netparade

venerdì 1 marzo 2024

 01_marzo_2024

###ATTUALMENTE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A GAZA fa vergognare l’umanità intera. La storia ci additerà come criminali. La pulizia etnica che stanno facendo gli Israeliani è ormai palese, dopo l’ultimo crimine di ieri in cui hanno fatto fuoco su civili inermi che attendevano aiuti umanitari. Ma come, noi che siamo così sensibili quando condanniamo qualcuno quando dice “sei grasso” ad un altro, come atto di bullismo, stiamo collaborando attivamente a questo genocidio.

Israele, controlla gli USA, che controllano l’occidente, che controllano noi, che quindi facciamo schifo come loro. In più, un ministro dell’interno che dice che nel momento in cui si fa una manifestazione non autorizzata allora si beccano le manganellate. Quindi nell’indifferenza generale una manifestazione pro-Palestina da fastidio. E se ne sbattono di cosa pensa la popolazione. Così come i fatti accaduti non meno di tre anni fa al porto di Trieste con gli idranti contro i pacifici manifestanti lavoratori. E non è una questione di chi c’è al governo, all’epoca di Trieste c’era la sinistra ed ha fatto uguale se non peggio. Come vedete non c’è alcuna differenza tra destra e sinistra perché rispondono agli ordini dello stesso padrone. Chi crede che ci sia democrazia, non ha capito nulla. Ma stavolta Mattarella interviene su come il ministro ha gestito la manifestazione, affermando che se si manganella è una sconfitta. Ma dove era quando facevano di peggio ai lavoratori del porto di Trieste? La libertà di manifestare o vale sempre o è strumentale. Il Viminale, da sempre è garante della nostra sottomissione ai poteri forti transnazionali (USA per esempio).

Fondamentalmente tutto il Sistema appoggia le guerre, tanto è vero che vari “proclami” di guerre mondiali arrivano dai vari paesi occidentali, USA in testa. E il nostro “garante della Costituzione”, manco si sogna di dire che l’Italia ripudia la guerra, secondo appunto la nostra Costituzione.

Si è deciso dalla notte al giorno che la Russia ha invaso l’Ucraina e si è incrociata la cosa con la guerra tra Israele e Palestina. Nel frattempo, muore NAVALNY di un trombo e non per un “pugno al cuore”. E partono altre sanzioni contro la Russia. Intanto la TRANSNISTRIA (che nessuno sapeva manco della sua esistenza, se non pochissimi) è la nuova Austria dei tempi di Hitler. Figuriamoci se la NATO non andava a rompere le scatole pure li. Ma ora il problema mondiale è dove si faranno i funerali di NAVALNY.

###la Von der Pfizer (Leyen)ha detto che dobbiamo costruire più armi. Insomma, la sciura si comporta ne più ne meno che come ai tempi della pandemenza con Pfizer. Macron torna a fare il comico dicendo che se l’Ucraina verrà sconfitta, l’Europa dovrà andare a combattere. Senza tenere conto che, anche la Francia, come noi, non è in grado di combattere e tantomeno alla popolazione non gliene frega nulla di farlo, sai quanti vaff che si beccano? E inoltre chi ci mandano a combattere? Quelli dell’apericena e dei reels su tik tok? La Russia ci raderebbe al suolo in meno di una settimana. Ma chi si credono di essere questi politici da operetta quando parlano di guerra? (e anche di altro), che ci mandino i loro di figli a combattere.

###MELONI vola in USA e Canada per fare il punto sul G7 di cui l’Italia quest’anno ha la presidenza di turno in Puglia. Illustrando e riempiendosi la bocca con il “piano Mattei” che tanto le piace, che lo infila ovunque. Senza rendersi conto che ha utilizzato la sua finta opposizione, per farsi eleggere, tradendo subito dopo la fiducia di chi l’ha votata. Decidendo di fare la presidente del consiglio, proprio con i politici che diceva di odiare, stringendogli la mano. Ma come si fa a dire “l’Ucraina è terra mia?”. Ci sta portando verso un conflitto nucleare che piace così tanto a Biden. Si rende conto dei rischi a cui sta portando l’Italia? E non scordatevi dei suoi volta faccia, così come hanno voltato la faccia i 5 stelle non appena si sono insediati nel Parlamento che avrebbero dovuto aprire come la scatoletta del tonno.

### SUL FATTO QUOTIDIANO si riporta che il presidente CEO di Kellogg’s ha detto che le famiglie povere si potrebbero sfamare mangiando cereali per cena. Beh, se nel 2024 si parla ancora di sfamare famiglie povere, il fallimento è totale. L’occidente non ha dei governanti. Statisti come Pertini, Moro, Andreotti, Craxi, non ne esistono più, nel bene e nel male che dir si voglia, ma erano statisti.

Questi attuali sono da spettacolo comico di provincia, a cominciare da Zelensky che lo era davvero. Quando sono al governo devono ubbidire agli ordini delle élite transnazionali, quando sono all’opposizione devono convogliare il malcontento popolare verso il governo del momento.

Un balletto che va avanti da decenni. Grillo a suo tempo che fece? Si è riempito di populismo riempiendo le piazze, ha creato un partito che è stato uno dei peggiori voltafaccia politici della storia.

 

 

In Sardegna ha votato un sardo su 4, (per fortuna) e questo 1 non ha capito ancora che il suo voto non serve a nulla perché, non gliene frega per chi votate, l’importante è che votiate, e quando è il turno, il governo tocca a chi tocca, a prescindere da chi è stato votato.

Chiunque arrivi l’agenda scritta (agenda 2030) è da portare avanti. Si è capito o no? La nazifasciodittatura, da sempre non risponde ad alcuna votazione. Se la gente non li vota, non gli da il consenso, allora si che si sentono destabilizzati. Lo affermo da sempre: votare è dargli il consenso a fare ciò che vogliono, e la dimostrazione la avete sotto agli occhi ogni volta.

 

Nessun commento:

Posta un commento