netparade

mercoledì 31 gennaio 2024

 31_01_2024

### RIVOLTA AGRICOLTORI. Stanno facendo quello che devono fare, e la loro protesta riguarda tutti noi. Senza di loro non si sopravvive. E sono attaccati più di tutti, perché sono il settore più importante per la nostra sopravvivenza. La nostra agricoltura è il tessuto vivente del nostro paese. E, come al solito, mentre in più di mezza Europa sono supportati da intere classi lavorative, qui da noi, no. (beh, quando c’è un Landini con la mano sulla spalla del Mario). Come al solito l‘italiano medio sta a guardare.

Avete visto cosa ci/vi hanno fatto solo 3 anni fa a stare a guardare alla finestra e magari gridare “ce la faremo”? E nel frattempo la farina di grillo è sbarcata a MASTERCHEF tramite il portatore della propaganda culinaria JOE BASTIANICH, il classico prodotto umano del sistema. la comunicazione propagandistica passa attraverso tutto, non solo i notiziari “pilotati” e le trasmissioni di “approfondimento giornalistico”.  La propaganda passa attraverso e specialmente questi programmi definiti “leggeri”, che sembrano innocui, ma non lo sono. E allora, fate il collegamento: ci/vi dicono di mangiare farina di insetti, perché si sta facendo guerra all’agricoltura. All’eccellenza italiana. Questo lega gli insetti alla faccenda della guerra all’agricoltura. E a MACERATA nasce la prima azienda delle farine di grillo: a MONTECASSIANO produrranno una tonnellata di farina di grillo al mese. E allo stesso tempo, dicono che l’orto urbano inquina sei volte in più dell’orto in campagna. Castronerie su castronerie, e chi ci crede dimostra assenza totale di neuroni. Ma cosa accidenti inquina un orto? Ma davvero c’è qualcuno che crede a queste castronerie? Lo vedete il paradosso distorsivo della realtà? Chi scrive questi articoli sa benissimo cosa sta facendo e lo comunica distorsivamente alla massa. Sono anni che ci bombardano con assurde menzogne. La comunicazione viene utilizzata in maniera colpevolizzante e intimidatoria, condannando l’alimentazione tradizionale come colpevole dei problemi del pianeta. Paradossi su paradossi e vedrete che qualche idiota (magari tanti) ci cascherà.

Ricordate che il Sistema ha necessità che si costituisca un consenso alle sue azioni. Se le masse sono d’accordo allora vanno avanti coi programmi, altrimenti cambiano strada. Sappiate che hanno bisogno di questo consenso. Per questo sono così insistenti e martellanti, con queste modalità comunicative distorsive. Anche nelle dittature più feroci c’è bisogno del consenso della popolazione, perché malgrado il loro potere economico, politico ecc, se la popolazione non dà il consenso, non riescono a procedere nei loro intenti. E la loro grande forza sta nel fatto che hanno splendide capacità comunicative pervasive, capaci di far cambiare idea alle persone e ottenere il consenso. Non mi stancherò mai di affermarlo: SENZA IL NOSTRO CONSENSO NON POSSONO FARE NULLA. Ecco perché se ne esce un BASTIANICH che ci dice che la farina di grillo è il futuro. Lo vedete? Lo capite? Se si fa solamente il contrario di quello che ci viene detto, già ci si azzecca. Ci rendiamo conto che continuano a prenderci per il culo? E sempre con il consenso ci riescono. Fanno cambiare le menti, tramite la loro capacità comunicativa e intelligenza, perché ricordatevi che, non sono assolutamente stupidi (uno dei maggiori successi del demonio è quello di essere riuscito a far credere che non esiste). Noi inquiniamo con gli orti? Mentre invece gli aerei che, a centinaia, passano sopra le nostre teste ogni giorno disegnando in cielo mille cruciverba? E ci vengono a raccontate nelle trasmissioni meteorologiche che un “anticiclone” crea le nebbie malsane al nord e la “neve da nebbia o neve chimica”. E ci dicono che è l’inquinamento. E ti fanno andare a 30 all’ora e ti creano le città dei 15 minuti. SE NON ALZATE GLI OCCHI AL CIELO E VEDETE IL DEVASTO DELLA GEOINGENERIA CHE OGNI GIORNO SOLCA I NOSTRI CIELI, vi racconteranno sempre che è normale, e allora mangerete la farina di grillo, perché “fa bene al pianeta”. La geoingegneria agisce sulla modificazione di ciò che naturalmente avviene sul pianeta e si basa sull’inquinamento chimico. Questo è il vero inquinamento, che però viene ribaltato e ci viene detto che è colpa dell’orto di nonno, e del nonno stesso che ci va con la sua veccia panda euro 0.

Sapete chi ha in mano tutto ciò? La DARPA (che è un'agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare, essa, il pentagono e la CIA e, la DARPA che finanzia la geoingegneria. TUTTI QUESTI SOGGETTI TENGONO IN MANO LA GEOINGEGNERIA nella sua quasi totalità nel mondo. E gli agricoltori danno fastidio al Sistema, l’eccellenza italiana dà fastidio, le tradizioni danno fastidio, il tessuto culturale di una nazione da fastidio, a questo Sistema marcio che odia l’umanità e la attacca su ogni fronte. Agricoltura, scuola, sanità, cultura, tradizioni, famiglia, e quant’altro di sano abbiamo sempre avuto, tutto ciò è sotto attacco da anni. In maniera sottile fino a pochi anni fa, in maniera evidente da tre anni a questa parte. A piccole dosi, finestra di Overton dopo finestra di Overton, ci stanno togliendo tutto, dicendoci che lo fanno per il “nostro bene”.

###IT WALLET nello smartphone il portafoglio digitale degli italiani, il portadocumenti digitale che conterrà (se lo volete), tutti i vostri documenti e carte e soldi, per la “vostra comodità”. Cosa possiamo fare per evitarci questa ennesima castroneria? Intanto non scaricarla e non utilizzarla. Il portafoglio digitale è lo strumento che ci/vi farà entrare definitivamente nella gabbia e ne butta via le chiavi. Avrà tutti i nostri dati analogici, sanitari, lavorativi, scolastici, economici e altro, ed essendo tutto li dentro, sarete obbligati a non separarvi più da quell’affare, sempre acceso e carico, che porterà sempre una traccia di voi e ovunque andiate, e sarete monitorati e controllati 24 ore al giorno. Come vedete stanno cercando di ingabbiarvi nella totalità della vostra vita. Tutto ciò è pericolosissimo, perché metterete a disposizione tutta la vostra vita al Sistema e il Sistema ne farà ciò che vuole. (anche spegnerlo con un solo click).

Perché siamo arrivati a questo? Perché prima si è accettato pedestremente la de-materializzazione di tutto, che abilmente ci/vi hanno venduto come per “la nostra comodità”. Quindi chi vorrà permanere in questo sistema ipertecnologico e si sente più protetto quanto più è controllato, si accomodi pure. La ipertecnologicizzazione è un qualcosa che molte persone vogliono. Ma ci sono segnali quali: i giornali e le trasmissioni mainstream stanno avendo un crollo vertiginoso e non sono più considerati autorevoli. Questo è un polso che denota che una buona maggioranza delle persone non sta avendo più fiducia. E questo è parecchio positivo.

 

lunedì 29 gennaio 2024

 29_01_2024

### TEXAS. È uno stato molto pesante all’interno della repubblica federale degli Stati Uniti. E, proprio negli Stati Uniti, siamo sull’orlo di una nuova secessione. In Texas sono entrati 4 milioni di immigrati illegali, tanto che il Governatore, che ha cercato per anni di frenare questa immigrazione, ma ora ha avuto una goccia che gli ha fatto traboccare il vaso, che è appunto la sentenza della Corte Suprema americana, che gli vuole imporre di togliere il muro di filo spinato e la barriera che separa il Texas dal Messico; quindi, la sua risposta è stata quella di dichiarare lo stato di guerra. Ora infatti, la guardia nazionale texana sta presidiando i confini e ha cacciato i federali che stavano dando opera di esecuzione alla sentenza di Washington. Da tenere presente che altri 25 stati stanno appoggiando il Texas, addirittura inviando truppe in aiuto. Quindi questo vuol dire che gli Stati Uniti si stanno destabilizzando dall’interno. E sono sull’orlo di una guerra civile che divide gli stati globalisti americani, da quegli stati che invece vogliono mantenere l’identità nazionale tradizionale. I texani sono armati, ma sul serio e arrabbiati, ma sul serio. A differenza degli occidentali europei. E ora si capisce ancora meglio come mai, negli anni passati si cercava di fare di tutto per disarmare gli Stati Uniti (i civili ovviamente), soprattutto in Texas. Che è una colonia che si ribella alla madre patria. Nel frattempo, SOROS sta versando miliardi per consegnare il Texas in mano ai democratici. Insomma, in tanti sono in campo per ostacolare TRUMP, ma si sta delineando una crisi sociale americana notevole. E sovviene una domanda: ma si faranno queste elezioni americane? I democratici ci provano con i blocchi climatici del WEF, che dicono che per salvare il pianeta dal riscaldamento globale bisogna rifare veri e propri lockdown climatici, cioè quindi restrizioni come durante la pandemenza. E BILL GATES concorda, ovviamente. A NY si sono messi a vietare le auto, gli attrezzi da giardinaggio a motore ecc. ecc. insomma la pandemenza era una prova generale per le derive autoritarie statali. Casomai non lo aveste ancora capito. Quindi la memoria (il giorno della), bisogna che ci sia soprattutto anche breve termine, non dovete dimenticare quello che hanno fatto solamente nel 2020-2022. Per portare avanti questi progetti autoritari, io penso non sia tanto il green, perché il mare è sempre lì e il ghiaccio pure, quanto una eventuale guerra, che impedirà qualsiasi tipo di nuova elezione ovunque, mantenendo così gli attuali governi totalitari.

###CROSETTO, NEL FRATTEMPO, dichiara che i riservisti dell’esercito servono per difendersi da eventuali attacchi, parla di coscrizione obbligatoria, coinvolgendo i civili in caso di guerra. Allora: l’idea che ci stiano dicendo che si debba per forza andare in guerra, ha un piccolo difetto: se si danno armi alla popolazione, queste poi vengono usate, e non si sa come; quindi, ci si può avvicinare ad un effetto Texas, come scenario. Pensate che negli Stati Uniti esiste uno Stato in cui, dagli anni 80, è obbligatorio avere un’arma. Sapete che in quello Stato la criminalità è pari a 0? Certo non sto a sponsorizzare le armi (che non mi piacciono da sempre). Ma come mai la criminalità è a zero? In Italia, chi ha armi? Criminalità e forze dell’ordine. In mezzo ci siamo noi che becchiamo sia da una parte che dall’altra. E la violenza nel nostro paese è decuplicata. Il patto sociale tra i cittadini e le forze dell’ordine a cui è stata delegata la “nostra difesa” è venuto meno due anni fa, ,(quando rincorrevano la gente sulla spiaggia, cercatevi il filmato su you tube) e viene meno ogni volta che la criminalità si muove contro i cittadini. C’è impunità dei criminali nei confronti delle persone normali. Anzi in determinati casi, sempre più spesso il cittadino è indifeso da entrambi i fronti. Se non addirittura le “forze dell’ordine” vengono usate contro di lui. La musica TRAP, inoltre, sta incentivando le spirali di violenza tra le baby gang giovanili. E altresì, questa civiltà occidentale è malata di competizione esistenziale. I ragazzi e anche non, sono ossessionati da una perenne voglia di vittoria nei confronti di qualcuno. Questo sistema basato sulle modalità competitive è diventato strutturale... inoltre adesso che “il bene di tutti” è preso in primo luogo per eliminare il bene del singolo, siamo davvero in fondo al barile,, e allora, ma se tanti singoli vengono privati di diritti e cose, staranno male, e quindi ecco che la collettività tutta, soffre, ed ecco il disagio sociale, e di chi è la responsabilità di questo disagio sociale? (la risposta spero che la sappiate, senza starvela a dire io). Le nostre città negli ultimi 20 anni sono cambiate tanto e in peggio. E bisogna distinguere le menzogne del potere che vogliono impedirci cose per il bene comune. Dicono che inquiniamo solo a vivere, e questa è una menzogna grossa del Potere, per obbligare a non vivere la popolazione. (ricordate la cazzata del buco dell’ozono? Chi lo ha richiuso?). ma davvero ci avete creduto? RICORDATE L’OMBRA DEL TERRORISMO ISLAMICO? Quante restrizioni hanno fatto passare in nome di questa altra menzogna?

###UNO DEI Più GRANDI MALI DEL SECOLO è il cellulare. Studiato apposta per sviluppare solo il coordinamento occhio – dito. Studiato apposta per mettere la gente in coda per i nuovi modelli. Questo è addestramento di massa. Bisogna esserne consapevoli, altrimenti si passerà la vita ad eseguire cose che altri vi diranno di fare. E avranno sempre il potere di “mettervi in coda!”.

 

venerdì 26 gennaio 2024

 26_01_2024

### FLEXIMAN: i Velox del nord Italia sono in pericolo. C’è un nuovo idolo. Ma potrebbe essere un caso di distrazione di massa? Forse no, perché il Sistema si è messo subito in moto con i suoi soliti mezzi meschini, di giornalisti venduti e “apologie di reato” per chi lo sostiene. Quando l’obbiettivo vero che ha il Sistema, e cioè quello di toglierci l’auto e la libertà di spostamento, si scontra contro la popolazione, ecco che nascono i fleximan. Perché è una opera di contrasto che il popolo sta sostenendo, e questo non fa piacere al Sistema perché non gliene frega nulla dell’ambiente e della “nostra sicurezza”. Al Sistema interessa mandarci a piedi e basta. C’è quindi un fleximan anche in Piemonte, ma lo hanno beccato subito, è un cinquantenne che è stato quindi denunciato. Era evidente che venissero fuori degli emulatori. In Veneto sono molto ben organizzati. Quello del Piemonte è solo un emulatore. Comunque, ora più che mai il Sistema è furioso con chi professa libertà, per cui si scaglia contro ogni cosa, azione, notizia, trasmissione e quant’altro faccia voltare le spalle da parte del popolo al Sistema. Coloro che non obbediscono ai diktat del Sistema e gli voltano le spalle e gli tolgono il consenso, vanno eliminati subito da parte del Potere.

###DICHIARAZIONI DI TRUMP sull’11 settembre. Ha aperto un vaso di Pandora dicendo che “non è come ce lo hanno raccontato”. Poi ha detto anche “quando c’ero io, nessuno ci ha mai attaccato”. In effetti è stato l’unico presidente che non ha mai scatenato nessuna guerra. Poi ha detto “abbiamo perso trilioni di dollari e ucciso milioni di persone”. Insomma, dichiarazioni fortissime che hanno scosso non poco gli USA dalle fondamenta. Ma per capire quello che è successo l’11 settembre basta guardare i video delle esplosioni in sequenza dei vari piani dei grattacieli. Ciò fa capire che tutta la popolazione deve essere consapevole che il vero nemico non sono i terroristi, e ce lo dimostrano ogni giorno. I nostri problemi sono i governanti occidentali nel loro complesso. I governi sono contro la popolazione. E il loro potere reale si basa sulla intimidazione. L’UE sta creando solo problemi. Questa UE serve solo per creare un braccio armato della NATO qui in occidente, oltre che a tutti gli altri problemi che dà ai popoli occidentali.

###RIVOLTA AGRICOLTORI: stavolta i medi mainstream ne parlano, ma minimizzando ovviamente i dati. Il Sistema che controlla e ricatta i governi occidentali punta a distruggere l’identità dei popoli e a controllarli completamente trasformandoli in nuovi servi della gleba, ma qualcosa si sta rompendo. Sarà un processo lungo, ricordate la borghesia e i feudatari? Nell’agricoltura, la ricchezza che essa produce viene assorbita dalla finanza e qui ecco che tutte le persecuzioni degli anni scorsi e le leggi contro l’agricoltura da parte della UE, stanno svegliando una parte di popolazione. Sappiate che puntano a rendere fuorilegge anche l’orto del nonno, con leggi assurde a assolutamente illegittime. È evidente che vogliono colpire il popolo nella sua autonomia alimentare. Da fastidio al Sistema chi è indipendente. Nel 2020 non ce lo aspettavamo quello che hanno fatto, ma adesso sappiamo quello che vogliono fare e chi sceglie di essere libero, deve essere preparato. Una cosa preoccupante è che però, l’orto dietro casa non lo possiamo salvare dalla porcheria che cade dal cielo. Ma come è possibile che fino ad oggi siamo costretti tutti a subire ciò che viene giù da questo cielo inquinato? E come è possibile che quando c’è il cielo terso, dopo pochissimo iniziano ad esserci le “strisce bianche”?

