netparade

sabato 27 aprile 2024

 Pensare all'universo mi fa sentire bene. Margherita Hack diceva che siamo fatti di materia che è stata costruita all'interno delle stelle. Tutti gli elementi,  dall'idrogeno all'uranio, sono stati creati dalle reazioni nucleari che avvengono nelle supernove.  L'azoto presente nel DNA, il calcio nei nostri denti, il ferro nel nostro sangue o il carbonio nella nostra torta di mele, sono tutti stati creati all'interno di stelle  che si sono scontrate l'una con l'altra. È come se derivassimo tutti da un principio comune, come se non ci fosse più separazione tra persone,  piante ,animali, oggetti , pianeti..una totale dissoluzione dei confini dell'io che si amalgama a qualcosa di più grande. In filosofia lo chiamano "sentimento oceanico" che è la sensazione di essere come un'onda all'interno d'un oceano sconfinato , al quale apparteniamo completamente. Il nostro stesso corpo è materia in prestito che dovremo restituire.  Siamo una parte del tutto limitata nel tempo e nello spazio. Non esiste separazione , e credo che questo mi sollevi, facendomi sentire una parte , seppur ridicola,  di un organismo comune. A volte penso che il senso di tutto sia soltanto stare a guardare questo enorme spettacolo e sapere di farne parte✨️

lunedì 22 aprile 2024

 22_aprile_2024

###GLI USA HANNO APPROVATO IL PACCHETO AIUTI DI GUERRA DA 100 MILIARDI, per Ucraina, Taiwan e Israele. Rispettivamente: 60 miliardi, 13 miliardi e 27 miliardi, allo stesso tempo, sanzionano un battaglione israeliano composto da coloni ortodossi. Quindi, con una mano armano Israele e con l’altra dimostrano di fare pressioni. E ci sono voci interessanti su quello che sarebbe stata la rappresaglia israeliana in Iran: la prima risposta avrebbe dovuto essere di tipo atomico. Gli israeliani avrebbero voluto far detonare una testata nucleare nell’atmosfera sopra l’Iran, ma i russi hanno intercettato ed abbattuto l’F35 che la trasportava. Questa notizia data da Pepe Escobar, giornalista e reporter indipendente, se vera, testimonia il fatto che eravamo ad un passo da una catastrofe nucleare. Per fortuna che con la Russia siam odi fronte all’unico baluardo di civiltà rimasta. E Iran e Israele dimostrano che Europa e USA stanno delirando. Considerando poi il “climate change”, oggi 6 gradi alle 6,30 del mattino in Liguria, quindi? Ma quale riscaldamento globale, quale green? Israele se ne parte con un F35 carico di nucleare da far detonare sui cieli iraniani, e parliamo di green? Ma smettetela! Iran e Russia hanno più lungimiranza, mentre UE, NATO, USA e Israele sono dei folli.

Proprio oggi è uscito l’articolo che l’Europa si scalda, ci rendiamo conto che tutto ciò è offensivo per l’intelligenza della gente? Notizia in piena contraddizione con ogni logica ed evidenza. È sempre l’attività del sole a stabilire il clima sulla terra. Quindi, anche queste continue scie chimiche, rispecchiamo che c’è un disegno che rischia di compromettere la salute dell’intero pianeta.

Avete notato che solo due giorni fa il cielo era normale? Azzurro, con poche nuvole e normali. Non a solita velatura lattiginosa portata dalle scie. La velatura lattiginosa non è normale! Quindi non c’è da meravigliarsi quando vediamo il cielo azzurro e le nuvole come panna montata, questa è la normalità. Ci mentono spudoratamente: prima hanno negato fino alla morte la geoingegneria, ora invece ci dicono che si è sempre fatto. È democrazia questa? SI FANNO DA DECENNI COSE ALLE SPALLE, O MEGLIO SULLA TESTA DELLA POPOLAZIONE, SENZA MANCO CHIEDERE IL SUO PARERE? Non è presa in giro questa?

###Putin sul global times: IL GIORNALE AFFERMA CHE HA TUTTE LE Possibilità di vincere definitivamente la guerra in Ucraina. Ma forse non dicono che l’Ucraina ha già perso e che la Russia sta a guardare.

Da febbraio 2022 ad oggi Putin ha fatto tutto ciò che voleva fare, sanzioni o meno. Insomma, ci prendono per il culo in tuti i modi. La NATO. L’UE, gli USA vogliono mantenere un clima di guerra perenne. Perché le ragioni delle guerre vertono su denaro e potere e gli azionisti della NATO hanno bisogno delle guerre.

380 miliardi sono stati bruciati con la guerra in Ucraina, e della vita degli ucraini non frega nulla a nessuno, occidente, USA e NATO, perché stanno continuando a mandare a morire gli Ucraini.

### VOTAZIONI IN BASILICATA: attualmente l’affluenza è al 37%. Si vota fino alle 15,00 di oggi. Questo dimostra che gli “elettori” hanno capito finalmente, che i governi non hanno alcun potere perché chi davvero decide non sono i governi, ma le decisioni vengono prese altrove. Da qui, nasce la domanda. Come andranno le europee? Un bagno di sangue: ci sarà uno spostamento verso le forze populiste sovraniste. Probabilmente la Von Der Leyen salterà. Ma ci sarà un’astensione a livelli record. La maggioranza non andrà a votare, la gente sta capendo che è una farsa ancor peggio del parlamento italiano.

 

venerdì 19 aprile 2024

 19_aprile_2024

### È TORNATA L’AVIARIA, ALMENO SECONDO I GIORNALI. L’OMS dice che teme il contagio della variante che colpisce gli animali, ma ipotizza che potrebbe colpire anche l’uomo. Anche se ad oggi non è mai successo. Quindi la “grande preoccupazione”, ma che è solo una supposizione, è che possa colpire l’uomo. Ovviamente è il classico esempio di profezia autoavverante.

OMS, quindi, lancia già un allarme, basato su supposizioni e dicendo che ci potrebbe essere addirittura il salto di specie: pollo – pollo, pollo – uomo. Premettendo che già a livello cognitivo abbiamo polli molto più avanti degli uomini, basta dire che se tali virus, vengono “lavorati” in laboratorio, cosa che fanno giornalmente OMS e compagnia, allora ecco che la cosa può accadere, essendo pilotata dagli stessi che la affermano.

In un momento come questo, di cambiamento sociale e malcontento, il Sistema si deve inventare qualcosa per tenere sotto controllo la popolazione. Quindi insistono sulla paura della malattia (che ha funzionato bene nei quattro anni passati), visto che col clima, col green e con l’elettrico soprattutto, i tentativi di fregare la popolazione, non sono andati a buon fine come con i “viruz”.

Anzi al prossimo giro, tireranno dentro che i vostri animali domestici.

Ancora OMS, dice che non erano i famigerati “droplets” a diffondere la “malattia”, e quindi riscrive il protocollo della trasmissione dei patogeni. Per cui: ci siamo disinfettati, abbiamo starnutito nei gomiti, lavati all’impossibile (che non è manco male), distanziati, mascherati, ecc. ma in realtà, adesso dicono una cosa vecchia come il mondo e che è sempre esistita: i virus si trasmettono per via aerea! E la cosa singolare, che dovrebbe farvi ulteriormente capire come gli si dà il permesso di raccontarci la qualunque, è che, oltre a dircelo, ci dicono pure che il tutto è stato scoperto adesso,  da una serie di “esperti” e la reiscrizione dei protocolli di propagazione ne deriva proprio da questo.

Inoltre, siccome si parla di aria, ecco che nasce la cosa della ventilazione degli ambienti, e da qui, guardate un po', ecco che potrà nascere la direttiva che, guardate un po', potrebbe colpire i ristoranti, e, guardate sempre un po', a favore di? Ma delle multinazionali del fast food! Quindi attraverso la vessazione delle piccole e medie imprese nazionali, si va a favorire interessi multi-nazionalistici delle catene dell’alimento spazzatura.

Ricordate che solo poco tempo prima dello scoppio della pandemenza, l’OMS cambiò la definizione della stessa, eliminando ciò che comprendeva la parte finale della sua definizione e cioè “l’alto tasso di mortalità...” permettendo così l’immissione incontrollata sul mercato di farmaci non testati e quindi pericolosi. Come infatti è stato. E questo perché, l’alto tasso di mortalità, non c’era e non c’è stato, perché era il tasso di mortalità solito, se non più basso, degli anni precedenti al 2020. Ma quando lo dicevamo eravamo a rischio carcere. Ora, dati alla mano, è così.

E ancora OMS: “ogni persona, indipendentemente dal suo background o dalle circostanze, dovrebbe essere in grado di accedere ai servizi sanitari e ai prodotti medici quando necessario, senza sperimentare difficoltà finanziarie.

Senza un accesso conveniente a prodotti medici sicuri e di qualità, il raggiungimento di una buona salute e benessere e una copertura sanitaria universale diventano un sogno lontano".

Lo ha detto Natasha Azzopardi Muscat, direttrice delle Politiche e dei Sistemi sanitari Paese dell'Oms Europa, intervenendo a Trieste all'incontro organizzato da Ince e Oms per costruire un sistema resiliente sui farmaci e prodotti sanitari.

Insomma, la cosa di cui rendersi conto è che ogni volta che l’OMS dice “stiamo lavorando per voi”, bisogna accostarsi ai muri. Quando si sentono parole come “accessibilità”, “inclusività” ecc. cercate un muro a appoggiatevi la schiena.

L’OMS è il primo attentatore alla salute pubblica. Infatti, una cosa omettono con molta attenzione: tutte quelle belle malattie che adesso vi dicono che si trasmettono per via aerea (e dalla notte dei tempi è così: vedi raffreddore, influenza ecc.) DIPENDE SEMPRE DAL SISTEMA IMMUNITARIO DEL RECETTORE.

Ora, nei quattro anni precedenti, hanno fatto l’impossibile (e anche ora), per distruggere il sistema immunitario della popolazione. Quindi. Unite i puntini: il nostro sistema immunitario, che ci protegge ogni giorno, è il peggior nemico delle case farmaceutiche, per cui distruggerlo è fondamentale per loro.

Inoltre, il nostro sistema immunitario è sensibile alla luce, all’attività fisica, allo stress, alle relazioni sociali ecc., e cosa hanno fatto in questi ultimi quattro anni? Hanno chiuso la gente in casa e gli hanno impedito tutto, spaventandola soprattutto. 

### CLOUD SEEDING: ora ne parlano, ma non era una teoria complottista? E allora? Ah, forse per i disastri di DUBAI? Dove la cosa gli è “sfuggita” di mano, che parlano proprio di cloud seeding e pioggia indotta?

 Quindi fino a ieri, quando lo diceva l’informazione libera, si veniva tacciati di complottismo e di essere dei visionari, ora invece sono proprio loro a dircelo in faccia, dopo che saranno almeno dieci anni che l’informazione libera lo afferma. Adesso la rana è bollita? Anzi ora ci dicono che esiste il cloud seeding e che è anche una cosa buona.

Quindi quando vi svegliate con il sole e poi piani piano cala la solita velatura, e il cielo azzurro scompare, sappiate che è il cloud seeding e che lo fanno per il nostro bene, perché combatte pure lo smog.

### MONTECCHIO MAGGIORE E VERONA: ieri grandine ed abbassamento delle temperature. La chiave di interpretazione è sempre la stessa: c’è riscaldamento globale, non dobbiamo produrre CO2, non dobbiamo usare la panda di nonno, non dobbiamo avere l’orto di casa, perché accadono questi eventi, ma proprio attraverso questi eventi, si colpisce la piccola agricoltura a favore delle multinazionali OGM.

Per cui anche qui come sopra, nulla di diverso: sistema immunitario rovinato: dipendente a vita di BIG PHARMA, un giorno 30 gradi e quello dopo 5, troviamo i pomodori OGM resistenti a questi eventi.

### ISRAELE HA ATTACXCATO IRAN, USA si dissocia e non approva. Intanto 33899 morti a GAZA. Insomma, ISRAELE = GUERRA. E poi anche se, i principali guerrafondai del mondo e cioè gli anglo americani non hanno dato l’ok, si lascia fare ad Israele quello che gli pare. Anche qui, abbiamo un paese che ha usato molta cautela: IRAN. E meno male.

Israele, da sempre ha l’obbiettivo di distruggere GAZA, e così ha fatto. Ma da qui, nasce anche la domanda: l’Europa sta autoregolando sé stessa per autodistruggersi, con green e tutte le altre fesserie, mentre a poche ore d’aereo infuriano droni, missili, e bombardamenti vari. Ma dove sta il green in tutto questo? Davvero credete che l’aria di GAZA stia a GAZA, quella di Israele stia ad Israele, quella dell’Iran stia in Iran, quella dell’Ucraina stia in Ucraina, ecc.?

Tutto il mondo senziente, sta considerando Israele come non gradito, anche gli israeliani stessi, ma nessuno muove un dito sul serio per fermare quel pazzo. Meno male che anche in questa vicenda c’è uno che ha più cervello (IRAN), perché in questo momento il cervello israeliano non c’è. Gli USA non esistono quasi più, Putin si porterà a casa i suoi successi, e l’Europa è fallita.

Senza troppi giri di parole questo è. Tutto il resto che stanno dicendo è propaganda.

Israele punta a fare un nuovo canale di Suez, in modo da non dipendere più dall’Egitto.

### AUTO ELETTRICHE, DA BRUXELLES UN ALLARME: “non siamo ancora pronti a dire addio alla benzina” … MA GUARDA UN Po'!!! anche qui, quando lo si diceva, era complottismo. Ora però lo dicono loro stessi.

Quindi? Come vedete, prima, la libera informazione, era spernacchiata per i virus, per le scie chimiche, per l’elettrico e tutto il resto, ora però, se se ne esce il “mainstream” dicendo la stessa cosa, allora ok. Scie chimiche sono vere, elettrico non va bene, virus si trasmette per via aerea, (da sempre, vedi raffreddore e similari,) e non è mortale.

Come vedete, la presa in giro nei confronti della popolazione è evidente. E allora? Tutto questo non vi fa pensare che è ora di finirla di permettergli di continuare tutto ciò? Solo con la nostra indifferenza e noncuranza alle loro affermazioni ed imposizioni, possiamo neutralizzarli. Solo facendo il contrario di ciò che vorrebbero farci fare, li annulliamo.

Solo con il nostro pensiero critico e la capacità di analisi e la messa in dubbio totale delle loro affermazioni ed imposizioni, possiamo renderli totalmente inefficaci. E mandarli a quel paese.

 

 

mercoledì 17 aprile 2024

 17 aprile 2024


###ATTUALMENTE STIAMO VIVENDO NELL’ERA DEL CAOS.Tante vecchie cose volgono al termine, e tante nuove ne stanno nascendo. Qualcosa va a fuoco, come ieri la borsa di Copenaghen. Ricorda un po' Notre Dame qualche anno fa. Due simboli del potere che vanno a fuoco, due simboli delle élite della finanza e della chiesa. L’incendio ha causato la distruzione della guglia del drago. Anche qui, la cattedrale e la borsa sono analoghe. I guru della borsa sono come i teologi. I valori all’interno degli edifici sono stati distrutti. E, dall’incendio di Notre dame è scaturita poi la crisi della chiesa, e chissà che non scaturisca anche una crisi della finanza da queto incendio della borsa di Copenaghen.

