netparade

mercoledì 17 aprile 2024

 17 aprile 2024


###ATTUALMENTE STIAMO VIVENDO NELL’ERA DEL CAOS.Tante vecchie cose volgono al termine, e tante nuove ne stanno nascendo. Qualcosa va a fuoco, come ieri la borsa di Copenaghen. Ricorda un po' Notre Dame qualche anno fa. Due simboli del potere che vanno a fuoco, due simboli delle élite della finanza e della chiesa. L’incendio ha causato la distruzione della guglia del drago. Anche qui, la cattedrale e la borsa sono analoghe. I guru della borsa sono come i teologi. I valori all’interno degli edifici sono stati distrutti. E, dall’incendio di Notre dame è scaturita poi la crisi della chiesa, e chissà che non scaturisca anche una crisi della finanza da queto incendio della borsa di Copenaghen.

###DUBAI AL BUIO ALLE 14,45 DEL POMERIGGIO DI IERI,con alluvioni e inondazioni in tutte le zone degli emirati. Questi eventi estremi però non sembrano naturali, hanno a che fare con il momento storico che stiamo vivendo. Molte persone stanno vivendo a livello spirituale e quindi non è detto che tutta la massa accetti questi fenomeni come naturali, anche se alle volte la natura inizia con dei moniti da non sottovalutare.

Rimanendo nel pratico, a Dubai c’è un programma di geoingegneria per far piovere di più. e lo hanno reso noto ed applicato, proprio nel febbraio scorso.E così, continuando ad insistere, la cosa gli è sfuggita di mano. Dove l’uomo mette mano per avere il controllo, vi è il suo delirio di onnipotenza. Ma non si rende conto che non può nulla e, nel suo tentativo di potere, fa solamente danni.

### PUTIN HA ESORTATO ALLA CALMA IN MEDIO ORIENTE.Un uomo dalla grande esperienza internazionale cerca di evitare situazioni estreme, per non precipitare in una direzione di non ritorno. Il Medioriente è una vera polveriera, altro che l’Ucraina, che Putin sta controllando agevolmente dall’inizio del conflitto, malgrado i media occidentali dicano ogni giorno, le fesserie che dicono.

Da tenere presente che Netanyahu deve la sua elezione a una parte notevole di russi che risiedono in Israele, e hanno anche la cittadinanza; quindi, se Putin si rivolge a lui, ne ha pieno titolo.

In Medioriente il fanatismo guerrafondaio è pressoché totale. Ieri e nei giorni scorsi, il mondo ha sentito l’odore della guerra, quanto mai vicino. Per fortuna che, sempre ieri Israele ha detto che non reagirà all’attacco iraniano. E anche Biden ha invitato al cessare il fuoco. Quindi per adesso è tutto sospeso. Ma teniamo presente che fare la guerra è più proficuo che fare la pace. Questo finché la pace non diventa più appetibile della guerra, le guerre ci saranno sempre. Confortante è che anche gli americani stanno cercando di fermare la follia di Netanyahu. 

###IL MARIO NAZIONALE (ADESSO INTERNAZIONALE) DICHIARA CHE in Europa ci vuole un cambiamento radicale, più competitività, più ambizione da parte dei fondatori dell’Europa, ecc. a quanto pare sembra che ce lo ritroveremo a capo dell’Europa. Questo personaggio plurivalente. Quando uno come lui parla di un qualcosa di sociologico e di ambizione dei fondatori, si parla di oligarchia. Quindi saranno sempre i popoli a rimetterci. Qualunque cosa dica Draghi è da considerare con diffidenza. Egli non porta mai nulla di buono, né mai lo ha portato.

Ricordate cosa ha fatto al nostro paese e agli italiani solo pochissimi anni fa? È un portatore di interessi superiori devastanti. Ha affossato l’Italia, distrutto la Grecia, ha devastato popoli e ogni luogo dove è stato con soprusi indicibili proprio verso le popolazioni. È un bravissimo esecutore di ordini sovranazionali non positivi per i popoli. Ha autorevolezza sui vari governi e detta la linea agli stessi. È l’uomo che applica alla lettera ciò che gli viene ordinato.

Quindi Draghi come presidente della commissione europea sarà solo un danno per le popolazioni. Mai ci saranno vantaggi, finché ci saranno personaggi come questi.

###ARCURI E LA GESTIONE PANDEMICA.  1 anno e 4 mesi chiesti dalla magistratura, per la vicenda delle mascherine arrivate dalla Cina, difettose e dannose. Un affare da quasi due miliardi di euro, per 800 milioni di mascherine, pericolose e nocive. L’accusa è di abuso d’ufficio. “abuso d’ufficio”, ma vi rendete conto? Quanta polvere negli occhi che gettano alla popolazione? Ripeto fino alla nausea! NON FARANNO NULLA A NESSUNO! Cosa volete che siano 16 mesi per dei fatti come quelli di Arcuri, di fronte a ciò che hanno fatto in quegli anni? Sono una goccia nel mare. Si cerca di depistare la popolazione su fatti vicini al nulla. 

### E ROBERTINO FA COME FORREST GUMP: continua a correre e a fuggire dopo le sue presentazioni del suo libro. Ma cosa gli passa per la testa? Non siete un po' curiosi di saperlo? Di sapere i suoi meccanismi psicologici? È un personaggio non empatico, come Draghi, infatti si intendevano benissimo. 

Il suo agire come ministro è stato odioso e spaventoso. Non è capace a dibattere con nessuno. Non sopporta chi lo contraddice. Ma la cosa più sorprendente è che ancora molti lo sostengono. E sono convinti che abbia salvato delle vite. Un personaggio vergognoso sotto l’aspetto umano, totalmente incapace di rendersi conto del valore dell’essere umano.

Ma la situazione del popolo è cambiata, in tanti si sono svegliati. Speranza assomiglia moltissimo alla “mosca nocchiere” di La Fontaine, cioè quella mosca in groppa ai cavalli della carrozza che credeva di essere lei a guidarli e a farli correre.

Egli è stato messo lì, a suo tempo, per la sua incapacità come essere umano e per la sua capacità invece, di mentire anche a  stesso.

Mentre Arcuri sul banco degli imputati ci è stato trascinato solamente per la faccenda delle mascherine, quindi prettamente economica. E non per i danni che ha provocato alla popolazione. 

In ogni modo serviranno la testa di Arcuri su un piatto, a quella ignara parte di popolazione che plauderà, come atto di giustizia, non capendo che è solo fumo negli occhi e che i veri colpevoli non saranno mai puniti.

### IL GIOCATORE DELLA ROMA CHE SI è SENTITO MALE E IL POST DI MALAN che chiede chiarezza, ha scatenato molte polemiche. Malan vuole chiarezza e i suoi follower vedono la cosa come un occhiolino ai “novacs”. E anche qui è un contentino dato al popolo. Infatti, abbiamo visto come subito si sono attivati i vari cani da guardia, detentori “della verità scientificah” come Burioni e compagnia.

Ma l’episodio del giocatore della Roma non è isolato. Malori in campo sono frequenti. Negli anni precedenti al biennio 20-22 sono morti 56 atleti mel mondo. Dopo il biennio, Ad oggi, siamo a 5000 e oltre. Non fa riflettere questo? Non vi fa riflettere come si muovano velocemente per zittire chiunque provi a sollevare dubbi e chieda chiarezza? Il negare prescindere, questo deve essere. 

Vedremo cosa avranno il coraggio di scrivere sui libri di scuola, tra qualche anno.

In questo caos creato ad arte in cui sta la negazione dei valori, però invece sta anche la spinta alla riscoperta dei valori stessi che vogliono affossare.

Siamo talmente stufi delle manipolazioni e delle vessazioni e del loro insistere a calpestare i diritti dei popoli, che ottengono, così facendo, l’effetto opposto.

La rivoluzione degli animi svetta ancora di più, e ricordiamoci, essa parte sempre dal basso, così come il bello della vita.

 

Nessun commento:

Posta un commento