netparade

mercoledì 8 aprile 2020

IO NON CI CREDO























IO NON CI CREDO

Non credo a tutto quel che raccontano alla televisione

NON credo che la mia salute è la tua priorità’

D’altronde non lo é mai stato




Io NON CI CREDO

Non credo che questo virus sia cosi’ malefico

Almeno non malefico quanto VOI che ci governate

E fate la parte degli onesti e incorruttibili




IO NON CI CREDO

Non credo che il motivo della nostra clausura obbligata

Sia dovuta al contagio

Siete solo umili esecutori di ordini




IO NON CI CREDO

Non credo che una particella inanimata senza VITA

Possa causare malattia e morte

Il virus é niente il terreno é tutto




IO NON CI CREDO

Non credo a chi serve un sistema fallimentare

un sistema dove fai carriera

Solo se NON fai gli interessi dell’Italia




IO NON CI CREDO


.. e NON VI CREDO perché’ ci avete sempre mentito

vi siete presentati come i paladini della giustizia

Ed ora siete i rappresentanti della DITTATURA


IvanoV Antar Raja

http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento