netparade

martedì 27 febbraio 2024

 27_02_2024


###IL BARONE JACOB ROTHSCHILD pare sia morto prematuramente all’età di 87 anni. Dico prematuramente, perché gli Aschenaziti ebrei di cui fanno parte i Rothschild, solitamente superano agevolmente i 100 anni. Il barone lascia però un Sistema di parentela capitalistica che continua a governare le vite nel mondo. La battaglia che va combattuta quindi è contro il Sistema Rothschild che è pervasivo ovunque e va affrontato anche sotto il profilo psicologico, liberandoci dalla società dell’egoismo e del narcisismo in cui siamo da anni e anni.

Anche se la disfatta dell’occidente è evidente, perché la sua struttura economica basata sulla delocalizzazione industriale soprattutto militare e sulla competitività, è un fallimento. E il capitalismo Rothshild fa la sua parte essendo nichilista e quindi si autodivora. Non tutto ciò che ci è stato presentato come invincibile lo è poi davvero. Perché le sue strutture continuamente competitive vanno a far gara le une con le altre in una continua lotta al primeggiare. 

Lo si è visto in modo evidente soprattutto negli ultimi anni in cui le èlite tecnocratiche globaliste, proprietarie delle multinazionali mondiali, si sono scagliate contro i popoli del mondo in una gara al massacro, per primeggiare tra loro nella vessazione della popolazione mondiale. 

Il sistema di indebitamento perenne voluto dalle èlite bancarie di cui i Rothschild sono proprietari e co-proprietari tende a seguire un ordine mondiale ben preciso, che ha un asset bancario teso a far implodere l’Europa. E il gioco sta procedendo con la digitalizzazione estrema che stanno portando avanti. Tra cui appunto la tessera sanitaria a punti di cui scrivevo già nei giorni scorsi. Ma arriva anche la patente a punti per le imprese sul lavoro, venduta sempre con la solita scusa della sicurezza. Il credito sociale sta arrivando a tappe, (perché tutto insieme creerebbe malcontento generale), come al solito, finestra di Overton dopo finestra di Overton (vi invito ad andare a vedere cosa è la finestra di Overton, in miei articoli precedenti, oppure in rete).

 Infatti, non è da ora che lo stanno facendo, ripartono infatti, dopo l’esperimento (riuscito) del gr@@n pass, con un altro sistema di credito sociale. E quindi ecco la tessera sanitaria a punti per il cittadino virtuoso. E chissà cosa mai ci potrà fare con i punti. La tessera sul lavoro, che darà magari punti al lavoratore “virtuoso”. Il credito sociale serve per sdoganare il sistema della delazione, che mette il popolo contro se stesso. (lo abbiamo già visto durante la psicopandemenza). Nel 2002 era nata la patente di guida a punti, ricordate? Credevate fosse un caso isolato? Eh no, era solo uno spiraglio di  finestra di Overton, che poi è stata spalancata di più.

La digitalizzazione estrema che ci viene venduta come comodità, non fa che rinchiudere le persone in una cella in cui si sentono al sicuro, gestiti dal papà Sistema che li “protegge”. Questo Sistema sta funzionando su chi lo segue, su chi crede alle sue menzogne, alle sue narrazioni deliranti. 

Iniziando a uscire dalle sue gabbie sanitarie, sociali, e quant’altro, iniziando a rifiutare le sue proposte e boicottando tutte le sue procedure, non gli si da in consenso per andare oltre nella creazione delle sue prigioni. Siete consapevoli che si è passati dal DIRITTO al PERMESSO? E questo hanno iniziato a farlo con il gr@@n pass. E chi gliene ha dato facoltà se non il popolo bue accettando passivamente ( non tutti per fortuna) quel sistema?

Quanti hanno cambiato il loro modo di vita dopo il GP e le varie restrizioni? La rivoluzione interiore necessaria per non cadere nella “comodità sicura”, è stata fatta? L’imperialismo cinese che vogliono imporci attraverso il credito sociale, che già da loro funziona da anni, va compreso e capito. Iniziano sempre con il discorso “se sei stato bravo, sei virtuoso”, per poi importi le loro leggi, facendoti pagare l’aria sotto forma di “emissioni di CO2”, non sta accadendo proprio così? Cambiano totalmente l’economia senza che il popolo se ne accorga, se non pochi.

###ELEZIONI IN SARDEGNA ha “vinto” la Todde (M5s e altri, credo) con 45,3% contro Truzzo (FDi) al 45%. Ma il sistema cadaverico elettorale si regge su grucce e stampelle, lo denota la scarsissima affluenza alle urne, sempre crescente ad ogni elezione. La gente sta capendo (finalmente), che al di là dei soliti proclami elettorali, chi va al potere lo fa solo per interesse personale e clientelare. L’approccio alla politica dovrebbe essere il superamento del narcisismo che porta invece all’arrivo in Parlamento, per la sistemazione personale, entrando nel Sistema appieno.

Lo hanno dimostrato pienamente i 5 stelle, che dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, mentre invece ne sono entrati a far parte in pieno, tradendo i loro incauti elettori, e anzi sono stati proprio la causa della devastazione successiva del Paese stesso. 

 

 

Per combattere queste cose non bisogna farne parte, entrando nella tana del leone, ma boicottarlo, non accettando le loro proposte ed imposizioni. È importante una crescita culturale di consapevolezza per capire che questo Sistema è falso e menzognero.

Un esempio sono le scuole parentali, che nascono sempre di più, grazie a genitori consapevoli del lavaggio cerebrale che la scuola pubblica fa ai loro figli. Dobbiamo costruite la nostra cultura, non quella imposta dal Sistema. 

Dobbiamo passare dalla competizione alla collaborazione. L’umanità vuota che si è creata in questi anni, deve sparire: scambiare la propria vita per andare a mangiare una pizza è la dimostrazione, del baratro psico culturale in cui hanno fatto precipitare la popolazione. 

Il nuovo mondo che arriverà, tra molti anni, sarà composto da due realtà: una, la solita società ipercontrollata, digitalizzata, farmaco dipendente e di credito sociale, l’altra una nuova società collaborativa, di cooperazione dove ci sarà crescita condivisa e collaborazione tra tutti i suoi componenti. Dove non ci sarà ego personale e prevalsa sugli altri, ma consapevolezza che in assonanza è una vita migliore per tutti.

 

venerdì 23 febbraio 2024

 23_02_2024

###LA SCHLEIN RIDICOLIZZATA IN SARDEGNA da una signora che le dice “vai a lavorare”. In effetti coloro che sono al governo, o all’opposizione (è lo stesso), sono solo dei figuranti pagati anche da noi, e non solo, che, in periodi elettorali dovrebbero convincerci ad andare a votare per uno o per l’altro.

Ma davvero qualcuno crede che una come la SCHLEIN sia a capo di quell’enorme macchina che è il PD? Chi davvero governa, non si vede! Mettono questi pupazzi sul palcoscenico, in modo da farci/vi parteggiare per uno o per l’altro, in modo che, chi ancora ci crede e va a votare, metta la crocetta. Chi davvero governa, non viene eletto, non viene legittimato, anche se dovrebbe essere così, ma non lo è perché non ne hanno bisogno, perché sono al di sopra delle leggi e dei regolamenti.

Chi ancora crede che esistano destra, sinistra, centro, maggioranza e opposizione, continui pure a spolverare i mobili nella tana del bianconiglio, e poi ne esca per andare a votarli, perché questo è ciò che serve a loro. Il vostro voto, che non ha importanza sia alla maggioranza o all’opposizione, ma importante è che ci sia, perché li legittima e da il consenso, per poter poi fare quello che gli pare una volta che li avete votati.

Tornando un attimo al WEF di Davos, essi sostengono che ci potrebbe essere una sorta di virus nei PC che potrebbe creare un disastro a livello informatico, e, per correre ai ripari bisognerebbe disconnettere almeno 50 milioni di PC, potenzialmente infetti. E pensate un po' il disastro che ne deriverebbe.

Ma non vi suona un po' come la psicopandemenza? Ma davvero crediamo ancora a queste forme di censura mascherate, che servono a creare solo un regime fingendo emergenze e quindi danno la possibilità al Potere di fare ciò che vuole? Qualcuno ancora crede alle menzogne che quotidianamente ci/vi propinano su tutta l’informazione di regime? Giornali, tv, siti ufficiali di informazione, insomma tutto il mainstream è pura propaganda, fatta anche male, in cui sempre meno persone credono e seguono. Eccetto ancora quei “convinti” che ancora ci credono perché “l’hanno detto in televisione”, o, “era scritto sul giornale”, o, “l’ho letto su Repubblica.it”, o, “su ANSA.IT”, o, “l’ho cercato su Google”, e quant’altro di menzognero si possa trovare.

### BIDEN incontra la moglie (EX, che non vedeva il marito da due anni e, che aveva una vita sessuale molto allegra) e la figlia di NAVALNY per esprimere le sue condoglianze, e dice che in Russia continueranno il suo “lavoro per la libertà”.

Peccato che in RUSSIA non se lo sia mai “vagato” nessuno e, peccato che Biden non ha la più pallida idea di cosa fanno in Russia. Altresì, Biden ha detto che sono pronte altre sanzioni per la Russia. Peccato che finora la Russia ha visto solo crescita ed espansione per sé, da tutta questa situazione, in ogni suo settore, sia nazionale, che internazionale. E le sanzioni hanno solo messo in ginocchio l’occidente, e noi in particolare essendo uno dei paesi più deboli.

NAVALNY, scrivevo già ieri di lui, ha iniziato la sua carriera politica come ultranazionalista nazista xenofobo, per poi virare di rotta e schierarsi con le attuali politiche di regime globalista atlantista. Sta di fatto che, ribadisco, in Russia non se lo “vagava” nessuno.

### CAGNOLINO CADE IN UN CANALE A VENEZIA, E UNA RISTORATRICE SI GETTA IN ACQUA E LO SALVA. “ma che c’entra ora questo?” mi direte voi. “I FERRAGNEZ SI SEPARANO”, e anche questa che c’entra? Premesso che fa piacere leggere di persone che rischiano per un animaletto, queste notizie in effetti non c’entrano nulla, ma sono le notizie che trovate nelle pagine delle principali testate giornalistiche italiane, anche oggi. Questo per dire che non sono giornali, non sono “informazione”, ma sono un modo per distrarre la massa, e altresì un modo per mantenere le public relation con le multinazionali di cui fanno parte i padroni di queste testate giornalistiche. A loro non interessa vendere giornali, ma essere l’eco delle élite globaliste delle multinazionali.

### GRATTA E VINCI. Mettetevi l’animo in pace: non si vince un bel niente. È solo un’altra entrata fruttuosa per lo Stato.

La ludopatia è una malattia che colpisce milioni di persone, è una dipendenza grave, come l’alcolismo e le droghe. Il problema è la tenuta mentale delle persone. Come la dipendenza da social e internet, stessa cosa. Dipendenza portata dall’instabilità mentale ormai diffusa. E lo Stato che fa? Mentre dovrebbe combattere queste piaghe sociali, le aiuta, infatti è lo stesso che, per esempio, i gratta e vinci li stampa.

E poi se ne esce con la tessera sanitaria a punti? Ci starebbe un vafff più che meritato. Vi rendete conto o no dei paradossi? Li vedete? E allora come fate ad avere ancora fiducia?

 

 

Ricordate le assurdità che ci/vi hanno fatto fare (per chi le ha fatte), in psicopandemenza? Un esempio? Al ristorante dovevi entrare con la mascherina, e finche non ti sedevi non te la potevi togliere. Vi ricordate sì? Il “temibile patogeno” viaggiava ad un metro e 60/70 di altezza, ma al di sotto, no. Qualsiasi mente senziente si rendeva conto della enorme castroneria, eppure, chi andava al ristorante accettava sta cazzata. Quando sarebbe bastato mandare a quel paese tutte quelle “norme” e avrebbero smesso di propinarci simili follie.

E secondo voi, come mai ora fanno uscire un nessuno come BERTOLASO, per sponsorizzare cazzate come la tessera sanitaria a punti? Perché stanno testando se il popolo bue ci casca di nuovo. Quindi. È molto semplice: fare l’esatto contrario di ciò che dicono, e si fa giusto. Quando si rinuncia ad usare il proprio pensiero critico, si ha perso in partenza.

Ricordate parole come “coprifuoco”, “assembramento”? Ricordate che limitavano le ore di “uscita” con la scusa dell’incolumità della popolazione? Ma come si fa a non ragionare e capire che simili limitazioni non servivano a nulla in quanto, se limiti le “ore di uscita”, la gente esce in massa nelle altre? Ma ce ne sarebbero altre migliaia di castronerie che ci/vi hanno imposto, da descrivere e ridicolizzare.

 L’accettazione di tutte le assurdità che hanno fatto, e che continuano a cercare di fare, sono il dare il permesso al Sistema per poter procedere ben oltre qualsiasi immaginazione. Se solo la popolazione li avesse mandati a ramengo subito, non avrebbero potuto proseguire come hanno fatto.

 

giovedì 22 febbraio 2024

 22_02_2024

###L’AGENZIA ANSA OGGI SE NE ESCE CON UN ARTICOLO IN CUI DICE CHE SI Può ESSERE SPIATI DALLA FOTOCAMERA E DAL MICROFONO DEI NOSTRI TELEFONI PC, ECC ECC. WOW!!!!! Ma che grandi passi avanti nella consapevolezza! Pulcinella e il suo segreto! Quindi fino ad oggi eravamo inconsapevoli di questo ed eravamo sicuri di non essere ascoltati né visti quando usiamo i nostri dispositivi collegati in rete. Accidenti, e noi che fino ad oggi siamo stati a spolverare i mobili nella tana del bianconiglio.

Ironia a parte, la domanda è: è accettabile tutto ciò? La privacy è una delle principali cose a cui è stata dichiarata guerra, e non da ora, ma da decenni. Ora si è solamente implementato il tutto.

L’oro del futuro, già lo scrivevo tempo fa, sono le informazioni, i dati; quindi, non sorprendetevi se due ore prima parlavate di ostriche e due ore dopo vi compare sul telefono o pc o tablet o altro, la pubblicità di un ristorante di ostriche. (ma questo è il meno, pensate a quante informazioni e dati anche sensibili, sanno, e raccolgono, su tutto ciò che fate, dite e anche pensate in rete e fuori dalla rete, nella vita di ogni giorno).

Esistono moltissimi modi per controllare smartphone e tutto il resto che è collegato in rete. Questo non vi fa un po' venire da pensare che quando si dice “con un click vi spengono tutto” forse è un po' vero?

Purtroppo, questa è la normalità che viene presentata, l’essere sempre connessi e “smart”, così sanno pure quante volte vai in bagno e che carta igienica usi, (ovviamente per consigliartene una migliore). Ma soprattutto quanto la paghi, visto che l’avrai sicuramente pagata con la carta di credito.

L’obbiettivo è normalizzare quello che normale non è. NON È NORMALE TUTTO QUESTO! E in più, quello che non dicono è che a entrare nei nostri dispositivi, non è l’hacker nerd dalla sua cantina, ma le multinazionali tecnocratiche che raccolgono tutti i nostri dati e informazioni e abitudini e quant’altro per profilarci e controllarci in ogni attimo della nostra vita.

In Inghilterra hanno proibito l’uso del cellulare in classe. E ben venga, anche in Italia dovrebbe essere così. Ogni tanto gli inglesi ne fanno una giusta. Inutile girarci intorno, questa tecnologia è pericolosissima e, tra l’altro, impoverisce tutte le relazioni sociali, soprattutto tra i ragazzi in età scolastica e sta diventando un problema sociale. Ma era un obbiettivo previsto da anni dal Sistema: il cosiddetto “distanziamento sociale” (avete dei vaghi ricordi?)

Se vi guardate in giro, i giovani non si vedono più a parlare, giocare ecc, viviamo in un momento di squallore sociale immenso, senza interazione reale, con gente sempre connessa, ma sempre più sola.

Quando si prende continuamente in mano il cellulare vuol dire che si ha il cervello ormai danneggiato da un automatismo che te lo spegne e ti distrae dalla vita vera. È la più grande droga del secolo.

### CHAT GPT – CHAT BOT, DI OPEN AI: l’opinione pubblica ha un’idea dell’intelligenza artificiale (AI), come qualcosa di neutro che migliora la vita della popolazione. In realtà è una brutta illusione. Non è uno strumento neutrale e lo dice lo stesso suo creatore ELON MUSK. È stata creata in modo da direzionare il linguaggio verso frasi non scomode e politically correct. È una chat (nel caso di CHAT GPT) che elimina le frasi che non le vanno bene. È un altro strumento che spinge le persone ad isolarsi e ad utilizzare un linguaggio imposto e non libero, come invece nasce da un cervello sano.

### NAVALNY E LA SUA SANTIFICAZIONE, la santificazione di un nazista. Le stesse persone che ogni giorno ci devastano le gonadi con la xenofobia e il razzismo, oggi stanno santificando un uomo che era apertamente xenofobo, razzista e omofobo. Un ultranazionalista nazista che stanno facendo diventare (qui nell’occidente) un martire della libertà.

E invece il silenzio su ASSANGE? È assordante e assolutamente vergognoso.

La santificazione di Navalny è frutto di un giornalismo prono al Sistema e di governi collusi, e chi va a fare le fiaccolate, è un povero bambino indifeso alla mercè di quel Sistema che, anzi, lo preferisce in uno stato di ignavia.

###IL SSN DELL’INGHILTERRA dice che il liquido indotto dai farmaci al seno delle donne transessuali è buono come il latte materno naturale. Ecco qui un’altra castroneria che ci vogliono far accettare. Continuano a propinarci queste perversioni, queste sovversioni, perché l’obbiettivo è superare la natura ed entrare in un mondo distopico e totalitario.

 

### OLIMPIADI A CORTINA nel 2026. Quindi al via l’abbattimento dei larici secolari a Cortina, per dare spazio alla pista da bob.

Ma a Cortina, c’è già una pista da bob, perché non ripristinare questa? Perché si vanno ad abbattere alberi secolari? Quando si tratta di deforestare e fare danni all’ecosistema, questi criminali sono sempre in prima linea.

Anche l’abbattimento degli alberi secolari un po' ovunque, è una scelta voluta, e pensata, per togliere le nostre radici. L’abbattimento di un Albero secolare è la scelta di tagliare la nostra storia come popolo, è la scelta di tagliarli per metterci sopra degli obbrobri di cemento. È creare la premessa per dividere sempre di più la popolazione in ricchi e poveri. I ricchi usufruiranno della bellissima pista da bob, una volta finite delle olimpiadi. Creare ulteriore divario. Creare differenze, creare distanze.

 

mercoledì 21 febbraio 2024

 21_02_2024

###STIAMO ANDANDO SEMPRE Più VERSO UN MONDO DI CENSURA PERVASIVA E IMPERANTE. Di controllo capillare dell’informazione. Non provate a dire o scrivere nulla che non vada bene al Sistema, verrete immediatamente bannati, o sospesi, o cancellati o addirittura denunciati, soprattutto dal 25 febbraio in poi. La strategia è basata, tra le righe, anche se siamo nel tecnologicamente avanzato, sulla censura vecchio stampo. Non ci sono dibattiti, non ci sono confronti, ma solo dogmi: è così e basta, se discostate dal pensiero unico del Sistema, non va bene. La libertà di pensiero, parola, opinione (art. 21 della nostra Costituzione) non esiste, malgrado la nostra Costituzione la garantisca. Ma sappiamo benissimo che la Costituzione, la tirano fuori da sotto alla gamba del tavolo da spessorare dove l’hanno messa, solo quando più gli aggrada.

Quando tempo fa, la Von der Leyen andò a dire che la “disinformazione” è il principale problema dell’unione europea, questo voleva dire che sono messi davvero male, vuol dire che non si sentono più solidi e saldi nelle loro posizioni di dominio e quindi vanno a colpire proprio ciò che più gli da fastidio e cioè l’informazione libera, censurando nazisticamente, e bypassando , nel nostro caso, la Costituzione, attraverso gli “standard della community”.

###ARRIVA A CASA DEI GENITORI una lettera relativamente ai loro figli, inerente le va@@inazioni obbligatorie, con una sfilza di va@@ini enorme, da fare dai due (2)mesi di vita in poi. Insomma, un cocktail di sieri che vanno a colpire pesantemente il sistema immunitario del bambino, con l’intento, dicono loro, di proteggerlo e renderlo “sicuro”.

 Chi ha figli più grandi o non ne ha per nulla, non si rende conto di questa fregola di dover a tutti i costi, va@@inare i bimbi. Ok il fatturato di big Pharma, ma il fatto è che la medicina è diventata il modo per testare la sudditanza della popolazione. Quello che c’è da capire è come mai chi riceve queste lettere, che io definirei intimidatorie, non si renda conto della vessazione, e non si domandi:” ma io devo vivere pensando a far va@@inare mio figlio?”. È davvero assurdo ricevere lettere simili, come è assurdo che un bimbo che nasce sano, con un sistema immunitario che funziona a dovere e che nell’arco dei suoi primi anni si rafforza naturalmente (come è sempre stato), debba intossicarsi con simili porcherie.

La lettura di una lettera simile è un manifesto al transumanesimo, così come la tessera sanitaria a punti per i cittadini virtuosi, che hanno comportamenti corretti. Ma corretti per chi? Ti devi sierare in continuazione per essere virtuoso? Per essere un “bravo cittadino?” La tessera a punti serve a discriminare le persone agli occhi delle élite dominanti. Dall’alto si stabilisce chi è meritevole e chi no. Ma siamo all’asilo? Abbiamo bisogno di qualcuno che dall’alto ci dica ciò che possiamo fare o meno? Questo si chiama: CREDITO SOCIALE. Rendetevene conto. Per fortuna che nascono sempre di più scuole parentali. Infatti, da sempre dico che chi ha figli li ritiri dalle scuole il più velocemente possibile, ricordatevi che non sono scuole dell’obbligo, l’obbligo è dare l’istruzione, non frequentare la scuola.

Bisogna insegnare ai figli il valore del pensiero personale. Se ci si trova a pensare in maniera opposta alla massa, non è un difetto, ma un pregio. I bambini vanno guidati a pensare secondo il loro cervello, senza conformarsi alla massa. Il mestiere del genitore consapevole, è il più difficile del mondo, ma va fatto, se davvero tenete all’integrità psicofisica dei vostri figli. Altrimenti, se li lasciate “seguire la corrente”, non sarete altro che i burattini, soldatini, signorsì, così cari al Sistema, che vi fagociterà nel suo tritacarne, maciullando la vostra vita e quella dei vostri figli.

La strada che si sceglierà sta a noi deciderla: se farsi stritolare e vivere una vita di plastica, o se essere quelli che hanno in mano le redini della propria carrozza. Certo la strada non è facile, ma almeno vivremo e non sopravviveremo.

 

lunedì 19 febbraio 2024

19_02_2024


### DIGITAL SERVICE ACT. L’ordinanza dell’UE concluso il suo iter, per cui ci sarà un nuovo regolamento UE su tutte le piattaforme digitali. Una nuova tenaglia quindi, da parte delle “libera e democratica UE”, che in un colpo cancella l’articolo 11 dell’UNIONE EUROPEA. 

Andatelo a leggere , inizia proprio con questo “punto 1:” Le istituzioni danno ai cittadini e alle associazioni rappresentative, attraverso gli opportuni canali, la possibilità di far conoscere e di scambiare pubblicamente le loro opinioni in tutti settori di azione dell’Unione Europea”. Insomma l’informazione in rete deve essere libera, mentre invece calerà una censura ancora più feroce di quella attuale su tutto e tutti color oche scriveranno o parleranno in maniera opposta al Sistema

Altresì viene cancellato l’articolo 21 della nostra Costituzione :” Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Insomma hanno un piano aggressivo ed è ovvio. In questi ultimi 4 anni però, una gran parte della popolazione si è svegliata e si rende conto che direttive scellerate come queste, sono solo da combattere. Già dal 2014 su Facebook, per esempio, interveniva la censura di regime se si condividevano post non graditi al Sistema. Adesso gli strumenti di censura sono migliorati ulteriormente. L’occidente sta prendendo una piega molto brutta. Ricordo però che all’epoca, la censura russa stessa fece crollare la fiducia della popolazione russa nel Cremlino, e sempre all’epoca, fece crollare le politiche russe di regime. 

Quindi è opportuno pensare che la censura ulteriore che vorranno mettere in atto qui da noi potrebbe creare un effetto analogo, anzi, già lo sta creando. Quindi si sappia che tutte le notizie che soprattutto ora, propineranno alla massa, nessuna sarà corrispondente alla realtà. La censura è uno dei pilastri fondamentali dei regimi totalitari. Lo era nella Germania nazista e nell’unione sovietica, anche se applicavano metodologie opposte nella forma. A chi attualmente crede di essere in un paese libero, ricordo che solo pochissimi anni fa c’era chi poteva prendere il caffe seduto al bar, e chi lo doveva prendere fuori in piedi

Ricordo che il progetto dell’UE nasce da prima della seconda guerra mondiale, quindi questi hanno deciso, pensando che il popolo abbia l’anello al naso, di attuare politiche scellerate e continuano. Ma loro sono pochi e noi siamo molti.. ricordo che noi e solo noi diamo il consenso all’attuazione dei loro piani

Nazismo, fascismo, comunismo erano dei grandi test mondiali, per arrivare all’attuale situazione. Ad esempio, il sistema sovietico parlava apertamente di sperimentazioni sociali di massa. Ma non bisogna cadere nel tranello di equiparare il nazismo con il comunismo. Erano due sistemi completamente diversi, anche se uno era peggio dell’altro., ma non erano la stessa cosa. Ciò che sta accadendo attualmente all’occidente è ciò Platone descriveva nella sua descrizione di sistema oligarchico. Andatevi a leggere Platone, e capirete ulteriormente i meccanismi attuali. E si capisce bene che il sistema oligarchico attuale è lo stesso descritto da Platone. Vogliono arrivare al punto che se io attualmente voglio sapere una notizia, non ho altro a disposizione che quello che il Sistema mi da, attraverso le persone da lui pagate. 

Uno dei principali problemi dell’occidente è il dominio anglosassone, che abitua le menti ad osservare gli altri da un punto di vista di superiorità, che è assolutamente falsa. In occidente si crede ancora , per esempio, che in Arabia saudita ci siano persone che vivono nelle tende , mentre invece è totalmente l’opposto.. l’arroganza colonialista anglosassone non è morta per nulla.

IL DIGITAL SRCICE ACT entrerà in vigore su tutto ciò che è digitale, e viene venduto come cosa buona e giusta, ma che altro non è che una censura in rete, se ovviamente si legge tra le righe. Dal 200 ad oggi molte cose sono cambiate. Ma i sistemi totalitari sono uniti dagli stessi principi su cui si basano gli archetipi della mente umana. Il potere ha una attrazione unica sull’imporre la sua volontà sulla popolazione, creando delle nuove forme pensiero nella mente della massa. Tutti gli sforzi che il Potere sta facendo, sono per far cambiare la mente delle persone, in modo che non si rendano conto di vivere in un regime totalitario.

Ogni regime totalitario ha come obbiettivo di imporre il proprio potere sul mondo. L’attuale gioventù, su cui viene messa l’attenzione del regime, è nel suo mirino. I giovani sono nel mirino del regime, e come ogni regime, storia insegna, è sui giovani che bisogna “lavorare. A ROMA si faceva così e in ogni oligarchia, fino a i giorni nostri. 

Questa piramide malvagia costituita da un centinaio di famiglie adoratori di BA’AL,( il demonio),  e sui seguaci, da sempre sono votati al dominio del mondo. Il mondo anglosassone è una cupola tecno finanziaria demoniaca di potere che vuole garantirsi il dominio del mondo. Ma ci sono realtà mondiali come i BRICS e la Russia in particolare che ostacolano questo dominio, e se succedesse che l’Europa si fondesse con i BRICS, attraverso l’unione con la Russia, si diverrebbe una superpotenza mondiale, che andrebbe ad inficiare l’operato degli Stati Uniti e dell’unione europea, uniti invece attualmente insieme, anzi più che uniti, una domina l’altra (USA). 

Quindi capite perché non deve assolutamente accadere questo? E i BRICS sono molto pericolosi per questa cupola. Quello che sta accadendo nel mondo è un passaggio obbligato, siamo di fronte ad un cambiamento globale è importante ciò che sta accadendo in vari paesi e i freni che stanno mettendo qui in occidente non sono altro che i tentativi di mantenere in vota un morto, perché l’occidente è in agonia

Stanno volutamente abbassando l’etica, la morale , la spiritualità, il bello. Il problema dell’occidente è l’arroganza e la pretesa che i grandi processi esistenziali avvengano in fretta. L’occidente anglosassone è presuntuoso come sono sempre stati i colonialisti. L’unione europea lo è, ma andando nella direzione in cui sta andando non sarà altro che la sua disfatta. Avverrà questa disfatta , questo collasso e allora , tra non molto si dovrà ricostruire  uno Stato equo ed equilibrato. Qualsiasi dissenso della massa dal regime è un segnale che le cose stanno cambiando. La difesa spirituale che impegna forze e risorse deve essere votata all’espansione del bene. Solo questo serve a rispondere al male, colpo su colpo, per incrementare la circolazione di verità e bellezza nel mondo. 

