netparade

lunedì 4 marzo 2024

 04_marzo_2024

###SCHILLACI E LA FIRMA DEL TRATTATO PANDEMICO. Il messaggio è chiaro ormai: la medicina viene gestita dalla politica. E la politica seleziona i medici: coloro che si adeguano e allineano, possono proseguire, tutti gli altri vengono “allontanati”. Fortunatamente, molti Stati diversi dal nostro, boicotteranno questa firma e, sempre fortunatamente, se non c’è la piena unanimità, non può essere imposto, quindi ( a parte noi, soliti cialtroni), per esempio i paesi dell’est sono contrari.

Sta di fatto che il governo impone ai medici cosa fare e cosa dire. Schillaci ha detto che il tema è presidiato e le azioni saranno continue per gli interessi degli italiani. (a voi i commenti, perché ho finito ora di ridere).

Intanto il Franceschini (PD), invita a disertare la commissione covid in parlamento e come lui tanti altri a cui il sedere da segnali di infiammazione. Ma sono le solite cose da Novella 2000. E la lega, a parte che ora presenta una proposta di legge in merito, bisogna ricordare che ha governato con Mario nei tempi bui.

Da tenere conto che la commissione non ha la forza punitiva della magistratura e inoltre non è che ci fosse bisogno di essa per far venire alla luce i disastri causati. Quindi una commissione d’inchiesta, nella migliore delle ipotesi in cui essa indagasse davvero, non direbbe né più né meno che quello che è sotto gli occhi della maggioranza della popolazione.

Il valore politico dovrebbe essere dovrebbe essere quello di ammettere apertamente di essere stati dei criminali. E il risultato sarà invece che questa gente continuerà a fare i loro porci comodi, come sempre, senza essere mai puniti. E vi fidate della commissione d’inchiesta? Manco la magistratura, che ha poteri punitivi, a differenza della commissione politica, farà ciò che deve fare, perché anche questa è stata svuotata dei suoi veri poteri.

Inoltre, dal 2021 in poi, cosa è cambiato col governo MELONI? Nulla, infatti chi ha messo alla sanità? Schillaci che Speranza nel 2020 aveva già nominato nel comitato scientifico dell’Istituto superiore della Sanità. Inoltre, tutta la follia eutanasica del 2021 in poi, dovuta all’errata gestione sanitaria (più che errata, direi voluta) è stata evidente. Quanti hanno visto i loro parenti varcare le porte di ospedali ed RSA e non hanno più rivisto? Manco a visitarli si poteva andare. Ed ora è cambiato l’atteggiamento delle persone, perché ora non ci credono più. Anzi molti ora negli ospedali rifiutano le trasfusioni pur rischiando il non procedere degli interventi. Con rischi per la salute ovviamente, in quanto vengono rifiutate le cure, a differenza dei testimoni di Geova a cui non viene negato nulla anche se rifiutano la trasfusione. Già per questo ci sarebbero gli estremi per la denuncia. Per tutto ciò che è successo e che succede, nessuno si fida più dei medici, degli ospedali, degli infermieri, perché prima, chi si è fidato, ora ha consapevolizzato di essere stato perculato, e quindi non si fida più. Ecco perché stanno correndo sulla faccenda dell’impunità ai medici e dei sanitari, che diventerebbe pure retroattiva (ovviamente).

Abbiamo assistito e subìto una follia collettiva nazi sanitaria, dove sono state uccise delle persone anziane con svariate modalità farmacologiche o meno. Le RSA non sono strutture, ma nuovi lager, in cui la presenza medica è fatta da persone inadeguate.

###SU REPUBBLICA SPUNTA LA CIA, LA P2, SUL CASO MORO. E, a ragion veduta, e io aggiungo “finalmente”, uno come BARBERO afferma che le BR erano delle pedine. E che avrebbero potuto liberare Moro con una manciata di incursori, ma non lo hanno fatto, e sapete perché’ perché Moro era una delle persone che andavano “fermate”. E i mandanti sono a ROMA. Da Roma, parte tutto, anche la Meloni che va ad omaggiare Biden.

Sta di fatto che chi dovrebbe essere punito non lo sarà mai, questa è la realtà. Ma ciò non deve essere accettato supinamente dalla popolazione. Perché le forze oppressive delle élite che da sempre governano il mondo ora sono allo scoperto, dagli anni 2020 sono allo scoperto. E così scoprendosi, hanno fatto si che molti si siano svegliati e iniziano a dire NO. E questo NO dà fastidio alle élite, abituate ad agire indisturbate. Questo NO! Va portato avanti bisogna continuare a dirlo, resistendo a tutte le loro folli imposizioni attuali e future.

Nessun commento:

Posta un commento