netparade

martedì 26 marzo 2024

 26 marzo 2024

###IN RUSSIA ABBIAMO ASSISTITO AL GRAVISSIMO ATTENTATO. Unico, per vittime (140 morti e centinaia di feriti) e unico anche per modalità. È un aperto tentativo di attirare la Russia in trappola. La leadership russa però non si farà fregare dall’occidente. I politici russi non sono gli sciacqua bicchieri politicanti criminali occidentali (con tutto il rispetto per gli sciacqua bicchieri).

“Casualmente” l’attentato è arrivato subito dopo le elezioni russe che hanno visto il plebiscito di Putin. Non l’hanno fatto prima, perché altrimenti il plebiscito sarebbe stato del 98%. Insomma, tutto, ma proprio tutto il popolo russo si sarebbe stretto intorno al suo leader. (che comunque ha preso l’88,5% dei consensi).

Analizzando un po' la strategia comunicativa della stampa occidentale, si nota subito che immediatamente tutta la stampa ha citato all’unisono la frase preordinata:” KIEV NON C’ENTRA”. Compresi ovviamente e soprattutto, i “lingua felpata” media italiani. Quindi ovvio pensare ad un ordine di scuderia, per focalizzare l’opinione pubblica sul non avere dubbi su Kiev. Successivamente ai giornali, anche la Farnesina se ne esce in modo identico. Quindi si procede per dogmi senza un ventaglio di ipotesi. Dogmi calati dall’alto degli Stati Uniti d’America.

In più, ieri è stato fatto un altro passo nella narrazione:” ha stato Putin”. Cioè un’auto attentato per incanalare la potenza di fuoco russa in Ucraina. Insomma, una terza guerra mondiale alle porte. Ricordate lo sparo di Sarajevo? Beh, è una guerra di interesse mondiale per l’egemonia, in cui l’occidente sta sdoganando l’utilizzo dell’atomica. Mentre già assicura l’invio di soldati. Ciò che le élite occidentali cercano di sdoganare ulteriormente, è una sorta di blocco occidentale, che però non esiste, perché non è unito per nulla. La NATO non è unita. L’Ungheria ha già preso le distanze, la Slovacchia ha dato forfait, poi voglio vedere quanti giovani, davvero partiranno o diserteranno con un bel “fottetevi”.

Quindi i paesi occidentali andrebbero nel conflitto, in ordine sparso, e la NATO sarebbe finita. Gli anglo americani l’hanno capito per cui esibiscono un’unità che però è già venuta meno. Poi abbiamo anche gli altri scenari: mettiamo che la Russia sfidi apertamente l’articolo 5 della NATO, questo sarebbe per testare se effettivamente i paesi NATO siano disposti a mandare i loro soldati a morire per nulla. E soprattutto se, i loro soldati ci andrebbero davvero. E lo potrebbero fare, questo test, attaccando una zona ai margini della NATO, e se i paesi NATO non intervenissero, allora la NATO crollerebbe.

Sta di fatto che questa guerra è un’escalation di provocazioni controllate. Per fortuna la Russia ha molti vantaggi sulla NATO. Quindi non solo guerra di trincea, ma anche guerra psicologica volta a testare la capacità del nemico. Nel frattempo, quelli di “Italia Viva”, dicono che dovrebbe esserci un’agenzia di controllo della disinformazione in Italia. Sappiamo benissimo che molte delle notizie e moltissimo di ciò che addirittura si studia a scuola, è frutto di rivisitazione, rielaborazione e manipolazione.

### A ROMA TIBURTINA è COMPARSA LA SCRITTA “SIETE INSETTI”. Molte perplessità e anche paure, ma è una nuova serie Netflix. Ma a chi giovano queste “sparate”? che bisogno c’è di relazionare queste due specie? Ricordate il film “la mosca” di Cronenberg? Un tormento di sofferenza tutta narrata in quel film del 1976, e oggi nel 2024, veniamo definiti insetti, ci vogliono far mangiare insetti… voglio sostituire l’uomo con l’intelligenza artificiale. Insomma, con chip e insetti: QUALE FUTURO PER L’UMANITA’? Beh già, per esempio, l’insetto sta a contatto con il “basso”, quindi, con tutto il rispetto per i simpatici animaletti, ma a questo si mira.

È una esaltazione della regressione continua che vogliono. Anche se è una trovata pubblicitaria di Netflix, per la sua nuova serie, il messaggio subliminale è servito, in salsa di grilli, verso l’umanità. Ricordiamoci sempre di Orwell e del suo saggio “1984”.

C’è un senso di isolamento generale dell’umanità, attraverso i social e le varie piattaforme: ebbene tutto questo non avvicina, ma distanzia. Bisogna frequentarsi, vedersi di persona. La vicinanza, la stima, la fiducia, passano attraverso il contatto umano. Le distanze sono il nulla che avanza. In più, c’è la distruzione dell’arte nella nostra società. Non si lascia coltivare l’arte, per una più ben sicura facoltà di economia e commercio. Ecco che la scuola sta partecipando attivamente alla distruzione dell’arte convincendo i ragazzi che se non seguono le strade di future occupazioni ben più certe e materialistiche, sarà un problema trovare un lavoro. Producono così degli infelici, attesi dalla classe imprenditoriale a fine percorso di studi. In modo da essere schiavizzati da questi ultimi. Lo Stato ci mette del suo, ovviamente, non finanziando certamente l’arte. Oggi Mozart, farebbe economia e commercio, non il musicista.

 

### IL CDC (centro di controllo di Atlanta), si è espresso in merito alla richiesta di rapporto tra miocarditi e va@@inazioni. Con 148 pagine numerate, di dossier, completamente vuote. Non è un errore, ma stanno proprio dicendo:” su questo argomento non diremo mai nulla”. Insomma, non si processeranno mai da soli. Né mai diranno la verità. Mai si accuseranno di essere in fallo. Mai vi diranno che della salute pubblica non gliene frega nulla né adesso né prima né mai, e che vogliono solo il dominio sui corpi. Quindi, come vedete il paragone sugli insetti è calzante.

Ribadisco quindi la necessità di fare comunità, di non isolarsi. Di tornare a vedersi, di spegnere i cellulari e accendere il cervello e la lingua ed aprire occhi e orecchie e cuore soprattutto. Bisogna fare famiglia, riprodursi, altro che “mi basto da sola/o”. sono tutti messaggi fuorvianti del Sistema che ci vuole soli per dominarci meglio.

Nessun commento:

Posta un commento