 

 

 

venerdì 16 febbraio 2024

16_02_2024


### ENNESIMO LANCIO DI NOTIZIE PER TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. Un’arma letale di Putin che dovrebbe minacciare gli Stati Uniti. Notizia arrivata proprio due giorni dopo che TRUMP ha detto che se diventa presidente, l’America non difenderà i paesi NATO che non sono in linea con i pagamenti alla NATO stessa. Manco la NATO fosse l’Enel, che se non paghi ti tagliano l’energia elettrica. 

Il vero obbiettivo degli Stati Uniti è de-industrializzare l’Europa, e hanno iniziato proprio a destabilizzarla, con obblighi di enormi spese militari, e con l’obbligo a comprare il suo gas 5 volte più costoso del gas russo. 

STOLTENBERG ha detto che i paesi NATO concordano di creare un centro di addestramento militare in POLONIA e gli USA forniranno un milione di DRONI. Beh simili dichiarazioni fanno tanto Germania degli anni 40 quando riconvertivano tutte le industrie del paese a industrie belliche. Il meccanismo è sempre lo stesso. 

Ma ora stanno monitorando anche i voli dalla CINA per la “DENGUE” E , STRANAMENTE C’è UN VA@@INO Già PRONTO, peccato che è quello che in Africa, qualche anno fa a sterminato migliaia di bambini africani. Come vedete i problemi non sono mai isolati. Quindi non è detto che se arriva TRUMP tutto finisce.

SOROS nel contempo ha detto che è pronto a controllare la seconda emittente radiofonica degli USA. E poi arriva il manzo coltivato nel riso. Sta di fatto che SOROS pare che non se la stia passando molto bene : la sua OPEN SOCIETY manderà a casa i 2/3 del personale. E sulla nazificazione della nostra società ormai le evidenze sono molte. C’è anche un programma di eutanasia/suicidio assistito, per coloro che hanno problemi mentali. Se avete studiato un po’ di storia è la stessa metodologia utilizzata dai nazisti all’epoca, ma ora le danno un nome un po’ più dolce. Altro scenario è l’inutile conversione delle industrie in chiave bellica, ma nel contempo mancano le risorse e gli uomini per utilizzare queste armi che costruiranno. L’altro aspetto è la PALESTINA e ci tocca eccome: se bloccano il Mar Rosso, noi siamo del gatto, perché non abbiamo materie prime. E siccome l’obbiettivo dei sionisti israeliani non è eliminare HAMAS ma liberarsi di tutti i Palestinesi e distruggere GAZA totalmente, indovinate un po’ dove finiranno tutti i Palestinesi superstiti? IN EUROPA, quindi altra ulteriore destabilizzazione prossima. Inoltre teniamo conto che essi ci odiano perché abbiamo appoggiato Israele e sostenuto la guerra.

###E arriva la commissione parlamentare d’inchiesta sulla pandemenza. Ha gli stessi poteri della magistratura, ma non ha il potere punitivo. Quindi qualunque cosa uscirà, se uscirà, sappiate che è già presente sul tavolo dei GIP. Sosterranno che è stato tutto fatto bene, anzi benissimo, disconoscendo che invece hanno provocato la morte di migliaia di persone. 

Nel frattempo SPERANZA offende un danneggiato, dicendogli che comunque ha firmato il consenso. Purtroppo ha ragione, anche se è offensivo, perché il consenso è stato obbligato, e tutti sapete come, anche se, sostengo da sempre, che, se li avessimo mandati a quel paese da subito, sarebbe finito tutto in un paio di settimane

Ma hanno soprattutto disinformato la popolazione, mantenendola il più possibile all’oscuro di tutti e raccontato le più becere menzogne. Attenzione: non faranno nulla a nessuno. Spero di essere smentito, ma vedrete che finirà con i soliti tarallucci. Anche se non c’è stato “libero consenso”, perché il consenso è stato estorto con i mezzi più biechi del mondo. Non aspettatevi nulla dalla commissione perché è chiamata ad indagare su gestione della pandemenza, sui banchi a rotelle e sulle spese pazze di quegli anni. Sul vero crimine commesso ai danni delle popolazioni non indagheranno. Metteteci quindi una pietra sopra, perché non vedrete nessuno in galera, anche se ,lo meriterebbero eccome.

Altresì, chi ha preso le dosi, volontariamente o meno, ora nasconde la testa sotto alla sabbia, ma è comprensibile. Chi non lo farebbe? Sarebbe come se ora dicessero:” hai bevuto la cicuta”. C’è un rifiuto psichico difensivo in questo, perché una presa di coscienza è terribile e, portare avanti una vita serena, senza temere ogni giorno per la propria salute è tremendo. Quindi meglio “non sapere”, ed è assolutamente comprensibile. A livello giudiziario invece, si sappia che non c’è nessuna apertura per aprire una voragine giudiziaria in merito agli effetti avversi e ai danneggiati e ai morti. Non sarà giudicato nessuno. Non sarà punito nessuno. Quello che è stato è stato. E chi si stupirà è doppiamente struzzo perché non ha ancora capito che noi viviamo in un regime da sempre, e l’idea che il regime steso giudichi e punisca gli stessi suoi accoliti, è davvero grottesco. Se hanno commesso il crimine che hanno commesso, sapevano benissimo che tutti sarebbero stati impuniti. Escono adesso con una “commissione d’inchiesta”, ma omettono ciò che ho scritto sopra, cioè su cosa indagheranno. E questo proprio per dare il contentino alla popolazione incazzata. La scienza e la magistratura sono complici e quindi non ammetteranno mai, né giudicheranno mai, ciò che hanno fatto.

 

### FILM “ THE SOUND OF FREEDOM”. Storia vera di un agente FBI che salva i bambini dalla tratta dei minori. Il 19 febbraio uscirà nella sale italiane. La storia di TIM BALLARD agente davvero esistito. Basata su accadimenti del 2013, ma con similitudini anche sulla vicenda dell’isola dei pedofili di EPSTEIN del 2018. 

C’è da sperare che anche qui in Italia si riempiano le sale come si sono riempite negli altri paesi dove è stato proiettato. La presenza fisica nelle sale è molto importante, perché da un segnale molto forte che la popolazione è sveglia e sensibile sull’argomento, come su altri, perché c’è tutta una correlazione

Negli USA nessuno voleva saperne di produrlo, di recitarci, e di appoggiarlo, ma questo non ha impedito che comunque, si riuscisse a fare, scoperchiano un pentolone bello bollente del SISTEMA marcio e malato in cui siamo. E il pubblico ha dato ragione alla verità di questo film.

 

mercoledì 14 febbraio 2024


14_02_2024

 ### Umanità SOTTO ATTACCO DA PARTE DI KLAUS SHWAB E SUOI COMPARI. Hanno intenzioni molto pericolose. Infatti, dice che dobbiamo essere preparati ad un mondo di fusione fisica, mentale, robotica e di ingegneria genetica e informatica quantistica, il tutto legato insieme, che saranno la vita di ogni giorno.

Un perfetto mondo distopico che ci vogliono servire, nel giro di dieci anni. Secondo questa mente criminale, dobbiamo andare verso un mondo di mostruosa capacità di calcolo e algoritmi. Un mondo freddo che si basa solo sulle probabilità.

Ma il mondo non è fatto di probabilità, bensì di cose che accadono, di relazioni umane, di sensibilità, di empatia. La realtà è fatta di soggetti fuori controllo, di persone come Galilei, Michelangelo, Einstein, Ghandi e migliaia di altri geni e grandi menti che fanno straordinario il genere umano, e noi che facciamo? Stiamo abbandonando tutto questo per ‘ipertecnologia criminale di questi cialtroni del WEF. Il progresso non è questo, il benessere non sta nell’aumento della tecnologia nelle vostre vite, non è la “comodità” che a tutti i costi vogliono imporci. Anche se purtroppo una buona parte dell’umanità è in sintonia con questi figuri.

Ma Shwab non è da sottovalutare, è l’uomo che incarna il male. Un attore di una messa in scena finalizzata a spaventarci. Ma davvero la maggior parte delle persone vorrebbe una distopia a livello di Matrix? Ma davvero appoggerebbero quello che ha in mente questo pazzo e i suoi accoliti? Per salvare la propria anima dobbiamo andare nella direzione opposta. Crescere spiritualmente, mentalmente e fisicamente, preservando la nostra anima da tutti gli attacchi ad essa rivolti. Dopo ciò che è successo dal 2020 in poi, ora si sa cosa vogliono farci(o perlomeno una parte di umanità lo sa). Dobbiamo coltivare il bello nella nostra vita, a partire dalle piccole cose di ogni giorno. Il bello viene da dentro di noi e ci rende unici ma collegati tutti insieme. L’esatto opposto di ciò che vogliono imporci; vogliono miliardi di persone isolate. Ma non vedete che ogni propaganda del Sistema va in quella direzione? Occorre osservarsi e lavorare su di sé nel quotidiano, dirigere la nostra anima. Se coltiviamo paure, rancori, ego, ecc non facciamo altro che il gioco di Shwab e compagni. Il demonio si ciba della nostra paura, ignoranza, vanità.

 Occorre lavorare molto su di sé per dirigersi in questa opposta direzione. È molto più facile seguire la corrente distopica e tecnocratica a questi “personaggi” folli. E intanto continuano ad incendiarsi da sole le auto elettriche, ferme in parcheggio e nei box. Ma questo è sintomatico del fatto che l’ipertecnologia sta già rallentando e fallendo. È il destino di ciò che viene imposto con provvedimenti liberticidi. Le innovazioni devono essere spontaneamente riconosciute come buone, in modo naturale, e non imposte come adesso. L’idea che ci sìano poche persone che si arrogano il diritto di decidere cosa è buono per gli altri miliardi di persone, è errata e destinata a fallire. Quello che è malefico è quando si vuole imporre a qualcuno a tutti i costi, cose che non possono essere funzionali a migliorare la sua vita. NESSUNO Può IMPORCI NULLA SE NOI NON LO VOGLIAMO! Non mi stancherò mai di dirlo in ogni modo, fino alla fine dei miei giorni.

In un piccolo paese della Francia: Saint Port, hanno vietato i cellulari nelle aree pubbliche. Beh, con me sarebbe facile, perché a parte pochi minuti nella giornata, per il resto rimane o in tasca o appoggiato su un tavolo. Ma anche questa è una imposizione sbagliata, bisogna educare, e non si educa con le imposizioni, con queste si crea solo odio e malumori. Gli smartphone sono deleteri, ok, avete mai visto nei concerti che filmano il concerto invece che godersi l’attimo stesso? Anche qui: vigilare su noi stessi, mantenendoci nel presente. Se stai col cellulare per la maggior parte della giornata o addirittura ad un evento come un concerto, invece che godertelo, stai buttando via la tua vita di quel momento. Così come le carte di credito sono uno strumento comodo, ma fanno perdere il senso e il controllo sul tuo denaro. Accettando l’utilizzo del denaro digitale, accetti che il denaro non sia tuo, ma gestito totalmente da altri. Ricordati che basta nulla per cancellarti il “patrimonio”. Le valute centralizzate digitali, non sono vero denaro, non sono il “tuo denaro”, non sono di nessuno se non di chi le gestisce, e quello non sei tu, né io ne nessun atro, se non di chi, se vuole, decide di cliccare su un tasto e toglierti tutto in un soffio. È il lupo travestito da agnello che ti vende la comodità che invece è una prigione.

###In USA Kamala Harris corre per la presidenza, si dice pronta alla presidenza. La Harris è facile che si candidi alle prossime elezioni USA, al posto di Biden. La Harris è una figlia del Sistema neoliberista liberticida, che da sempre, porta avanti le agende come quella del WEF. È una persona veramente sinistra e crudele. Speriamo che mai vada al potere, per fortuna che nei sondaggi non va benissimo, a differenza di Michelle Obama, ma tra tutte la più pulita ha la rogna. C’è da sperare che arrivi comunque qualcuno che non voglia incendiare il mondo, così come hanno fatto la quasi totalità dei presidenti USA. La situazione è che da anni Biden non è in grado di intendere e volere, ha problemi di comprensione della realtà, così come dice un magistrato e non solo lui.

 

E allora chi c’è dietro a Biden? Chi decide davvero? Se si è arrivati a metterlo li, vuol dire che all’epoca serviva un trasmettitore di scelte prese da altri ambienti. Ormai, quindi, in base a ciò, sarà interessante capire chi salirà al potere in USA, per capire chi ci sarà dietro a lui/lei.

Sta di fatto che tutti, comunque, sono dei grandi pianificatori, che impongono regole su regole, sanzioni su sanzioni, imposizioni su imposizioni, tutti vogliono obbligare il popolo a determinate cose soprattutto distopiche.

Il connubio tra gli Stati e le multinazionali ha in cima alla piramide il demoni

martedì 13 febbraio 2024

 13_02_2024

### VIVIAMO IN UNA Società IN CUI NESSUNO LEGGE Più. i programmi culturali sono assenti, mentre programmi come Sanremo, sono seguiti da milioni (ora un po' meno) di persone. E poi fiction, serie tv Amazon, Netflix, vari programmi di cucina, master chef, ristoranti, xfactor, tu sì che vales, grandi fratelli, isole dei famosi ecc ecc tutti in gara per vincere qualcosa.

E in tutti questi programmi, Festival in testa, insistono le presenze subliminali di messaggi globalisti, green, patriarcato, ecc, ma soprattutto riferimenti satanici inneggianti al demonio. Simbologie più o meno esplicite satanico esoteriche, esposte più o meno consapevolmente da chi lo fa, ma molto consapevolmente da “chi dirige”. Sul palco di Sanremo, anni fa c’erano fiori a profusione. Adesso ci sono simboli satanici più o meno nascosti, ma percepibili, anche se la maggioranza non se ne accorge. Ma come mai la chiesa non dice nulla? Beh, perché la chiesa di Bergoglio fa lo stesso. Nella guerra tra chiesa e massoni hanno vinto i massoni e Bergoglio l’ha celebrato. E la chiesa ormai risponde al potere massonico. Tutti quei sacerdoti che non si sottomettono vengono allontanati in qualche modo. Venerdì a Milano, negli spazi della Fondazione culturale Ambrosianeum, si troveranno di fronte Stefano Bisi e Monsignor Mauro Delpini. Il primo è Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia – la principale obbedienza massonica del Paese – e il secondo è Arcivescovo di Milano. Si dice che sarà un incontro storico.

