nonfake

netparade

web nonfake.blogspot.com codicefiscale.tips Net-Parade.it Snippet

giovedì 4 luglio 2019

Come diventare diventare cannibale in sei mosse: la Finestra di Overton e la manipolazione di massa

Autore Falconi Loris
CONDIVIDIQUESTA PAGINA SU
 
  •  
MESSAGGIO IN EVIDENZA
 
0commenti
Pubblicato in
 
  • IN EVIDENZA
  • MANIPOLAZIONE E PROPAGANDA
  • OPINIONI
“L’unica cosa che ci sta a cuore è il pensiero. Noi non ci limitiamo a distruggere i nostri nemici, noi li cambiamo”. (George Orwell, “1984”)   “Come se si credesse qualcosa d’istinto! Si credono le cose perché si è stati condizionati a credere. Il trovare delle cattive ragioni a ciò che si crede, per effetto […]
MENO RECENTIPIÙ RECENTI 
“L’UNICA COSA CHE CI STA A CUORE È IL PENSIERO. NOI NON CI LIMITIAMO A DISTRUGGERE I NOSTRI NEMICI, NOI LI CAMBIAMO”.
(GEORGE ORWELL, “1984”)

“COME SE SI CREDESSE QUALCOSA D’ISTINTO! SI CREDONO LE COSE PERCHÉ SI È STATI CONDIZIONATI A CREDERE. IL TROVARE DELLE CATTIVE RAGIONI A CIÒ CHE SI CREDE, PER EFFETTO DI ALTRE CATTIVE RAGIONI, QUESTA È LA FILOSOFIA. LA GENTE CREDE IN DIO PERCHÉ È STATA CONDIZIONATA A CREDERE IN DIO”.
(ALDOUS HUXLEY, “IL MONDO NUOVO”)

NON CI AVETE MAI PENSATO VERO? NUTRIRSI DI CARNE UMANA. QUALE INDICIBILE ORRORE! UN TABÙ COSÌ FERREO CHE NESSUNO, A PARTE QUALCHE PAZZO PSICOPATICO COME IL CELEBERRIMO DR. LECTER, SI È MAI SOGNATO DI INFRANGERE. ANZI, IN UN’EPOCA COME L’ATTUALE, DI GENERALIZZATA STERILIZZAZIONE, IN CUI TUTTO DEVE ESSERE IL PIÙ POSSIBILE ASETTICO E INCONTAMINATO, LA CARNE E IL SANGUE VENGONO TENDENZIALMENTE RIMOSSI, COSÌ COME TUTTO CIÒ CHE CI RICORDA IL NOSTRO CORPO NEL SUO ESSERE COSTITUTIVAMENTE DEPERIBILE.
E A QUESTO PROPOSITO CREDO BISOGNEREBBE RIFLETTERE MAGGIORMENTE SULLE MOTIVAZIONI PROFONDE, SPESSO INCONSCE, DI TANTI VEGETARIANI E VEGANI I QUALI – AL DI LÀ DEI CONDIVISIBILISSIMI PUNTI LEGATI ALLO SFRUTTAMENTO VIOLENTO, CARATTERISTICO DELLE FORME DI ALLEVAMENTO INTENSIVE INTRINSECHE AL NOSTRO SISTEMA DI PRODUZIONE INDUSTRIALE E A TUTTO CIÒ CHE È AD ESSO CORRELATO, OSSIA SFRUTTAMENTO DI ETTARI ED ETTARI DI TERRA, SPRECO DI TONNELLATE D’ACQUA, INQUINAMENTO ATMOSFERICO – POTREBBERO ANCHE CHIEDERSI CHE TIPO DI RAPPORTO HANNO CON IL LORO CORPO, CON IL LORO ESSERE MORTALI E CON LA CICLICITÀ DELLA NATURA. MA NON DIVAGHIAMO E TORNIAMO AL NOSTRO TEMA PRINCIPALE, OSSIA L’ANTROPOFAGIA.
BENE, IMMAGINATE CHE QUALCUNO DAI PIANI ALTI, QUALCUNO CHE MUOVE LE FILA, QUALCUNO CHE NON AVETE MAI VISTO IN FACCIA POICHÉ NON HA ALCUN VOLTO MA HA OCCHI E ORECCHIE DAPPERTUTTO E SOPRATTUTTO HA IL POTERE DI CONDIZIONARE LE SCELTE DI MILIONI E MILIONI DI CITTADINI – ANZI SCUSATE DI CONSUMATORI QUALI IN EFFETTI TUTTI SIAMO – DECIDA DI CONVINCERE GRADUALMENTE TUTTE QUESTE PERSONE A CIBARSI DI CARNE UMANA. IMPOSSIBILE VERO? PERSONALMENTE NON NE SONO SICURO. E GRAZIE ALLA COSIDDETTA “FINESTRA DI OVERTON” CHE PRENDE IL NOME DA COLUI CHE L’HA ELABORATA, IL SOCIOLOGO STATUNITENSE JOSEPH OVERTON, CERCHERÒ DI DIMOSTRARVI COME RENDERE ACCETTABILE L’INACCETTABILE. SEGUITEMI.
  1. IL PRIMO STADIO, IN QUESTO GRADUALE PROCESSO DI MUTAZIONE DELLE PROPRIE CONVINZIONI E CREDENZE, POSSIAMO DEFINIRLO COME “IMPENSABILE”, POICHÉ SIAMO ANCORA ALL’INTERNO DI UNA VISIONE SACRALIZZATA E TABÙ RELATIVA AD UN CERTO ARGOMENTO, PER CUI NON SE NE PARLA, ANZI È PRATICAMENTE PROIBITO PARLARNE. IL SOTTOSCRITTO, NEL MOMENTO IN CUI HA DECISO DI AFFRONTARE QUESTO SPINOSISSIMO TEMA IN TERMINI PALESEMENTE PROVOCATORI, SI È ASSUNTO IL RISCHIO DI TOCCARE CIÒ CHE NON DOVREBBE ESSERE TOCCATO, MA NEL MOMENTO IN CUI QUALCUNO INIZIA ANCHE SEMPLICEMENTE A NOMINARE UN DETERMINATO ARGOMENTO TABÙ, ECCO CHE COMINCIAMO AD ENTRARE PIAN PIANO NEL SECONDO STADIO.
  2. TRATTASI DELL’INIZIO DELLA DE-SACRALIZZAZIONE, CHE POSSIAMO ANCHE DEFINIRE “RADICALE”: COMINCIANO AD EMERGERE E CIRCOLARE INFORMAZIONI, TESTI, GRUPPI DI PERSONE, VISTI NATURALMENTE ANCORA DALLA MAGGIORANZA COME ESTREMISTI ED ESAGITATI, CHE DIVULGANO E PROPUGNANO UN CERTO TIPO DI VISIONE, DEL TUTTO DESUETA E NON CONFORME ALL’IMMAGINARIO DOMINANTE DI QUEL PRECISO MOMENTO STORICO-CULTURALE. PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO TEMA, ECCO CHE APPAIONO ARTICOLI, RIVISTE, ASSOCIAZIONI SEMI-CLANDESTINE DI NICCHIA CHE CALDEGGIANO IL RITORNO AL CONSUMO DI CARNE UMANA. “COSA CI SAREBBE DI STRANO?” – ESSI SOSTENGONO – “NON AVVENIVA GIÀ ABITUALMENTE NELL’ANTICHITÀ PRESSO ALCUNI FIERI POPOLI CANNIBALI?”. QUESTI GRUPPI DI PERSONE SI STRINGONO E SI RAFFORZANO INTORNO A QUESTA VISIONE, COMINCIANDO A STRUTTURARSI SEMPRE PIÙ ATTRAVERSO MITI DI FONDAZIONE, OSSIA STORIE CHE FORNISCONO UN SIGNIFICATO ALLE LORO CREDENZE, E RITI CHE RINSALDANO IL SENSO DI APPARTENENZA RECIPROCA.
  3. GIUNGIAMO ORA AL TERZO STADIO, DETTO ANCHE “DELL’ESPERTO”, DOVE L’ARGOMENTO IN QUESTIONE INCOMINCIA A DIVENTARE GRADUALMENTE “ACCETTABILE”, OSSIA SE NE PARLA SEMPRE PIÙ AMPIAMENTE CON IL DECISIVO SOSTEGNO DEI COSIDDETTI “ESPERTI” MEDIATICAMENTE VEICOLATI (INTELLETTUALI, SCIENZIATI, GIORNALISTI, OPINIONISTI) CHE SOSTITUISCONO IL TEMA/IDEA/CONCETTO CON UN TERMINE PIÙ SOCIALMENTE ACCETTABILE DALLA MASSA, PORTANDO “INCONFUTABILI PROVE SCIENTIFICHE” A SUO FAVORE. ME LI IMMAGINO GIÀ QUESTI SEDICENTI ESPERTI PONTIFICARE NEI VARI PROGRAMMI TELEVISIVI MAINSTREAM SUI NUOVI CANNIBALI, RIBATTEZZATI IMMEDIATAMENTE COME “OMIVORI”, E SUGLI STRAORDINARI BENEFICI DI UNA DIETA A BASE DI CARNE UMANA, RICCA DI FIBRE E PROTEINE, RINOMINATA “FILOFAGIA”, SENZA POI CONSIDERARE IL PROBLEMA DELLA SEMPRE MAGGIORE SOVRAPPOPOLAZIONE MONDIALE CHE IN QUESTO MODO POTRÀ ESSERE IN GRAN PARTE RISOLTO E SENZA DIMENTICARE NATURALMENTE LA BARBARA ATROCITÀ DI SACRIFICARE DEI POVERI ANIMALI PER IL NOSTRO PIACERE CULINARIO. MOLTO MEGLIO UNA BELLA BRACIOLA DI UMANO. GARANTITO. CE LO DICE LA “SCIENZA”.
  4. BENE, ORA CHE ORMAI IL NOSTRO TEMA È STATO SDOGANATO E RESO ACCESSIBILE ALLA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE, SIAMO GIUNTI ALLO STADIO DELLA NORMALIZZAZIONE, DETTO ANCHE “RAGIONEVOLE”, GRAZIE AL QUALE ESSO VIENE AMPIAMENTE GIUSTIFICATO STORICAMENTE E CULTURALMENTE, DUNQUE IN QUALCHE MODO RAZIONALIZZATO E INTERIORIZZATO DALLA MASSA COME DEL TUTTO “NORMALE”. QUESTA È LA TAPPA IN CUI SI PUÒ TRANQUILLAMENTE RISCRIVERE LA STORIA SENZA COLPO FERIRE, SEMPLICEMENTE RIPORTANDO TESTIMONIANZE E DOCUMENTAZIONI ATTESTANTI IL FATTO CHE IN REALTÀ IL CONSUMO DI CARNE UMANA È INSCRITTA DA SEMPRE NEL NOSTRO DNA E CHE, DOPO SECOLI E SECOLI DI OSCURANTISMO ONNIVORO, POSSIAMO FINALMENTE CIBARCI COME SI DEVE SECONDO LA NOSTRA “VERA NATURA”.
  5. ECCOCI ALLORA AL QUINTO STADIO, QUELLO PROPRIO DEI MASS-MEDIA, DETTO ANCHE “POPOLARE”, GRAZIE AL QUALE IL NOSTRO ARGOMENTO NON SOLTANTO È STATO ACCETTATO E ACCOLTO DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA, MA FA PARTE ORMAI DEL COSTUME E DELLA CULTURA POP INTERNAZIONALE. POTREBBE PERSINO DIVENTARE “COOL” COME DIREBBERO GLI ANGLOSASSONI. PER CUI NON SAREBBE PIÙ COSÌ DIFFICILE IMMAGINARE PROGRAMMI, RUBRICHE DI APPROFONDIMENTO E SOPRATTUTTO REALITY DEDICATI AL PIACERE DELL’ANTROPOFAGIA. PENSATECI UN ATTIMO A COME SUONEREBBERO ALCUNI NOTI FORMAT TELEVISIVI ALL’INTERNO DI QUESTA NUOVA VISIONE: “C’È CARNE PER TE”, “IL GRANDE MACELLO”, “L’ISOLA DEI CANNIBALI” E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA… MILIONI DI PERSONE FAMELICAMENTE INCOLLATE AGLI SCHERMI… FANTASTICO NON TROVATE?
  6. TERMINIAMO QUESTA NOSTRA DISAMINA CON L’ULTIMO STADIO, QUELLO DELLA POLITICA, DETTO “LEGALE”, DOVE IL NOSTRO TEMA VIENE GIUSTAPPUNTO LEGALIZZATO. A QUESTO PUNTO GLI STESSI ORGANI ISTITUZIONALI, ELETTI DEMOCRATICAMENTE DALLA MAGGIORANZA DELLE PERSONE, DECRETANO UFFICIALMENTE LA LEGITTIMITÀ DI UN CERTO ARGOMENTO, IL QUALE ORA È A TUTTI GLI EFFETTI, LEGGE DELLO STATO. QUI SI CHIUDE LA PARTITA. GIUNTI A QUESTO SESTO E ULTIMO STADIO ABBIAMO DEFINITIVAMENTE ACCETTATO CIÒ CHE INIZIALMENTE PAREVA DEL TUTTO INACCETTABILE.
IL PUNTO PIÙ DRAMMATICO DI TUTTO CIÒ È RAPPRESENTATO DAL FATTO CHE QUESTO PROCESSO SOLITAMENTE AVVIENE IN MODO DEL TUTTO INCONSAPEVOLE. ECCO PERCHÉ RITENGO FONDAMENTALE DIVULGARE CERTI ARGOMENTI, PROPRIO PER FAR SÌ CHE LA CONSAPEVOLEZZA DI UN SOGGETTO AUTENTICAMENTE ATTIVO ALL’INTERNO DELLA SUA COMUNITÀ POSSA FAR LA DIFFERENZA. CERTO IL POTERE OGGI DISPONE DI MEZZI STRAORDINARIAMENTE RAFFINATI E PERVASIVI PER CONDURCI LÀ DOVE ESSO VUOLE, MA NON DIMENTICHIAMO CHE ANCHE NOI SIAMO PARTE DI QUESTO POTERE E NE POSSIAMO DISPORRE NELLA MISURA IN CUI ASSUMIAMO PIENA COSCIENZA DEL SUO FUNZIONAMENTO E DEI SUOI MECCANISMI PER CERCARE DI INVERTIRE LA ROTTA E PER REALIZZARE LA NOSTRA PIENA E LIBERA MANIFESTAZIONE DI QUEL CHE SIAMO: ESSERI UNICI, IRRIDUCIBILI, INESAURIBILI E INFINITI.
alle giovedì, luglio 04, 2019
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
  • Diego Fusaro : 20.000 soldati UsA stanno sbarcando in Europa! Cosa ci stanno nascondendo?
    https://www.youtube.com/watch?v=xIpJTpuWALk&feature=share

Post in evidenza

Perchè ho deciso anni fa di aprire un blog.

UTILIZZATE SEMPRE IL VOSTRO DISCERNIMENTO E LA VOSTRA CAPACITA' CRITICA. NON FERMATEVI ALLE APPARENZE, MA ANDATE OLTRE. QUESTO, IN O...

Scrivi nella finestra qui sotto un argomento di tuo interesse(parole chiave)e poi clicca su "cerca"

Tweet

blog - siti che seguo

  • Blondet & Friends
    L’infinita crudeltà degli assistenti sociali contro i bambini del bosco - Sul Corriere della Sera, la scrittrice Susanna Tamaro prende posizione sul caso della “Famiglia nel bosco”. Raccontando anche la sua esperienza personale...
    43 minuti fa
  • Come Don Chisciotte – Controinformazione – Informazione alternativa
    “Non facciamo calare il silenzio sulla Famiglia nel bosco”. Gli ultimi aggiornamenti e le speranze di un ritorno a casa - provitaefamiglia.it «I bimbi sono tranquilli, capiscono l’italiano. Faremo lezione quattro volte a settimana». Sono parole rassicuranti, quelle di Lidi...
    2 ore fa
  • VOCI DALLA STRADA
    Il genocidio non è un errore - Un nuovo film sull'omicidio di Hind Rajab getta luce su una società israeliana profondamente malata, sprofondata nell'oscurità da un'ideologia razzista ch...
    9 ore fa
  • L' Intellettuale Dissidente
    Trump ha un problema - Trump ha un problema. E anche noi. Il problema dell’essere innamorati di sé stessi è una sciagura per chiunque e chi sta loro intorno. ... Leggi tutto ...
    13 ore fa
  • PaulCraigRoberts.org
    Note to readers - Note to readers Recent changes to the website resulted unintentionally in the European form of dating with day preceding month […]
    17 ore fa
  • Fisica Quantistica e Conoscenze al confine
    La Società della Negatività - *di Gabriele Sannino* *Nel mondo ci sono miliardi di persone che non hanno problemi gravi o molto gravi, tuttavia vivono vite profondamente infelici.* Per...
    18 ore fa
  • L'Ego della rete
    Diario personale 80: Remigrazione - ISTRUZIONI PER COMMENTARE
    19 ore fa
  • Conoscenze al Confine
    Mons. Viganò: "l’Unione Europea Va Rasa al Suolo" - [image: Mons. Viganò: “l’Unione Europea Va Rasa al Suolo”] *L'arcivescovo Carlo Maria Viganò ha commentato su X la questione del "Mercosur", che sta provoc...
    20 ore fa
  • ALTRA REALTA'
    La strategia USA :rubare - Il debito USA è di 38.400 miliardi di dollari e produce 651 miliardi di dollari di interessi annui. Fallimento. Non ci sono più aziende USA e quelle che...
    3 giorni fa
  • https://lacrunadellago.net
    Keir Starmer e la sua presenza sull’isola di Epstein: chi è veramente il primo ministro inglese? - di Cesare Sacchetti Keir Starmer torna nuovamente nell’occhio del ciclone. Nelle passate settimane, a Downing Street le acque sono state piuttosto agitat...
    3 giorni fa
  • Ingannati
    Margine di lettura – il podcast con le storie di uomini di finanza - Quando, molti anni fa, lavoravo in BT, multinazionale inglese delle telecomunicazioni, una sera ci arrivò la notizia che l’amministratore delegato aveva ...
    3 giorni fa
  • La Via di Uscita
    L’accordo per la deregulation sui nuovi OGM va bocciato nelle aule - Organizzazioni contadine e società civile criticano l’accordo politico al Trilogo europeo per la deregolamentazione degli organismi geneticamente modific...
    1 settimana fa
  • Federico Dezzani – Blog
    Verso Pan-America: implicazioni per Europa ed Asia - La cattura del presidente venezuelano Maduro e la sua incarcerazione a New York per crimini comuni decretano un prepotente ritorno della dottrina Monroe,...
    1 settimana fa
  • Sri Nisargadatta Maharaj
    Dnyan (Hindi Book) - Translation of Marathi Book Aapan - Dnyan (Hindi Book) Translation of Marathi Book Aapan Translation of Marathi Discourses & Marathi Dialogue Translator : Suhasini Joshi & Sachin Kshirsaga...
    4 settimane fa
  • Il blog di Alceste
    Cave Draconem - Roma, 5 dicembre 2025 Un dibattito sincero e vivissimo - come una trota fuori del surgelatore da una settimana - han suscitato le parole dell’Ammiragl...
    1 mese fa
  • Blog di Francesco Amodeo
    I nuovi corridoi energetici e le guerre in corso: Anatomia di un riassetto globale. - Quella che propongo in questa analisi è una chiave di lettura strategica: non pretende di spiegare tutto nei dettagli, ma collega fatti documentati a una...
    2 mesi fa
  • Mangia Vivi Viaggia
    Latte di cocco, l’ingrediente più versatile della cucina tropicale - Ricordo ancora la prima volta che ho assaggiato il latte di cocco. Ero in Thailandia, in un piccolo ristorante di Bangkok, seduto a un tavolino di legno ...
    3 mesi fa
  • Mondo alla Rovescia
    Proposta per legalizzare e regolarizzare la prostituzione - La presente proposta parte dal presupposto che il “mestiere più antico del mondo” non sarà certo cancellato da un semplice divieto di esercizio (se è sta...
    4 mesi fa
  • Enrica Perucchietti – Blog
    Israele recluta (nuovamente) gli influencer per negare la carestia e il genocidio a Gaza - Mentre cresce l'indignazione internazionale, il governo israeliano ha permesso a dieci influencer americani e israeliani di entrare brevemente nella Strisc...
    4 mesi fa
  • Su La Testa!
    STRAGE DI PESCATORI E MURI DI GOMMA! - di Gianni Lannes Insabbiamenti ieri e muri di gomma oggi. Mare Adriatico, 26 ottobre 2006: tre pescatori assassinati, un motopesca trascinato sul fon...
    10 mesi fa
  • Critica Scientifica – di Enzo Pennetta
    Perché la teoria neodarwiniana non è scienza - Metodo deduttivo: Fallacia del conseguente ((p ⊃ q) ∙ q )⊃ p Metodo corretto, modus tollendo tollens: ((p ⊃ q) ∙ ∼ q) ⊃ ∼ p Cioè il metodo di falsific...
    1 anno fa
  • IxR
    Trofei e milioni: la classifica dei tennisti più ricchi al mondo - Il tennis è uno sport che appassiona milioni di italiani, per via dello spettacolo offerto in campo, ma è anche un’attività che porta svariati milioni di...
    1 anno fa
  • Waking Times
    Battered Souls #052 – The Mystical Meets the Practical – Sol Luckman - The latest episode of Battered Souls with author and artist Sol Luckman. Enjoy!
    1 anno fa
  • Luogocomune - Home
    Commenti liberi 29 giu 2024 - Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti. Ricordate: indicate in *MAIUSCOLO E GRASSETTO* l’argomento trattato. Quando rispondete a ...
    1 anno fa
  • Vivi Zen
    Best Websites for Betting on Cycling - Peter Sagan, Team Sky, the Giro d’Italia, and the Tour de France are all names that come to mind when you think about cycling. Assuming this is the case, t...
    2 anni fa
  • Hollywood in crisi. Bancarotte a catena. – Morgan Stanley – SenzaNubi
    American Thinker. Sanzioni antirusse. Il più grande errore dell’Occidente nella storia. - Giuseppe Sandro Mela. 2023-08-03. «is not authorized to issue international rulings or verdicts» Una traduzione in lingua italiana è riportata in calce * *...
    2 anni fa
  • Il blog di Gianluca Marletta
    I JINN, LE ENTITA’ DEL MONDO INTERMEDIO: NATURA, FUNZIONE, PERICOLI di Charles Upton (Traduzione di Eduardo Ciampi) - Nella tradizione islamica vengono definiti Jinn, nella Bibbia e nella Tradizione Ebraica sono indicati come Shedìm, nelle tradizioni del Nord Europa sono i...
    2 anni fa
  • Pandora TV
    ATTENZIONE! IL CANALE YOUTUBE DI PANDORATV VERRA’ RIMOSSO il 12 SETTEMBRE !!! - Il canale YouTube di PandoraTV, con un numero di iscritti di 117.000 persone, con un numero di video caricati di 4.500, archivio e memoria storica di una...
    3 anni fa
  • Diego Fusaro
    Pasolini e noi - Ripartire da Pasolini. È doveroso. L'articolo Pasolini e noi proviene da Diego Fusaro.
    4 anni fa
  • Carlo Bertani
    La banalità della guerra - La scossa afgana è stata dura da digerire: come un corpo attraversato dalla scarica elettrica, l’Occidente è steso a terra e bofonchia, nell’attesa che...
    4 anni fa
  • Malvezzi Europei
    Discorsi di Economia Umanistica - Economia e Politica Economia, Scienza e Dubbio Pensare: l’unica via per il cambiamento L’importanza dell’arte Come l’amore sconfiggerà i mercati ...
    4 anni fa
  • COMPRESSA-MENTE
    ... -
    5 anni fa
  • | Fondato da Furio Stella
    Pericoli Social quello che non ci dicono - Cercano di comprendere come ottenere la maggiore attenzione possibile da noi utenti. Stanno cambiando il nostro comportamento, la nostra percezione e il no...
    5 anni fa
  • Vocidallestero
    Ritorno al blog! - Cari lettori di Vocidallestero, da domani ritorniamo al vecchio blog
    5 anni fa
  • IL CORROSIVO di marco cedolin
    Calma e gesso - Marco Cedolin Ad una settimana dall’esplosione dell’epidemia di Coronavirus in Italia possiamo affermare senza tema di smentita di averne viste davvero ...
    5 anni fa
  • MONETA POSITIVA
    VIDEO DI "PROGETTARE E REALIZZARE UN FUTURO POSITIVO" -
    5 anni fa
  • rEvoluzione
    Eugenetica: start-up americana promette bambini “su misura” come nel film Gattaca. Si va verso una società distopica? - In un prossimo futuro gli esseri umani possono nascere con un preciso corredo genetico, selezionato dai genitori su un gruppo di cellule embrionali contr...
    6 anni fa
  • Complottisti
    Riscaldamento improvviso dell’aria sopra l’Antartide. Cosa sta succedendo? - Un raro fenomeno atmosferico ha causato il riscaldamento dell’aria sopra l’Antartide molto più del solito e gli scienziati hanno registrato... The post R...
    6 anni fa
  • La grande menzogna editoriale
    TE LA DO IO LA DEMOCRAZIA - Oggi per governare uno Stato, è sufficiente disporre del consenso di un quarto del corpo elettorale, o anche meno: le democrazie dei popoli "sovrani"...
    6 anni fa
  • Fronte libero
    Immunità di Legge I vaccini obbligatori tra scienza al governo e governo della scienza - [image: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__immunita-legge-monte-mantegazza-libro.php?id=177942&pn=4239] *È stata fatta una legge sui vaccini sbaglia...
    6 anni fa
  • il Blog di Marcello Foa
    Questo blog non è più attivo - Come noto, la mia carica di Presidente della RAI mi impedisce di continuare questo blog. Ringrazio i lettori per gli attestati di stima e la comprensione p...
    7 anni fa
  • L'interesse nazionale - gangbank
    GIANLUIGI PARAGONE A INTERESSE NAZIONALE: RIBELLIAMOCI AL SISTEMA GANGBANK - [image: GIANLUIGI PARAGONE A INTERESSE NAZIONALE: RIBELLIAMOCI AL SISTEMA GANGBANK] Un lungo racconto di quello che sta accadendo sotto ai nostri occhi se...
    8 anni fa
  • Medicinenon.it
    Un po’ di chiarezza sui denti devitalizzati - [image: denti devitalizzati si o no]La questione dei denti devitalizzati fraintesa. A seguito della lettura di diversi articoli sull’argomento, alcuni hann...
    9 anni fa
  • Salvatore Tamburro
    UNA CONSUETUDINE PERICOLOSA - "*Forse qualche lettore troverà che dico delle cose banali. Ma chi è scandalizzato è sempre banale. E io, purtroppo, sono scandalizzato. Resta da vedere...
    9 anni fa
  • nocensura.com
    Non si può pensare ai migranti come ad un problema di "degrado" o di spesa! - Questa terribile foto riprende alcuni migranti somali a cui i trafficanti hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone. Nove soma...
    9 anni fa
  • IO NON MI ARRENDO
    Fukushima, dopo più di 3 anni arriva la verità - Il governo costretto a pubblicare la testimonianza dell’ex direttore. L’energia atomica supersicura era una favola. Oggi il governo giapponese ha annunciat...
    11 anni fa
  • Enrica Perucchietti
    Recensione IL FATTORE OZ, di Mauro Scacchi -
    13 anni fa
  • Il Blog di Mike Plato
    I MESSAGGI DELL'INTIMO - Qui posto quasi l'intero corpus dei messaggi che il mio Maestro interiore mi ha inviato in dormiveglia tra il 2002 e il 2007. Attualmente non ricevo quasi ...
    16 anni fa
  • L'Antidiplomatico
    -
  • www.disinformazione.it - Oltre la Verit� Ufficiale : migliaia di articoli e centinaia di libri su medicina, vaccinazioni, nuova medicina di hamer, nuova medicina germanica, esoterismo, simbolismo, occulto, rudolf steiner, antroposofia, vaticano, israele,
    -
  • I Signori del Mondo, di Giorgio Bongiovanni
    -
  • Risveglio Experience
    -
  • Uno Editori
    -
  • Benvenuti da Enrica Perucchietti giornalista e scrittrice
    -
  • canale telegram nonfake.blogspot
    -
Mostra 10 Mostra tutto

Translate

  • Home page

Segnala una violazione

Liberatoria

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poiché l’aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero, nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sara’ immediatamente eliminato. Dichiariamo, inoltre, di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a noi, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata. INOLTRE : Ulteriore Disclaimer: tutto questo blog è costituito da fake news punibili dalla Commissione Martella. in attesa del responso di David Puente, non dovete crederci.

Archivio blog

  • ►  2024 (85)
    • ►  luglio (9)
    • ►  giugno (9)
    • ►  maggio (9)
    • ►  aprile (14)
    • ►  marzo (16)
    • ►  febbraio (14)
    • ►  gennaio (14)
  • ►  2023 (64)
    • ►  dicembre (13)
    • ►  novembre (51)
  • ►  2020 (342)
    • ►  agosto (8)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (113)
    • ►  marzo (181)
    • ►  febbraio (24)
    • ►  gennaio (15)
  • ▼  2019 (346)
    • ►  dicembre (19)
    • ►  novembre (16)
    • ►  ottobre (61)
    • ►  settembre (41)
    • ►  agosto (5)
    • ▼  luglio (30)
      • ARIA INQUINATA E MORTI PREMATURE
      • Baby food: ecco come le Industrie alimentari educ...
      • Quante Bibbiano ci sono in Italia?
      • hanno riempito le loro menti di spazzatura. ...
      • DIEGO FUSARO: Ursula von der Leyen, colei che vole...
      • Neuralink: la nuova sfida di Elon Musk è fonde...
      • Intervento risalente al 1992 di Giovanni Russo Sp...
      • Gli affidi illeciti di minori con affari miliarda...
      • La “Metafora della Carrozza” di Gurdjieff Pubbli...
      • Ad Atlantia si può perdonare tutto Dopo...
      • False promesse? Gli esperti dicono che il battage...
      • Angeli e Demoni:Come funziona il business dei bam...
      • Von der Leyen, Lagarde e Michel ai meeting del...
      • ITALIA: SEMPRE PIU’ MALTEMPO DISTRUTTIVO
      • Il piano per distruggere la scuola e creare gener...
      • No Profit”? Ecco quanto guadagnano le ONG
      • Sul Morandi la nebbia non si dirada
      • IL SISTEMA È INTERESSATO A RIDURRE LA POPOLAZIONE...
      • La teologia dei Mercati Oggi sottostiamo al...
      • Da Greta all’ambietalismo malthusiano 29 giugno ...
      • Farmaci accumulati in fonti d’acqua dolce in tutt...
      • Diego Fusaro: Christine La Garde, ecco chi è veram...
      • La Teoria Gender è servita...  Cos'è la Teor...
      • Lagarde e Von der Leyen: la Vittoria dell’Austeri...
      • Come diventare diventare cannibale in sei moss...
      • SI PALESANO I NEMICI DELL’ITALIA. Di Giuseppe S...
      • La nuova Europa, tra femminismo e austerityL'E...
      • Le multinazionali del petrolio investono miliardi...
      • Vi spiego perché le brigate fucsia degli Antifa...
      • Cibo fake, carne fake: il tentativo disperato di ...
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (23)
    • ►  aprile (34)
    • ►  marzo (45)
    • ►  febbraio (23)
    • ►  gennaio (41)
  • ►  2018 (520)
    • ►  dicembre (8)
    • ►  novembre (71)
    • ►  ottobre (73)
    • ►  settembre (31)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (11)
    • ►  maggio (10)
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (107)
    • ►  febbraio (107)
    • ►  gennaio (91)
  • ►  2017 (392)
    • ►  dicembre (98)
    • ►  novembre (84)
    • ►  ottobre (75)
    • ►  settembre (49)
    • ►  agosto (86)
http://www.net-parade.it/attestato_riconoscimento.aspx?sito=nonfake.blogspot.com&t=1%22%3E%3Cimg

Lettori fissi

Tema Filigrana. Powered by Blogger.

Visualizzazioni totali