###DUBAI AL BUIO ALLE 14,45 DEL POMERIGGIO DI IERI,con alluvioni e inondazioni in tutte le zone degli emirati. Questi eventi estremi però non sembrano naturali, hanno a che fare con il momento storico che stiamo vivendo. Molte persone stanno vivendo a livello spirituale e quindi non è detto che tutta la massa accetti questi fenomeni come naturali, anche se alle volte la natura inizia con dei moniti da non sottovalutare.

Rimanendo nel pratico, a Dubai c’è un programma di geoingegneria per far piovere di più. e lo hanno reso noto ed applicato, proprio nel febbraio scorso.E così, continuando ad insistere, la cosa gli è sfuggita di mano. Dove l’uomo mette mano per avere il controllo, vi è il suo delirio di onnipotenza. Ma non si rende conto che non può nulla e, nel suo tentativo di potere, fa solamente danni.

### PUTIN HA ESORTATO ALLA CALMA IN MEDIO ORIENTE.Un uomo dalla grande esperienza internazionale cerca di evitare situazioni estreme, per non precipitare in una direzione di non ritorno. Il Medioriente è una vera polveriera, altro che l’Ucraina, che Putin sta controllando agevolmente dall’inizio del conflitto, malgrado i media occidentali dicano ogni giorno, le fesserie che dicono.

Da tenere presente che Netanyahu deve la sua elezione a una parte notevole di russi che risiedono in Israele, e hanno anche la cittadinanza; quindi, se Putin si rivolge a lui, ne ha pieno titolo.

In Medioriente il fanatismo guerrafondaio è pressoché totale. Ieri e nei giorni scorsi, il mondo ha sentito l’odore della guerra, quanto mai vicino. Per fortuna che, sempre ieri Israele ha detto che non reagirà all’attacco iraniano. E anche Biden ha invitato al cessare il fuoco. Quindi per adesso è tutto sospeso. Ma teniamo presente che fare la guerra è più proficuo che fare la pace. Questo finché la pace non diventa più appetibile della guerra, le guerre ci saranno sempre. Confortante è che anche gli americani stanno cercando di fermare la follia di Netanyahu. 

###IL MARIO NAZIONALE (ADESSO INTERNAZIONALE) DICHIARA CHE in Europa ci vuole un cambiamento radicale, più competitività, più ambizione da parte dei fondatori dell’Europa, ecc. a quanto pare sembra che ce lo ritroveremo a capo dell’Europa. Questo personaggio plurivalente. Quando uno come lui parla di un qualcosa di sociologico e di ambizione dei fondatori, si parla di oligarchia. Quindi saranno sempre i popoli a rimetterci. Qualunque cosa dica Draghi è da considerare con diffidenza. Egli non porta mai nulla di buono, né mai lo ha portato.

Ricordate cosa ha fatto al nostro paese e agli italiani solo pochissimi anni fa? È un portatore di interessi superiori devastanti. Ha affossato l’Italia, distrutto la Grecia, ha devastato popoli e ogni luogo dove è stato con soprusi indicibili proprio verso le popolazioni. È un bravissimo esecutore di ordini sovranazionali non positivi per i popoli. Ha autorevolezza sui vari governi e detta la linea agli stessi. È l’uomo che applica alla lettera ciò che gli viene ordinato.

Quindi Draghi come presidente della commissione europea sarà solo un danno per le popolazioni. Mai ci saranno vantaggi, finché ci saranno personaggi come questi.

###ARCURI E LA GESTIONE PANDEMICA.  1 anno e 4 mesi chiesti dalla magistratura, per la vicenda delle mascherine arrivate dalla Cina, difettose e dannose. Un affare da quasi due miliardi di euro, per 800 milioni di mascherine, pericolose e nocive. L’accusa è di abuso d’ufficio. “abuso d’ufficio”, ma vi rendete conto? Quanta polvere negli occhi che gettano alla popolazione? Ripeto fino alla nausea! NON FARANNO NULLA A NESSUNO! Cosa volete che siano 16 mesi per dei fatti come quelli di Arcuri, di fronte a ciò che hanno fatto in quegli anni? Sono una goccia nel mare. Si cerca di depistare la popolazione su fatti vicini al nulla. 

### E ROBERTINO FA COME FORREST GUMP: continua a correre e a fuggire dopo le sue presentazioni del suo libro. Ma cosa gli passa per la testa? Non siete un po' curiosi di saperlo? Di sapere i suoi meccanismi psicologici? È un personaggio non empatico, come Draghi, infatti si intendevano benissimo. 

Il suo agire come ministro è stato odioso e spaventoso. Non è capace a dibattere con nessuno. Non sopporta chi lo contraddice. Ma la cosa più sorprendente è che ancora molti lo sostengono. E sono convinti che abbia salvato delle vite. Un personaggio vergognoso sotto l’aspetto umano, totalmente incapace di rendersi conto del valore dell’essere umano.

Ma la situazione del popolo è cambiata, in tanti si sono svegliati. Speranza assomiglia moltissimo alla “mosca nocchiere” di La Fontaine, cioè quella mosca in groppa ai cavalli della carrozza che credeva di essere lei a guidarli e a farli correre.

Egli è stato messo lì, a suo tempo, per la sua incapacità come essere umano e per la sua capacità invece, di mentire anche a  stesso.

Mentre Arcuri sul banco degli imputati ci è stato trascinato solamente per la faccenda delle mascherine, quindi prettamente economica. E non per i danni che ha provocato alla popolazione. 

In ogni modo serviranno la testa di Arcuri su un piatto, a quella ignara parte di popolazione che plauderà, come atto di giustizia, non capendo che è solo fumo negli occhi e che i veri colpevoli non saranno mai puniti.

### IL GIOCATORE DELLA ROMA CHE SI è SENTITO MALE E IL POST DI MALAN che chiede chiarezza, ha scatenato molte polemiche. Malan vuole chiarezza e i suoi follower vedono la cosa come un occhiolino ai “novacs”. E anche qui è un contentino dato al popolo. Infatti, abbiamo visto come subito si sono attivati i vari cani da guardia, detentori “della verità scientificah” come Burioni e compagnia.

Ma l’episodio del giocatore della Roma non è isolato. Malori in campo sono frequenti. Negli anni precedenti al biennio 20-22 sono morti 56 atleti mel mondo. Dopo il biennio, Ad oggi, siamo a 5000 e oltre. Non fa riflettere questo? Non vi fa riflettere come si muovano velocemente per zittire chiunque provi a sollevare dubbi e chieda chiarezza? Il negare prescindere, questo deve essere. 

Vedremo cosa avranno il coraggio di scrivere sui libri di scuola, tra qualche anno.

In questo caos creato ad arte in cui sta la negazione dei valori, però invece sta anche la spinta alla riscoperta dei valori stessi che vogliono affossare.

Siamo talmente stufi delle manipolazioni e delle vessazioni e del loro insistere a calpestare i diritti dei popoli, che ottengono, così facendo, l’effetto opposto.

La rivoluzione degli animi svetta ancora di più, e ricordiamoci, essa parte sempre dal basso, così come il bello della vita.

 

martedì 16 aprile 2024

 16_aprile_2024

###NEL MEDIO ORIENTE LA TENSIONE è SEMPRE Più ALTA. E sono già un po' di anni che l’informazione libera lo sta dicendo.

L’Iran è l’obbiettivo di Israele, ma ha un potenziale militare e geopolitico enorme. È quasi integralmente sciita soprattutto con la parte di Hezbollah alleata con la Siria e con la Palestina e la sua jihad islamica.

Per Israele è il principale antagonista nell’area mediorientale.

È un paese BRICS, sempre più connesso con la Russia e la Cina, vi sono 90 milioni di abitanti, per lo più giovani, istruiti e dinamici, molto religiosi e patriottici. L’età media è 18 anni, quindi un paese molto molto potente sotto ogni aspetto, soprattutto straordinariamente potente militarmente.

L’attacco diretto di Israele contro il suo consolato non è stato condannato dalla comunità internazionale (cosa che avrebbero fatto fosse stato il contrario). Ma è un vero e proprio atto di guerra. Ma nessuno dice nulla, tutti complici di Israele, l’Italia anche, essendo legata a doppio filo essendo una colonia USA.

L’Iran ha solamente lanciato dei droni, in risposta, che sono arrivati in Israele, la quale ha speso un miliardo di dollari per neutralizzarli. Tenendo anche presente che i droni erano rivolti solamente a obbiettivi militari. Quindi nessun morto o ferito, solo danni voluti e calcolati. Quindi l’Iran l’ha fatta pagare a Israele solo sotto l’aspetto economico. A differenza dell’attacco israeliano che ha provocato morti.

A questo punto gli iraniani non vogliono andare oltre e lo hanno anche dichiarato, ma la stampa occidentale getta benzina sul fuoco.

Nel frattempo, i mercati finanziari schizzano in alto: l’economia di guerra è sempre un gran guadagno per tutti coloro che traggono profitto dalle ostilità. Eccetto la gente comune. L’Iran quindi non ha intenzione di innescare alcun conflitto, ma Israele continua ad adottare la strategia del “muoia Sansone con tutti i filistei”. Soprattutto i sionisti israeliani adottano questa metodologia, quindi interpretano il nucleare come un’arma offensiva da usare, e non come deterrente. Nel governo israeliano quindi ci sono ministri che userebbero volentieri l’atomica. E queste ventilazioni di uso di armi non convenzionali sono pericolosissime.

Per l’Iran la questione è chiusa, ma Israele continua ad essere ostile e provocatoria. Gli USA si sfilano, ma continuano a fornire armi a Israele. Anche perché una parte di amministrazione Biden sono sionisti revisionisti. E tutta questa situazione distoglie dal genocidio a GAZA.

