netparade

mercoledì 3 ottobre 2018

Continua il TERRORISMO PSICOLOGICO

Continua il TERRORISMO PSICOLOGICO allo scopo di creare una PROFEZIA AUTOAVVERANTE....
Non credo funzionera'... certo, schizza lo spread, ma sinceramente, a parte ai tg venduti, a chi interessa davvero?

E per cosa scatterebbe? per 0.3% in MENO della francia?

per 0.5% in MENO della manovra renzi?

per 0.6% in MENO della manovra monti?

o per 2.6% in MENO della manovra berlusconiana?

Misteri....






Direi che in questa frase (probabilmente “in cognac veritas”) c’è tutta la natura dittatoriale e liberticida dell’UE eurista. Non ho altro da aggiungere, vostro onore. ( C. Borghi)


"Non immaginavo che qualche insignificante decimale di deficit sarebbe stato sufficiente per far saltare #euro. Poi la memoria va all’assassinio dell’arciduca Ferdinando a Sarajevo o a Danzica nel ‘39 ed allora realizzo che il ‘casus belli’ è quasi sempre un episodo insignificante.
Le dichiarazioni di Moscovici, Juncker, Dombrovskis: Fuoco preventivo ingiustificato senza che il tema fosse all’odg e senza avere ancora letto gli essenziali dettagli del #DEF."
-Twitter di "Ora Basta"

“Non vogliono realmente indietro i loro soldi, vogliono solo schiacciarti”
-Varoufakis

"L’idea che i costi di indebitamento sovrano nella zona euro sono fissati da “investitori” o “mercati, e non invece in ultima analisi, dalla BCE, è una fiction notevolmente durevole."
JW Mason

Due anni fa il #DEF fatto da #Padoan riportava che con l’austerità di #Monti avevamo avuto un buco di circa 400 miliardi. Questa è l’eredità che lasciamo ai nostri figli”
-Alberto Bagnai

Si può solo avanzare, e allora si vince.

Un consiglio: contro l’ansia da terrorismo mediatico, seguite i commentatori sopra citati. Questà è guerra. Bisogna tenere i nervi saldi. Loro li hanno.



Salvini ci va pesante con Juncker: «Io parlo solo con persone sobrie»

Matteo Salvini ci va giù pesante. “Io parlo con persone sobrie, che non fanno paragoni che non stanno nè in cielo, nè in terra…”. Questa risposta del vicepresidente del Consiglio a Jean Claude Juncker che ha paragonato l’Italia alla Grecia. Il leader della Lega dà sostanzialmente dell’ubriacone al presidente della Commissione Ue. Da tempo girano voci sulla propensione al bere dei Juncker. Salvini è duro anche in fatto di spread. “In una grande famiglia non ci sono figli di serie A e serie B… Se qualcuno a Bruxelles straparla perchè rimpiange un’Italia precaria e impaurita, magari per poter comprare sottocosto le azienda rimaste in questo paese usando lo spread e i mercati per intimorire, ha trovato il ministro e il governo sbagliati…”.


"Gianroberto diceva sempre che alle parole si può credere o meno ma all'esempio si crede per forza. Temono la forza dell'esempio questi signori fuori dalla storia, temono la forza dell'esempio, i funzionari di Bruxelles schiavi dell'alcol e dei diktat di Goldman Sachs, temono la forza dell'esempio questi traditori della sinistra e del Popoli colmi di invidia perché 'noi realizziamo i loro sogni'". E' quanto scrive in un post su Fb Alessandro Di Battista, ex deputato del M5S, a proposito della manovra finanziaria.

"Questo governo non cederà mai perché la partita è decisiva e non solo in Italia - rimarca l'esponente 5 Stelle -. Qua possiamo dimostrare che esistono altre ricette oltre a quelle formulate dal Fondo Monetario Internazionale o da Cottarelli, suo seguace ormai star di Fazio e del suo 'Che tempo che fa... ai Parioli'".
( DI Battista)

ALLORA.. UE....
IL NOSTRO DEF VI PREOCCUPA
IL NOSTRO GOVERNO VI PREOCCUPA,
FOA ALLA RAI VI PREOCCUPA,
LA NOSTRA ORA LEGALE VI PREOCCUPA,
AVETE PROPRIO ROTTO ER CAXXXO

http://altrarealta.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento