netparade

mercoledì 14 febbraio 2024


14_02_2024

 ### Umanità SOTTO ATTACCO DA PARTE DI KLAUS SHWAB E SUOI COMPARI. Hanno intenzioni molto pericolose. Infatti, dice che dobbiamo essere preparati ad un mondo di fusione fisica, mentale, robotica e di ingegneria genetica e informatica quantistica, il tutto legato insieme, che saranno la vita di ogni giorno.

Un perfetto mondo distopico che ci vogliono servire, nel giro di dieci anni. Secondo questa mente criminale, dobbiamo andare verso un mondo di mostruosa capacità di calcolo e algoritmi. Un mondo freddo che si basa solo sulle probabilità.

Ma il mondo non è fatto di probabilità, bensì di cose che accadono, di relazioni umane, di sensibilità, di empatia. La realtà è fatta di soggetti fuori controllo, di persone come Galilei, Michelangelo, Einstein, Ghandi e migliaia di altri geni e grandi menti che fanno straordinario il genere umano, e noi che facciamo? Stiamo abbandonando tutto questo per ‘ipertecnologia criminale di questi cialtroni del WEF. Il progresso non è questo, il benessere non sta nell’aumento della tecnologia nelle vostre vite, non è la “comodità” che a tutti i costi vogliono imporci. Anche se purtroppo una buona parte dell’umanità è in sintonia con questi figuri.

Ma Shwab non è da sottovalutare, è l’uomo che incarna il male. Un attore di una messa in scena finalizzata a spaventarci. Ma davvero la maggior parte delle persone vorrebbe una distopia a livello di Matrix? Ma davvero appoggerebbero quello che ha in mente questo pazzo e i suoi accoliti? Per salvare la propria anima dobbiamo andare nella direzione opposta. Crescere spiritualmente, mentalmente e fisicamente, preservando la nostra anima da tutti gli attacchi ad essa rivolti. Dopo ciò che è successo dal 2020 in poi, ora si sa cosa vogliono farci(o perlomeno una parte di umanità lo sa). Dobbiamo coltivare il bello nella nostra vita, a partire dalle piccole cose di ogni giorno. Il bello viene da dentro di noi e ci rende unici ma collegati tutti insieme. L’esatto opposto di ciò che vogliono imporci; vogliono miliardi di persone isolate. Ma non vedete che ogni propaganda del Sistema va in quella direzione? Occorre osservarsi e lavorare su di sé nel quotidiano, dirigere la nostra anima. Se coltiviamo paure, rancori, ego, ecc non facciamo altro che il gioco di Shwab e compagni. Il demonio si ciba della nostra paura, ignoranza, vanità.

 Occorre lavorare molto su di sé per dirigersi in questa opposta direzione. È molto più facile seguire la corrente distopica e tecnocratica a questi “personaggi” folli. E intanto continuano ad incendiarsi da sole le auto elettriche, ferme in parcheggio e nei box. Ma questo è sintomatico del fatto che l’ipertecnologia sta già rallentando e fallendo. È il destino di ciò che viene imposto con provvedimenti liberticidi. Le innovazioni devono essere spontaneamente riconosciute come buone, in modo naturale, e non imposte come adesso. L’idea che ci sìano poche persone che si arrogano il diritto di decidere cosa è buono per gli altri miliardi di persone, è errata e destinata a fallire. Quello che è malefico è quando si vuole imporre a qualcuno a tutti i costi, cose che non possono essere funzionali a migliorare la sua vita. NESSUNO Può IMPORCI NULLA SE NOI NON LO VOGLIAMO! Non mi stancherò mai di dirlo in ogni modo, fino alla fine dei miei giorni.

In un piccolo paese della Francia: Saint Port, hanno vietato i cellulari nelle aree pubbliche. Beh, con me sarebbe facile, perché a parte pochi minuti nella giornata, per il resto rimane o in tasca o appoggiato su un tavolo. Ma anche questa è una imposizione sbagliata, bisogna educare, e non si educa con le imposizioni, con queste si crea solo odio e malumori. Gli smartphone sono deleteri, ok, avete mai visto nei concerti che filmano il concerto invece che godersi l’attimo stesso? Anche qui: vigilare su noi stessi, mantenendoci nel presente. Se stai col cellulare per la maggior parte della giornata o addirittura ad un evento come un concerto, invece che godertelo, stai buttando via la tua vita di quel momento. Così come le carte di credito sono uno strumento comodo, ma fanno perdere il senso e il controllo sul tuo denaro. Accettando l’utilizzo del denaro digitale, accetti che il denaro non sia tuo, ma gestito totalmente da altri. Ricordati che basta nulla per cancellarti il “patrimonio”. Le valute centralizzate digitali, non sono vero denaro, non sono il “tuo denaro”, non sono di nessuno se non di chi le gestisce, e quello non sei tu, né io ne nessun atro, se non di chi, se vuole, decide di cliccare su un tasto e toglierti tutto in un soffio. È il lupo travestito da agnello che ti vende la comodità che invece è una prigione.

###In USA Kamala Harris corre per la presidenza, si dice pronta alla presidenza. La Harris è facile che si candidi alle prossime elezioni USA, al posto di Biden. La Harris è una figlia del Sistema neoliberista liberticida, che da sempre, porta avanti le agende come quella del WEF. È una persona veramente sinistra e crudele. Speriamo che mai vada al potere, per fortuna che nei sondaggi non va benissimo, a differenza di Michelle Obama, ma tra tutte la più pulita ha la rogna. C’è da sperare che arrivi comunque qualcuno che non voglia incendiare il mondo, così come hanno fatto la quasi totalità dei presidenti USA. La situazione è che da anni Biden non è in grado di intendere e volere, ha problemi di comprensione della realtà, così come dice un magistrato e non solo lui.

 

E allora chi c’è dietro a Biden? Chi decide davvero? Se si è arrivati a metterlo li, vuol dire che all’epoca serviva un trasmettitore di scelte prese da altri ambienti. Ormai, quindi, in base a ciò, sarà interessante capire chi salirà al potere in USA, per capire chi ci sarà dietro a lui/lei.

Sta di fatto che tutti, comunque, sono dei grandi pianificatori, che impongono regole su regole, sanzioni su sanzioni, imposizioni su imposizioni, tutti vogliono obbligare il popolo a determinate cose soprattutto distopiche.

Il connubio tra gli Stati e le multinazionali ha in cima alla piramide il demoni

Nessun commento:

Posta un commento