netparade

giovedì 14 marzo 2024

 14_marzo_2024

###LA SPIRITUALITA’ è uno dei temi che sta emergendo molto in questi ultimi anni. È, se così vogliamo definirlo, un dispositivo molto importante per capire ciò che sta accadendo.

Oltretutto attualmente il mainstream, pare si apra su argomenti che non ha mai trattato, o perlomeno che non ha mai trattato fino ad ora. Quindi ieri di spiritualità si è parlato su RADIO 1 dove Marcello Foa, ha intervistato FRANCO DEL MORO. La cosa non mi sorprende, visto che Marcello Foa, fa parte di “una certa corrente di pensiero” vicina a molte tematiche di un certo tipo. (andate a cercarvi in rete chi è Marcello Foa, e soprattutto i libri che ha scritto).

FRANCO DEL MORO ieri, tra le altre cose parlava di creare le coscienze o cambiarle. Noi verso il fuori da noi e, il fuori da noi, verso il dentro di noi. Il cambiamento del mondo sta portando anche una domanda di introspezione interiore. Da sempre, per migliorare il mondo devi principalmente migliorare tu. Una migliore coscienza individuale deve abbandonare il vecchio mondo. Prendere le distanze dalle vecchie cose corrotte e dalle istituzioni a loro volta ancora più corrotte. Renderci conto che una coscienza migliore e consapevole non può seguire più quelle istituzioni, che poi sono quelle che ci hanno messo in questa situazione.

Tante persone si sono svegliate dal loro torpore, proprio dagli accadimenti del 2020. Un giusto risveglio, ma deve esserci una fase seguente: bisogna continuare a farsi domande, e una tra tutte: questa consapevolezza acquisita, a che mi serve adesso? O si ricade nel loop precedente. Tutto ciò deve essere usato, per continuare a crescere.

### Il CANADA sta portando avanti una tirannia riguardante i crimini di odio. Si propone il confino a domicilio per gli “hate speech”. Ma attenzione, chi : “potrebbe” perpetrare crimini di odio. Quindi se un magistrato canadese, prevede che un soggetto potrebbe perpetrare crimini di odio, può incarcerarlo. Quindi ecco che siamo arrivati alla condanna del pensiero e del “fatto non ancora accaduto”. Si sente un po' puzza di GESTAPO.

E poi, se davvero esistesse questo crimine di odio, i primi da incarcerare sarebbero le istituzioni, che hanno dimostrato, soprattutto in questi anni, (dal 2020 in poi) quanto odiano la popolazione. E lo dimostrano ogni giorno. Questi legislatori, strateghi della ingegneria sociale distopica, avrebbero fatto una splendida carriera ai tempi del nazismo.

C’è un progetto unico di sottomissione e vessazione della popolazione da parte di una ristretta oligarchia. Queste leggi fanno parte di questo disegno. Sembrano scollegate da altri argomenti, e scollegate una dall’altra. Che c’entra una legge sull’odio, con il green o con la carne sintetica, ma se collegate i puntini, e andate a fondo, vedrete che è tutto collegato al progetto vessatorio delle oligarchie transnazionali.

Se si rimane alla superficie delle notizie, senza fare una analisi verticale, andandoci dietro e leggendo tra le righe del loro “per la nostra sicurezza” per la “nostra salute” ecc ecc, non si può capire. La strategia delle élite è attaccare continuamente la popolazione, su ogni fronte. La strategia migliore è la DISOBBEDIENZA. È DIRE NO! Va@@ini? No grazie. ID digitale e digital wallet? No grazie. Insetti da mangiare? No grazie. Green (falso.) No grazie. Avete sentito più parlare più della app “immuni”? Per forza l’avranno scaricata si e no 30 persone, quindi è andata a ramengo. E stessa cosa va fatta per la digitalizzazione, e per tutto il resto. È così Che funziona, se non gli si da il consenso, negandogli quello che vogliono imporci, cambiano direzione. Ci proveranno sempre, ma su altri fronti, ma anche lì, mandarli a quel paese con la DISOBBEDIENZA E I NO!

###IL NOSTRO MATTY MATTARELLA ACCOGLIE DEI CREATOR DIGITALI e INFLUENCER al Quirinale. E dice che la: “Costituzione nostra è giovane e duttile…”.

LA COSTITUZIONE ITALIANA è a rischio da sempre, e da sempre viene usata per spessorare le gambe dei tavoli del Quirinale. Viene tirata fuori quando serve a loro. Sta di fatto che se poi, la si legge a fondo. È stata scritta con molte possibilità di interpretazione e scappatoie, per applicarla come meglio si crede. O come vuole il momento. Ma almeno applicarla, non stracciarla come hanno fatto dal 2020 in poi.

La pelle del serpente cambia una volta al mese, ma il serpente rimane il serpente. Questo dimostrano coloro che hanno giurato sulla Costituzione. Matty avrebbe fatto più bella figura a dire che la Costituzione è un intralcio ai progetti vessatori che vogliono portare avanti. La cessione di sovranità nazionale, alle multinazionali del farmaco era (ed è) Costituzionale? Leggendo la Costituzione, essa prevede di ostacolare il ritorno della tirannia, per quello che è stata scritta ai tempi. E ai tempi, magari, non c’erano alla guida del paese i cialtroni di questi anni.

 

 

Ma la Costituzione rimane un testo di bei concetti, con nessuno che li fa rispettare. Anzi, lo stesso garante si dimostra infastidito. Già l’articolo 1 sarebbe da cambiare, scrivendo che è una repubblica basata sui decreti-legge.

 

###LA COMMISSIONE EUROPEA APPROVA IL VA@@INO PNEUMOCOCCICO, il PREVENAR 20 della PFIZER. Per neonati bambini e ragazzi fino a 18 anni. Pfizer (guarda il caso) è autorizzata al commercio del Prevenar 20.

Come vedete le multinazionali fanno le leggi. E come mai tutto questo accanimento sui bambini? Credete che gliene freghi della loro salute? Loro obbiettivo è la conquista della forma animica della società, il dominio della loro anima.

I va@@ini hanno la potenzialità di disconnettere la persona dal proprio sé. Impediscono la direzionalità dei propri pensieri e fanno rinchiudere le persone nella prigione della materialità. Quindi i va@@cini per i bambini, servono per creare dei popoli disconnessi dalla loro interiorità, sin dai primi mesi di vita. Tutte le migliori radici profonde dell’umanità non provengono dalla materialità, ma dalla interiorità dell’umanità stessa.

 Il progetto elitario è robotizzare la popolazione, impedendole dui connettersi con la sua interiorità. A questo servono i va@@ini che vogliono fare ai bambini. A creare un’umanità anaffettiva, sterile, priva di sentimenti e spiritualità, fredda e soprattutto legata esclusivamente alla materia e quindi dominabile dalle élite globaliste tecnocratiche che guidano il mondo nella sua materialità.

I toni minacciosi delle lettere dell’ASL che vengono inviate ai genitori, sono sempre più aggressivi e sono volti ad impaurire i malcapitati, in modo da far si che mettano in mano delle multinazionali del farmaco la vita e il destino dei loro figli. Se siete integri con voi stessi, cari genitori, dovete dire di NO a questo schifo. Ricordate che loro sono sempre all’attacco sulla popolazione. Essere consapevoli su cosa è bene o male, comporta risposte ferme e decise contro chi vuole farci agire contro la nostra volontà consapevole. Quando si prende coscienza di quanto male vogliono fare al mondo, si capisce che le risposte NO, devono diventare sempre di più. Le persone davvero malvagie sono quelle che stanno al vertice delle piramidi di Potere. Quelle come la Lorenzin, per esempio, sono i loro servitori, più e meno consapevoli di quanto il loro operato sia malvagio. Se si rendessero queste persone, come moltissime altre, consapevoli di essere il braccio del male, magari anche loro si risveglierebbero. (se non sono già sveglie e hanno accettato di lavorare per il demonio).

L’avanzata del dominio del male può essere contrastata solo dalla consapevolezza, avanzando sulla propria coscienza interiore e facendo avanzare in questo, anche gli altri. Quando si accende una luce, l’oscurità si ferma. Il vero lavoro, non è combattere il male sul suo stesso campo, ma espandere la consapevolezza. Il Sé che si accende, accende altre luci di consapevolezza e la espande, fermando l’oscurità del male.

 

### CASE GREEN: La nuova direttiva case green, approvata dal Parlamento europeo, lancia nuove regole sull’efficienza energetica degli edifici: niente più bonus caldaie per i sistemi a combustibili fossili, e nei prossimi anni via alle ristrutturazioni degli immobili più inquinanti. INSOMMA, è EVIDENTE CHE C’è LA Volontà DI COLPIRE LE Proprietà DEGLI ITALIANI. L’intenzione e la volontà di questi cialtroni sono evidenti. Colpire la popolazione. Con provvedimenti assurdi ai suoi danni. Parlano di ecologia e di ambiente e poi sono gli stessi che inviano armi e bombe nelle zone di guerra che loro stessi hanno organizzato. Queste non inquinano? Bombe, armi nucleari, oltre 100 testate nucleari solo ad Aviano e a Ghedi in Italia, non inquinano? E sono tutte in casa nostra e sono americane. Quelle tutto bene? Sono green? Vedete che continuano a prenderci per il sedere?

Consapevolezza è anche questo: case green? Andate a quel paese!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento