa. Sono macchine dagli svariati usi, ma fanno parte di un grande crimine contro l’umanità e libertà. Ricordate il loro uso durante la pandemenza? = Per “stanare” e inseguire i negazionisti, ma poi non vengono usati per catturare i veri delinquenti. Sono una delle più grandi invenzioni in campo bellico. Anche se Le masse hanno dimostrato di essere facilissimamente manipolabili, gestibili e indirizzate, come un vero e proprio gregge. Privi di qualsiasi pensiero critico e capacità di sintesi intellettuale. Chi ha a disposizione di simili armi psicologiche, comanda il mondo.

###SINTOMI POSTUMI DA MASCHERINA: mastoiditi e infezioni da streptococco, adesso i medici stanno dicendo, dati alla mano, che le mascherine e il loro uso improprio che è stato fatto in questi anni stanno producendo i danni sopra citati. Ma sapete che c’è un protocollo medico ben preciso e vincolante per l’utilizzo di simili DPI? Ma lo sapete che invece avete usato questo dispositivo in modo improprio? La tenevate in tasca, nella borsa, appesa al braccio, appoggiate su un tavolo, appese addirittura allo specchietto retrovisore della macchina o alla maniglia della porta di casa, e poi ve le mettevate in faccia!!!, andando ad inquinare le vostre principali alte vie respiratorie. E ora, come dicevamo ma eravamo tacciati di complottismo, saltano fuori i danni da mascherina. MA ERA OVVIO!!!! Bastava, come per altre tante cazzate che vi hanno fatto fare, informarsi, capire, domandarsi, per esempio:” ma come mai, per i chirurghi in sala operatoria c’è un protocollo ben preciso che gli impedisce addirittura di toccarle essi stessi le mascherine; infatti, c’è una apposita infermiera sterilizzata che gliela mette, e voi la tenevate appesa al braccio!!! Ma vi rendete conto o no?

### MALORI AGLI AUTISTI PUBBLICI continuano, ma non vi ponete alcuna domanda? Hanno obbligato milioni di persone a bucarsi le braccia, e ora manco i medici se le fanno più bucare (se mai lo hanno fatto). Parlate un po' che persone che hanno fatto due o tre buchi, la loro vita non è più come prima, non stanno bene come prima né tantomeno sono in forma. La legge LORENZIN è stato semplicemente un apripista, una preparazione del terreno in cui siamo oggi. La guerra è iniziata parecchi anni fa. Ma la guerra vera sapete quale è? Se la Cina entra a Taiwan, sarà allora guerra mondiale, e allora che faremo? Le sanzioni alla Cina? Il nostro 11 settembre è stata la pandemia. La guerra dell’alto contro il basso. E tutto sta accadendo. Credete che la svendita delle nostre telecomunicazioni al colosso americano KLR non sia un atto di sottomissione del nostro paese in uno stato di guerra?

  

 02_11_2023

### IN PALESTINA CONTINUA LA GUERRA per l’egemonia nella regione. Il piano di Israele è quello di portare la popolazione palestinese verso l’Egitto, ma ciò per il diritto internazionale è illegale, si tratterebbe di deportazione, ma ora, si sa, vale tutto in quest’epoca distopica.

Per l’Egitto questa cosa non è sostenibile, in primis perché non vuole rendersi partecipe della deportazione, e poi perché avvallerebbe il genocidio in atto. Questa deportazione in massa dei palestinesi creerebbe milioni di apolidi e se accadesse sarebbe un ennesimo crimine internazionale.

Avendo tagliato ogni via di comunicazione (quindi non si sa davvero cosa accade là), stanno assassinando migliaia di palestinesi, siamo a più di 8000 tra cui 4000 sono bambini, nel silenzio più totale, se non la voce mediatica del mainstream venduto ai poteri forti. Uno dei paesi che potrebbero mediare è il Qatar, altri sono la Turchia, l’Egitto e l’Iran. E il Libano con Hezbollah. Quindi la possibilità che il conflitto si allarghi è reale e questo lo sperano giustamente i palestinesi che si salverebbero rimanendo nella loro terra.

