netparade

mercoledì 21 febbraio 2024

 21_02_2024

###STIAMO ANDANDO SEMPRE Più VERSO UN MONDO DI CENSURA PERVASIVA E IMPERANTE. Di controllo capillare dell’informazione. Non provate a dire o scrivere nulla che non vada bene al Sistema, verrete immediatamente bannati, o sospesi, o cancellati o addirittura denunciati, soprattutto dal 25 febbraio in poi. La strategia è basata, tra le righe, anche se siamo nel tecnologicamente avanzato, sulla censura vecchio stampo. Non ci sono dibattiti, non ci sono confronti, ma solo dogmi: è così e basta, se discostate dal pensiero unico del Sistema, non va bene. La libertà di pensiero, parola, opinione (art. 21 della nostra Costituzione) non esiste, malgrado la nostra Costituzione la garantisca. Ma sappiamo benissimo che la Costituzione, la tirano fuori da sotto alla gamba del tavolo da spessorare dove l’hanno messa, solo quando più gli aggrada.

Quando tempo fa, la Von der Leyen andò a dire che la “disinformazione” è il principale problema dell’unione europea, questo voleva dire che sono messi davvero male, vuol dire che non si sentono più solidi e saldi nelle loro posizioni di dominio e quindi vanno a colpire proprio ciò che più gli da fastidio e cioè l’informazione libera, censurando nazisticamente, e bypassando , nel nostro caso, la Costituzione, attraverso gli “standard della community”.

###ARRIVA A CASA DEI GENITORI una lettera relativamente ai loro figli, inerente le va@@inazioni obbligatorie, con una sfilza di va@@ini enorme, da fare dai due (2)mesi di vita in poi. Insomma, un cocktail di sieri che vanno a colpire pesantemente il sistema immunitario del bambino, con l’intento, dicono loro, di proteggerlo e renderlo “sicuro”.

 Chi ha figli più grandi o non ne ha per nulla, non si rende conto di questa fregola di dover a tutti i costi, va@@inare i bimbi. Ok il fatturato di big Pharma, ma il fatto è che la medicina è diventata il modo per testare la sudditanza della popolazione. Quello che c’è da capire è come mai chi riceve queste lettere, che io definirei intimidatorie, non si renda conto della vessazione, e non si domandi:” ma io devo vivere pensando a far va@@inare mio figlio?”. È davvero assurdo ricevere lettere simili, come è assurdo che un bimbo che nasce sano, con un sistema immunitario che funziona a dovere e che nell’arco dei suoi primi anni si rafforza naturalmente (come è sempre stato), debba intossicarsi con simili porcherie.

La lettura di una lettera simile è un manifesto al transumanesimo, così come la tessera sanitaria a punti per i cittadini virtuosi, che hanno comportamenti corretti. Ma corretti per chi? Ti devi sierare in continuazione per essere virtuoso? Per essere un “bravo cittadino?” La tessera a punti serve a discriminare le persone agli occhi delle élite dominanti. Dall’alto si stabilisce chi è meritevole e chi no. Ma siamo all’asilo? Abbiamo bisogno di qualcuno che dall’alto ci dica ciò che possiamo fare o meno? Questo si chiama: CREDITO SOCIALE. Rendetevene conto. Per fortuna che nascono sempre di più scuole parentali. Infatti, da sempre dico che chi ha figli li ritiri dalle scuole il più velocemente possibile, ricordatevi che non sono scuole dell’obbligo, l’obbligo è dare l’istruzione, non frequentare la scuola.

Bisogna insegnare ai figli il valore del pensiero personale. Se ci si trova a pensare in maniera opposta alla massa, non è un difetto, ma un pregio. I bambini vanno guidati a pensare secondo il loro cervello, senza conformarsi alla massa. Il mestiere del genitore consapevole, è il più difficile del mondo, ma va fatto, se davvero tenete all’integrità psicofisica dei vostri figli. Altrimenti, se li lasciate “seguire la corrente”, non sarete altro che i burattini, soldatini, signorsì, così cari al Sistema, che vi fagociterà nel suo tritacarne, maciullando la vostra vita e quella dei vostri figli.

La strada che si sceglierà sta a noi deciderla: se farsi stritolare e vivere una vita di plastica, o se essere quelli che hanno in mano le redini della propria carrozza. Certo la strada non è facile, ma almeno vivremo e non sopravviveremo.

 

Nessun commento:

Posta un commento