netparade

martedì 13 febbraio 2024

 13_02_2024

### VIVIAMO IN UNA Società IN CUI NESSUNO LEGGE Più. i programmi culturali sono assenti, mentre programmi come Sanremo, sono seguiti da milioni (ora un po' meno) di persone. E poi fiction, serie tv Amazon, Netflix, vari programmi di cucina, master chef, ristoranti, xfactor, tu sì che vales, grandi fratelli, isole dei famosi ecc ecc tutti in gara per vincere qualcosa.

E in tutti questi programmi, Festival in testa, insistono le presenze subliminali di messaggi globalisti, green, patriarcato, ecc, ma soprattutto riferimenti satanici inneggianti al demonio. Simbologie più o meno esplicite satanico esoteriche, esposte più o meno consapevolmente da chi lo fa, ma molto consapevolmente da “chi dirige”. Sul palco di Sanremo, anni fa c’erano fiori a profusione. Adesso ci sono simboli satanici più o meno nascosti, ma percepibili, anche se la maggioranza non se ne accorge. Ma come mai la chiesa non dice nulla? Beh, perché la chiesa di Bergoglio fa lo stesso. Nella guerra tra chiesa e massoni hanno vinto i massoni e Bergoglio l’ha celebrato. E la chiesa ormai risponde al potere massonico. Tutti quei sacerdoti che non si sottomettono vengono allontanati in qualche modo. Venerdì a Milano, negli spazi della Fondazione culturale Ambrosianeum, si troveranno di fronte Stefano Bisi e Monsignor Mauro Delpini. Il primo è Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia – la principale obbedienza massonica del Paese – e il secondo è Arcivescovo di Milano. Si dice che sarà un incontro storico.

Ma torniamo un attimo sui simboli. Se avete possibilità, guardatevi su YouTube i vari spezzoni di Sanremo e vedrete che di simboli esoterico satanici ne troverete molti, anche nella gestualità dei partecipanti. GEOLIER, nato a Napoli, Secondigliano, ha avuto in 4 anni, milioni di visualizzazioni nonché, adesso, premiato al festival. Fischiato per questo, comunque ha un successo strepitoso tra i ragazzini, così come altri del suo genere. Non so se avete mai ascoltato i testi delle loro canzoni, ma, che esempi danno ai nostri ragazzi? Viviamo nel mondo della censura per chi dice che a Gaza è in atto un genocidio, mentre l’istigazione a delinquere dei testi di queste canzoni, commettere reati, droga, stupri, rapine, non viene censurata, ma anzi, celebrata. E dietro ci sono le multinazionali discografiche e televisive. Si gioca sull’ego delle persone, sulla sete di successo a tutti i costi, e li scelgono bene. Il calcio di inizio per queste trasmissioni basate sulla becera competizione, fu molti anni fa su Mediaset, con una Maria alle prime armi, ma già molto abile nel suo lavoro. Ricordate ciò che scrivevo pochi post fa. La vanità è il difetto che più piace al demonio. In cambio del successo la gente è disposta a vendersi l’anima. E così lo vediamo ogni giorno e lo si vede benissimo in tutti i programmi tv, nei social, nelle serie tv nell’intrattenimento dozzinale, tutto legato al “vincere” alla competizione, inneggiando all’arrivismo, e al prevalere sugli altri. Un “IO” enorme ed enfatizzato, un ego pompato al massimo, nella speranza di essere accettato da altri disperati come te che nuotano nello stesso mare inquinato. Chi si rende conto di ciò, allora si stacca e scompare dalle “luci della ribalta”, ma volontariamente. Perché un pesce non può essere sano se nuota in un mare inquinato.

In Italia chi delinque viene lasciato in pace. Il crimine è generato da una serie di fattori. Il percepimento della povertà, la mancanza di coesione sociale, la mancanza di futuro e speranza, e altri fattori profondamente demotivanti. Consapevolmente si è diffusa una società sempre più conflittuale e criminale. E ogni giorno è una apologia a questo. Ma la cosa più grave è che la maggioranza dei crimini vengono commessi da persone che dovrebbero essere in galera e invece sono a piede libero. Ma anche questo è voluto.

###Ed è in arrivo lo scudo penale per i medici. E allora chiedo perché? Perché un altro scudo penale? Se continuano a dire che la scienza non sbaglia. Se continuano a dire che il medico agisce secondo scienza e coscienza, a che serve lo scudo penale? Perché solo loro e non gli ingegneri per esempio? Solo chi fa stragi con i farmaci non può essere punito?

###l’influentissima associazione spagnola Liberum ha annunciato di aver presentato tre denunce contro Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione europea, tra l’altro per cose, tipo: appropriazione indebita di fondi pubblici e distruzione di documenti pubblici. Insomma, questi personaggi con i nostri soldi, hanno firmato contratti con le multinazionali del farmaco, pagandole per “fare ricerca”, che hanno prodotto sieri genici che abbiamo acquistato strapagandoglieli. Per non parlare dei danni successivi.

### la scuola pubblica spenderà 150 milioni all’anno per la transizione verso la: “Cattedra inclusiva”, che prevede due “ibridazioni” importanti: il docente di sostegno farà anche ore di insegnamento curricolari alla classe nella sua materia e simmetricamente il docente curricolare farà anche ore di sostegno, nella sua o in altre classi. Insomma, si presenta l’indottrinamento di regime con termini melliflui e edulcorati. Si impone una visione del Potere sin da piccoli, in modo da plasmare le piccole menti per formare sempre più dei piccoli soldatini del futuro.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento