netparade

venerdì 12 aprile 2024

  12-13-14 aprile 2024

 

###RUSSIA: I SUCCESSI ORMAI PLATEALI NELLA GUERRA IN UCRAINA, rendono la situazione ancora più pericolosa, perché adesso gli Ucraini, hanno attaccato Kaliningrad, che è territorio russo, nel Baltico tra Polonia e Lituania, a pochi passi da noi, quindi nel cuore dell’Europa. Mosse sconsiderate e pericolosissime da parte degli Ucraini e dell’occidente che li appoggia e li organizza.

Mentre le classi dirigenti occidentali organizzano conferenze di pace in Svizzera, invitando però un solo contendente al tavolo. In pratica come andare al matrimonio da soli. Grottesco e quanto meno inutile.

Insomma, hanno perso in modo innegabile, e per questo fanno mosse assurde.

Mentre su X (ex Twitter) ripropongono immagini di badili con cui i russi avrebbero dovuto combattere, nella realtà i russi stanno bombardando pesantemente il territorio ucraino, e in modo anche “chirurgico”, nonché hanno truppe dalle 7 alle 10 volte superiori a quelle ucraine, ormai stremate.

### INTANTO ESCE UN FILMATO SU YOU TUBE e se andate al link seguente e potrete goderne tutti:

https://youtu.be/YkR14R1a4QE?feature=shared

in poche parole: tu o una persona cara soffrite di “coincidenza medica”? “l’istituto per coincidenze KAUFMAN” guarderà solo il tuo problema e non ciò che lo ha causato.

E da qui andiamo al “long covid”, per cui L’OMS afferma, nella persona del suo direttore sanitario, che da oggi non si monitora più, ma si deve studiare.

Per non dilungarci molto su cose inesistenti travestite da reali, diciamo che non esiste nessun long covid, non esiste alcuna prova scientifica in merito, ma la narrazione adesso deve coprire tutti gli effetti avversi e nefasti intervenuti. C’è la necessità di nascondere un lungo elenco di malattie causate da ciò che hanno spacciato come il suo rimedio miracoloso. Solo ieri Robertino ha detto che sapeva del 20% degli effetti avversi o letali gravissimi che gli aveva comunicato AIFA. 20% significa che uno su 5 è letale. Questo sapeva privatamente, ma ha ricattato ugualmente la popolazione.

Da qui la necessità di fare in modo che le cause vere di quelle malattie rimangano sepolte. Ricordate il Mario nazionale e i condizionatori? Diceva che dovevamo rinunciare qualcosa per la pace, (volete la pace o il condizionatore?) Ma in pratica diceva che dovevamo rinunciare, per fare la guerra, perché tutti i soldi degli italiani andavano e vanno per le guerre. Qui in questo filmato, è lo stesso: “non ti diciamo la causa della tua malattia, promettiamo di esaminare solo i tuoi sintomi, non saremo curiosi di esaminarne le cause, perché ciò potrebbe portare al tuo datore di lavoro o al tuo medico un pasticcio legale…” capite? Dicono apertamente che se stai male, non importa della causa scatenante, e se ti curi da loro, non lo diranno neppure, ma si occuperanno solo della malattia… Ci rendiamo conto dove arrivano?

Si continua a minimizzare, e a nascondere, ma nel 2020 in realtà (se non prima), c’è stata una creazione ex novo di questa “malattia”, comunque, non normale, con una componente neurologica e anche endemica. Le tempeste citochimiche che si scatenavano provocavano una iper-rispostainfiammatoria dell’organismo. A questo si è poi sommato successivamente, l’effetto pernicioso di ciò che hanno iniettato, che essendo un prodotto dell’ingegneria genetica ha colpito le cellule di tutto l’organismo.

Quindi parlare di long covid è assurdo, perché sin dal primo momento abbiamo avuto a che fare con una cosa che non era l’evento di natura, ma di manipolazione da laboratorio.