C’è nel disegno dei globalisti a favore degli sionisti, la speranza della forza multinazionale che è sostenuta dagli Stati Uniti che sostengono l’ebraismo sionista askenazita che sta dietro a tutte le politiche monetarie mondiali. Non sono i veri ebrei, ma degli askenaziti convertiti migliaia di anni fa. C’è anche dietro, che il dollaro non viene più preso in considerazione, che le banche centrali stanno facendo incetta di oro, e questo vuol dire che si tanno preparando ad un conflitto ben più grande di quello attuale. Israele mira a conquistate tutta GAZA e tutta la Palestina e , non mi stancherò mai di ripeterlo: qui in Europa abbiamo milioni di islamici, non c’è bisogno che arrivino con le truppe, basta che parta un ordine, e già si organizzano in loco. Dietro tutti questi conflitti ci sono gli Stati Uniti e le loro élite globaliste che reggono i fili di queste guerre che fanno comodo solo a loro. L’estremismo non può essere combattuto con lo sterminio di massa, perché si creano ulteriori estremismi che saranno i sopravvissuti allo sterminio. A Israele non frega nulla di combattere il terrorismo, a Israele interessa solo portare via i palestinesi dalla Palestina.

Un alto funzionario dell’ONU si dimette e denuncia il genocidio in atto a gaza. La Turchia che è il secondo esercito della NATO sta dalla parte dei palestinesi. Hamas ha dichiarato che l’Italia è parte dell’aggressione contro la Palestina, queste non sono notizie confortanti, perché noi come governo, abbiamo fatto la solita cazzata di schierarci dalla parte sbagliata, cioè dei nostri padroni americani che ci hanno subito impartito l’ordine. Il problema è che ci andranno di mezzo i popoli delle nazioni che si sono schierate a favore di Israele. La striscia di GAZA è 365 km quadrati di terra, dove sono state stipate 2,5 milioni di persone: potete immaginare le condizioni di vita? PUTIN (da vero statista) ha affermato che tutta la faccenda è voluta da chi sta sopra a gestire e cioè i burattinai. MUSK attacca SOROS, gli Stati Uniti realizzeranno un’atomica molto più potente di quella già sganciata a Hiroshima.

L’attacco di Hamas era già sul tavolo nel 2016, LIBERMANN afferma che l’attacco del 7 ottobre 2023 era in preparazione, e non c’era solo Hamas, ma vari fronti per la liberazione della Palestina. I due terzi di gaza non sostiene Hamas ma AL FATAH. Il 71% dei palestinesi però si dichiarano favorevoli alla resistenza armata nei confronti dell’occupazione. E questo non è terrorismo perché la carta internazionale dei diritti umani sancisce che questo è un atto legittimo di difesa

### PEGASUS è un sofisticato spyware israeliano che può entrare anche nel tuo telefono ma in Russia fanno di meglio e due comici fanno uno scherzo telefonico alla Meloni, che si mette nella scia ovviamente del paese colonizzato (basta vedere le giravolte a 360 gradi)e schiavo di questo sistema colonialistico: basta osservare ciò che ha fatto dal suo insediamento a oggi: solo voltafaccia a 360 gradi.

Purtroppo, in Italia sono decenni che non abbiamo più statisti veri, non esiste più una politica nazionalista e sovrana, ma esiste una partitocrazia di uomini e donne che sono solo dei pagliacci ciarlatani propagandisti. Ma cosa pensa veramente la Meloni? Non si sa realmente perché fa una affermazione e poi il giorno dopo dice tutto il contrario. Si parla molto di complottismo ma ci invitano a credere alle loro versioni dei fatti, cioè le versioni delle classi dominanti, ma essi stessi non credono a quello che dicono, vedi appunto la telefonata della Meloni con i due comici russi. Tutto ciò su chiama dissimulazione. Inoltre, ricordo che solo una manciata di anni fa gli “itagliani” dettero il voto ad un partito di comici chiamato 5stelle, che ha traghettato il paese verso un baratro profondissimo.