netparade

martedì 14 maggio 2019

CONFESSIONI DI UN PRIMARIO ONCOLOGO



AMARE E CORAGGIOSE CONFESSIONI DI UN PRIMARIO ONCOLOGO

LETTERA

INTERESSANTI AFFERMAZIONI DEL CHIRURGO-ONCOLOGO ERMANNO LEO

Ciao Valdo, ti segnalo questo video in cui l’oncologo e famoso chirurgo Ermanno Leo, primario presso l’Istituto dei Tumori di Milano, ammette il fallimento della medicina nella cura dei tumori. Anche se la visione globale del dr Ermanno Leo si discosta di molto dall’impostazione igienista, direi che vadano messe comunque in risalto alcune sue affermazioni.

180 MILA MORTI DI TUMORE ALL’ANNO IN ITALIA LA DICONO LUNGA

Eccole: “Io, purtroppo, nella mia carriera ho mangiato cancro per quasi 40 anni e ora sono qui a fare quasi un mea culpa. Come oncologo sono profondamente deluso e rendo omaggio a chi non ce l’ha fatta. A me interessa un dato. In Italia ogni anno ci sono 180000 morti di tumore. Se questo è un segno di successo, io vado ai giardini pubblici.”

IL CANCRO È DIVENTATO UN AFFARE E OCCORRE CAMBIARE REGISTRO

“Il timore mio, e me ne assumo completamente la responsabilità, è che il cancro sia diventato in questi decenni un affare, insieme alle guerre”. “Tutti sanno che la soluzione del cancro non sarà legata alla chemioterapia. Bisognerà cambiare completamente registro”. “Io sono scandalizzato. Esistono in Italia 800 società medico/scientifiche!!! Pare che tutti siano scienziati!!! Non siamo preoccupati della fuga di cervelli all’estero ma degli imbecilli che restano qua”.
Elena Fasulo

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento