netparade

giovedì 22 febbraio 2024

 22_02_2024

###L’AGENZIA ANSA OGGI SE NE ESCE CON UN ARTICOLO IN CUI DICE CHE SI Può ESSERE SPIATI DALLA FOTOCAMERA E DAL MICROFONO DEI NOSTRI TELEFONI PC, ECC ECC. WOW!!!!! Ma che grandi passi avanti nella consapevolezza! Pulcinella e il suo segreto! Quindi fino ad oggi eravamo inconsapevoli di questo ed eravamo sicuri di non essere ascoltati né visti quando usiamo i nostri dispositivi collegati in rete. Accidenti, e noi che fino ad oggi siamo stati a spolverare i mobili nella tana del bianconiglio.

Ironia a parte, la domanda è: è accettabile tutto ciò? La privacy è una delle principali cose a cui è stata dichiarata guerra, e non da ora, ma da decenni. Ora si è solamente implementato il tutto.

L’oro del futuro, già lo scrivevo tempo fa, sono le informazioni, i dati; quindi, non sorprendetevi se due ore prima parlavate di ostriche e due ore dopo vi compare sul telefono o pc o tablet o altro, la pubblicità di un ristorante di ostriche. (ma questo è il meno, pensate a quante informazioni e dati anche sensibili, sanno, e raccolgono, su tutto ciò che fate, dite e anche pensate in rete e fuori dalla rete, nella vita di ogni giorno).

Esistono moltissimi modi per controllare smartphone e tutto il resto che è collegato in rete. Questo non vi fa un po' venire da pensare che quando si dice “con un click vi spengono tutto” forse è un po' vero?

Purtroppo, questa è la normalità che viene presentata, l’essere sempre connessi e “smart”, così sanno pure quante volte vai in bagno e che carta igienica usi, (ovviamente per consigliartene una migliore). Ma soprattutto quanto la paghi, visto che l’avrai sicuramente pagata con la carta di credito.

L’obbiettivo è normalizzare quello che normale non è. NON È NORMALE TUTTO QUESTO! E in più, quello che non dicono è che a entrare nei nostri dispositivi, non è l’hacker nerd dalla sua cantina, ma le multinazionali tecnocratiche che raccolgono tutti i nostri dati e informazioni e abitudini e quant’altro per profilarci e controllarci in ogni attimo della nostra vita.

In Inghilterra hanno proibito l’uso del cellulare in classe. E ben venga, anche in Italia dovrebbe essere così. Ogni tanto gli inglesi ne fanno una giusta. Inutile girarci intorno, questa tecnologia è pericolosissima e, tra l’altro, impoverisce tutte le relazioni sociali, soprattutto tra i ragazzi in età scolastica e sta diventando un problema sociale. Ma era un obbiettivo previsto da anni dal Sistema: il cosiddetto “distanziamento sociale” (avete dei vaghi ricordi?)

Se vi guardate in giro, i giovani non si vedono più a parlare, giocare ecc, viviamo in un momento di squallore sociale immenso, senza interazione reale, con gente sempre connessa, ma sempre più sola.

Quando si prende continuamente in mano il cellulare vuol dire che si ha il cervello ormai danneggiato da un automatismo che te lo spegne e ti distrae dalla vita vera. È la più grande droga del secolo.

### CHAT GPT – CHAT BOT, DI OPEN AI: l’opinione pubblica ha un’idea dell’intelligenza artificiale (AI), come qualcosa di neutro che migliora la vita della popolazione. In realtà è una brutta illusione. Non è uno strumento neutrale e lo dice lo stesso suo creatore ELON MUSK. È stata creata in modo da direzionare il linguaggio verso frasi non scomode e politically correct. È una chat (nel caso di CHAT GPT) che elimina le frasi che non le vanno bene. È un altro strumento che spinge le persone ad isolarsi e ad utilizzare un linguaggio imposto e non libero, come invece nasce da un cervello sano.

### NAVALNY E LA SUA SANTIFICAZIONE, la santificazione di un nazista. Le stesse persone che ogni giorno ci devastano le gonadi con la xenofobia e il razzismo, oggi stanno santificando un uomo che era apertamente xenofobo, razzista e omofobo. Un ultranazionalista nazista che stanno facendo diventare (qui nell’occidente) un martire della libertà.

E invece il silenzio su ASSANGE? È assordante e assolutamente vergognoso.

La santificazione di Navalny è frutto di un giornalismo prono al Sistema e di governi collusi, e chi va a fare le fiaccolate, è un povero bambino indifeso alla mercè di quel Sistema che, anzi, lo preferisce in uno stato di ignavia.

###IL SSN DELL’INGHILTERRA dice che il liquido indotto dai farmaci al seno delle donne transessuali è buono come il latte materno naturale. Ecco qui un’altra castroneria che ci vogliono far accettare. Continuano a propinarci queste perversioni, queste sovversioni, perché l’obbiettivo è superare la natura ed entrare in un mondo distopico e totalitario.

 

### OLIMPIADI A CORTINA nel 2026. Quindi al via l’abbattimento dei larici secolari a Cortina, per dare spazio alla pista da bob.

Ma a Cortina, c’è già una pista da bob, perché non ripristinare questa? Perché si vanno ad abbattere alberi secolari? Quando si tratta di deforestare e fare danni all’ecosistema, questi criminali sono sempre in prima linea.

Anche l’abbattimento degli alberi secolari un po' ovunque, è una scelta voluta, e pensata, per togliere le nostre radici. L’abbattimento di un Albero secolare è la scelta di tagliare la nostra storia come popolo, è la scelta di tagliarli per metterci sopra degli obbrobri di cemento. È creare la premessa per dividere sempre di più la popolazione in ricchi e poveri. I ricchi usufruiranno della bellissima pista da bob, una volta finite delle olimpiadi. Creare ulteriore divario. Creare differenze, creare distanze.

 

Nessun commento:

Posta un commento