###AUTO ELETTRICHE il presidente di Toyota ha detto che le auto elettriche non domineranno mai il mercato globale. Anche loro ammettono ciò che è evidente da tempo. Malgrado i governi continuino a spingerle. Ma sappiamo bene che quando compri un’auto è perché ti vuoi spostare, e come ti sposti con un’auto elettrica se devi aspettare ore per ricaricarla quando fai un viaggio lungo? E le terre rare per le batterie? Estratte facendo enorme danno ambientale e umano? E le batterie come le ricarichi? Come l’elettricità che proviene dalle centrali a combustibile fossile. Quindi vedete bene che è solo una presa per il culo per gli idioti che ci credono. Ne scrivevo anche ieri.

### IERI AVVENIRE HA FATTO UN ARTICOLO SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI INTERVISTANDO SCHILLACI. Che diceva:” il bisogno di organi non è ancora soddisfatto”. E che bisogna parlare ai bambini sulla sua importanza. Ma sapete davvero come espiantano gli organi? Quando siete ancora vivi! Se c’è morte cerebrale o organica, ma siete ancora vivi, se avete dato il consenso alla donazione, ve li tolgono e via. Nel momento in cui avvengono determinati decessi, non si sa cosa succeda però dal momento della “dichiarazione di decesso” ai giorni successivi. Quindi quando rinnovate, se la rinnovate, la CI mettete una crocetta su “NO” o “non mi esprimo”.

Ciò che bisogna capire è che bisogna leggere la realtà: tutto ciò che accade non può essere casuale. L’abbiamo visto soprattutto dal 2020 ad oggi. Ma se pensiamo che negli anni 80 il problema erano le stragi del sabato sera, la soluzione adesso non è quella di andare a 30 all’ora per la nostra sicurezza e per non inquinare. E sul corriere della sera il sindaco di Bologna dice che ha messo anche la terza marcia in auto. Continuando a prendere per il culo i cittadini. Ci sono 3 fasi della consapevolezza:1-lo fanno per il nostro bene. 2-non capiscono un cazzo. 3-lo fanno consapevolmente perché sono contro di noi.

giovedì 25 gennaio 2024

 25_01_2024

### PASTA RUMMO, COSA è SUCCESSO: la RUMMO ha ospitato Salvini nel suo pastificio. Questa cosa ha portato tanta gente distaccata dal pianeta, a dire che si fa propaganda fascista. L’UE, in nome della fluidità ci sta chiedendo il grano. L’agricoltura italiana è sotto attacco da parte dell’UE. E ci vogliono propinare il grano di merda proveniente dall’estero e inquinato. Quando siete al supermercato leggete le etichette e prediligete il grano italiano e soprattutto lasciate perdere le multinazionali. Abbiamo l’eccellenza, non lasciamocela scippare. Boicottate tutto ciò che non è italiano. Addirittura, se si riprendono le vecchie abitudini di farsi la pasta in casa, è ancora meglio. In molti casi il ritorno al passato è progresso. Il gioco al ribasso influisce sulla qualità e quindi sulla nostra salute noi in Italia non abbiamo da reinventare nulla, dobbiamo solo mantenere le nostre tradizioni e difenderle. Abbiamo da sempre, una varietà agricola immensa, non lasciamocela scippare da questi criminali dell’UE. Il vero progresso sta nel riscoprire quello che tramite propaganda becera antitaliana, ci hanno fatto disprezzare negli anni scorsi.

###BASSETTi e l’occhio nero. Chissà cosa sarà mai successo al nostro impavido “esperto”. Può aver sbattuto la testa contro la realtà? Ma c’è anche l’opzione che possa essere entrato a far parte di un circuito occulto, tramite una sorta di iniziazione? Chissà, intanto nei giorni scorsi girava una foto legata a volti conosciuti e tutti con un occhio pesto.

###AUTO ELETTRICA è stata vinta la Dakar con un’auto “elettrica” che però aveva “sotto sotto” un bel motore termico. Intanto ripartono le agevolazioni italiane per le green car. Ma pare proprio che non attecchisca. Mentre in Germania, tagliano gli incentivi alle auto elettriche, e quindi qualcosa, pare proprio che non stia funzionando, perché addirittura, sempre in Germania, chiudono gli stabilimenti collegati alla produzione di macchine elettriche.. la realtà è questa: l’elettrico è una “belinata” (come dicono a Genova. Inutile girarci intorno. L’elettrico non è il futuro.

###AUTOVELOX ITALIANI è in Italia il maggior numero di autovelox. Il triplo che in Francia e ancor di più che in Germania. Il Codacons stima 11.130 apparecchi in Italia, ed entrate comunali nei 20 principali comuni italiani di ben 76 milioni di euro. In testa Firenze. E FLEXIMAN continua a colpire, soprattutto in Veneto. Osannato e spalleggiato da tutta la popolazione, malgrado “l’apologia di reato”. È diventato un simbolo, e il sintomo della repulsione alle politiche liberticide di tutti questi anni. In Italia i Velox sono una fonte di guadagno enorme per i comuni, tanto che li mettono nei conteggi di bilancio. Sono letteralmente truffe ai danni della popolazione, in quanto messi e predisposti a mo’ di trappole, e non come “dissuasori”. Nel crollo del palo dell’autovelox la popolazione vede il crollo della società del controllo totale verso cui stiamo andando. Stiamo andando verso una società pericolosissima per l’uomo. Quindi è normale che Fleximan venga osannato.

### USA TSUNAMI DA AUTISMO. Uno studio lancia un allarme in USA. C’è un boom di autismo, che però non coinvolge gli AMISH. Innanzitutto, perché questo boom? (lasciando un attimo perdere il famoso siero, propri per non essere sempre i soliti complottisti ah ah ah). E Oltre alle solite voci che dicono che viene diagnosticato meglio ecc., i fattori ambientali e alimentari influiscono tantissimo, e qui gli AMISH la fanno da padroni (negli USA) perché loro, da sempre, rifiutano qualsiasi forma di tecnologia e qualsiasi “progresso”, e hanno uno stile di vita lontano anni luce da quello delle società moderne attuali, e molto più sano sotto molteplici aspetti. Ci sono quindi moltissime concause al fatto che la società, così come è attualmente strutturata è pericolosa per la salute umana. Tutti che corrono, tutto tecnologico, per la maggioranza siamo una popolazione di  farmacodipendenti, iperospedalizzati, iperesaminati, ipercontrollati, e tutto sotto l’egida di BIG PHARMA, che deve “fare fatturato”. La logica delle multinazionali è solo fare profitto, e loro puntano solo a fare cassa, sia in agricoltura, che nella farmaceutica, che in tutto il resto in cui hanno il becco. L’essere umano per loro non conta se non per fatturare, e non è importante se per far ciò lo si schiaccia. In Italia la sanità è in preda alla logica del profitto; quindi, la salute pubblica non conta più, bensì conta il fatturato. Lo abbiamo visto solo un paio di anni fa. Avanza poi la modalità del “medico a gettone”. Quindi non esisterà più il rapporto medico-paziente. Il paziente è solo un numero. In Italia diviene obbligatorio rivolgersi al privato per avere cure adeguate. Qui da noi questa cosa del medico a gettone è sintomo di bassa qualità: come può dare qualità un medico che, per quanto bravo, non ha una struttura alle spalle che lo supporta nel suo operato e che soprattutto, tale medico non faccia parte integrante di questa struttura? Esito: sfascio della sanità pubblica.

 

mercoledì 24 gennaio 2024

 24_01_2024

### OMS tenta la spallata finale, PER I PIENI POTERI SULLA SALUTE MONDIALE. Con il suo trattato che pretende pieni poteri in caso di pandemie. (che ormai sapete bene come avvengono). Ma ci sono molti freni da parte degli Stati, e soprattutto, dei loro cittadini. Il Sistema si è reso conto che, attaccando la popolazione, attraverso il minare la sua salute, ed impaurirla in ogni modo, ha funzionato, solo due anni fa, riesce a dominarla e controllarla, per cui va avanti. L’OMS credo sappiate ormai, che è governato da imprese farmaceutiche private e da BILL GATES, e , come tutti gli enti privati mira unicamente al profitto, e non gliene frega nulla della nostra/vostra salute. Esiste un consiglio dell’OMS che non avrà più potere, perché sarà una persona sola a decidere, e cioè il presidente dell’OMS che è ovviamente guidato e al soldo delle multinazionali del farmaco e da BILL.