Trump sta appoggiando Israele anche lui. Macron anche e Meloni anche. Ma a parte questi due, credevate davvero che Trump fosse il salvatore? Vi sbagliavate: parecchie volte i Rothschild hanno salvato Trump dalla bancarotta. E quindi cosa ne deducete da tutto questo? A voi la risposta.

In tutto questo scenario, Russia e Cina, Zbigniew Brzezinski tempo fa disse che l’alleanza Russia – Cina – Iran sarebbe invincibile per gli USA e infatti proprio questo stanno cercando di impedire gli USA attraverso ogni operazione possibile. In tutto questo, Israele è l’attore principale. Russia e Cina hanno messo da parte i loro vecchi dissapori perché sanno che il nemico principale sono gli USA. E quindi sono tendenzialmente alleati all’Iran. Sostenendolo, anche se non ha bisogno di nessun sostegno. È un paese fortissimo sotto ogni aspetto e una guerra contro di esso è già persa dall’inizio, anche per la sua felice conformazione geografica.

Il progetto USA è quello di avere una NATO mediorientale.

Se si osservano le cartine geografiche si noterà che USA e Russia confinano in diversi punti, quindi che bisogno hanno di rompere le scatole al mondo con i vari coinvolgimenti? Se non per mantenere immerso il mondo in una situazione drammatica di paura e guerre?

 

 

 

venerdì 12 aprile 2024

  12-13-14 aprile 2024

 

###RUSSIA: I SUCCESSI ORMAI PLATEALI NELLA GUERRA IN UCRAINA, rendono la situazione ancora più pericolosa, perché adesso gli Ucraini, hanno attaccato Kaliningrad, che è territorio russo, nel Baltico tra Polonia e Lituania, a pochi passi da noi, quindi nel cuore dell’Europa. Mosse sconsiderate e pericolosissime da parte degli Ucraini e dell’occidente che li appoggia e li organizza.

Mentre le classi dirigenti occidentali organizzano conferenze di pace in Svizzera, invitando però un solo contendente al tavolo. In pratica come andare al matrimonio da soli. Grottesco e quanto meno inutile.

Insomma, hanno perso in modo innegabile, e per questo fanno mosse assurde.

Mentre su X (ex Twitter) ripropongono immagini di badili con cui i russi avrebbero dovuto combattere, nella realtà i russi stanno bombardando pesantemente il territorio ucraino, e in modo anche “chirurgico”, nonché hanno truppe dalle 7 alle 10 volte superiori a quelle ucraine, ormai stremate.

### INTANTO ESCE UN FILMATO SU YOU TUBE e se andate al link seguente e potrete goderne tutti:

https://youtu.be/YkR14R1a4QE?feature=shared

in poche parole: tu o una persona cara soffrite di “coincidenza medica”? “l’istituto per coincidenze KAUFMAN” guarderà solo il tuo problema e non ciò che lo ha causato.

E da qui andiamo al “long covid”, per cui L’OMS afferma, nella persona del suo direttore sanitario, che da oggi non si monitora più, ma si deve studiare.

Per non dilungarci molto su cose inesistenti travestite da reali, diciamo che non esiste nessun long covid, non esiste alcuna prova scientifica in merito, ma la narrazione adesso deve coprire tutti gli effetti avversi e nefasti intervenuti. C’è la necessità di nascondere un lungo elenco di malattie causate da ciò che hanno spacciato come il suo rimedio miracoloso. Solo ieri Robertino ha detto che sapeva del 20% degli effetti avversi o letali gravissimi che gli aveva comunicato AIFA. 20% significa che uno su 5 è letale. Questo sapeva privatamente, ma ha ricattato ugualmente la popolazione.

Da qui la necessità di fare in modo che le cause vere di quelle malattie rimangano sepolte. Ricordate il Mario nazionale e i condizionatori? Diceva che dovevamo rinunciare qualcosa per la pace, (volete la pace o il condizionatore?) Ma in pratica diceva che dovevamo rinunciare, per fare la guerra, perché tutti i soldi degli italiani andavano e vanno per le guerre. Qui in questo filmato, è lo stesso: “non ti diciamo la causa della tua malattia, promettiamo di esaminare solo i tuoi sintomi, non saremo curiosi di esaminarne le cause, perché ciò potrebbe portare al tuo datore di lavoro o al tuo medico un pasticcio legale…” capite? Dicono apertamente che se stai male, non importa della causa scatenante, e se ti curi da loro, non lo diranno neppure, ma si occuperanno solo della malattia… Ci rendiamo conto dove arrivano?

Si continua a minimizzare, e a nascondere, ma nel 2020 in realtà (se non prima), c’è stata una creazione ex novo di questa “malattia”, comunque, non normale, con una componente neurologica e anche endemica. Le tempeste citochimiche che si scatenavano provocavano una iper-rispostainfiammatoria dell’organismo. A questo si è poi sommato successivamente, l’effetto pernicioso di ciò che hanno iniettato, che essendo un prodotto dell’ingegneria genetica ha colpito le cellule di tutto l’organismo.

Quindi parlare di long covid è assurdo, perché sin dal primo momento abbiamo avuto a che fare con una cosa che non era l’evento di natura, ma di manipolazione da laboratorio.

