netparade

venerdì 19 aprile 2024

 19_aprile_2024

### È TORNATA L’AVIARIA, ALMENO SECONDO I GIORNALI. L’OMS dice che teme il contagio della variante che colpisce gli animali, ma ipotizza che potrebbe colpire anche l’uomo. Anche se ad oggi non è mai successo. Quindi la “grande preoccupazione”, ma che è solo una supposizione, è che possa colpire l’uomo. Ovviamente è il classico esempio di profezia autoavverante.

OMS, quindi, lancia già un allarme, basato su supposizioni e dicendo che ci potrebbe essere addirittura il salto di specie: pollo – pollo, pollo – uomo. Premettendo che già a livello cognitivo abbiamo polli molto più avanti degli uomini, basta dire che se tali virus, vengono “lavorati” in laboratorio, cosa che fanno giornalmente OMS e compagnia, allora ecco che la cosa può accadere, essendo pilotata dagli stessi che la affermano.

In un momento come questo, di cambiamento sociale e malcontento, il Sistema si deve inventare qualcosa per tenere sotto controllo la popolazione. Quindi insistono sulla paura della malattia (che ha funzionato bene nei quattro anni passati), visto che col clima, col green e con l’elettrico soprattutto, i tentativi di fregare la popolazione, non sono andati a buon fine come con i “viruz”.

Anzi al prossimo giro, tireranno dentro che i vostri animali domestici.

Ancora OMS, dice che non erano i famigerati “droplets” a diffondere la “malattia”, e quindi riscrive il protocollo della trasmissione dei patogeni. Per cui: ci siamo disinfettati, abbiamo starnutito nei gomiti, lavati all’impossibile (che non è manco male), distanziati, mascherati, ecc. ma in realtà, adesso dicono una cosa vecchia come il mondo e che è sempre esistita: i virus si trasmettono per via aerea! E la cosa singolare, che dovrebbe farvi ulteriormente capire come gli si dà il permesso di raccontarci la qualunque, è che, oltre a dircelo, ci dicono pure che il tutto è stato scoperto adesso,  da una serie di “esperti” e la reiscrizione dei protocolli di propagazione ne deriva proprio da questo.

Inoltre, siccome si parla di aria, ecco che nasce la cosa della ventilazione degli ambienti, e da qui, guardate un po', ecco che potrà nascere la direttiva che, guardate un po', potrebbe colpire i ristoranti, e, guardate sempre un po', a favore di? Ma delle multinazionali del fast food! Quindi attraverso la vessazione delle piccole e medie imprese nazionali, si va a favorire interessi multi-nazionalistici delle catene dell’alimento spazzatura.

Ricordate che solo poco tempo prima dello scoppio della pandemenza, l’OMS cambiò la definizione della stessa, eliminando ciò che comprendeva la parte finale della sua definizione e cioè “l’alto tasso di mortalità...” permettendo così l’immissione incontrollata sul mercato di farmaci non testati e quindi pericolosi. Come infatti è stato. E questo perché, l’alto tasso di mortalità, non c’era e non c’è stato, perché era il tasso di mortalità solito, se non più basso, degli anni precedenti al 2020. Ma quando lo dicevamo eravamo a rischio carcere. Ora, dati alla mano, è così.

E ancora OMS: “ogni persona, indipendentemente dal suo background o dalle circostanze, dovrebbe essere in grado di accedere ai servizi sanitari e ai prodotti medici quando necessario, senza sperimentare difficoltà finanziarie.

Senza un accesso conveniente a prodotti medici sicuri e di qualità, il raggiungimento di una buona salute e benessere e una copertura sanitaria universale diventano un sogno lontano".

Lo ha detto Natasha Azzopardi Muscat, direttrice delle Politiche e dei Sistemi sanitari Paese dell'Oms Europa, intervenendo a Trieste all'incontro organizzato da Ince e Oms per costruire un sistema resiliente sui farmaci e prodotti sanitari.

Insomma, la cosa di cui rendersi conto è che ogni volta che l’OMS dice “stiamo lavorando per voi”, bisogna accostarsi ai muri. Quando si sentono parole come “accessibilità”, “inclusività” ecc. cercate un muro a appoggiatevi la schiena.

L’OMS è il primo attentatore alla salute pubblica. Infatti, una cosa omettono con molta attenzione: tutte quelle belle malattie che adesso vi dicono che si trasmettono per via aerea (e dalla notte dei tempi è così: vedi raffreddore, influenza ecc.) DIPENDE SEMPRE DAL SISTEMA IMMUNITARIO DEL RECETTORE.

Ora, nei quattro anni precedenti, hanno fatto l’impossibile (e anche ora), per distruggere il sistema immunitario della popolazione. Quindi. Unite i puntini: il nostro sistema immunitario, che ci protegge ogni giorno, è il peggior nemico delle case farmaceutiche, per cui distruggerlo è fondamentale per loro.

