netparade

sabato 30 marzo 2019

FANNO I LAVORI CHE NOI NON VOGLIAMO PIU’ FARE. EDUCARE I FIGLI ALLA PUDICIZIA, ALL’AUTOCONTROLLO, AL BENE…

 Genitori musulmani furiosi ritirano 600 bambini dalla Parkfield School  in protesta per ‘LGBT’


Gli alunni sono stati portati fuori dalle classi mentre   si fa più intensa la protesta su fatto che  stile di vita LGBT viene insegnata apertamente in classe .  L’80% dei bambini della Parkfield Community School di Saltley sono stati rimossi – circa 600.

Secondo Alum Rock Community Forum, i bambini sono stati ritirati perche la scuola “mina i diritti dei genitori e promuove aggressivamente l’omosessualità”.  Il forum aggiunge: “Il dialogo, le petizioni e le proteste dei genitori sono stati ripetuti e ignorati con arroganza.
“I nostri figli, scegliamo noi come educarli – Lavora con i genitori non contro di loro”.
La scuola ha inviato una lettera ai genitori che si appellavano con loro per fermare le proteste settimanali per timore che stia sconvolgendo e sconvolgendo bambini, insegnanti e famiglie.
Il  programma “Nessuno Escluso” (No Outsiders) è stato avviato da Andrew Moffat, assistente  per omosessuali della scuola. Il signor Moffat MBE è stato criticato dai genitori per aver pilotato il programma, che si svolge parallelamente alle lezioni di educazione sessuale e di relazione (SRE). Il suo ethos promuove l’uguaglianza LGBT e sfida l’omofobia nelle scuole primarie.
Ai bambini vengono fatti leggere libri come “Mommy, Mama and Me”  e  King & King –  racconti su coppie  sposate dlelo stesso sesso.
Ppà Abdul Ma, 46 anni : “Questo è un lavaggio del cervello. “Portiamo qui i nostri figli in modo che possano lavorare come avvocato o insegnante, non essere istruiti sull’essere gay o lesbiche”. Razina Mahmood, 40 ha aggiunto: “Questo non è altro che l’indottrinamento dei nostri figli. “Stai usando i nostri bambini come cavie.”
Amanda Spielman, ispettore capo di Ofsted, in precedenza ha spiegato come sia importante che i bambini sappiano che ci sono “famiglie che hanno due mamme  o due papà”.

Nessun commento:

Posta un commento