netparade

venerdì 29 marzo 2024

 29_marzo_2024

###EMMA BONINO, ha dichiarato che si deve perseguire a tutti i costi gli stati uniti d’Europa.  Per chi un po' di diritto se ne capisce, ma anche solo un po', queste affermazioni sono una minaccia per l’integrità dello Stato, in quanto lei sta dicendo che si dovrebbe eliminare l’Italia. Questo, nel diritto e nella nostra Costituzione, è da arresto, con l’accusa di eversione. E invece? Tutto tace.

Il presidente della repubblica che dovrebbe essere una sorta di notaio, con la costituzione sottobraccio, si limita ad appoggiare chiusure di scuole per il ramadan.

E lo scenario che si sta preparando, ed è voluto, è quello degli scontri militari. Quando tutti tempo fa, si viveva una vita inconsapevole, nessuno si accorgeva delle manovre politiche sozze che ci sono sempre state. Ora che tanti sono più consapevoli (visto ciò che ci stanno facendo passare da 4 anni a questa parte), si rendono conto che si parla di eliminare l’Italia ed appoggiare le guerre.

E coloro che ne parlano sono proprio i politici che invece dovrebbero lavorare per l’integrità e la solidità del nostro paese e del suo popolo.

Mentre fanno l’esatto contrario. Ecco, per questo sarebbero tutti da carcerare, con l’accusa di eversione.

Altresì abbiamo un presidente del consiglio che appoggia un paese, manco in Europa (Ucraina), gli promette fornisce soldi, e appoggi decennali, e promesse di ricostruzione post-guerra, mentre il proprio paese versa in condizioni drammatiche sotto ogni aspetto.

Altresì però, non c’è nessuna rivolta popolare (utopia in Italia se non per il calcio), questo fa pensare che ormai si accetta pedestremente un modello nazista di governo, palesatosi apertamente 4 anni fa, ma che ha visto i suoi albori moltissimi anni prima.

Questi personaggi sono così abituati a non curarsi del paese e della popolazione, che ormai è normale per loro, manco conoscere l’esistenza di una Costituzione, PDR in primis, e quindi trascinare l’Italia, in procedure che vanno esattamente contro la sua Costituzione e soprattutto contro il suo popolo.

### LE INTERCETTAZIONI DEL CTS sono uscite ieri, e ne sono emerse cose come questa: ricordate CAMILLA CANEPA? Morta dopo “l’inoculazione benedetta?” Sono usciti i verbali del CTS quando lei lottava ancora tra la vita e la morte, lo Speranza e il Locatelli e altri, dicevano, a porte chiuse:” è una follia sierare i ragazzi di 20 anni…” Solo questa affermazione chiama una NORIMBERGA 2. Sti personaggi, nel loro privato, sanno benissimo cosa fanno ma in pubblico non parlano., anzi obbligano all’esatto contrario di ciò che sanno.

Per fortuna tutto ciò ha provocato uno scollamento tra la popolazione e le istituzioni. La popolazione, giorno dopo giorno sta capendo sempre di più, si sta svegliando sempre di più.

La gravità dei reati che questa gente ha commesso, uccidendo migliaia di persone, che non erano in pericolo, è enorme. Hanno mentito sapendo di mentire, per un bonifico a loro favore. Hanno mentito sapendo di mentire, a scopo puramente personale. Non sono da galera questi?

Quello che non si spiega è l’accanimento, la discriminazione, e la cattiveria con cui si sono scagliati contro coloro che sono stati dissidenti a quel modello imposto a cui tutti dovevano aderire. Quindi se tu sai che fare quello è dannoso, ma poi in pubblico dici l’esatto contrario, sei da galera e basta. Nessuno di coloro che ha appoggiato questa campagna criminale, si è esposto. Chi sapeva e ha sempre saputo, politici, vips, giornalisti, opinionisti, medici, e quant’altro di più, nessuno si è esposto e ha mai detto “vi stiamo ingannando”. Ma con quale coraggio questa gente vca ancora in giro in pubblico?

###VALDITARA E IL SUO POST SGRAMMATICATO, sul tetto limite dei bambini nelle classi scolastiche. Oltre che a far imbufalire il PD (che quello è il meno), ceffa pure la grammatica. Altresì, gaffe del premier libanese, che scambia la Meloni per il capo della segreteria della delegazione italiana.

Vabbè, due episodi semi comici, che la dicono lunga sulla posizione dei nostri politici. Il nostro ministro dell’istruzione, che sbaglia la grammatica, è lo specchio della distruzione della scuola in atto da decenni, che deve procedere. Ricordate la ministra Fedeli del PD? Ministra dell’istruzione con la terza media. Quindi, con questi personaggi a capo dell’istituzione come quella dell’istruzione, cosa si può ottenere se non una distruzione della stessa? E proprio quello si vuole ottenere, perché un popolo ignorante lo si comanda e domina facilmente.

 

 

 

 

Ricordate i banchi a rotelle della ministra del M5S AZZOLINA? I milioni di euro dei contribuenti italiani buttati per un programma idiota? Con sta gente che da decenni mettono al governo, dove vuole andare l’Italia, e quanto crede di contare nel mondo attualmente? Meno di zero.

Dopo gli anni 80 di grandezza, vacanze, boom economico, feste e benessere, sono arrivati gli anni 90, a strascico degli 80, dopodiché dall’entrata nell’Europa in poi, il totale tracollo del nostro paese.

L’Italia della prima repubblica era considerata una potenza, non come dopo l’entrata nella zona euro. Cristianesimo, cultura, rinascimento, arte, tradizioni, tecnologia ecc, hanno buttato tutto nel cesso europeo vendendo tutto il nostro paese alle multinazionali globaliste.

###LA PALESTINA E LA RISOLUZIONE DELL’ONU PER IL CESSATE IL FUOCO. Massimo Mazzucco ieri ha affermato che, malgrado ciò, ad Israele non gliene frega nulla, ed ha ragione. Questa risoluzione è servita solo a Biden per pararsi un po' il didietro (siccome gli USA si sono astenuti), con i suoi elettori che sono contro la guerra.

Ma in realtà, è la posizione della Meloni che, continuando a fare dichiarazioni pericolose di appoggio alle guerre, mette in pericolo il popolo italiano e il paese. Il popolo italiano non appoggia le guerre, ma lei è piegata 90 davanti a Biden e a Macron, e sta trascinando il paese, contro la volontà del suo popolo in scenari apocalittici. Per fortuna che, per esempio, la Russia, governata da ben altri statisti, ha dichiarato più volte di non avere nulla di ostile contro il popolo italiano, anzi gli offre pure asilo.

 Ma la Meloni, come i suoi predecessori, Mario e Giuseppino, e altri predecessori passati, continuano a pensare che il popolo italiano “vada educato”.

Per fortuna che nel mondo non contiamo un piffero (per non dire altro).

### INTANTO A PESARO-URBINO E PROVINCE, dei presidi scolastici vietano le benedizioni pasquali in classe, in nome della difesa della laicità dell’istruzione. Scatta subito una interrogazione parlamentare al ministro Valditara, ma comunque a Pioltello si chiude la scuola per il ramadan con l’appoggio del PDR. La domanda è, che differenze ci sono?

Immaginiamo di andare in Tibet, per esempio, ci si sentirebbe offeso dai templi buddisti? Oppure in Giappone, con le sue cerimonie tradizionali? La scusa dell’islam è becera, perché la vera intenzione è quella di disgregare la nostra identità, perché chi non ha identità come popolo è un popolo disorientato e debole.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento