netparade

mercoledì 10 gennaio 2024


10_gennaio_2024

### GUERRA IN PALESTINA: l’ANSA dice che Blinken incalza Netanjahu perché muoiono troppi civili. E comunque da secoli in Palestina, determinati poteri oscuri organizzano guerre, perché da ogni guerra c’è un momento di crescita umana. Per questo che questo conflitto sono secoli che è in piedi. È organizzato da forze anti-coscienza contrapposte: Islam da una parte e Occidente dall’altra. In pratica è una nuova crociata. Abbiamo due fazioni estreme: islam e sionismo che si combattono. E le loro posizioni sono inconciliabili e si fermeranno solo quando non serviranno più, o meglio, fino a quando qualcuno non deciderà che non serviranno più. Una realtà cruda ma vera è che la guerra è una malattia collettiva che serve a risvegliare gli individui, da un punto di vista spirituale e di crescita delle coscienze è così

Tornereste mai indietro ad un livello di coscienza personale di 20 anni fa? Personalmente no. Anche se il risveglio della coscienza passa sempre attraverso il dolore. Noi ogni giorno ci miglioriamo attraverso i nostri sbagli, e le guerre sono un grossissimo errore collettivo, che però servono a risvegliare le coscienze collettive, quelle coscienze che ne sono coinvolte attualmente, per esempio. È dura questa mia affermazione, ma è reale, anche se passa attraverso l’orrore della guerra. 

Qui in Italia, solo pochi anni fa siamo entrati nell’era Kali Yuga: Secondo l'interpretazione della maggior parte delle Sacre Scritture induiste, tra cui i Veda, il Kali Yuga è l'ultimo dei quattro yuga, quello attuale: si tratta di un'epoca oscura, caratterizzata da numerosi conflitti e da una diffusa ignoranza spirituale, che induce gli uomini a credere solo negli aspetti più superficiali e materiali della realtà. Questo però ha fatto risvegliare molte coscienze. Si legge in rete che la scienza ha fatto previsioni per il 2024, sull’intelligenza artificiale, sui picchi di caldo, sulle elezioni USA, ecc ecc… questa non è scienza ma associazione criminale. 

Un papato scientifico che serve a manipolare la popolazione. Cioè, c’è un certo gruppo di persone manipolato dalla massoneria, che viene messo al potere per manipolare a sua volta la popolazione. In ogni epoca di risveglio umano è sempre esistita una maggiore temperatura della terra. Dagli anni 60/70 in poi è iniziato il risveglio umano, vedi le contestazioni di quegli anni. Quindi il riscaldamento climatico serve per contrastare la tecnologia che ad ogni costo vogliono imporci. L’elettromagnetismo fa male al corpo umano, per cui il sole ci manda un aiuto attraverso l’aumento del calore terrestre. E più l’umanità sarà concentrata sull’egoismo, più ci sarà bisogno di guerre per risvegliarla. Far lavorare molto la gente, pagarla poco, appesantirla con problemi vari e spaventarla con malattie e guerre, fa si che molti si “ritirino” e subiscano, ma fa anche si che molti si ribellano e crescono. Crescono non facendo guerre ovviamente, ma crescono come coscienze. Guardate quante coscienze si sono risvegliate attraverso la vicenda del covid. Osservate quante iniziative di incontro, di condivisione, di comunità sono nate nel mondo, e da noi, e proprio per quello che è successo. Moltissimi si sono messi in cammino per fare del bene, con i mezzi che hanno e le possibilità che hanno. Ognuno nel suo piccolo può fare del bene, con i mezzi che ha, questa è una grande verità. Ci si libera amando e facendo del bene, portando consapevolezza, ma con amore e comprensione, senza sforzare, senza obbligare, dando tempo al tempo. E la tecnologia, se usata per il bene, allora sì che va bene, dipende sempre da come la si usa. Ciò che è successo in questi tre anni, e che ancora succede, è servito a far risvegliare moltissime coscienze; la popolazione non si fida più delle istituzioni, perché queste si sono rivelate, anche agli occhi dei più allineati, false.

Nessun commento:

Posta un commento