netparade

venerdì 22 marzo 2024

 22 marzo 2024

###NON SEMPLICI PARCOMETRI A COMO, ma faranno un controllo fiscale in tempo reale ai cittadini che parcheggeranno. Infatti, immettendo la targa che ovviamente chiederanno, partirà un controllo incrociato che se risulterà, “non in regola”, per adesso paghi quota di parcheggio piena, poi si passerà dalla quota piena, al non puoi parcheggiare, poi al non puoi muoverti.

Quindi per ora iniziano così: non sei in “regola?” paghi il parcheggio senza sconto. Poi, sempre per il principio della rana bollita, si passerà a ciò scritto sopra. GR@@N PA§§ INSEGNA. IL Sistema ti controlla sempre più stretto e sa che non ha il sostegno della gente, e quando un Sistema sa che non ha il sostegno della gente, allora diventa repressivo. Quindi faranno controllo fiscale attraverso la tua targa, e se sei in regola paghi “solo” 50 centesimi, altrimenti vedremo fin dove si spingeranno.

Dato per certo che in regola col fisco ci si deve essere, non è questo il problema, il fatto è un altro, questo è puro CREDITO SOCIALE ALLA CINESE.

E in realtà, ciò che vogliono è che tu non abbia neppure l’auto, perché è più green, e ti controlleranno anche a piedi, tramite il riconoscimento facciale. Secondo voi a che servono le migliaia di telecamere su ogni palo, angolo di palazzo, semaforo ecc, che sono state installate, in ogni città? E anche fuori città? Davvero credete che siano per la “nostra sicurezza?”

Ricordate lo scandalo dossieraggio di solo pochissimi giorni fa? Qualunque persona di minima rilevanza è stata spiata. Inutile girarci intorno, minima rilevanza o nessuna rilevanza, siamo tutti spiati e controllati con ogni modalità possibile. 

Più il regime è odiato, più esso controlla le persone, per soffocare la ribellione. Ricordate chi lavorava durante i lockdown? Chi montava telecamere, antenne 5G e spacciatori di droga. E fatevi delle domande! Ma come è possibile che con le migliaia di telecamere in ogni angolo, non riescono per esempio, a beccare gli spacciatori? Mentre se andavi a buttare la spazzatura “fuori circoscrizione”, ti beccavano subito? E i droni che usavano contro i “runner”? vi siete dimenticati già di tutto? Sapete perché non beccano gli spacciatori? Semplicemente perché non vogliono. Ciò che vogliono è controllare la popolazione. E la droga è un'altra perfetta forma di controllo della popolazione. Sono già due anni, se non più, che scrivo di credito sociale. Annotatevi le date, e vedrete che tra poco sarà così.

Secondo voi come mai il Sistema è infastidito da persone che si parlano, si vedono, hanno scambi, e baratti, si sostengono, scambiano culture e conoscenze, si aggregano e crescono spiritualmente e si aiutano facendo comunità? Perché al Sistema servono persone inerti e tossiche. 

Le varie libere informazioni e dissensi, i pensieri critici, i dinieghi, non devono diffondersi, danno fastidio, perché risvegliano le persone. E le persone sveglie sono consapevoli di essere in un regime, quindi non lo apprezzano e non lo condividono e non gli danno forza.

###BERGOGLIO è uscito con la sua autobiografia e nelle ultime pagine, parla dei non va@@inati e dei “negazionisti suicidi”. E arriva pure l’eco-benedizione ai lockdown, perché “quando eravamo chiusi il pianeta respirava”. E poi, la guerra andrebbe fermata. (ma va?).

Bene, dopo questa serie di “esternazioni”, direi che ci sarebbe da ricordare invece quelle famiglie e persone che hanno perso la vita e la salute, proprio a causa della “benedizione” di massa, “caldamente imposta col ricatto”.

Ricordo altresì, che chi insulta Speranza, non sono i novax come li chiama lui, ma tutti quelli che hanno subìto i danni collaterali o i parenti di quelli che a causa sua sono morti.

Altra cosa, il Bergoglio dice anche, nella sua autobiografia, che non si dimetterà mai; quindi, sappiate che ne “gioveremo” ancora per un po'.

Le parole del sopracitato sono prive di qualsiasi misericordia che invece dovrebbe esserci, essendo quelle di un “santo padre”. I “non benedetti” dovrebbero essere tutti morti, secondo le stime del 2020, invece non ne è morto manco uno. Anzi manco stanno male. E ora arriva il tipo vestito di bianco a proferire sentenze fuori tempo.

 

Comunque, a parte lui e le sue affermazioni, la libertà negata gli anni scorsi, era palpabile ed è servita a far capire a molti che è effimera, se non la si rivendica ogni volta che viene attaccata.

 

Bisogna consapevolizzare che bisogna dire di “NO”, bisogna rifiutare ciò che ci viene imposto contro la nostra volontà, bisogna rifiutare chi vuole violare il nostro corpo e la nostra psiche.

Se si fa così, la bolla del Sistema esplode in un attimo. È sulla paura che il Sistema basa il suo potere, se non si ha paura, lo si affama e lo si fa morire.

Pensiero critico, dubitare di tutto, farsi continuamente domande, mettere tutto in discussione, con la consapevolezza che il Regime esiste e vuole imperare su tutti i popoli, da sempre.

 

Nessun commento:

Posta un commento