E SILERI, ISS, CTS, oltre che Robertino (manco laureato in medicina, ma proveniente dalla Barilla), la VIOLA che è biologa, la CAPUA che è veterinaria, e tutti gli altri “sponsor”. Ci rendiamo conto delle fregnacce che hanno detto? E che facevano dire? Ci rendiamo conto dei milioni di italiani che hanno creduto a queste fregnacce? E le persone che hanno avuto manifestazioni neurologiche evidenti? Manifestazioni neuropatiche che nessuno sa se passeranno o rimarranno permanenti. E chi ha avuto miocarditi e similari? Si pensa che una volta ripresosi da queste ultime, tutto l’organismo tornicome prima? Per non parlare dei morti, per non parlare dei tumori di cui l’incidenza si è innalzata vertiginosamente proprio in questi anni. Tutti coloro che hanno mentito sapendo di mentire, sono da carcerare, non Robertino solamente.

 

 

 

 

E i “professionisti dell’informazione?” nessuna responsabilità? Hanno condotto un attacco mediatico alla popolazione dal 2020 al 2022, essendo tutti stati foraggiati dal Sistema. quindi tutti, ma proprio tutti sono responsabili: TV, radio, giornali, internet ecc, sono stati finanziati dal Sistema. Hanno tirato dentro tutti, quei tutti che adesso vorrebbero che con un colpo di spugna, che con un “ormai è passato”, andare avanti e voltare pagina sulle loro responsabilità evidenti.

Beh, tutto ciò non sarà possibile, perché chi ha subìto e vuole giustizia, non si fermerà mai e soprattutto, non dimenticherà mai.

### ISRAELE SI PREPARA AD ATTACCARE IRAN NELLE PROSSIME 24 ORE: ha colpito sede dell’ambasciata iraniana a Damasco, ricordate? Continua a bombardare e a portare avanti la volontà di allargare il conflitto, sotto l’egida USA ovviamente. GAZA ormai è rasa al suolo, il genocidio prosegue e nessuno fa nulla se non discorsi. E, in questo scenario di ritardati mentali, ci si vuole mettere dentro un’altra emergenza sanitaria col morbillo o con la dengue, vedi BASSETTI. Ricordate che gente come luiè foraggiata con i soldi nostri. Puntano a nascondere gli effetti delle guerre, ormai perse dall’occidente, e quindi la prossima pandemenza è legata a questo. Il fallimento di attività e negozi e aziende e persone, non saranno collegabili alle guerre perse, e ai soldi pubblici impiegati e buttati in esse, ma ad una nuova chiusura per emergenza sanitaria creata nuovamente ad arte. Soldi che se solamente investiti nel nostro paese, invece che andare nei soliti canali di coloro che dalle guerre ne ottengono solo benefici, avrebbero portato benefici non indifferenti, vista l’enormità dei miliardi stanziati.

Israele ha colpito uno stato sovrano, per di più un’ambasciata, che assolutamente NON SI FA, e non è mai stato fatto, in nessuna guerra fino ad oggi. E noi che facciamo? Diamo soldi e armi anche a Israele. Capite i paradossi e i fallimenti futuri di simili politiche ipocrite?

L’ONU e la sua risoluzione di cessate il fuoco, solo inchiostro su carta, sprecato, perché Israele se ne frega. Anzi ha intensificato i bombardamenti colpendo, come scrivevo sopra, un’ambasciata. E cosìfacendo si è dimostrato che anche coloro che sostengono Israele, tra cui noi, se ne sono fregati.

### CASE GREEN, ARRIVA IL SÌ DEGLI STATI. Primo via libera degli Stati membri sulle nuove norme green delle case degli europei. In Italia sono milioni le abitazioni che non “saranno a norma”. Che faranno? Le esproprieranno? Metteranno nuovi “bonus eco?” (già il 110 è ormai famoso tristemente). Hanno deciso che nessuno dovrà avere una casa se non loro privilegiati? Ci racconteranno che se si vuole salvare il pianeta si dovrà rendere la casa green, con le loro regole, ma a nostre spese, e se non abbiamo i soldi, cavoli nostri. Piccolo suggerimento: quando verranno a chiederci se la nostra casa è a norma, gli dobbiamo ridere in faccia e dirgli di “accomodarsi altrove”. Se lo facciamo tutti, le norme se le metteranno in saccoccia. Vediamo se stavolta non ci facciamo fregare?

 

giovedì 11 aprile 2024

 11_04_2024

###CANCRO IN AUMENTO TRA I GIOVANI E GIOVANISSIMI, a causa dell’invecchiamento precoce accelerato. Questa narrazione arriva dal New York Post attraverso uno dei soliti “studi americani”.

Continuano a venderci le solite balle nascondendo le realtà dei fatti. Ma in passato queste cose ci sono mai state? Molti dicono “c’è sempre stato”, ma sinceramente crederci è difficile. Anche se, bisogna andarci con i piedi di piombo. Certo è che i tempi attuali presentano persone vecchie nel fisico e adolescenti nel cervello.

Sta di fatto che oggigiorno gli stili di vita salutari sono molto rari, anche se ne “vogliono vendere” molti con le parole “benessere” “sostenibile” “bio” et similari.

