netparade

martedì 6 febbraio 2024

 06_02_2024

### REFERENDUM IN ITALIA. In gazzetta ufficiale hanno depositato 3 referendum ad iniziativa popolare che riguardano: 1) Diritto all'autoproduzione del cibo; 2) Diritto alla libertà di pagamento in contanti; 3) Stop all'indottrinamento gender nelle scuole.

Porto l’attenzione su tutti e tre iniziando dal primo. Stanno sostenendo l’ennesima castroneria che avere un orto casalingo inquina. Quindi dobbiamo comprare i pomodori dal Vietnam (faccio un esempio) che per arrivare da noi fanno il giro del mondo in nave? Lascio a voi la risposta perché è talmente ovvia.

Sul contante, ricordiamoci che è libertà. Abbiamo già dimenticato in pandemenza che se non avevi la tessera verde con il suo QR code, non potevi entrare da nessuna parte? Abbiamo dimenticato in Canada, quando hanno “spento” i conti correnti di chi protestava contro le politiche liberticide? (i camionisti, per esempio).

Non far indottrinare i propri figli a scuola è molto importante, perché come già scrissi tempo fa, la scuola è una fucina di soldatini del Sistema.

Quindi questi tre referendum danno un forte segnale al Sistema. In pratica si dice al Sistema che le loro politiche dell’agenda 2030 non le vogliamo. E questo del referendum depositato è un segnale che finalmente, la popolazione sta capendo quello che molti della libera informazione (tra cui questo blog) dicono da anni.

Ma parliamo un attimo di Amadeus e gli agricoltori, che lui accoglierebbe sul palco di Sanremo. Non puzza di bruciato questa cosa?

Un servo del Sistema che accoglie una protesta? Quando le proteste sono così grandi, e soprattutto accolte con gli applausi dalla popolazione, queste danno fastidio al Sistema. e, l’accoglimento sul palco di Sanremo, si chiama “addomesticamento”. Illudere con le luci della ribalta e promesse, non fa che addomesticare la battaglia. Soprattutto i “capi” della protesta, sono da addomesticare e controllare da parte del Sistema, per far sì di comprarseli, spegnendo così la rivolta. Dopo mesi che sulla nostra stampa mainstream, non si è parlato altro che di panettoni della Ferragni e del papà della Cecchettin, mentre gli agricoltori degli altri stati mettevano a soqquadro intere città, adesso, che le proteste sono arrivate anche qui da noi con i nostri agricoltori, ecco che improvvisamente se ne parla e se ne scrive sul mainstream. E sapete perché? Perché il Sistema sta cercando di creare dei leader, sta “scegliendo” i leader della protesta. E sapete come fa? Come esattamente fa per esempio, con le elezioni europee di giugno prossimo. Tira fuori uno dei suoi, tipo un Alemanno o un Vannacci e inizia a fomentare la folla facendoli apparire come ribelli dalla parte del popolo, mentre invece non sono altro che prodotti del Sistema stesso, per dividere il popolo in fazioni e guidarlo come al solito. Il sistema sceglie i suoi avversari e fa finta di attaccarli per distrarre la massa. Ti compra e poi ti ricatta. Guardate gli antagonisti politici. Per l’opinione pubblica sono avversari, ma sotto sotto vanno a braccetto, mangiando dalla stessa mangiatoia. Si sappia che tutti coloro che fanno parte del Sistema, sono d’accordo. Quindi se vedrete sul palco di Sanremo degli agricoltori, vorrà dire che il sistema avrà creato i suoi leader e se li sarà già comprati. Naturalmente si spera che questo non succeda. Ricordate la vanità è il peggiore dei peccati per l’uomo e il migliore per il demonio. Che ti rende vip in due minuti, e ne sei schiavo per il resto dei tuoi giorni.

Qualunque forma di protesta deve essere controllata dalla base, cioè da tutti coloro che protestano. Chi parlerà con eventuali ministri o rappresentanti del Sistema, dovrà essere controllato dalla base. Altrimenti il rischio è che venga comprato e faccia come i soliti sindacati che vanno a braccetto con il Sistema. Ma ricordate quello che dicevano i cinque stelle e Grillo? Dovevano ribaltare il parlamento e le camere, ed invece sono andati a farne parte in toto e hanno fatto e fanno l’esatto contrario di ciò che ci/vi dicevano all’inizio per prendere i vostri voti.

Ciò che hanno creato questi personaggi, è servito a gettare le basi per ciò che hanno fatto al popolo italiano nel triste triennio passato. Ricordate anche Salvini con la maglietta di Putin? Ora fa parte del governo che continua a mandare i soldi degli italiani in Ucraina, togliendoli al nostro paese che ne avrebbe sicuramente più bisogno. Ci rendiamo conto o no, quindi che continuano a prenderci per il culo da sempre?

Ricordate Di Battista? Dice di essere nemico del Sistema, va in giro a fare video vari, ed è sempre su “la7” (quindi già questo ve lo dovrebbe far puzzare), e adesso fa il Che Guevara. Il Sistema gli sta dando attenzione mediatica perché deve creare il “rivoluzionario sotto controllo”. La colpa è dell’immaturità del popolo e della sua necessità e vizio di delegare sempre ad altri il proprio destino. Questo ci/vi hanno fatto sempre credere sul voto, per esempio. Andate a cercarvi cosa diceva Andreotti, a suo tempo, sul consenso e sul voto. Delegare ad altri senza alzare il culo e darsi da fare, rimanendo seduti sul divano ad acclamare uno o l’altro leader (creati ad hoc dal Sistema). Pensando che ci sia sempre qualcuno a fare le cose al posto nostro, pensando che arrivi sempre qualcuno a salvarci. Beh, vi informo che nessuno ci salverà, che non arriverà nessun leader per il popolo, ma che il popolo deve alzare il culo da solo. E darsi da fare e dire NO in massa ed agire davvero. Rifiutando le imposizioni illegittime, altrimenti se si delega ai leader, essi hanno tutti un prezzo e vengono prima o poi, comprati dal Sistema.

Ripeto, l’ego, la vanità, è un bruttissimo peccato dell’uomo che lo rende comprabile e manovrabile dal Sistema. Guardatevi il film “l’avvocato del diavolo” e ascoltate i dialoghi di Al Pacino, nel monologo finale: è un inno allego e alla tentazione materiale. Capirete che il diavolo sfrutta benissimo le debolezze dell’ego umano a proprio vantaggio. Sta all’uomo essere centrato e non farsi comprare e ricattare, sta ai leader essere “leader di sé stessi” innanzitutto. Si sa che è difficile, ma se si vuole un risultato vero, è l’unica strada. Arriveranno direttive, dai giornali? Diranno “comprate auto elettriche”? e noi compreremo auto euro 0. “Non coltivate orti casalinghi”? e noi continueremo a coltivarli, e anzi, se ne faranno di nuovi. E via così, insomma facendo l’opposto di ciò che follemente ci/vi vogliono imporre. Che non vuol dire essere delinquenti, ma essere autodeterminati. Non si ha bisogno di pastori, perché le pecore, prima vengono tosate e poi vengono mandate al macello.

Ma torniamo ancora un attimo a Sanremo e alla “poesia” dei testi dei “cantanti” che magari andranno a Sanremo. Tipo Rosa Chemical o Blanco o Meta (che non so sinceramente se quest’ultimo ci andrà). Ma li avete mai ascoltati davvero? Ascoltato i loro testi? Il grosso problema è che i nostri figli stanno ascoltando questa “musica” e per la maggioranza sanno addirittura a memoria i testi. Questi testi portano solo messaggi fuorvianti. E domandatevi: ma perché mentre viviamo in una società di assoluta censura, che chi osa solo dire qualcosa che non piace al Potere, viene immediatamente oscurato e spento, ci sono invece questi “personaggi” che vengono innalzati a stelle della musica?

 Personaggi che scrivono testi che sono istigazione a delinquete vengono elevati e vanno in TV e danno a loro ampia visibilità. Vedete chi portano “alle luci della ribalta”? Elementi da galera. Si mostra al mondo che se sei un delinquente puoi arrivare in TV. Siamo arrivati in un mondo che se non ti mostri esagerato, non ti caga nessuno. Dovete consumare, dovete delinquere, dovete drogarvi, dovete fare esattamente ciò che il Sistema vuole, come affittare una Lamborghini ed uccidere un bambino provocando un incidente d’auto, come lo “youtuber” Matteo Di Pietro, il ventenne legato al collettivo youtuber dei Theborderline, che il 14 giugno scorso era al volante di un Suv Lamborghini preso a noleggio e andò ad impattare contro la Smart con a bordo il piccolo di 5 anni. Vedrete che non vi faranno un gran che. Ha patteggiato una pena di 4 anni e 4 mesi. Vi sembra normale per un assassino? Il suo avvocato ha già detto che il suo assistito non andrà in carcere.

 

Nessun commento:

Posta un commento