netparade

martedì 12 giugno 2018

NAVE AQUARIUS

12-06-2018

Nave Acquarius.

Ecco che basta una nave “Aquarius” che si scatena il solito putiferio tra “migranti si, migranti no”… accuse di razzismo ecc ecc…

Sta di fatto che , pare evidente, la maggior parte degli italiani, soprattutto con il loro voto, ha voluto, oltre che scrollarsi via il precedente “governo”, dire basta all’immigrazione selvaggia che arricchisce una minoranza di “negrieri”, anche illustri e null’altro.
ONG, COOP e quant’altro ancora di più losco si cela dietro a questo business sulle spalle dei vari paesi come il nostro.

Cosi si legge e si vede, sulle varie testate giornalistiche e sui media mainstream, accuse di razzismo da una parte al neo eletto Ministro dell’interno Salvini, e soluzioni dall’altra, da parte di pseudo-buonisti (istruiti ad hoc) per fare gli strappalacrime alle masse.

Il discorso è molto semplice però : Salvini non ha fatto ne più ne meno come hanno già fatto altri paesi : ha anteposto i fatti alle parole, a differenza di chi c’era prima.
Ha chiuso, stop! E sul serio.
Cosicchè adesso si urla (o ulula) allo scandalo? Al razzismo?

Molto ben più scandaloso (ma siccome agiscono nell’ombra nessuno, o quasi, le vede) sono le innumerevoli organizzazioni ONG quelle visibili, ma ben di peggio c’è sotto, che fanno business da anni, con il beneplacito dei precedenti governi (ovviamente complici e collusi ) che trafficano in esseri umani a spese, in ordine di vite umane perdute, e sulle spalle dei paesi come il nostro e dei loro cittadini, abilmente presi per i fondelli dai media mainstream.

Quindi? Dove sta lo scandalo, su questo, oppure su finalmente un’azione vera, che si può definire tale, da parte del nostro governo?

Marco 

Nessun commento:

Posta un commento