Sappiate che il governo Meloni è favorevole a tutta questa porcheria. Ricordatevelo se andrete a votare (se ancora qualcuno crede che serva. Già ho ampiamente spiegato cosa è il voto). Sono stati presentati più di 300 emendamenti all’OMS che verranno votati entro fine maggio. E credete che siano a favore nostro? Il 20 aprile ci sarà una manifestazione internazionale a Ginevra, dove arriveranno persone da tutta Europa per fargli capire che forse non siamo d’accordo. Vedremo come andrà.

###AGRICOLTORI: Francia, Spagna, Lituania, ecc ecc e ora anche in Italia, dimostrazioni di dissenso evidenti, sulle scellerate iniziative europee che mirano alla distruzione dell’agricoltura. Quindi solo OGM in mano alle multinazionali e in più per mettere i pannelli solari, che sappiate che, oltretutto bruciano il terreno in cui si trovano e quindi diventa incoltivabile, anche se si decidesse un giorno di toglierli per ritornare alla coltivazione di quel terreno. Incoltivabile per almeno 20 anni. I paesi sono tutti in rivolta, finalmente. E come al solito, qui da noi la popolazione non sembra molto “scossa” da queste previsioni. Si legge sui ns. giornali (quindi col beneficio del dubbio),”100 trattori arrivati a Verona”. Beh, a mio avviso sono pochi! E chiedo: ci sarà appoggio popolare? Ne dubito. Ma poi, non sarebbe meglio protestare a Bruxelles?

Sappiate che il governo Meloni sta cedendo ulteriore sovranità. Sappiate che ci se ne può fregare dell’Europa e delle sue “imposizioni”. NON siamo obbligati. NON è vero tutto ciò che ci/vi dicono che l’Europa detta legge! Molti paesi europei, tra cui la Germania stessa, NON seguono tutte le regole europee. Le regole europee sono delle indicazioni di massima. Non sono oro colato. C’è da pensare che, qui da noi, ogni presidente del consiglio che si è succeduto, una volta varcata la soglia di Palazzo Chigi venga costretto, non si sa in quale maniera, a cambiare le sue promesse elettorali, per fare l’esatto contrario. Deve esserci qualcosa di assurdo in quel palazzo. È davvero fuori dal normale quello che accade con ogni singolo governo che si avvicenda qui da noi. Qui in Italia, tutti i governi che si sono succeduti, si prostrano ai poteri oligarchici sovranazionali. In altri Stati non succede così fortemente (se non in parte), ma qui da noi, chissà perché, una volta eletti, cambiano di colpo e si appecorano a danno ovviamente, della popolazione. Sappiate che una caratteristica per entrare nell’UE è quella di sottomettersi prima alla NATO(quindi agli USA), dopodiché puoi entrare in UE.

###LIMITE DEI 30 ALL’ORA: pronta la direttiva del ministero dei trasporti sui limiti di velocità nei centri urbani. Salvini ribadisce impegni perché ci siano deroghe, ma la direttiva è la sua. I codacons sono già sulle barricate che criticano la direttiva e dicono che la impugneranno al TAR del Lazio. (speriamo). Siamo proprio alla follia. E sfido chiunque a girare per un giorno per la propria città a 30 km/h: tutto si trasforma diventando una cosa agghiacciante. Ci sarà un traffico feroce ovunque e far aumentare il tempo (già lungo) che si passa in auto è folle.

Far andare a 30 all’ora una città, è creare una città di folli. E non c’è alcun vantaggio, malgrado ci/vi raccontano che ci sono. Il progetto dei 30 km all’ora è contro la popolazione, non a favore, come ogni progetto partorito da questi cialtroni. È evidente che lo vogliono fare per piegare sempre di più la popolazione. E ce lo vendono “per la nostra sicurezza”. Sono anni che ci fottono per la nostra sicurezza. Lo fanno per non far muovere la gente, per farli rinunciare a vivere. Limitare la libertà di spostamento con queste costrizioni è voluto per limitarvi la vita! Rendetevene conto! Vivrete attraverso delle app, “comodamente a casa vostra“, dove potrete avere tutto. Hanno cominciato pochissimi anni fa e continuano. Ma veramente in nome della (falsa) comodità volete vivere così? Guardate che siamo noi che ci stiamo vendendo l’anima in cambio della comodità. DIPENDE SOLO DA NOI! NON CI/VI OBBLIGANO PROPRIO SU TUTTO, siamo noi, siete voi che, spessissimo, chiudete il cancello della gabbia che avete costruito.

###BORRELL HA DETTO CHE BISOGNA COMBATTERE A TUTTI I COSTI LA DISINFORMAZIONE.  Questo (aggiungo io) in vista delle elezioni europee. Chi controlla l’informazione controlla il popolo. Se si riesce a controllare l’informazione elimini il dissenso, perché non hai un termine di paragone. Controllare l’informazione è controllare tutto. Il mondo dell’informazione è il mondo della propaganda. Chi ancora guarda la TV e legge i giornali, rimane nella caverna di Platone. Per fortuna un po' le cose stanno cambiando e la gente si sta svegliando. Ma ancora la maggioranza si rincoglionisce ---------------à

Tra reel su Facebook e tiktok e, quando decide di informarsi accende la TV. E questo è un grosso problema, così come è un problema l’allineamento al Sistema, da parte di musicisti e artisti vari e gente di spettacolo. Non esiste più una musica che muove l’anima e sveglia i cervelli. Ora ci sono solamente “frequenze basse”. La musica attuale ti porta a far parte di un gregge che non ragiona. I giovani ormai non protestano più. i trentenni i ventenni e ancor meno, sono ormai mummie davanti ad uno schermo. Pensate tra una ventina d’anni: una società di automi lobotomizzati. La generazione degli anni 60-70 ha gli anticorpi per capire che ci stanno prendendo per il culo e lo hanno sempre fatto. Ma questa generazione? Che sta credendo a tutto ciò che il sistema gli propina? Che fine faranno? E poi: “DISINFORMAZIONE” “CONTROIFORMAZIONE”,”FAKE NEWS” “NO VAX” ecc, questi sono termini del Sistema. Impariamo ad usare i termini giusti, non quelli che il Sistema ci/vi mette in bocca. Ragionare, dubitare, spremersi le meningi, usare almeno un po' quella materia grigia inerme che si ha nel cranio! Non solo per capire “quale tasto schiacciare” o “quale dito usare per scorrere sullo schermo”. Dal 99 ad oggi il quoziente intellettivo della popolazione mondiale è diminuito. E chissà come mai? Internet è un altro fattore di istupidimento, perché porta conoscenza a spot. Ma quanti aprono un libro oggigiorno? Un libro resta nel tempo (se stampato). Il libro ti costringe a riflettere, a prenderti il tempo che ti serve e quando leggi, pensi e prendi consapevolezza. Internet non ti fa pensare. Questo, aggiunto alla scuola odierna, totalmente rovinata e indottrinata, crea un mix letale per il cervello dei ragazzi. Ragazzi che saranno gli adulti lobotomizzati del futuro. VOLETE FARNE PARTE?

 

lunedì 22 gennaio 2024

22 gennaio 2024


### MALATTIA X : il nuovo piano pandemico è il copia incolla degli anni scorsi. Beh, ormai è passata la nuova normalità che le restrizioni alle libertà delle persone, sono necessarie, ma lo sono soprattutto a livello politico! Ordini dall’alto e cioè dall’ OMS cioè dai finanziatori privati dell’OMS  a cui i governi obbediscono, e non vogliono fare altro. Quindi il confinamento forzato di persone sane, perfettamente inutile come si è già dimostrato. Sappiate che chi decretò le varie chiusure e confinamenti, in origine, non furono i governi, ma gli enti sovranazionali come anche addirittura il fondo monetario internazionale (FMI). Lo stato di emergenza è la nuova normalità, è la tragedia dei nostri tempi. Si parla di malattia X, di virus zombie, (trovato, dicono nel permafrost della Siberia). Ma cosa sono? La stessa cosa? Sono diversi? Ma perché tutti adesso? Ve lo domandate o no? Viviamo in un contesto dove ogni 2x3 ci viene descritto un patogeno nuovo, che potrebbe risvegliarsi e infettare l’umanità. L’ANS(I)A scrive che la prossima pandemia è già alle porte, e dicono della malattia X e la malattia X, guarda caso è nell’agenda degli oligarchi di DAVOS. Ma abbiano il cervello attivo per mandarli a cagare? C’è ancora gente che circola in mascherina, persone terrorizzate a vita. Ora vedremo se a questo prossimo allarme la gente userà il cervello e li manderà a cagare o se pure porgerà nuovamente le terga. Ma come si fa cara ANSA, a commentare una patologia che non esiste? Perché NON ESISTE! Quindi cosa accidenti partite già con allarmi sul nulla?, se non per tenere sotto tensione la popolazione che ancora vi crede e crede ai cialtroni dei vostri padroni? Chi pensava che al cambio del governo, qui da noi, cambiasse qualcosa, era un povero illuso. E non aveva (ancora) capito che i governi non contano nulla. Bassetti dice che è una simulazione da parte della OMS su un viris peggiore del covid. Una simulazione??? E quindi? Sappiate che già ci sono sentenze giudiziarie sulle varie restrizioni e tessere verdi, fatte negli anni scorsi che dichiarano chiaramente che tutto ciò vìola l’integrità delle persone. La tessera verde non è altro che una misura di controllo sulle popolazioni, una misura restrittiva e lesiva. Si sta cercando di far passare all’opinione pubblica che un malcontento sociale orami presente in molti popoli sia una questione di ordine pubblico che lo si debba mantenere con dispositivi come la tessera verde e affini. Quindi ecco perché cercano di sdoganare altre cazzate pandemiche. Non si sa cosa sia la malattia X semplicemente perché non esiste! E invece già cercano pretesti per imporre restrizioni. Ma queste restrizioni le vogliono proprio per controllare le masse che si stanno ribellando (vedi agricoltori, per esempio). Ma sapete che invece 400 mila e più tumori si sono riscontrati in persone under 50 in questo ultimo anno? Questo invece non è allarmante? Si dovrebbe indagare sul perché, ma sul vero perché do questo, ed invece tutto tace.

Intanto sempre a Davos dicono che entro il 2050 la crisi climatica causerò milioni di morti. Ma cosa vuol dire “morti collegati al cambiamento climatico”? un bel nulla, pensateci un po’ bene! È un continuo fiorire di allarmi ed emergenze. DAVOS è una specie di Sanremo, passerella, propaganda, dove poi il messaggio viene passato ai sudditi. Ma come mai adesso Davos ha una cassa mediatica cosi risonante, mentre prima no? E guardate che sono moltissimi anni che sti figuri, si riuniscono. E vi siete mai domandati come mai nessun politico ha un “coccolone improvviso”? sulla prima domanda riguardante la cassa di risonanza mediatica, è perché hanno bisogno di attuare tutte queste strategie antiumane, e perché corrono cosi tanto? Perché non hanno più molto tempo. Devono trattenerci nella sfera di controllo americana e in più ci sono progetti di riconfigurazione economica e sociale dell’umanità. Moneta digitale, diffidenza sociale, distanziamenti sociali ecc… tutta questa serie di cambiamenti radicali, attuati gradualmente abituano le persone a perdere i loro diritti anzi, convincendo che la gabbia che ci stanno costruendo intorno sia per la nostra sicurezza. Tutto questo è solo una fase di preparazione ad un nuovo ordine liberale che vuole il superamento dell’essere umano attraverso il transumanesimo. L’essere umano è di troppo secondo queste élite. Come vedete hanno attaccato nel tempo, le nazioni e i popoli e ora l’uomo stesso nel particolare, come essere politico e sociale. L’autonomia umana è stata messa in discussione fortemente perché da fastidio e queste élite che vogliono solo schiavi. E come possiamo combattere tutto ciò? Teniamo conto che ci sono dinamiche adesso, che se osserviamo bene, sono sempre più connesse ad una sistema centrale che può, con un solo click spegnervi tutto, lavoro, conto, diritti, libertà di movimento, auto, e tutto ciò che è “connesso” ad una rete. La soluzione è soprattutto individuale, di consapevolezza e di centratura personale. Questo continuo insistere sull’intelligenza artificiale e sulla digitalizzazione, va contro l’essere umano, ma nel contempo fa anche crescere molte persone e le fa consapevolizzare che ci stanno schiavizzando. Quindi bisogna rifiutare tutto ciò che ci stanno vendendo come per la nostra comodità e sicurezza. Rifiutare ciò che dicono essere per il “nostro bene”, loro vogliono solo il “loro bene” che non è mai il nostro. Sfiduciare totalmente questo Sistema che da sempre vuole sottomettere i popoli per il proprio tornaconto. Ma c’è una larga fascia di popolazione che non cresce a livello coscienziale. Ognuno deve crescere personalmente a livello mentale e spirituale. Sapete perché il Sistema tende ad appiattire le menti e lo spirito delle persone? Perché persone del genere credono a tutto, accettano tutto senza far domande e mettere in dubbio. Se ancora oggi vediamo persone che si comportano così, vuol dire che il Sistema, in questi anni, ha fatto un ottimo lavoro. Vogliamo continuare a lasciarglielo fare? Sta solo a noi decidere.

venerdì 19 gennaio 2024

19_01_2024


### LE VACANZE ROMANE DI BILL GATES ha già incontrato Meloni, poi dovrà incontrare Mattarella ecc ecc… Ma perché un privato incontra le rappresentanze istituzionali? Premesso che già molti hanno capito che gli Stati sono ostili ai loro cittadini; premesso che quest’anno è un anno di elezioni un po’ ovunque; premesso che il Sistema è davvero disturbato dalla libera informazione; premesso che nessuno sta più comprando i giornali e guardando i telegiornali, se non quelli ormai cerebrolesi; tutto questo sta preoccupando il Sistema, quindi i proprietari della rete internet e le istituzioni si stanno accordando per soffocare la libera informazione. La Von der Leyen ha chiaramente detto che la controinformazione va eliminata. Ovvio perché essa è libera informazione. E la libera informazione è un processo di autodeterminazione, di ribellione, molto pericolosa per il Sistema. Ecco perché gente come Bill Gates va ad incontrare le istituzioni dei vari Stati. Quindi se Bill e Giorgia si incontrano per l’intelligenza artificiale (IA) e anche padre Paolo Benanti che ricordo essere il consigliere di Bergoglio sui temi dell'intelligenza artificiale e dell'etica della tecnologia, è presente, qualcosa bolle in pentola. La Meloni ha incontrato anche Musk nei giorni scorsi. E domani Bill incontrerà Mattarella. La questione dell’intelligenza artificiale è preoccupante, essa rende impossibile distinguere la realtà dalla finzione. Con tale tecnologia è possibile addirittura proiettare degli ologrammi indistinguibili dalla realtà. Questo è un potere perverso a disposizione del Potere. Bisogna pensare a come mettere sotto controllo popolare questa tecnologia. Non deve essere solo a disposizione dei satanisti di Davos e di quelli che da loro sono controllati. SAM ALTMANN amministratore delegato di OPeN AI , azienda che ha creato CHAT GPT, dice a Davos che l’intelligenza artificiale è pericolosa e che sono necessarie nuove regole . Sta di fatto che quali siano questi rischi non lo dicono e gli Stati non hanno la minima intenzione di mettere dei paletti per tutelare i loro cittadini (sudditi), anzi gli Stati incontrano i signori di Davos che dettano le leggi agli Stati stessi. Ecco il perché di questi incontri: vanno ad incontrare i loro camerieri.  Sta di fatto che chi appare in pubblico non è mai il VERO PADRONE, quello non si fa mai vedere, da solo gli ordini ai suoi servi. Intanto a Davos continua il troiaio che è. Con festini, bagordi, escort ecc, e poi la mattina dopo, dal pulpito del WEF ci raccontano il mondo che loro vorrebbero e ci raccontano come lo faranno. Inoltre (vedi isola di Epstein) comportamenti satanico-pedofili sono d’obbligo per essere parte di questa élite, comportamenti che vengono registrati e filmati a fini ricattatori. Sull’isola di Epstein tutti i partecipanti erano ripresi e registrati. Chi non è ricattabile non entra in questi consessi. Se tu vuoi entrare devi dare prova di essere ricattabile, quindi devi dare prova di fedeltà e questo vale per tutti , non solo per i politici, ma per attori, musicisti, cantanti, giornalisti ecce cc… ma secondo voi perché nessuna superstar ha mai detto nulla , manco una parola contro il vero Potere occulto? Le superstar cono controllatissime dal Potere occulto, questo perché veicolano milioni di persone.

Conoscete il club del 27? è un'espressione giornalistica che si riferisce ad alcuni artistiin prevalenza cantanti rock, morti all'età di 27 anni. Beh, lascia ad intendere che sia una sorta di forma di sacrificio al loro “PADRONE”. E credete che ciò non sia stato fatto proprio così?

Avete visto in rete il filmato , che si riferisce sempre a Davos, di questi giorni, in cui una “santona” fa una specie di rito. Hanno detto un rito sciamanico, ai potenti occidentali sul palco. Ma perché? Perché è uno degli obbiettivi di Davos, sponsorizzare e spingere nella mente delle masse questi culti che si oppongono alla fede cristiana e alle religioni tradizionali. Quel rito fatto a Davos forse sarà stato un rito di protezione. Chissà. Ma chiedetevi come mai all’interno di strutture così materialiste, ci sono poi realtà invece di riti come questo fatto a Davos.

### piano pandemico per difendersi da altre pandemenze. Sappiate che useranno la stessa modalità degli anni scorsi. Il fatto che ci riescano anche stavolta dipenderà moltissimo da noi. Se saremo pronti potremo mandarli a cagare da subito  ricordiamoci che siamo tanti. Quelli che hanno capito che è una totale presa per il culo, sono tanti. Quindi ecco perché gentaglia come Bill va ad incontrare le istituzioni dei vari Stati: per osteggiare la possibilità che la rete ci da per organizzarci e combattere il Sistema. 

Se siamo in questa epoca di lotta tra il bene e il male, vuol dire che dobbiamo lottare. Lottare o soccombere, quale scelta volete fare? Cosa c’è nel vostro cuore? Essere schiavi o liberi? Bisogna organizzarsi con le persone vicine, fare gruppi, vedersi di persona e prepararsi a resistere e combattere chi vuole eliminare il genere umano e bisogna essere consapevoli che a nessuno di coloro che vedete “al potere” importa nulla di noi. Quindi non aspettatevi alcun aiuto da loro.

 

 

 

mercoledì 17 gennaio 2024

 17_01_2024

### PALESTINA: quando le cose durano troppo in un luogo cosi esplosivo, il rischio è che l’incendio non possa che espandersi. Stati Uniti e Israele, infatti, stanno bombardando anche la Siria e l’Iran e proprio ieri l’Iran ha bombardato Iraq e Siria. E in Iraq, ha colpito la sede del Mossad. Nethanjau è un pazzo totale, che è supportato da un demente senile americano, questi due personaggi sono pericolosi per il mondo.

### Il WEF è la dimostrazione che il mondo è complicato. Al WEF partecipa anche Zelensky, così come partecipa anche il primo ministro cinese. Ma Insomma non sono due realtà opposte? Eh, no, cari miei, questo è ciò che vogliono far credere con le loro azioni, ma chi partecipa al WEF sta da una parte sola, quella del POTERE. Il WEF è una università su come perpetrare il potere all’infinito. Ricordiamo che il WEF ha sede a Ginevra, sono le sue riunioni che si tengono a DAVOS. Sui temi che riguardano il potere in quanto tale, sono tutti d’accordo e allineati. Ecco il perché della presenza di Zelensky e della Cina a Davos, ecco il perché della presenza anche di Stati Uniti, di Iran, di Israele, e tutti gli altri: quando si tratta di POTERE e di come esercitarlo contro i popoli, sono tutti allineati. IRAN E ISRAELE, sono considerati acerrimi nemici, eppure eccoli li insieme al WEF. E quindi non ve le fate due domande? Il WEF è il luogo dove ci sono tutti, è il luogo del Potere. Ciò che continuano a farci/farvi vedere è una farsa, una recita. A Davos circa un 2800/3000 ricchi (sul serio), ci vanno perché, al di là dei soldi, è proprio il POTERE che hanno a cuore.



Nel frattempo, a Davos, in questi giorni, non si trovano più escort disponibili. Chissà come mai (alla faccia del patriarcato eh?). A Davos, questi personaggi che solitamente sono nell’ombra, possono mostrarsi e sfoggiare tutto il loro sfoggiabile, anche la escort più figa. Arrivano scortati e hanno un cordone di sicurezza imponente, questo perché, comunque, non sono tranquilli perché sanno di essere odiati, ma agiscono da branco, da vigliacchi, perché da soli sarebbero solo i bambagioni quali sono. Davos, tra un drink e l’altro, tra una escort e l’altra, decidono il destino di miliardi di persone e, non gliene frega assolutamente nulla, se nel perseguire le loro decisioni, lasceranno per strada milioni di cadaveri. La loro ideologia è quella di considerare la popolazione della merce inutile da sfruttare e poi gettare via. Loro pensano che gli esseri umani debbano essere spremuti all’osso e poi debbano togliersi dai piedi il prima possibile; nei loro piani lo scrivono anche, basta leggerli, basta ascoltare quello che dicono. Scrivono e affermano che siamo stupidi e non siamo elevati come loro.

Al di la dei politici che vanno a Davos, non sono questi che hanno il vero Potere, che lo hanno in mano davvero, ma sono coloro che hanno le società finanziarie, le banche, le multinazionali, e sono coloro che dicono e scrivono apertamente le loro intenzioni e i loro progetti. Tutto ciò deve far riflettere: perché lo fanno? Perché non tengono nascoste queste cose, ma anzi le mettono sotto ai riflettori?

Ebbene tutto ciò è voluto perché fa si che ciò che emerge da Davos, si installi nella mente dell’opinione pubblica, dando così forza a quella energia. Bisognerebbe fare noi una agenda 2030, ignorando la loro. Unendoci e decidendo noi su cosa fare e cambiare nel posto in cui viviamo. Agendo noi, senza stare a guardare e soprattutto senza subire. Bisogna uscire dal loop in cui ci/vi hanno infilato da secoli e in cui continuano a tenere il popolo. Uscire dalle menzogne che da sempre raccontano. Guardate che ciò di cui parlano adesso a Davos, lo hanno già messo in opera, per ma maggior parte. La COMMISSIONE EUROPEA PER LA VERITA’ (ricordate 1984 di Orwell?) che hanno creato, è già in atto e può chiudere ciascuno di noi in qualsiasi momento. Chiunque dal 25 febbraio 2024 parlerà o scriverà contro il pensiero unico, verrà “spento”. Stessa cosa i poteri dell’OMS di cui ho già parlato giorni fa. Quindi dittatura totale, e i giornalisti che fanno? Zitti. Ricordate quando Mario disse “volete la pace o i condizionatori accesi?” lo hanno anche applaudito, e nessuno si è sognato di dirgli “ma che cazzo stai dicendo?”. Ma la domanda è anche: a quanti italiani interessa che censurino la libera informazione? Il popolo italiano è per la maggiore inebetito ed ipnotizzato. Il tema della libertà, non interessa la maggior parte della popolazione, lo abbiamo visto solo due anni fa, c’è un popolo che chiede le restrizioni per essere “più al sicuro”. La libertà di disporre del proprio corpo, l’attacco alla proprietà privata in corso adesso col green, la libertà di muoversi con i propri mezzi, l’attacco al denaro contante. Questo non è percepito dalla maggioranza degli italiani come un problema.

Ma vi rendete conto o no di cosa ci hanno fatto solamente due anni fa? Ve lo ricordate? Vi ricordate i delatori dai poggioli o i delatori con la tessera verde? Facevano parte dello stesso popolo, ed erano contro di esso, ignari di fare lo stesso gioco del vero nemico del popolo, che lo odia profondamente. La resa incondizionata della popolazione, solo due anni fa, è stata una disfatta per l’essere umano. Gli italiani hanno perso la capacità di reazione. È come se non fregasse nulla a nessuno. Quando ledono dei diritti la FRANCIA si blocca, la GERMANIA pure, lo vediamo in questi giorni con i suoi agricoltori. Nell’est europeo il popolo si fa ascoltare, vedi Polonia in questi giorni. Noi qui, siamo bravissimi su Facebook.  Qui da noi vogliono mettere il fotovoltaico al posto delle coltivazioni: Qui da noi il 22 dicono che iniziano con le proteste degli agricoltori, e sapete che hanno già detto i leader degli agricoltori? Che si protesterà, ma senza creare troppi problemi. Ma allora che protesta è?! Non esistono regole per le proteste, a meno che non si usino per distruggere le cose. In Olanda, l’anno scorso hanno fatto cadere il governo, gli agricoltori, credete che abbiano fatto manifestazioni “regolamentate”? Disturbare è essenziale. Non esistono proteste non disturbanti. Se non disturbano non sono proteste.

### FLEXIMAN è colui che sta abbattendo gli autovelox in Italia. Dicono che rischia fino a tre anni di carcere. I velox sono una tassa aggiuntiva sulle nostre vite. Negli ultimi discorsi del capo dello stato non si è detto nulla, per esempio, di cosa se ne faccia dei denari delle nostre tasse. Credete davvero che i soldi delle tasse ritornino in servizi e migliorie? Beh, guardatevi attorno e vi risponderete da soli, soprattutto vista la pressione fiscale attuale e le condizioni in cui versano beni e servizi pubblici e il sociale, nel nostro paese. Questa legittimità fiscale dello Stato non è mai oggetto di documentazione di riscontro. Chi paga, cioè noi, non sa, di cosa se ne fa dei soldi che ci chiedono. Ma vi sembra normale?

E sapete perché i popoli dell’est sono più reattivi? Perché hanno ancora in corpo gli anticorpi delle dittature precedenti. Noi abbiamo perso questi anticorpi e non siamo disposti ad impegnarci per la libertà. Sapete quale è il ruolo della politica? Dividere il popolo. Sapete quanto è facile dominare il popolo diviso? (divide et impera, mica è un proverbio, sapete). Ci vendono comodità. In nome della tecnologia e del digitale, si crede di “stare comodi”, ma sappiate che questa comodità non è gratuita. Stiamo cedendo la nostra anima in cambio della comodità. La bambagia in cui ci/vi hanno infilato è la trappola demoniaca. L’anima è ciò che di più importante abbiamo: quale è il prezzo, o il costo della vostra anima?

lunedì 15 gennaio 2024

 15_01_2024

### ALL’OMS I 2/3 DELLA COMMISSIONE CHE DECIDE SULLA TRANSIZIONE DI GENERE PER I MINORI, SONO DEI TRANGENDER. E quindi non commento neppure, se non per dire che, allo stato attuale, non esiste una tecnologia né un farmaco, che possano cambiare BIOLOGICAMENTE il sesso ad un individuo. Tutto ciò che stanno facendo e che vogliono fare sono solo delle mutilazioni. Le élite puntano alla depopolazione del pianeta, questo è l’obbiettivo, lo affermo da sempre. Quindi si sfrutta la confusione psicologica sull’argomento, dei bambini, e, con la scusa di tutelare i loro motivi confusionali, li si sterilizza. Facendo quindi in modo che non si possano riprodurre. E, sempre di più si stanno estromettendo le famiglie dal potersi opporre a questo, con ogni possibile intervento, anche legislativo. Dall’altro canto, si sta sempre più spingendo verso i suicidi assistiti dallo stesso Stato. Come vedete quindi, si va verso la voluta depopolazione che è progetto in atto da un bel po' di tempo. Da un altro canto ancora ci vogliono farm mangiare larve e grilli, e credete che lo facciano per la nostra salute? Inoltre, l’arte medica, prima velatamente, e di nascosto, ma ora apertamente. Viene utilizzata per un progetto di morte, violando costantemente qualsiasi etica, utilizzando la medicina come strumento di morte. Ippocrate ha consumato la tomba a forza di rigirarcisi dentro.

### TWEET DI BERGOGLIO. Che dice che la pace esiste se si rispettano i diritti universali della dichiarazione dei diritti universali dell’uomo. Come nel caso della teoria del gender. Lui che parla di pace, ma che ha portato in Vaticano, scelte che sono in totale disaccordo con le dottrine cristiane. Una trasformazione radicale delle basi della fede cristiana a favore del pensiero unico delle élite globaliste. Mons. Viganò ne ha chiesto l’arresto come eretico. C’è una vera e propria guerra in vaticano. Così come c’è guerra in ogni luogo, ma come mai tutte queste guerre? Semplicemente perché su ogni fronte l’umanità è attaccata dal progetto demoniaco delle aristocrazie finanziarie, e l’unico modo migliore per attaccarci sono le guerre, guerre in ogni loro forma, non solo con le armi. Ma torniamo un attimo all’OMS e al suo progetto di togliere la sovranità sanitaria agli Stati. Come si comporterà l’Italia? Il paese degli ovini (non tutti per fortuna) dove le partite di calcio adesso si fanno tutti i giorni. Generalmente la maggioranza delle persone non sanno manco cosa sia l’OMS e in mezzo a tutto questo la Meloni, conta meno di zero. Quindi alla domanda: cosa farà l’Italia, si può rispondere che è irrilevante, perché quando si è trattato di fare scelte “con le palle” noi ci tiriamo sempre fuori e “non ci pronunciamo”. Conto molto di più, su nazioni che già si sono pronunciate e hanno detto un secco NO a questo piano dell’OMS. L’Italia, non ha alcun peso e vedrete che se accadrà qualche altra pandemenza, che so tipo, “malattia X”, sarà perché il progetto globalista sta franando, e allora serve un altro input per tenere il popolo sotto scacco, quindi cosa di meglio se non un’altra malattia. Ciò che farà o meno la Meloni è ininfluente, almeno per me, come dicevo poco fa spero maggiormente sulle altre nazioni che si sono opposte al piano criminale dell’OMS. E casualmente sono sempre i paesi dell’est Europa che tirano fuori le palle e resistono alle cazzate OMS ed Europa, e sapete perché’? Perché questi paesi non sono stati 50 anni come noi ad introiettare disvalori. Tengono alla loro sovranità, alle loro tradizioni ai loro valori fondamentali. Noi no, siamo divisi, ignoranti. Siamo un paese bellissimo, ma ridotti malissimo, siamo un paese spaccato tra pecore e lupi. Siamo occupati da poteri ostili che sono contro il risveglio delle coscienze. Non deve più accadere quello che è accaduto due anni fa, ognuno di noi deve impedirlo. Sta a noi dire di NO. Ed essere e divenire consapevoli che senza il nostro consenso, NON possono riuscire ad andare avanti nei loro progetti criminali. Dobbiamo capire che il metodo è sempre lo stesso, che vale per tutto ciò che ci propongono: nuove malattie, guerre, transizione digitale, transizione di genere, green e quant’altro ci propongono “per la nostra sicurezza”, per la nostra salute” per la nostra comodità”, e via così… compattarsi e dire NO! Boicottare le offerte del Sistema, perché sono sempre contro di noi.

###ANCHE IN ITALIA SI STANNO MUOVENDO GLI AGRICOLTORI. Inizieranno il 22 gennaio. Vedremo come andrà. Anche se la gente non sa manco cosa sta succedendo in Germania. (complice ovviamente il nostro mainstream). Bene che ci sia mobilitazione finalmente anche qui da noi. Stanno cercando di cancellare le nostre radici, colpendo anche l’agricoltura, ma pare che da questo lato ci sia una forte resistenza legata alle nostre tradizioni agricole e alimentari. Ma ciò che sta accadendo in Germania la gente non lo sa. Sui nostri media di Sistema si parla della Ferragni e similcazzate. Per fortuna e merito, la vera informazione sta crescendo e se paesi come la Germania cominciano a provocare dei terremoti simili, come stanno provocando i loro agricoltori, diventa un po' difficile tenerli nascosti.

