netparade

martedì 27 febbraio 2024

 27_02_2024


###IL BARONE JACOB ROTHSCHILD pare sia morto prematuramente all’età di 87 anni. Dico prematuramente, perché gli Aschenaziti ebrei di cui fanno parte i Rothschild, solitamente superano agevolmente i 100 anni. Il barone lascia però un Sistema di parentela capitalistica che continua a governare le vite nel mondo. La battaglia che va combattuta quindi è contro il Sistema Rothschild che è pervasivo ovunque e va affrontato anche sotto il profilo psicologico, liberandoci dalla società dell’egoismo e del narcisismo in cui siamo da anni e anni.

Anche se la disfatta dell’occidente è evidente, perché la sua struttura economica basata sulla delocalizzazione industriale soprattutto militare e sulla competitività, è un fallimento. E il capitalismo Rothshild fa la sua parte essendo nichilista e quindi si autodivora. Non tutto ciò che ci è stato presentato come invincibile lo è poi davvero. Perché le sue strutture continuamente competitive vanno a far gara le une con le altre in una continua lotta al primeggiare. 

Lo si è visto in modo evidente soprattutto negli ultimi anni in cui le èlite tecnocratiche globaliste, proprietarie delle multinazionali mondiali, si sono scagliate contro i popoli del mondo in una gara al massacro, per primeggiare tra loro nella vessazione della popolazione mondiale. 

Il sistema di indebitamento perenne voluto dalle èlite bancarie di cui i Rothschild sono proprietari e co-proprietari tende a seguire un ordine mondiale ben preciso, che ha un asset bancario teso a far implodere l’Europa. E il gioco sta procedendo con la digitalizzazione estrema che stanno portando avanti. Tra cui appunto la tessera sanitaria a punti di cui scrivevo già nei giorni scorsi. Ma arriva anche la patente a punti per le imprese sul lavoro, venduta sempre con la solita scusa della sicurezza. Il credito sociale sta arrivando a tappe, (perché tutto insieme creerebbe malcontento generale), come al solito, finestra di Overton dopo finestra di Overton (vi invito ad andare a vedere cosa è la finestra di Overton, in miei articoli precedenti, oppure in rete).

 Infatti, non è da ora che lo stanno facendo, ripartono infatti, dopo l’esperimento (riuscito) del gr@@n pass, con un altro sistema di credito sociale. E quindi ecco la tessera sanitaria a punti per il cittadino virtuoso. E chissà cosa mai ci potrà fare con i punti. La tessera sul lavoro, che darà magari punti al lavoratore “virtuoso”. Il credito sociale serve per sdoganare il sistema della delazione, che mette il popolo contro se stesso. (lo abbiamo già visto durante la psicopandemenza). Nel 2002 era nata la patente di guida a punti, ricordate? Credevate fosse un caso isolato? Eh no, era solo uno spiraglio di  finestra di Overton, che poi è stata spalancata di più.

La digitalizzazione estrema che ci viene venduta come comodità, non fa che rinchiudere le persone in una cella in cui si sentono al sicuro, gestiti dal papà Sistema che li “protegge”. Questo Sistema sta funzionando su chi lo segue, su chi crede alle sue menzogne, alle sue narrazioni deliranti. 

Iniziando a uscire dalle sue gabbie sanitarie, sociali, e quant’altro, iniziando a rifiutare le sue proposte e boicottando tutte le sue procedure, non gli si da in consenso per andare oltre nella creazione delle sue prigioni. Siete consapevoli che si è passati dal DIRITTO al PERMESSO? E questo hanno iniziato a farlo con il gr@@n pass. E chi gliene ha dato facoltà se non il popolo bue accettando passivamente ( non tutti per fortuna) quel sistema?

Quanti hanno cambiato il loro modo di vita dopo il GP e le varie restrizioni? La rivoluzione interiore necessaria per non cadere nella “comodità sicura”, è stata fatta? L’imperialismo cinese che vogliono imporci attraverso il credito sociale, che già da loro funziona da anni, va compreso e capito. Iniziano sempre con il discorso “se sei stato bravo, sei virtuoso”, per poi importi le loro leggi, facendoti pagare l’aria sotto forma di “emissioni di CO2”, non sta accadendo proprio così? Cambiano totalmente l’economia senza che il popolo se ne accorga, se non pochi.

###ELEZIONI IN SARDEGNA ha “vinto” la Todde (M5s e altri, credo) con 45,3% contro Truzzo (FDi) al 45%. Ma il sistema cadaverico elettorale si regge su grucce e stampelle, lo denota la scarsissima affluenza alle urne, sempre crescente ad ogni elezione. La gente sta capendo (finalmente), che al di là dei soliti proclami elettorali, chi va al potere lo fa solo per interesse personale e clientelare. L’approccio alla politica dovrebbe essere il superamento del narcisismo che porta invece all’arrivo in Parlamento, per la sistemazione personale, entrando nel Sistema appieno.

Lo hanno dimostrato pienamente i 5 stelle, che dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, mentre invece ne sono entrati a far parte in pieno, tradendo i loro incauti elettori, e anzi sono stati proprio la causa della devastazione successiva del Paese stesso. 

 

 

Per combattere queste cose non bisogna farne parte, entrando nella tana del leone, ma boicottarlo, non accettando le loro proposte ed imposizioni. È importante una crescita culturale di consapevolezza per capire che questo Sistema è falso e menzognero.

Un esempio sono le scuole parentali, che nascono sempre di più, grazie a genitori consapevoli del lavaggio cerebrale che la scuola pubblica fa ai loro figli. Dobbiamo costruite la nostra cultura, non quella imposta dal Sistema. 

Dobbiamo passare dalla competizione alla collaborazione. L’umanità vuota che si è creata in questi anni, deve sparire: scambiare la propria vita per andare a mangiare una pizza è la dimostrazione, del baratro psico culturale in cui hanno fatto precipitare la popolazione. 

Il nuovo mondo che arriverà, tra molti anni, sarà composto da due realtà: una, la solita società ipercontrollata, digitalizzata, farmaco dipendente e di credito sociale, l’altra una nuova società collaborativa, di cooperazione dove ci sarà crescita condivisa e collaborazione tra tutti i suoi componenti. Dove non ci sarà ego personale e prevalsa sugli altri, ma consapevolezza che in assonanza è una vita migliore per tutti.

 

Nessun commento:

Posta un commento