netparade

lunedì 19 febbraio 2024

19_02_2024


### DIGITAL SERVICE ACT. L’ordinanza dell’UE concluso il suo iter, per cui ci sarà un nuovo regolamento UE su tutte le piattaforme digitali. Una nuova tenaglia quindi, da parte delle “libera e democratica UE”, che in un colpo cancella l’articolo 11 dell’UNIONE EUROPEA. 

Andatelo a leggere , inizia proprio con questo “punto 1:” Le istituzioni danno ai cittadini e alle associazioni rappresentative, attraverso gli opportuni canali, la possibilità di far conoscere e di scambiare pubblicamente le loro opinioni in tutti settori di azione dell’Unione Europea”. Insomma l’informazione in rete deve essere libera, mentre invece calerà una censura ancora più feroce di quella attuale su tutto e tutti color oche scriveranno o parleranno in maniera opposta al Sistema

Altresì viene cancellato l’articolo 21 della nostra Costituzione :” Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Insomma hanno un piano aggressivo ed è ovvio. In questi ultimi 4 anni però, una gran parte della popolazione si è svegliata e si rende conto che direttive scellerate come queste, sono solo da combattere. Già dal 2014 su Facebook, per esempio, interveniva la censura di regime se si condividevano post non graditi al Sistema. Adesso gli strumenti di censura sono migliorati ulteriormente. L’occidente sta prendendo una piega molto brutta. Ricordo però che all’epoca, la censura russa stessa fece crollare la fiducia della popolazione russa nel Cremlino, e sempre all’epoca, fece crollare le politiche russe di regime. 

Quindi è opportuno pensare che la censura ulteriore che vorranno mettere in atto qui da noi potrebbe creare un effetto analogo, anzi, già lo sta creando. Quindi si sappia che tutte le notizie che soprattutto ora, propineranno alla massa, nessuna sarà corrispondente alla realtà. La censura è uno dei pilastri fondamentali dei regimi totalitari. Lo era nella Germania nazista e nell’unione sovietica, anche se applicavano metodologie opposte nella forma. A chi attualmente crede di essere in un paese libero, ricordo che solo pochissimi anni fa c’era chi poteva prendere il caffe seduto al bar, e chi lo doveva prendere fuori in piedi

Ricordo che il progetto dell’UE nasce da prima della seconda guerra mondiale, quindi questi hanno deciso, pensando che il popolo abbia l’anello al naso, di attuare politiche scellerate e continuano. Ma loro sono pochi e noi siamo molti.. ricordo che noi e solo noi diamo il consenso all’attuazione dei loro piani

Nazismo, fascismo, comunismo erano dei grandi test mondiali, per arrivare all’attuale situazione. Ad esempio, il sistema sovietico parlava apertamente di sperimentazioni sociali di massa. Ma non bisogna cadere nel tranello di equiparare il nazismo con il comunismo. Erano due sistemi completamente diversi, anche se uno era peggio dell’altro., ma non erano la stessa cosa. Ciò che sta accadendo attualmente all’occidente è ciò Platone descriveva nella sua descrizione di sistema oligarchico. Andatevi a leggere Platone, e capirete ulteriormente i meccanismi attuali. E si capisce bene che il sistema oligarchico attuale è lo stesso descritto da Platone. Vogliono arrivare al punto che se io attualmente voglio sapere una notizia, non ho altro a disposizione che quello che il Sistema mi da, attraverso le persone da lui pagate. 

Uno dei principali problemi dell’occidente è il dominio anglosassone, che abitua le menti ad osservare gli altri da un punto di vista di superiorità, che è assolutamente falsa. In occidente si crede ancora , per esempio, che in Arabia saudita ci siano persone che vivono nelle tende , mentre invece è totalmente l’opposto.. l’arroganza colonialista anglosassone non è morta per nulla.

IL DIGITAL SRCICE ACT entrerà in vigore su tutto ciò che è digitale, e viene venduto come cosa buona e giusta, ma che altro non è che una censura in rete, se ovviamente si legge tra le righe. Dal 200 ad oggi molte cose sono cambiate. Ma i sistemi totalitari sono uniti dagli stessi principi su cui si basano gli archetipi della mente umana. Il potere ha una attrazione unica sull’imporre la sua volontà sulla popolazione, creando delle nuove forme pensiero nella mente della massa. Tutti gli sforzi che il Potere sta facendo, sono per far cambiare la mente delle persone, in modo che non si rendano conto di vivere in un regime totalitario.

Ogni regime totalitario ha come obbiettivo di imporre il proprio potere sul mondo. L’attuale gioventù, su cui viene messa l’attenzione del regime, è nel suo mirino. I giovani sono nel mirino del regime, e come ogni regime, storia insegna, è sui giovani che bisogna “lavorare. A ROMA si faceva così e in ogni oligarchia, fino a i giorni nostri. 

Questa piramide malvagia costituita da un centinaio di famiglie adoratori di BA’AL,( il demonio),  e sui seguaci, da sempre sono votati al dominio del mondo. Il mondo anglosassone è una cupola tecno finanziaria demoniaca di potere che vuole garantirsi il dominio del mondo. Ma ci sono realtà mondiali come i BRICS e la Russia in particolare che ostacolano questo dominio, e se succedesse che l’Europa si fondesse con i BRICS, attraverso l’unione con la Russia, si diverrebbe una superpotenza mondiale, che andrebbe ad inficiare l’operato degli Stati Uniti e dell’unione europea, uniti invece attualmente insieme, anzi più che uniti, una domina l’altra (USA). 

Quindi capite perché non deve assolutamente accadere questo? E i BRICS sono molto pericolosi per questa cupola. Quello che sta accadendo nel mondo è un passaggio obbligato, siamo di fronte ad un cambiamento globale è importante ciò che sta accadendo in vari paesi e i freni che stanno mettendo qui in occidente non sono altro che i tentativi di mantenere in vota un morto, perché l’occidente è in agonia

Stanno volutamente abbassando l’etica, la morale , la spiritualità, il bello. Il problema dell’occidente è l’arroganza e la pretesa che i grandi processi esistenziali avvengano in fretta. L’occidente anglosassone è presuntuoso come sono sempre stati i colonialisti. L’unione europea lo è, ma andando nella direzione in cui sta andando non sarà altro che la sua disfatta. Avverrà questa disfatta , questo collasso e allora , tra non molto si dovrà ricostruire  uno Stato equo ed equilibrato. Qualsiasi dissenso della massa dal regime è un segnale che le cose stanno cambiando. La difesa spirituale che impegna forze e risorse deve essere votata all’espansione del bene. Solo questo serve a rispondere al male, colpo su colpo, per incrementare la circolazione di verità e bellezza nel mondo. 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento