netparade

martedì 5 marzo 2024

 05_marzo_2024

### VOGUE METTE IN COPERTINA ABBIGLIAMENTO DA GUERRA INDOSSATO DA UNA MODELLA. Non c’è limite al peggio: si sdogana la guerra in ogni modo. Come se fosse fashion (di moda) morire in guerra. Se solo si pensasse realmente a cosa è la guerra, si capirebbe immediatamente che non è una copertina di un giornale patinato!  

C’è da capire questo: se la Russia perdesse (cosa che non accadrà), essa si sgretolerebbe, se l’occidente perdesse (cosa molto probabile), esso imploderebbe con tutta la NATO, mettendo quindi un muro definitivo tra Russia ed Europa, riconfigurando l’Europa come vassallo totale degli USA.

Tornando alla moda della guerra sdoganata da Vogue: si sappia che la vita media di un soldato ucraino in prima linea al fronte è di (4) quattro ore! Altro che “fashion”. Ma ci si rende conto di quanto la propaganda e la realtà siano distanti? Il Sistema ha nelle sue fila anche la propaganda dei giornali di moda. I media sfruttano anche la pubblicità per portare avanti la propaganda di guerra. Infatti, l’obbiettivo dell’occidente è proprio quello di mantenere uno stato di guerra perenne, che porta nel suo progetto una deindustrializzazione dell’Europa stessa e degli USA.

### Sulla “Stampa” la notizia che l’Europa deve passare subito ad una economia di guerra: Raphaël Glucksmann” Il candidato socialista alle Europee afferma: “L’Europa deve passare subito a un’economia di guerra” ma come? Stiamo perdendo contro la Russia e ce lo dicono così?

 

Ma soprattutto, non era solo un anno fa che ci dicevano che noi non eravamo in guerra contro nessuno e che intanto la Russia stava perdendo, perché stava combattendo a mani nude e con le pale e usando pezzi delle lavatrici per aggiustare le loro vecchie armi?

Ed ora? Ora ci dicono che siamo ad un passo dal perdere contro un esercito di cartapesta, così come ce lo hanno descritto un anno fa? Ora ammettono che la guerra è persa. Ma quando lo dicevamo noi eravamo considerati filorussi. Ora l’esercito russo non è più un’armata Brancaleone? Ora ci dicono che dobbiamo rinunciare al welfare europeo per dare 50 miliardi di euro all’Ucraina in tre anni? E non sarà solo una guerra economica, ma anche una guerra culturale contro il popolo, che comparirà anche nelle liste di proscrizione.

 

Hanno mentito su tutto, sempre: la controffensiva ucraina non è mai esistita. Come si fa ad oggi a credere ancora a tutte queste menzogne?

 

Oltre alle copertine di Vogue, la narrazione distopica continua con le dichiarazioni di Macron, che dice che la Francia manderebbe le sue truppe in Ucraina. Mentre in Germania, c’è l’intercettazione di due militari tedeschi che parlano di fornitura di missili tedeschi all’ucraina per abbattere il ponte in Crimea. Ovvio che la Russia risponderebbe con la sua immensa potenza missilistica. Sholtz ha immediatamente smentito la cosa, dicendo che è falso che la Germania fornisca l’ucraina di missili.

 

Nei paesi occidentali il deep state esiste eccome. Lo Stato ha abdicato a favore del mercato e le burocrazie private (deep state), hanno preso il posto dello Stato. Siamo in una sorta di dualismo del potere: da una parte lo Stato, con i suoi complessi sistemi, che però vengono meno di fronte a questo deep state privato. E gli Stati, quindi, sono collusi con il deep state, sono in assonanza con esso perché le elite ne fanno parte.

Ma in Russia esiste un deep state? Chi dice si e chi dice no. E anche se questo non è chiaro, ciò che è chiaro, è che in occidente si producono armi per fare soldi, mentre in Russia le armi sono costruite per vincere le guerre. Inoltre, il complesso militare russo è centralizzato dalla nazione stessa e non delegato ad industrie private come in occidente.

 

### IL PARLAMENTO FRANCESE METTE L’ABORTO NELLA SUA COSTITUZIONE. Con schiacciante maggioranza del parlamento, in Francia si inserisce nella Costituzione il diritto all’aborto. La nuova filosofia del neoliberismo è avvenuta non a caso, a Versailles. Il popolo viene privato di tutti i diritti, mentre viene sancito tutta una serie di diritti legati alla morte. Eutanasia, suicidi, aborti.

 

Questo non fa altro che ribadire il dogma di regime. E la Francia ha perso tutta la sua grandezza culturale per finire nelle mani di un pupazzo dei Rothschild.

 

Libertè, egalitè, depopulè.

Nessun commento:

Posta un commento