Il Sistema ti vuole malaticcio e ipocondriaco, consumatore di farmaci e frequentatore assiduo di specialisti e medici vari, anche se non hai nulla. Ti obbliga a condurre una vita molto meno salutare dei nostri nonni, sia fisicamente che mentalmente soprattutto, e, si sta peggio dei propri nonni, oggi un bambino è già un sedentario, farmacodipendente. Altresì il malessere di vivere imposto dal Sistema, alla massa, fa la sua parte. I giovani oggi si ammalano molto più di prima.

Certo una volta chi sopravviveva al parto e restava vivo, era più forte e, a sua volta, metteva al mondo figli più forti, ora, giustamente, i bimbi nascono anche se magari con qualche problemino, però, anche se ingiusta, agli occhi nostri, era una legge di natura che faceva si che i più forti restavano in vita.

Senza stare ad estremizzare il concetto del “più forte”, possiamo però evidenziare che una volta i bambini gattonavano, e si portavano le mani alla bocca. Oppure uscivano con la mamma e andavano al parco a giocare con la terra e il legno e si facevano gli anticorpi. Più grandicelli, si andava per strada a giocare con gli amici, usando mani, gambe, cervello, occhi e orecchie, in attività motorie stimolanti per l’intero organismo, il tutto fortificava il sistema immunitario del fanciullo.

Ora già appena nati, iniziano a sparargli farmaci in corpo, dopodiché si fa il possibile perché vivano il più possibile in ambienti “simil-sterili”, tipo campana di vetro. E si crea una popolazione di farmacodipendenti. Oltretutto, ciò che debilita corpo e mente in associazione a ciò, è una mancanza di direzione, che fa il paio con l’istituzione scolastica ormai distrutta dalle fondamenta.

###CAMBIAMENTO CLIMATICO bisogna sostituire la carne rossa con il pesce azzurro, questo può salvare 750mila vite, lo afferma sky tg 24 (online), il quale si rivela sempre divertente, perché come vedete, la mettono sempre sul piano del “è colpa tua”. Instillano il senso di colpa nelle persone, perché mangiando carni sbagliate uccidi 750 mila persone.

Quando solo pochi anni fa era proprio il Sistema stesso che ti spingeva al consumo della carne rossa.

Mentre invece sui cambiamenti, manco una parola sulla geoingegneria, anzi non esiste. La colpa è delle mucche. E della mandria umana (infatti ci accomunano), che si alimenta male.

Il grande potere della comunicazione e della manipolazione di massa, trasforma il livello percettivo delle persone e la massa ci casca, sentendosi in colpa quando compra la fettina dal macellaio.

###DRAGHI: anticipando le mosse di Polonia, Francia e Germania, la Meloni lancia la candidatura di MARIO DRAGHI alla guida delle istituzioni europee, quindi nasce la Carta Draghi, per blindarsi in Europa. Come vedete, giravolta su giravolta, la MELONI fa esattamente ciò che Mario vuole. Ricordiamo che quest’ultimo sta agli antipodi al bene dell’Italia. Distruggere il benessere pubblico a favore delle multinazionali. Ricordate solo pochissimi anni fa qui da noi?

È l’uomo della finanza che brucerebbe la popolazione se servisse a far quadrare i conti. Insomma. DRAGHI, MELONI, VON DER LEYEN, sono un ottimo connubio per andare contro ai popoli. Mario non ha ideologie se non la struttura di potere in cui presta servizio. Egli non rappresenta assolutamente il popolo.

###METAVERSO Zuckerberg entra a scuola. Milano c’è un istituto che ha deciso di credere nel metaverso e di investirvi, così da permettere ai propri studenti di sperimentare un apprendimento ibrido, a metà tra quello tradizionale e quello più innovativo. Stiamo parlando della St. Louis School, una delle scuole più all’avanguardia al mondo, che si divide in vari cicli, dai 2 ai 18 anni. Fa parte del gruppo Inspired Education, che comprende numerosi istituti d’élite sparsi in tutto il globo.

Scuola 4.0 è il transumanesimo sdoganato. Questa rivoluzione digitale che fa passare il mondo da reale a virtuale è ormai prioritaria.

Vale quindi anche per gli esseri umani e non solo per le aziende., vedi i social.

L’asse dell’esistenza si è spostato nel virtuale, pericolosamente intaccando la realtà della vita, facendone perdere il senso profondo e la sua sacralità. E proprio sempre dalle scuole iniziano a “plasmare le giovani menti” dei nostri ragazzi.

Certo la tecnologia può aiutare, ma va incanalata e usata con cervello. Solo a scuola, moltissimi ragazzi non capiscono il senso di una frase compiuta, non conoscono l’analisi grammaticale che apre la mente, non sanno scrivere a mano, non capiscono un libro di testo.

Lo spostarsi sul virtuale impedisce al cervello di analizzare, valutare e soppesare.

Fabbricano piccoli ignoranti che manco leggono più, ma sanno mettersi un visore 3D, o piegarsi sullo schermo del cellulare.

Alla base c’è l’uso della tecnologia nel modo più disumano possibile a danno della popolazione.