Siamo tutti responsabili del risveglio e dell’opposizione. Ognuno di noi può fare qualcosa per aiutate a risvegliare. Nel nostro piccolo tutti possiamo farlo. Bisogna informare, parlare, divulgare ciò di cui veniamo a conoscenza con quanta più gente possibile. Tutti possiamo contribuire a far sì che non ci schiaccino nuovamente.

venerdì 12 gennaio 2024

 12_01_2024

### TRATTORI A BERLINO che paralizzano la città. Il governo della Germania è assediato dagli agricoltori tedeschi, con il sostegno di tutta la popolazione, e i media italiani continuano a parlare del panettone della Ferragni e delle cazzate che dice il marito, oppure del saluto fascista di 4 gatti disagiati, alla commemorazione di Acca Larentia. Mentre non si parla dello scippo delle coltivazioni agricole che vuol fare l’Europa nei confronti di tutti gli agricoltori. Palese volontà di affamare i popoli, obbligandoli a mangiare grilli e cavallette, con la scusa che sono “sostenibili”. A questo i tedeschi si sono ribellati e soprattutto perché la Germania ne ha le palle piene dell’Europa e i tedeschi non sono abituati a lasciarsi calpestare come gli italiani. La locomotiva tedesca è in forte recessione e se aggiungiamo questo attacco all’agricoltura, questo mix ha fatto si che sia partita la rivolta. I pupazzi che governano, seguono il diktat di colpire la popolazione sull’alimentazione, ma mentre i tedeschi e i francesi si ribellano, gli italiani, abituati a ragionare con la “testa del partito”, muti, e non mettono nulla in discussione. In Emilia-Romagna è già partita la campagna di 1500 euro per ettaro se le terre non vengono coltivate. E mi sa che qui da noi la rivolta sarà difficile.

### CORTELLESI E IL SESSISMO NELLE FIABE: ha detto che Biancaneve faceva la colf ai sette nani. Ormai è una regola, quando un’artista emerge notevolmente, dopo poco inizia il pippone del pensiero unico che ora verte sul patriarcato. Immancabilmente devono dire cazzate varie contro la famiglia, i figli, ecc. ecc.… ora tocca a Biancaneve, toccano quelli che sono gli archetipi. Ma come fanno poi a guardarsi allo specchio? Sanno perfettamente di essere venduti al Sistema e al pensiero unico. Tutti gli artisti e personaggi vari che ci vengono proposti, tutti hanno la stessa idea e lo stesso pensiero. Ma vi sembra normale? Si ammazzerebbero tra loro per emergere, ma tutti la pensano allo stesso modo del Sistema. Se non aderiscono al pensiero unico, col cavolo che vai in prima serata e col cavolo che fai film e carriera. E si va a toccare Biancaneve, non a caso, perché si colpisce l’immaginario, sia nostro che dei nostri bambini, ribaltando la storia completamente. Avete mica visto la copertina del giornalino di Barbie? Andatela a cercare in rete. È la saga dell’inclusività, che in sé non è sbagliato, ma la perfidia del Sistema è molto sottile, perché cavalca battaglie sacrosante, ma che vengono pervertite e ribaltate da esso, per dividere la popolazione e dominarla meglio. Fanno apparire come una condizione quasi trendy la disabilità, che è sempre più diffusa e aumentata, chissà per quali motivi eh? Abituare la popolazione al fatto che l’aumento delle malattie e delle disabilità è normale. Ma normale non è. Ma torniamo a Biancaneve, dove sta il sessismo nella storia di Biancaneve? Analizzate bene la favola e vedrete che non c’è bisogno che ve lo dica io. E la colpa che adesso stiamo tutti con le pezze al culo, secondo la Cortellesi, è nostra e non del fatto che ci hanno trascinato nel baratro europeo, e la colpa che gli anziani vivono troppo e non si levano dai coglioni e costano al SSN, è degli anziani. La Cortellesi fa parte di quei leccaculo spontanei di artisti che fanno a gara tra loro per stare a galla. Per quanto riguarda l’inclusività, è tutto giusto, ma cavalcandola così, non fanno altro che un gioco ipocrita di falso buonismo. È un Sistema perverso che, pur spacciandola come cavallo di battaglia, dell’inclusività non gliene frega nulla, ma gli frega di abituare la popolazione ai danni che il Sistema stesso gli fa, attraverso la mancanza di servizi sanitari, attraverso l’immissione di merda nell’aria, attraverso il cibo spazzatura, e attraverso tutto ciò che è propedeutico per far ammalare fisicamente e spiritualmente e mentalmente la popolazione. Perché più sei problematico, più consumi, più sei ammalato e più consumi farmaci. Inoltre, le élite mettono in atto un sistema psicologico per mantenere la popolazione a livello mentale di ragazzini, illudendola che non ci sono limiti: ma se tu sei un uomo, non puoi partorire, inutile insistere. Invece, il Sistema sta facendo illudere la popolazione che può ottenere l’impossibile.

###Il misterioso tunnel scoperto sotto una sinagoga di New York. Ad oggi ci sono molte cose che non sono uscite alla luce e che sono inspiegabili, così come i personaggi famosi e i vips americani che vanno sull’isola privata di Epstein a fare i pedofili. Per la sinagoga la lettura della vicenda potrebbe essere che possa essere stata utilizzata per traffici di organi e di bambini. Ma la domanda è: perché questo fatto della sinagoga degli ebrei della corrente ultraortodossa dell'ebraismo, è stata così sbandierata ai 4 venti? Solitamente le porcherie delle élite vengono tenute sotto ai tappeti. Può essere che siccome questi ebrei si sono dichiarati contro certi provvedimenti sanitari e contro le imposizioni del regime sionista in Palestina, abbiano dato fastidio ed ecco quindi la scoperta di questi tunnel e il conseguente sbandieramento ai 4 venti? E questi vengono arrestati proprio dopo essersi dichiarati contro un certo Sistema. Questa guerra Israele - Hamas sta prendendo una piega simile a quella ucraina. Malgrado il massacro di un intero popolo, Hamas non è stato sconfitto., da qui tutta una serie di attacchi terroristici in Siria, Iran, Albania, per far sì di allargare il conflitto, Nethanjau vuole far muovere gli Stati Uniti per portare la guerra a livello mondiale. Per Israele la sorte del resto del mondo è irrilevante.

### Schwab e la malattia “X”. Secondo lui sarà 20 volte più mortale del precedente virus. Beh, ormai sapete che dipende dal fatto che vogliono “NON CURARE”, così come hanno fatto già con “tachipirina e vigile attesa” e con le intubazioni. Se a Davos hanno intenzione di alzare ancora l’asticella, passeranno allora ai fucili per abbatterci? Pensavate magari che votando la Meloni avreste cambiato qualcosa? Già il giorno dopo la sua “vittoria” scrissi che non sarebbero cambiate le cose in quanto lei è membro Aspen da ancora prima che fosse eletta. ASPEN, BILDERBERG, DAVOS (WEF), tutto lo stesso minestrone di élite globaliste assassine. Ora la domanda: ma come cavolo fanno quelli di Davos ad avere elementi per predire simili cose come la “malattia X”? ragionate: a meno che non sei tu a scatenarle, quali elementi scientifici hai per fare simili previsioni? Sono secoli che ci prendono per il culo, non mi stancherò mai di dirlo e di scriverlo. Continuano a fare cose che non stanno in cielo né in terra e continuano a darcela a bere in ogni modo con ogni mezzo. Questo perché approfittano del fatto che non ci si fa domande e si prende per oro colato ciò che il Sistema propina, senza mettere nulla in discussione, come invece si dovrebbe sempre fare.

###PRESENZA ALIENA A MIAMI. Anche qui altra strumentalizzazione che serve per farci sentire piccoli all’interno dell’Universo, quando in realtà siamo delle scintille divine. SPEGNETE LA TV!!! Secondo voi se iniziano a parlarci di alieni, cosa è se non una macchinazione ai danni della popolazione? Ci deve sempre essere una minaccia che renda desiderabili restrizioni sulla popolazione. Terrorismo, apocalissi ambientali, virus, cavallette, ora i marziani che ci minacciano. Fanno apparire vero qualsiasi cosa loro vogliono. Infatti, ora l’eventuale invasione aliena. Mi sembra proprio l’ultima spiaggia delle élite. Stanno portando la narrazione sempre più in alto. Per fortuna tante persone si sono svegliate e si sono rese conto delle porcate del Sistema e non si fidano più di chi ti vende il mattone al posto dell’autoradio. Basta pensare che tutto ciò che arriva dal Sistema NON è a favore della popolazione, ma è solo per profitto del Sistema stesso. NON gliene frega nulla di noi. Mettetevelo in testa. Gli serviamo solo come nutrimento. Non a caso gli Askenaziti, che da sempre dominano il mondo occultamente, ci hanno sempre considerato e ci considerano “mandria umana”.