E SILERI, ISS, CTS, oltre che Robertino (manco laureato in medicina, ma proveniente dalla Barilla), la VIOLA che è biologa, la CAPUA che è veterinaria, e tutti gli altri “sponsor”. Ci rendiamo conto delle fregnacce che hanno detto? E che facevano dire? Ci rendiamo conto dei milioni di italiani che hanno creduto a queste fregnacce? E le persone che hanno avuto manifestazioni neurologiche evidenti? Manifestazioni neuropatiche che nessuno sa se passeranno o rimarranno permanenti. E chi ha avuto miocarditi e similari? Si pensa che una volta ripresosi da queste ultime, tutto l’organismo tornicome prima? Per non parlare dei morti, per non parlare dei tumori di cui l’incidenza si è innalzata vertiginosamente proprio in questi anni. Tutti coloro che hanno mentito sapendo di mentire, sono da carcerare, non Robertino solamente.

 

 

 

 

E i “professionisti dell’informazione?” nessuna responsabilità? Hanno condotto un attacco mediatico alla popolazione dal 2020 al 2022, essendo tutti stati foraggiati dal Sistema. quindi tutti, ma proprio tutti sono responsabili: TV, radio, giornali, internet ecc, sono stati finanziati dal Sistema. Hanno tirato dentro tutti, quei tutti che adesso vorrebbero che con un colpo di spugna, che con un “ormai è passato”, andare avanti e voltare pagina sulle loro responsabilità evidenti.

Beh, tutto ciò non sarà possibile, perché chi ha subìto e vuole giustizia, non si fermerà mai e soprattutto, non dimenticherà mai.

### ISRAELE SI PREPARA AD ATTACCARE IRAN NELLE PROSSIME 24 ORE: ha colpito sede dell’ambasciata iraniana a Damasco, ricordate? Continua a bombardare e a portare avanti la volontà di allargare il conflitto, sotto l’egida USA ovviamente. GAZA ormai è rasa al suolo, il genocidio prosegue e nessuno fa nulla se non discorsi. E, in questo scenario di ritardati mentali, ci si vuole mettere dentro un’altra emergenza sanitaria col morbillo o con la dengue, vedi BASSETTI. Ricordate che gente come luiè foraggiata con i soldi nostri. Puntano a nascondere gli effetti delle guerre, ormai perse dall’occidente, e quindi la prossima pandemenza è legata a questo. Il fallimento di attività e negozi e aziende e persone, non saranno collegabili alle guerre perse, e ai soldi pubblici impiegati e buttati in esse, ma ad una nuova chiusura per emergenza sanitaria creata nuovamente ad arte. Soldi che se solamente investiti nel nostro paese, invece che andare nei soliti canali di coloro che dalle guerre ne ottengono solo benefici, avrebbero portato benefici non indifferenti, vista l’enormità dei miliardi stanziati.

Israele ha colpito uno stato sovrano, per di più un’ambasciata, che assolutamente NON SI FA, e non è mai stato fatto, in nessuna guerra fino ad oggi. E noi che facciamo? Diamo soldi e armi anche a Israele. Capite i paradossi e i fallimenti futuri di simili politiche ipocrite?

L’ONU e la sua risoluzione di cessate il fuoco, solo inchiostro su carta, sprecato, perché Israele se ne frega. Anzi ha intensificato i bombardamenti colpendo, come scrivevo sopra, un’ambasciata. E cosìfacendo si è dimostrato che anche coloro che sostengono Israele, tra cui noi, se ne sono fregati.

### CASE GREEN, ARRIVA IL SÌ DEGLI STATI. Primo via libera degli Stati membri sulle nuove norme green delle case degli europei. In Italia sono milioni le abitazioni che non “saranno a norma”. Che faranno? Le esproprieranno? Metteranno nuovi “bonus eco?” (già il 110 è ormai famoso tristemente). Hanno deciso che nessuno dovrà avere una casa se non loro privilegiati? Ci racconteranno che se si vuole salvare il pianeta si dovrà rendere la casa green, con le loro regole, ma a nostre spese, e se non abbiamo i soldi, cavoli nostri. Piccolo suggerimento: quando verranno a chiederci se la nostra casa è a norma, gli dobbiamo ridere in faccia e dirgli di “accomodarsi altrove”. Se lo facciamo tutti, le norme se le metteranno in saccoccia. Vediamo se stavolta non ci facciamo fregare?

 

Nessun commento:

Posta un commento