Ci avete invaso con la plastica , nel nome della praticità e del risparmio . E ora , a distanza di anni , in cui avete inquinato il pianeta con la plastica , ci dite “mediaticamente” in continuazione che tale materiale che VOI ci avete imposto , è dannoso per l’ecosistema.
A VOI , dell’ecosistema , non fregava nulla prima e tantomeno adesso , a VOI fregava prima e ancora adesso , solo delle vostre tasche da riempire .
Ed ora , in tutta probabilità, troverete o avete già trovato un sistema per riempirvi le tasche con il discorso della plastica e anzi , ci dite pure che siamo noi che dobbiamo contribuire alla riduzione e l’eliminazione di tale materiale , e su questo si può essere d’accordo , non fosse altro che DOVEVATE ESSERE VOI a non trasformare tutto ciò che prima non era di plastica , in plastica .
È a monte il problema , è stato a monte che è iniziato . In nome del risparmio , per i cittadini che VOI considerate degli imbecilli da cui attingere denaro con ogni sistema, lecito e illecito.
E adesso ci tartassate con propaganda anti plastica , facendo anche in modo che una persona “si senta pure in colpa” .
Personalmente non mi sento in colpa di un bel niente e , nessuno , a parte chi ha “imposto” la plastica al posto di tutti gli altri materiali che essa ha sostituito , dovrebbe sentirsi in colpa se ora essa è dilagata così tanto da essere diventata un pericolo per il pianeta .
Il vero pericolo per il pianeta sono quella minoranza di persone che detengono tutta la ricchezza e i fili del potere occulto che governa il mondo.
http://www.nwo.it/signori.html
Non basta un semplice post su un social , di un perfetto sconosciuto quale io sono , dobbiamo informarci noi stessi in prima persona . Attingere da “fonti non convenzionali” (il che richiede maggior impegno personale) e soprattutto dobbiamo avere dubbi , soprattutto sul “sistema” e sulla propaganda di massa che ogni giorno invade la nostra vita .
Ci vogliono ignoranti , ci vogliono rimbecilliti da pubblicità , slogan, divertimenti cretini , tv spazzatura , partite di calcio , (che all’epoca dei romani erano i gladiatori), consumatori incalliti di ciò che la maggioranza delle volte non abbiamo bisogno.
Creano dei debitori , inculcano falsi bisogni e in nome della “tua sicurezza” controllano tutta la tua vita.
Non gli interessa nulla di noi se non utilizzarci come “fertilizzante” per i loro interessi .
http://www.nwo.it/signori.html
Nessun commento:
Posta un commento