Inoltre, il nostro sistema immunitario è sensibile alla luce, all’attività fisica, allo stress, alle relazioni sociali ecc., e cosa hanno fatto in questi ultimi quattro anni? Hanno chiuso la gente in casa e gli hanno impedito tutto, spaventandola soprattutto. 

### CLOUD SEEDING: ora ne parlano, ma non era una teoria complottista? E allora? Ah, forse per i disastri di DUBAI? Dove la cosa gli è “sfuggita” di mano, che parlano proprio di cloud seeding e pioggia indotta?

 Quindi fino a ieri, quando lo diceva l’informazione libera, si veniva tacciati di complottismo e di essere dei visionari, ora invece sono proprio loro a dircelo in faccia, dopo che saranno almeno dieci anni che l’informazione libera lo afferma. Adesso la rana è bollita? Anzi ora ci dicono che esiste il cloud seeding e che è anche una cosa buona.

Quindi quando vi svegliate con il sole e poi piani piano cala la solita velatura, e il cielo azzurro scompare, sappiate che è il cloud seeding e che lo fanno per il nostro bene, perché combatte pure lo smog.

### MONTECCHIO MAGGIORE E VERONA: ieri grandine ed abbassamento delle temperature. La chiave di interpretazione è sempre la stessa: c’è riscaldamento globale, non dobbiamo produrre CO2, non dobbiamo usare la panda di nonno, non dobbiamo avere l’orto di casa, perché accadono questi eventi, ma proprio attraverso questi eventi, si colpisce la piccola agricoltura a favore delle multinazionali OGM.

Per cui anche qui come sopra, nulla di diverso: sistema immunitario rovinato: dipendente a vita di BIG PHARMA, un giorno 30 gradi e quello dopo 5, troviamo i pomodori OGM resistenti a questi eventi.

### ISRAELE HA ATTACXCATO IRAN, USA si dissocia e non approva. Intanto 33899 morti a GAZA. Insomma, ISRAELE = GUERRA. E poi anche se, i principali guerrafondai del mondo e cioè gli anglo americani non hanno dato l’ok, si lascia fare ad Israele quello che gli pare. Anche qui, abbiamo un paese che ha usato molta cautela: IRAN. E meno male.

Israele, da sempre ha l’obbiettivo di distruggere GAZA, e così ha fatto. Ma da qui, nasce anche la domanda: l’Europa sta autoregolando sé stessa per autodistruggersi, con green e tutte le altre fesserie, mentre a poche ore d’aereo infuriano droni, missili, e bombardamenti vari. Ma dove sta il green in tutto questo? Davvero credete che l’aria di GAZA stia a GAZA, quella di Israele stia ad Israele, quella dell’Iran stia in Iran, quella dell’Ucraina stia in Ucraina, ecc.?

Tutto il mondo senziente, sta considerando Israele come non gradito, anche gli israeliani stessi, ma nessuno muove un dito sul serio per fermare quel pazzo. Meno male che anche in questa vicenda c’è uno che ha più cervello (IRAN), perché in questo momento il cervello israeliano non c’è. Gli USA non esistono quasi più, Putin si porterà a casa i suoi successi, e l’Europa è fallita.

Senza troppi giri di parole questo è. Tutto il resto che stanno dicendo è propaganda.

Israele punta a fare un nuovo canale di Suez, in modo da non dipendere più dall’Egitto.

### AUTO ELETTRICHE, DA BRUXELLES UN ALLARME: “non siamo ancora pronti a dire addio alla benzina” … MA GUARDA UN Po'!!! anche qui, quando lo si diceva, era complottismo. Ora però lo dicono loro stessi.

Quindi? Come vedete, prima, la libera informazione, era spernacchiata per i virus, per le scie chimiche, per l’elettrico e tutto il resto, ora però, se se ne esce il “mainstream” dicendo la stessa cosa, allora ok. Scie chimiche sono vere, elettrico non va bene, virus si trasmette per via aerea, (da sempre, vedi raffreddore e similari,) e non è mortale.

Come vedete, la presa in giro nei confronti della popolazione è evidente. E allora? Tutto questo non vi fa pensare che è ora di finirla di permettergli di continuare tutto ciò? Solo con la nostra indifferenza e noncuranza alle loro affermazioni ed imposizioni, possiamo neutralizzarli. Solo facendo il contrario di ciò che vorrebbero farci fare, li annulliamo.

Solo con il nostro pensiero critico e la capacità di analisi e la messa in dubbio totale delle loro affermazioni ed imposizioni, possiamo renderli totalmente inefficaci. E mandarli a quel paese.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento