netparade

venerdì 16 febbraio 2024

16_02_2024


### ENNESIMO LANCIO DI NOTIZIE PER TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. Un’arma letale di Putin che dovrebbe minacciare gli Stati Uniti. Notizia arrivata proprio due giorni dopo che TRUMP ha detto che se diventa presidente, l’America non difenderà i paesi NATO che non sono in linea con i pagamenti alla NATO stessa. Manco la NATO fosse l’Enel, che se non paghi ti tagliano l’energia elettrica. 

Il vero obbiettivo degli Stati Uniti è de-industrializzare l’Europa, e hanno iniziato proprio a destabilizzarla, con obblighi di enormi spese militari, e con l’obbligo a comprare il suo gas 5 volte più costoso del gas russo. 

STOLTENBERG ha detto che i paesi NATO concordano di creare un centro di addestramento militare in POLONIA e gli USA forniranno un milione di DRONI. Beh simili dichiarazioni fanno tanto Germania degli anni 40 quando riconvertivano tutte le industrie del paese a industrie belliche. Il meccanismo è sempre lo stesso. 

Ma ora stanno monitorando anche i voli dalla CINA per la “DENGUE” E , STRANAMENTE C’è UN VA@@INO Già PRONTO, peccato che è quello che in Africa, qualche anno fa a sterminato migliaia di bambini africani. Come vedete i problemi non sono mai isolati. Quindi non è detto che se arriva TRUMP tutto finisce.

SOROS nel contempo ha detto che è pronto a controllare la seconda emittente radiofonica degli USA. E poi arriva il manzo coltivato nel riso. Sta di fatto che SOROS pare che non se la stia passando molto bene : la sua OPEN SOCIETY manderà a casa i 2/3 del personale. E sulla nazificazione della nostra società ormai le evidenze sono molte. C’è anche un programma di eutanasia/suicidio assistito, per coloro che hanno problemi mentali. Se avete studiato un po’ di storia è la stessa metodologia utilizzata dai nazisti all’epoca, ma ora le danno un nome un po’ più dolce. Altro scenario è l’inutile conversione delle industrie in chiave bellica, ma nel contempo mancano le risorse e gli uomini per utilizzare queste armi che costruiranno. L’altro aspetto è la PALESTINA e ci tocca eccome: se bloccano il Mar Rosso, noi siamo del gatto, perché non abbiamo materie prime. E siccome l’obbiettivo dei sionisti israeliani non è eliminare HAMAS ma liberarsi di tutti i Palestinesi e distruggere GAZA totalmente, indovinate un po’ dove finiranno tutti i Palestinesi superstiti? IN EUROPA, quindi altra ulteriore destabilizzazione prossima. Inoltre teniamo conto che essi ci odiano perché abbiamo appoggiato Israele e sostenuto la guerra.

###E arriva la commissione parlamentare d’inchiesta sulla pandemenza. Ha gli stessi poteri della magistratura, ma non ha il potere punitivo. Quindi qualunque cosa uscirà, se uscirà, sappiate che è già presente sul tavolo dei GIP. Sosterranno che è stato tutto fatto bene, anzi benissimo, disconoscendo che invece hanno provocato la morte di migliaia di persone. 

Nel frattempo SPERANZA offende un danneggiato, dicendogli che comunque ha firmato il consenso. Purtroppo ha ragione, anche se è offensivo, perché il consenso è stato obbligato, e tutti sapete come, anche se, sostengo da sempre, che, se li avessimo mandati a quel paese da subito, sarebbe finito tutto in un paio di settimane

Ma hanno soprattutto disinformato la popolazione, mantenendola il più possibile all’oscuro di tutti e raccontato le più becere menzogne. Attenzione: non faranno nulla a nessuno. Spero di essere smentito, ma vedrete che finirà con i soliti tarallucci. Anche se non c’è stato “libero consenso”, perché il consenso è stato estorto con i mezzi più biechi del mondo. Non aspettatevi nulla dalla commissione perché è chiamata ad indagare su gestione della pandemenza, sui banchi a rotelle e sulle spese pazze di quegli anni. Sul vero crimine commesso ai danni delle popolazioni non indagheranno. Metteteci quindi una pietra sopra, perché non vedrete nessuno in galera, anche se ,lo meriterebbero eccome.

Altresì, chi ha preso le dosi, volontariamente o meno, ora nasconde la testa sotto alla sabbia, ma è comprensibile. Chi non lo farebbe? Sarebbe come se ora dicessero:” hai bevuto la cicuta”. C’è un rifiuto psichico difensivo in questo, perché una presa di coscienza è terribile e, portare avanti una vita serena, senza temere ogni giorno per la propria salute è tremendo. Quindi meglio “non sapere”, ed è assolutamente comprensibile. A livello giudiziario invece, si sappia che non c’è nessuna apertura per aprire una voragine giudiziaria in merito agli effetti avversi e ai danneggiati e ai morti. Non sarà giudicato nessuno. Non sarà punito nessuno. Quello che è stato è stato. E chi si stupirà è doppiamente struzzo perché non ha ancora capito che noi viviamo in un regime da sempre, e l’idea che il regime steso giudichi e punisca gli stessi suoi accoliti, è davvero grottesco. Se hanno commesso il crimine che hanno commesso, sapevano benissimo che tutti sarebbero stati impuniti. Escono adesso con una “commissione d’inchiesta”, ma omettono ciò che ho scritto sopra, cioè su cosa indagheranno. E questo proprio per dare il contentino alla popolazione incazzata. La scienza e la magistratura sono complici e quindi non ammetteranno mai, né giudicheranno mai, ciò che hanno fatto.

 

### FILM “ THE SOUND OF FREEDOM”. Storia vera di un agente FBI che salva i bambini dalla tratta dei minori. Il 19 febbraio uscirà nella sale italiane. La storia di TIM BALLARD agente davvero esistito. Basata su accadimenti del 2013, ma con similitudini anche sulla vicenda dell’isola dei pedofili di EPSTEIN del 2018. 

C’è da sperare che anche qui in Italia si riempiano le sale come si sono riempite negli altri paesi dove è stato proiettato. La presenza fisica nelle sale è molto importante, perché da un segnale molto forte che la popolazione è sveglia e sensibile sull’argomento, come su altri, perché c’è tutta una correlazione

Negli USA nessuno voleva saperne di produrlo, di recitarci, e di appoggiarlo, ma questo non ha impedito che comunque, si riuscisse a fare, scoperchiano un pentolone bello bollente del SISTEMA marcio e malato in cui siamo. E il pubblico ha dato ragione alla verità di questo film.

 

Nessun commento:

Posta un commento