netparade

venerdì 23 febbraio 2024

 23_02_2024

###LA SCHLEIN RIDICOLIZZATA IN SARDEGNA da una signora che le dice “vai a lavorare”. In effetti coloro che sono al governo, o all’opposizione (è lo stesso), sono solo dei figuranti pagati anche da noi, e non solo, che, in periodi elettorali dovrebbero convincerci ad andare a votare per uno o per l’altro.

Ma davvero qualcuno crede che una come la SCHLEIN sia a capo di quell’enorme macchina che è il PD? Chi davvero governa, non si vede! Mettono questi pupazzi sul palcoscenico, in modo da farci/vi parteggiare per uno o per l’altro, in modo che, chi ancora ci crede e va a votare, metta la crocetta. Chi davvero governa, non viene eletto, non viene legittimato, anche se dovrebbe essere così, ma non lo è perché non ne hanno bisogno, perché sono al di sopra delle leggi e dei regolamenti.

Chi ancora crede che esistano destra, sinistra, centro, maggioranza e opposizione, continui pure a spolverare i mobili nella tana del bianconiglio, e poi ne esca per andare a votarli, perché questo è ciò che serve a loro. Il vostro voto, che non ha importanza sia alla maggioranza o all’opposizione, ma importante è che ci sia, perché li legittima e da il consenso, per poter poi fare quello che gli pare una volta che li avete votati.

Tornando un attimo al WEF di Davos, essi sostengono che ci potrebbe essere una sorta di virus nei PC che potrebbe creare un disastro a livello informatico, e, per correre ai ripari bisognerebbe disconnettere almeno 50 milioni di PC, potenzialmente infetti. E pensate un po' il disastro che ne deriverebbe.

Ma non vi suona un po' come la psicopandemenza? Ma davvero crediamo ancora a queste forme di censura mascherate, che servono a creare solo un regime fingendo emergenze e quindi danno la possibilità al Potere di fare ciò che vuole? Qualcuno ancora crede alle menzogne che quotidianamente ci/vi propinano su tutta l’informazione di regime? Giornali, tv, siti ufficiali di informazione, insomma tutto il mainstream è pura propaganda, fatta anche male, in cui sempre meno persone credono e seguono. Eccetto ancora quei “convinti” che ancora ci credono perché “l’hanno detto in televisione”, o, “era scritto sul giornale”, o, “l’ho letto su Repubblica.it”, o, “su ANSA.IT”, o, “l’ho cercato su Google”, e quant’altro di menzognero si possa trovare.

### BIDEN incontra la moglie (EX, che non vedeva il marito da due anni e, che aveva una vita sessuale molto allegra) e la figlia di NAVALNY per esprimere le sue condoglianze, e dice che in Russia continueranno il suo “lavoro per la libertà”.

Peccato che in RUSSIA non se lo sia mai “vagato” nessuno e, peccato che Biden non ha la più pallida idea di cosa fanno in Russia. Altresì, Biden ha detto che sono pronte altre sanzioni per la Russia. Peccato che finora la Russia ha visto solo crescita ed espansione per sé, da tutta questa situazione, in ogni suo settore, sia nazionale, che internazionale. E le sanzioni hanno solo messo in ginocchio l’occidente, e noi in particolare essendo uno dei paesi più deboli.

NAVALNY, scrivevo già ieri di lui, ha iniziato la sua carriera politica come ultranazionalista nazista xenofobo, per poi virare di rotta e schierarsi con le attuali politiche di regime globalista atlantista. Sta di fatto che, ribadisco, in Russia non se lo “vagava” nessuno.

### CAGNOLINO CADE IN UN CANALE A VENEZIA, E UNA RISTORATRICE SI GETTA IN ACQUA E LO SALVA. “ma che c’entra ora questo?” mi direte voi. “I FERRAGNEZ SI SEPARANO”, e anche questa che c’entra? Premesso che fa piacere leggere di persone che rischiano per un animaletto, queste notizie in effetti non c’entrano nulla, ma sono le notizie che trovate nelle pagine delle principali testate giornalistiche italiane, anche oggi. Questo per dire che non sono giornali, non sono “informazione”, ma sono un modo per distrarre la massa, e altresì un modo per mantenere le public relation con le multinazionali di cui fanno parte i padroni di queste testate giornalistiche. A loro non interessa vendere giornali, ma essere l’eco delle élite globaliste delle multinazionali.

### GRATTA E VINCI. Mettetevi l’animo in pace: non si vince un bel niente. È solo un’altra entrata fruttuosa per lo Stato.

La ludopatia è una malattia che colpisce milioni di persone, è una dipendenza grave, come l’alcolismo e le droghe. Il problema è la tenuta mentale delle persone. Come la dipendenza da social e internet, stessa cosa. Dipendenza portata dall’instabilità mentale ormai diffusa. E lo Stato che fa? Mentre dovrebbe combattere queste piaghe sociali, le aiuta, infatti è lo stesso che, per esempio, i gratta e vinci li stampa.

E poi se ne esce con la tessera sanitaria a punti? Ci starebbe un vafff più che meritato. Vi rendete conto o no dei paradossi? Li vedete? E allora come fate ad avere ancora fiducia?

 

 

Ricordate le assurdità che ci/vi hanno fatto fare (per chi le ha fatte), in psicopandemenza? Un esempio? Al ristorante dovevi entrare con la mascherina, e finche non ti sedevi non te la potevi togliere. Vi ricordate sì? Il “temibile patogeno” viaggiava ad un metro e 60/70 di altezza, ma al di sotto, no. Qualsiasi mente senziente si rendeva conto della enorme castroneria, eppure, chi andava al ristorante accettava sta cazzata. Quando sarebbe bastato mandare a quel paese tutte quelle “norme” e avrebbero smesso di propinarci simili follie.

E secondo voi, come mai ora fanno uscire un nessuno come BERTOLASO, per sponsorizzare cazzate come la tessera sanitaria a punti? Perché stanno testando se il popolo bue ci casca di nuovo. Quindi. È molto semplice: fare l’esatto contrario di ciò che dicono, e si fa giusto. Quando si rinuncia ad usare il proprio pensiero critico, si ha perso in partenza.

Ricordate parole come “coprifuoco”, “assembramento”? Ricordate che limitavano le ore di “uscita” con la scusa dell’incolumità della popolazione? Ma come si fa a non ragionare e capire che simili limitazioni non servivano a nulla in quanto, se limiti le “ore di uscita”, la gente esce in massa nelle altre? Ma ce ne sarebbero altre migliaia di castronerie che ci/vi hanno imposto, da descrivere e ridicolizzare.

 L’accettazione di tutte le assurdità che hanno fatto, e che continuano a cercare di fare, sono il dare il permesso al Sistema per poter procedere ben oltre qualsiasi immaginazione. Se solo la popolazione li avesse mandati a ramengo subito, non avrebbero potuto proseguire come hanno fatto.

 

Nessun commento:

Posta un commento