netparade

mercoledì 20 marzo 2024

 20_marzo_2024

###GUERRA E FRANCIA. La Francia, si sta preparando con i suoi soldati, per andare in supporto dell’Ucraina. Si vocifera che truppe francesi sarebbero già in Romania. Questa di Macron è pura follia. Ed è incomprensibile questa cosa. Anche perché l’Ucraina, mica è un alleato. Inoltre, i russi stanno vincendo, e le truppe francesi in Ucraina, vuol dire che tutti i paesi NATO entrano in guerra. Questa cosa è pericolosissima. La Russia ha già dimostrato una capacità militare di molto superiore alla Nato, ha le atomiche, così come le ha la Francia, solo che la Francia è guidata da un cialtrone, pazzo.

È la cosa più assurda che stia succedendo. Non si capisce come mai nessuno ferma questo pazzo. Non si capisce come mai il popolo francese non sia ancora andato a prenderlo. Si sono ribellati per molto meno, ora che c’è il rischio di un conflitto mondiale causato proprio dal loro presidente, perché non vanno a prenderlo e lo portano fuori dai suoi palazzi?

Ovviamente se continua così, l’esercito francese sarà l’obbiettivo primario dell’esercito russo. L’operato di Macron è pura follia. Sembra di essere nella Prima guerra mondiale, pare si ragioni ancora a quella maniera. Ma oggi si rischia una distruzione totale del pianeta, per opera di criminali psicopatici come Macron. Ma sul serio ci sono ancora le serie degli  occidentali che credono che la Russia sia un paese pericoloso, dittatoriale, ecc? Certo è un paese complesso, per quanto è immenso, ma tutto ciò che è successo con l’Ucraina in questi due anni è frutto di totale ignoranza nei confronti della Russia. Malgrado il plebiscito ottenuto da Putin alle ultime elezioni, la Russia non è solo Putin. La stampa occidentale ovviamente ha usato questo plebiscito (l’87%) per fare pura propaganda e sparare castronerie sulla Russia dittatoriale. Questo 87% che ha votato Putin, sono tante realtà diverse di popoli. La Russia è un paese con 12 fusi orari diversi, tanto per capire quanto sia immenso. Ha sul suo territorio 260 gruppi etnici diversi. Ha sul suo territorio 21 repubbliche autonome, il che vuol dire che se anche il governo centrale vara delle leggi, tali repubbliche possono fregarsene. E via così, quindi ridurre la Russia solamente a Putin, essendo un paese così variegato sotto ogni aspetto, è da ignoranti totali.

###INTANTO IN PALESTINA si continua a bombardare. A GAZA si continua a morire, e il tempo passa e fa si che questa atrocità sia divenuta normale. Una cosa di routine, perché sta sparendo dai riflettori dei media occidentali. Netanyahu continua per la sua strada e nessuno lo ferma, solo parole, di cessate il fuoco, ma fatti nulla. Ciò che sta accadendo in Palestina è più che mostruoso. Stanno abituando i popoli al massacro, facendolo divenire una cosa normale.

###LA CORTE COSTITUZIONALE ENTRA A GAMBA TESA SUGLI ITALIANI. Vuole intervenire sul “fine vita” e i “figli delle coppie gay”. Dice che se non interverrà il Parlamento, allora interverrà la Corte. Insomma, questa cosa s’ha da fare. In un modo o nell’altro. Però c’è qualche cosetta che viene omessa: la Corte costituzionale interviene solo se è interpellata. Autonomamente non può farlo. Insomma, deve accadere qualcosa per far si che intervenga. L’eutanasia in Italia ha già fatto sentenziare la Corte costituzionale, quindi? Sono scelte ideologiche, che nulla hanno a che fare con il concreto. Sono solo titoli di giornale. Inoltre, una parte della Corte Costituzionale viene eletta dal Presidente della Repubblica, e un’altra dal Parlamento, e pare anche che gli elettori della maggioranza siano favorevoli ai due temi; quindi, non si capisce come mai prenda simili posizioni per bocca del suo Presidente Barbera. Inutile che lanci stoccate al governo, sono solo suoi pareri che lasciano il tempo che trovano.

 

Nessun commento:

Posta un commento