Ma torniamo un attimo sui simboli. Se avete possibilità, guardatevi su YouTube i vari spezzoni di Sanremo e vedrete che di simboli esoterico satanici ne troverete molti, anche nella gestualità dei partecipanti. GEOLIER, nato a Napoli, Secondigliano, ha avuto in 4 anni, milioni di visualizzazioni nonché, adesso, premiato al festival. Fischiato per questo, comunque ha un successo strepitoso tra i ragazzini, così come altri del suo genere. Non so se avete mai ascoltato i testi delle loro canzoni, ma, che esempi danno ai nostri ragazzi? Viviamo nel mondo della censura per chi dice che a Gaza è in atto un genocidio, mentre l’istigazione a delinquere dei testi di queste canzoni, commettere reati, droga, stupri, rapine, non viene censurata, ma anzi, celebrata. E dietro ci sono le multinazionali discografiche e televisive. Si gioca sull’ego delle persone, sulla sete di successo a tutti i costi, e li scelgono bene. Il calcio di inizio per queste trasmissioni basate sulla becera competizione, fu molti anni fa su Mediaset, con una Maria alle prime armi, ma già molto abile nel suo lavoro. Ricordate ciò che scrivevo pochi post fa. La vanità è il difetto che più piace al demonio. In cambio del successo la gente è disposta a vendersi l’anima. E così lo vediamo ogni giorno e lo si vede benissimo in tutti i programmi tv, nei social, nelle serie tv nell’intrattenimento dozzinale, tutto legato al “vincere” alla competizione, inneggiando all’arrivismo, e al prevalere sugli altri. Un “IO” enorme ed enfatizzato, un ego pompato al massimo, nella speranza di essere accettato da altri disperati come te che nuotano nello stesso mare inquinato. Chi si rende conto di ciò, allora si stacca e scompare dalle “luci della ribalta”, ma volontariamente. Perché un pesce non può essere sano se nuota in un mare inquinato.

In Italia chi delinque viene lasciato in pace. Il crimine è generato da una serie di fattori. Il percepimento della povertà, la mancanza di coesione sociale, la mancanza di futuro e speranza, e altri fattori profondamente demotivanti. Consapevolmente si è diffusa una società sempre più conflittuale e criminale. E ogni giorno è una apologia a questo. Ma la cosa più grave è che la maggioranza dei crimini vengono commessi da persone che dovrebbero essere in galera e invece sono a piede libero. Ma anche questo è voluto.

###Ed è in arrivo lo scudo penale per i medici. E allora chiedo perché? Perché un altro scudo penale? Se continuano a dire che la scienza non sbaglia. Se continuano a dire che il medico agisce secondo scienza e coscienza, a che serve lo scudo penale? Perché solo loro e non gli ingegneri per esempio? Solo chi fa stragi con i farmaci non può essere punito?

###l’influentissima associazione spagnola Liberum ha annunciato di aver presentato tre denunce contro Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione europea, tra l’altro per cose, tipo: appropriazione indebita di fondi pubblici e distruzione di documenti pubblici. Insomma, questi personaggi con i nostri soldi, hanno firmato contratti con le multinazionali del farmaco, pagandole per “fare ricerca”, che hanno prodotto sieri genici che abbiamo acquistato strapagandoglieli. Per non parlare dei danni successivi.

### la scuola pubblica spenderà 150 milioni all’anno per la transizione verso la: “Cattedra inclusiva”, che prevede due “ibridazioni” importanti: il docente di sostegno farà anche ore di insegnamento curricolari alla classe nella sua materia e simmetricamente il docente curricolare farà anche ore di sostegno, nella sua o in altre classi. Insomma, si presenta l’indottrinamento di regime con termini melliflui e edulcorati. Si impone una visione del Potere sin da piccoli, in modo da plasmare le piccole menti per formare sempre più dei piccoli soldatini del futuro.

 

 

lunedì 12 febbraio 2024

 12_02_2024

### FINALMENTE PARE CHE UNA GRANDE FETTA DI OPINIONE PUBBLICA abbia capito che ci raccontano menzogne in continuazione. Stiamo vivendo un ciclo di presa di coscienza generale; quando questo accade, l’individuo non si fa più guidare dagli altri, ma decide con la propria testa e il proprio pensiero critico. Molti si tanno sbarazzando delle infrastrutture mentali imposte dal Sistema, dal controllo e dalla manipolazione a cui siamo stati sottoposti in decenni e decenni. E questo è un ottimo segnale, che il Sistema ha dimostrato di acquisire, perché uno dei principali punti disquisiti alle ultime riunioni europee, è proprio quello che loro chiamano “controinformazione”, ma che io preferisco chiamare (per non usare il lessico imposto dal Sistema stesso): informazione libera.

###LA SPLENDIDA INTERVISTA DI TUCKER CARLSON A PUTIN, ha già fatto il giro del mondo e ha rivelato il pragmatismo del leader sovietico, che era consapevole di parlare ad un pubblico occidentale, e ha quindi ribadito un concetto fondamentale: la guerra tra Ucraina e Russia, è tra la NATO e la Russia, per interposta Ucraina. Quando l’occidente cesserà di finanziare l’Ucraina, allora cesserà la guerra. Guerra voluta dall’occidente. Voluta dagli USA e Inghilterra soprattutto, questo perché, già c’era un accordo di neutralità Ucraina, ma è stato stoppato da Boris Johnson, che intimò l’Ucraina di continuare a combattere, ma ora resta il fatto che, i vari tentativi della NATO e dell’occidente di sconfiggere la Russia, si sono rivelati sempre vani, la Russia non potra mai essere sconfitta in Ucraina. La Russia ha avuto una tendenza di crescita vertiginosa, dall’inizio della guerra ad oggi, altro che sanzioni.

Altresì a marzo ci saranno le elezioni presidenziali in Russia, e correranno quattro candidati (anche se si sa già chi vincerà). Perché gli altri tre, anche se candidati in corsa, sono favorevoli alle politiche dell’attuale leader sovietico. Infatti, Putin ha detto:” Noi siamo forti come nel 2004”. La Russia sta dando lezione di collaborazione e non di competizione, per se stessa. I leader che corrono alla presidenza sono tutti dalla stessa parte, anche se in corsa per le preferenze. Nel mentre, L’occidente e gli Stati Uniti, che sono l’anticristo, sono infastiditi dalla Russia. E anche, l’unione europea è letteralmente terrorizzata dalla politica di TRUMP, perché qualora vincesse, la nuova amministrazione americana, disinvestirà dalla guerra in Ucraina lasciando sola l’unione europea a sfangarsela con questa guerra. Quindi quest’anno abbiamo: elezioni russe di cui già si sa il risultato, che sarà ovvio, visto la crescita che ha avuto il paese dall’insediamento di Putin. Elezioni USA, che qualora vincesse TRUMP (e ciò non è escluso), cambierebbero un bel po' di cose, elezioni europee, che vedranno, molto probabilmente una vittoria delle destre nazionaliste e sovraniste, che sono lo spauracchio dell’attuale unione europea liberticida e globalista, agli ordini delle élite di Davos e compagnia.

### STIAMO ASSISTENDO A UNA APPARENTE “apertura del Sistema”, verso al fetta (sempre crescente) della popolazione cosiddetta “dissidente”. C’è da fidarsi? Beh, assolutamente NO: loro cercano di attrarre questa fetta di popolazione, per accaparrarsi la sua benevolenza, ma le persone, sempre di più, stanno aprendo gli occhi. Le strategie del Sistema di imporre continue restrizioni e di raccontare menzogne varie su ogni argomento riguardante la vita delle varie nazioni su temi come green, scuola, digitalizzazione estrema, iper-tecnologie, cambiamenti climatici farlocchi e tutto il resto, sono da medioevo nei confronti dell’evoluzione dei singoli individui, che non è strutturale, ma capillare. L’elemento spiazzante è che sta cambiando la coscienza del singolo e questo sfugge al Potere. Il cambiamento delle coscienze non è controllabile. Quindi è ovvio che devono tentare di preservare il “consenso della massa”, e quindi non c’è da fidarsi delle “aperture” del Sistema. Hanno bisogno del consenso della massa, per questo che strizzano l’occhio al dissenso, per poi fagocitarlo e dirigerlo. E il mainstream ha dimostrato di essere il megafono del Sistema, ma va superato. Ma secondo voi, perché alla conferenza stampa del Festival, la Mannino ha detto che siamo colonia Usa ecc ecc? Perché improvvisamente lei è “dissidente” e ha fregato tutti (suoi padroni compresi) dicendo quello che ha detto? E quindi ha fatto una rivelazione indicibile? Almeno il 70% se non più, della popolazione italiana la pensa così, e il Sistema lo sa, per cui è ovvio che cerchi di arruolare tra le sue fila, anche quella grossa fetta di popolazione che non crede più alle sue menzogne. Ed eccoti quindi la Teresa che tira bordate ovvie, per chi ha gli occhi e le orecchie aperte e il cervello collegato. Sanremo è il megafono satanista del Sistema e se a quel megafono sono arrivate le idee che gli “vanno contro”, è perché il Sistema se ne vuole accaparrare, per renderle successivamente innocue. Uno dei dispositivi per conservare il potere è la lusinga, e anche la corruzione, che vengono usati per portare dalla propria parte la fetta dissidente. Ma i segnali di cedimento del Sistema arrivano dappertutto, se no non darebbe dei colpi di coda così violenti come in questi ultimissimi anni. E questo fa si che, ci sia stata una presa di coscienza continua che ha destabilizzato il Sistema stesso. I messaggi subliminali satanici della scenografia di Sanremo sono evidenti e di basso profilo. Ma non solo a Sanremo, bensì in molti spettacoli del mainstream. Cultura degenerante che non trova più la risonanza che aveva prima. È ormai evidente che il Sistema ha distrutto l’identità italiana nella sua essenza, ed è anche evidente che la popolazione è stanza di questi continui attacchi da chi dovrebbe invece difenderla, attacchi che celebrano l’anti italianità delle istituzioni che vanno a colpirla dove è profondamente radicata. Il Sistema innalza chi non è autoctono e lo celebra maggiormente. Oggi non si può criticare, tutto deve essere “politically correct”, inclusivo, sostenibile ecc. Soffocare l’identità di un popolo fa nascere però l’intolleranza e il razzismo, che sono sentimenti da cui bisogna guardarsi, altrimenti rimane una guerra tra poveri, che fa bene solo al Sistema, perché non si indirizzano le energie di eventuale intolleranza, ben più in alto e cioè verso il Sistema stesso. Ricordiamoci che la storia la fanno i popoli con l’aumento della loro consapevolezza individuale e collettiva. È un percorso difficile, ma vale la pena percorrerlo invece che permanere nei fanghi e nel liquame del Sistema, che aspira solo a sottometterci. È una lotta al male quella che facciamo, ogni giorno con la nostra consapevolezza. Bisogna passare dal settarismo al comunitarismo, dalla competizione alla collaborazione. Tutta questa situazione, soprattutto dal 2020 in poi, che il Sistema ci ha imposto, violentemente, ha fatto risvegliare una grossa fetta di popolazione, facendo sì che siano nate realtà umane collaborative e non più competitive, in continua crescita, che fanno ben sperare nella disfatta dei progetti demoniaci delle élite.

 

venerdì 9 febbraio 2024

09_02_2024


### In questi giorni in Italia, non si fa altro che parlare di trattori, di Sanremo, di Amadeus, di John Travolta… è davvero imbarazzante. Lasciando un attimo stare i trattori, di cui ho già ampiamente scritto nei giorni precedenti, e che meritano tutta la nostra attenzione, e ben di più.

Sono imbarazzanti, (leggendo sui social, perché anche se non si guarda Sanremo, i social sono invasi da notizie su Sanremo), le varie dichiarazioni dei cantanti di Sanremo, che dimostrano di essere il braccio della propaganda.

E poi, uomini con la gonna, donne obese che ostentano la loro obesità come se fosse giusta, in nome del solito “politically correct” che ha davvero stancato, senza tenere conto che l’obesità, purtroppo è un problema di salute, e quindi non è che vada sponsorizzato, ma curato adeguatamente.

Travolta che ha preso un sacco di soldi per una comparsata e per essere al centro di due inguardabili, di cui uno era Amadeus e l’altro Fiorello. Sta di fatto che le canzoni e la musica, col festival non c’entrano più. 

È solo propaganda del Sistema. A questo serve il festival. Quel Sistema che ci/vi vuole proni e ubbidienti, e “resilienti”, che significa prendete le bastonate e sorridete.

Il mondo dello spettacolo è di proprietà delle multinazionali, che a loro volta sono di proprietà della triade  del Sistema, quali Vanguard, Blackrock e Statestreet , che detengono(tra le altre cose) la proprietà di tutte le case discografiche e di tutto il mondo dello spettacolo, che appunto è importante a livello propagandistico, per cui, attraverso lo spettacolo, il Sistema fa passare messaggi subliminali ben precisi, che vanno a colpire il pubblico degli spettatori, e questo perché il festival, per esempio, lo guardano tutti e i giovani, quei giovani che magari non guardano Mentana o Vespa, per questo è importante il festival. 

Col cavolo che hai contratti discografici, che vai in TV, che fai concerti, che rimani sulla “cresta dell’onda”, se non sei prono a quella propaganda imposta.

Quindi i vostri “beniamini” musicali, soprattutto quelli attuali,(tralasciando mostri sacri, che magari “stranamente” sono anche morti… per esempio, cercate nel blog, sulle strane morti dei cantanti, e sul club dei 27), di cui magari andate anche fieri, sappiate che se sono li, se fanno concerti, se hanno contratti, se vanno in TV, e quant’altro, insomma se sono “stelle dello spettacolo”, è perché sono semplicemente al soldo di coloro che vi vogliono schiavi e poveri e ammalati e depressi e ignoranti e brutti e stupidi. E servono al Sistema per veicolare i messaggi che il Sistema vuole che introiettate.

E qui oggi mi fermo, per non tediare oltre col “festival”.

 

Buon week end a tutti e ci si rilegge Lunedi